|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40161 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
|
Quote:
Allora non bisogna dire che questo WebOs è fenomenale, fra l'altro ha molte meno impostazioni di quello che mi aspettassi da un sistema operativo del 2019, poi la storia che con alcuni canali non c'è modo di attivare il banner delle informazioni programma, con tutti gli altri tv che ho non c'è alcun problema, il banner si attiva empre e sempre vedo la programmazione, con questo "fenomenale" WebOs, LG mi ha risposto che è colpa delle emittenti Ma allora come mai con gli altri TV non c'è problema? Sicuramente chi ha curato questo sistema operativo non usa il TV. Siamo alle solite, devono venderti un apparecchio con bugs che non risolveranno mai così nel giro di pco tempo ne compri un'altro sperando che sia meglio, giusto giusto per i polli come noi Un'altra cosa, ma voi avete accettato tutti i contratti della privacy che vi ha chiesto il TV? Leggendo i contratti sembra che tutto quello che fai e che dici se lo salvino per scopi pubblicitari, ma porca puzzola, non si riesce a gurdare il TV in pace nemmeno a casa propria |
|
|
|
|
|
|
#40162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
lg 43um7450 - 43um7100
buongiono, sono nuovo del forum, in cui mi sono imbattutto nella ricerca di info su lg 43um7450. La "storia della rotellina"
Ho quindi compratao con um7100 e le differenze dovrebbero essere solo nell'appoggio e, appunto nel telecomando. Mi permetto di chiedere se confermate ciò e se val la pena possedere il "magic" visto che il prezzo dei due differisce in pratica del costo del "magic" mentre scrivo, su amazon 299-339. Chiedo soprattutto se reputate la scelta per un entry level con attenzione al rapporto qualità/prezzo conveniente o se proponete delle alternative su costi analoghi (la tv va in soggiorno ampio ma con postazione "classica" a circa due metri). Ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciro S. |
|
|
|
|
|
#40163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
E il full hd su pannelli anche più piccoli, perché invece c'è? Non capisco perché non dovrebbe avere un senso un 32" (ce l'ha eccome) né capisco il fatto che non vi siano misure intermedie tra 32 e 40. Sembra che uno debba per forza prendere o una tv di piccole dimensioni, oppure una di dimensioni enormi, perché un 40" in una piccola camera da letto è improponibile. Ultima modifica di Restless : 10-12-2019 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#40164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
sent with rn7
|
|
|
|
#40165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() p.s. cmq mi interessa anche per eventi sportivi e film da fire stick |
|
|
|
|
|
|
#40166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti, sono in cerca di un buona TV Sony sotto le 800€ 45-55".
Consigli?
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
|
|
|
|
|
#40167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è senza telecomando. Altrimenti dipende dal budget... sent with rn7
|
|
|
|
#40168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#40170 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
So di persone che con Samsung importati non ha nemmeno l'italiano tra le lingue impostabili e anche LCN è diverso e deve costantemente riposizionare i canali che si collocano in posizioni diverse. In questi casi, se si è fortunati, si risolve impostando Grecia, Polonia o cose del genere. Una svista del genere mia moglie non me la perdonerebbe :-) Per la storia della rotellina: forse ha ragione DakmorNoland :-) col tempo - forse - ci si abitua. Il mio consiglio è di prendere quello col Magic Remote. Chi ce l'ha dice che non potrebbe più farne a meno. In effetti è molto comodo nella navigazione tra le varie opzioni e anche se devi scrivere un indirizzo email e così via. Il mio vero problema è mia moglie :-) ma è meglio non considerarla: ci manca poco che mi chiami anche per cambiare canale, quindi ...è una guerra persa. Comprare a parte un Magic Remote è più costoso dell'altra soluzione di comprare il telecomando tradizionale. In giro ce ne sono anche compatibili a pochi euro e perfettamente funzionanti. Ho altri due TV LG (un 24" ed un 49") ed i telecomandi funzionano bene anche su questo. Ne ho anche acquistato (insieme ad altra robetta) uno su amazon a 3 euro, da tenere di scorta: a questo indirizzo. Ci ha messo un po' ad arrivare... ma non avevo fretta!
|
|
|
|
#40171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Per chi fosse interessato segnaleo che da Unieuro è tornato disponibile il 65Q70, prezzo 1099 euro a cui si può "aggiungere" lo sconto del 5% per gli acquisti fatti sul sito.
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#40172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se a qualcuno interessa, io avevo prenotato da Unieuro a Milano un samsung 55q70 a 699 euro solo che in questi giorni ho scoperto che probabilmente non entrerà nel posto dedicato (sono fuori casa e non ho modo di controllare, lo farò nei prossimi giorni). Nel caso non ci entrasse potrebbe ritirarlo qualcun'altro.
Da 9 dicembre ho 10 giorni lavorativi per il ritiro, non penso ci siano problemi nel caso dovesse farlo un altra persona, non mi hanno mai chiesto documenti. Ovviamente è da pagare
XBOX 360 TAG b4cc0 STEAM b4cc00 Ultima modifica di dylandog_666 : 11-12-2019 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#40173 |
|
Senior Member
|
Ecco appunto... Allora non credo tu abbia molte altre opzioni a parte la suddetta.
sent with rn7
|
|
|
#40174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Arrivato il 65c9
E giù di rosicamento perché l'impresa di costruzioni dove ha comrpata casa l'attuale proprietario dell'appartamento che sto comprando ha ritardi extra e dovrò aspettare per montarlo a casa nuova e dovrà rimanere impacchettato fino a febbraio ( si spera )
|
|
|
#40175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Se vuoi te lo testo io 🤣
lo comprerò non prima di 6/8 mesi...
|
|
|
|
#40176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40177 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
|
Quote:
Ti ringrazio per il link al telecomando, l'ho preso subito e sono sicuro che mia moglie ringrazierà per la semplificazione apportata con questo telecomando |
|
|
|
|
|
|
#40178 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
|
|
|
|
|
#40180 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Quote:
Di tutti questi, al momento il 65RU8000 rientra nel budget, infatti si trova a 739€ su Eprezzo, ed è consigliabile. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.