Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2019, 11:51   #33761
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Infatti mi sembra di essere un rivenditore Xiaomi e potrebbero omaggiarci con qualche prodotto Xiaomi tipo il lustra scarpe ultrasonico o gli occhiali che ti fanno vedere le donne nude ormai Xiaomi fa di tutto e prima o poi farà anche questi (gli occhiali c'erano negli anni 80 ed erano ovviamente una bufala). A parte gli scherzi ho pensato a mettere altro ma sinceramente non reggono il confronto e se devo metterli per poi dire che non sono prodotti dello stesso livello degli Xiaomi e per di più anche cari ... meglio non inserirli. Resta comunque molto poco, Huawei/Honor col ban ha fermato l'uscita di modelli nuovi nella fascia medio-bassa e quelli che ci sono hanno un anno sulle spalle, Motorola ha un ottimo prodotto One a prezzo basso che rivaleggia con Mi A3 e poi passa a prezzi di 250-300 euro per prodotti che non valgono quel valore, Samsung ha fatto la cavolata del lettore su A50, Nokia è 80 euro sopra al prezzo che deve avere .... non resta altro. Comunque vedrete che da gennaio/febbraio Realme attaccherà Xiaomi prepotentemente e di sicuro li vedremo qua perchè già adesso ha prodotti migliori ma con incognita Rom, se si fa la propria Rom come sembra e si stacca da Oppo allora la guerra con Xiaomi ci farà contenti.
Certo che se Sony fa uscire un Xperia 10 con snap 630 a 350€ e Nokia un 6.2 a più di 200€ senza 4G+, hai voglia che Xiaomi vince, c'è poco da fare.
Però.. non per fare il complottista ma se Xiaomi riesce a fare prezzi così bassi un motivo ci sarà: ads & tracking con la rom, gestione meno curata degli steps di produzione della stessa (infatti appena usciti hanno un sacco di bug), e altre cosette di questo tipo. Oltre che bassi margini ovviamente.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 12:27   #33762
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
... non tanto per il dispositivo in sè quanto per il supporto, inoltre un anno credo non abbia mai visto lo straccio di un aggiornamento
Asus meglio lasciarla stare, ne arrivavano a centinaia ogni giorno in riparazione (e me ne arrivano tuttora)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 13:57   #33763
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
insomma alla fine con il note 8 pro fuori budget dopo il BF, mi sono letto la recensione di GSM arena del note 8T e ne esce molto bene. Considerando che la moglie non gioca, l'helio non mi serve e l'8T si trova sui 180 potrei prenderlo.
Tra l'altro le foto con bassa luminosità sembrano migliori del pro.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 16:22   #33764
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Ditemi che non sto facendo una caxxata a voler comprare il Samsung a40. So che non vale i 200 euro ma ha il vantaggio delle dimensioni ridotte.
Quindi?

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per il bene del mercato dobbiamo sperare in Realme (che fa padelloni senza NFC ma amen, per i più va bene la cosa), io che lo prendo solo se piccolo per aspetto un Samsung Galaxy 10SE in saldo tra un anno o un lento A40 al prezzo di un pacco di patatine, il Nokia 6.1 a quel punto lo passo a mio padre che va ancora benissimo con il mio vecchio Lg G2
Mi sembra di capire che tu il Samsung a40 a 200 euro non lo prenderesti mai?
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 17:38   #33765
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Una settimana fa era a 179 che è il prezzo che vale se acquistato in negozio e il prezzo internet dovrebbe essere 159, di più non va pagato (e quindi a 200 lo lascio dove sta) perchè ha l'innegabile vantaggio delle dimensioni e di un ottimo display amoled, ma si ferma lì. Lagga tanto, foto che non brillano, durata giornaliera ok ma non si fa molto di più con una carica. E lo Xiami mi9SoE che non è altrettanto compatto (comunque è solo 3 mm in più) ma comunque è decisamente più piccolo degli altri a prezzo si sta avvicinando (229) e lo straccia in tutto tranne che nella durata che è analoga
https://www.hdblog.it/compara/3881-3947.html
L'ho scritto prima tra un anno un A40 lo prendo ma a prezzo di un pacchetto di patatine, che tanto per quello che faccio io (2 ore di whatsapp per il resto è spento o in 2G) va bene qualsiasi smartphone ma non a 200, è il prezzo che lo si trovava 6 mesi fa appena uscito e che ora reclamizzano come "sotto costo" nelle catena, ma vaaaa

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-12-2019 alle 17:46.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 00:47   #33766
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Una settimana fa era a 179 che è il prezzo che vale se acquistato in negozio e il prezzo internet dovrebbe essere 159, di più non va pagato (e quindi a 200 lo lascio dove sta) perchè ha l'innegabile vantaggio delle dimensioni e di un ottimo display amoled, ma si ferma lì. Lagga tanto, foto che non brillano, durata giornaliera ok ma non si fa molto di più con una carica.
Media world lo ha proprio a 179 euro. A vedere le recensioni non sembra che lagga tanto, lento sì ma sopportabile mi pare. Qualcuno lo ha qui dentro?
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 10:01   #33767
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Media world lo ha proprio a 179 euro. A vedere le recensioni non sembra che lagga tanto, lento sì ma sopportabile mi pare. Qualcuno lo ha qui dentro?
Devi attuare i trucchetti qui indicati e funziona decentemente, resta comunque lento, ci vuole pazienza quando si aprono le app perchè il processore è base gamma e le memorie pure.
https://www.youtube.com/watch?v=x4FwvyCJlgw
Non ha una gran ricezione, quindi se abiti in una zona problematica (come me ) non è una buona scelta
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 10:47   #33768
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Haylou GT1 PRO True Wireless

Video che torna con le mie considerazioni pienamente quindi fate riferimento a questo
https://www.youtube.com/watch?v=oY2BQq0VbaQ
Qui un utente che reputo il migliore recensore di cuffiette (in inglese)
https://www.scarbir.com/tws/haylou-gt1-review

Io ho la versione PRO che ho acquistato su amazon a 24 euro in promo ma è comunque il suo prezzo in rete, la versione normale sta a qualche euro in meno. Le PRO hanno batteria del case maggiorata (800 mAh contro 310) quindi leggermente più cicciona ma comunque sta bene in tasca e ha i led di notifica della carica rimanente del case che sulla versione normale non c'è. Per il resto sono uguali.
La batteria incorporata nelle cuffie è di 43 mAh su ogni cuffietta quindi con il case da 310 si fanno 3 cariche e con quello da 810 siamo sulle 8-9 cariche.
Sono certificate IPX5 quindi spruzzi d'acqua e sudore non le fanno paura, ma non possono essere usate in piscina.
Sono BT 5.0 LE, il chip audio è un realtek con supporto al coded AAC (il codec APTX che è quello migliore è appannaggio di cuffie da 100 euro con chip Qualcomm sulle cuffie essendo di loro proprietà)
Haylou appartiene a QCY che è partecipata da Xiaomi facendo parte tutte dell'ecosistema MiOT, quindi le somiglianze tra queste Haylou e le TWS marchiate QCY o Xiaomi ci sono e si vedono.
Confezione:
Piccola e minimale come piccole sono le cuffiette, c'è il case con dentro le cuffie, un cavetto di 10 cm standard micro USB, i gommini sono di 3 tipi piccoli, medi e grandi. Presente anche un foglio di istruzioni in inglese e cinese.
Il case ha una apertura con calamita e le cuffie stanno in ricarica anche loro con una calamita, impossibile sbagliare l'inserimento perchè se mettere la sinistra al posto della destra per errore non si carica e non sta dentro l'alloggiamento.
Il case delle PRO è leggermente più grosso e pesante ma non troppo e ha il pregio di presentare frontalmente 4 led che indicano la carica residua della batteria del case.
Pairing:
Immediato e facile da fare, fate riferimento alle istruzioni in iglese.
Loro ricordano l'ultimo apparecchio a cui le avete connesse e quando estratte tenteranno di connettersi a quello ma se le usate con un altro device basta connettere il BT di questo e sono pronte all'uso. Essendo BT 5.0 permettono di accoppiare le cuffie a 2 device contemporaneamente, la destra ad un device e la sinistra all'altro però poi per riaccoppiarle tra loro per avere suono stereo occorre mettere in atto la procedura di reset che spiego ora:
la cuffia master è la destra ma funziona anche solo la sinistra volendo. Se si usa una sola cuffia ci sono poi alcuni problemi quando le si riestrae dal case, restano tra loro disaccoppiate e vanno resettate, è una operazione semplice come qui descritto
https://www.youtube.com/watch?v=kooEViyuSIM e va anche eliminata la connessione sul telefono (che vedrebbe la sola cuffia R o L e non entrambe) e rifatta, meno di un minuto in tutto.
Vestibilità:
Ottima, era la mia grande paura perchè ho orecchie piccole e le cuffie con filo dopo pochi minuti mi cadono, anche altre TWS sono problematiche per me perchè non mi stanno nelle orecchie. Queste con la loro forma a confetto stanno perfettamente su, non cadono neppure correndo, fit ottimo quindi.
Comandi:
Sono touch e le ho preferite ad altre proprio per questo motivo che è croce e delizia, infatti ci si divide tra chi preferisce il touch e chi il tasto da premere e entreambi hanno pro e contro. I comandi a sfioramente evitano che la cuffia entri sempre più nel condotto uditivo e io sono molto attento a questo aspetto perchè se entrano troppo mi danno dolore. Il touch però rispetto al tasto porta a falsi tocchi, se le si aggiusta nelle orecchie capita spesso che prenda un tocco o più, ma amen come detto stanno su bene e le necessità di riposizionarle saranno sporadiche.
I comandi a sfioramento però su prodotti economici sono un po' problematici e qui non fa eccezione, occorre prenderci la mano col timing per far riconoscere i due tocchi o più e io onestamente non ci sono riuscito e mai ci riuscirà ma uso un trucchetto che poi vi dico.
1 tocco destra o sinistra = mette in pausa/play la musica
2 tocchi destra = prossima traccia
2 tocchi sinistra = traccia precedente
2 tocchi su una delle due = rispondere7terminare una chiamata
1 tocco prolungato per 1 secondo = rifiuta la chiamata
3 tocchi sinistra = attiva l'assistente vocale (supporta Goggle Assistant e Siri su apple)
3 tocchi destra = attiva il gaming mode (abbassa i lag di latenza) così è scritto nel manuale ma non so davvero cosa sia

Io personalmente complice la piccolezza delle cuffie (e quindi anche della zona touch) non ho ancora trovato il giusto tempismo per i 2 tocchi, metto sempre in pausa e non riesco a fargli riconoscere il doppio tocco, ma ho trovato un rimedio che vi illustro, invece di toccare e rilasciare faccio strisciare il dito due volte sulla cuffietta e così mi prende l'avanzamento di traccia 9 volte su 10.
C'è anche modo usando una app sul playstore chiamata Qdroid https://play.google.com/store/apps/d....qcdroid&hl=it
che serve per impostare ulteriori tocchi sulle cuffie QCY e anche Haylou compreso queste GT1, permette di impostare un quarto tocco per alzare/abbassare il volume e vi fa vedere la % di carica delle cuffiette (cche per vedere su android occorre entrare nelle impostazioni del BT), potete anche impostare diversamente il secondo o terzo tocco per fare altro che non sia quello che ho indicato sopra.
Durata batteria:
Le cuffiette hanno una autonomia che va dalle 3 alle 4 ore a seconda del volume d'ascolto e del device a cui sono accoppiate (se 4.2 consuma di più). Il case come detto nella versione da 310 mAh permette 3 ricariche quindi quasi 12 ore d'ascolto, il PRO da 800 mAh quasi triplica l'autonomia complessiva. La ricarica del case avviene con cavo Micro USB e non TypeC. Per caricare le cuffie da 0 al 100% servono circa 2 ore, non saprei quanto occorre per caricare il case ma per quello maggiorato direi occorra la nottata.
Qualità in conversazione:
Come tutte le economiche queste cuffiette pur avendo la tecnologia DSP che aiuta nella soppressione dei rumori, in esterna non le utilizzerei per conversazioni lunghe, la voce dell'interlocutore si sente benissimo ma lui vi sentirà non benissimo se siete in strada o luoghi rumorosi, vi sentirà comunque bene se siete in casa.
I gommini isolano molto bene e anche in metro non avrete necessità di alzare il volume musicale.
Sincronizzazione audio/video:
Se il device a cui sono accoppiate ha il solo protocollo BT 4.2 allora vedendo video HQ o maggiore avrete un notevole ritardo tra le immagini e l'audio, ma questa latenza non è colpa delle Haylou ma del protocollo Bluetooth che non tiene il passo tra i dati ricevuti e quelli passati alle cuffie, avreste la stessa latenza anche con cuffie BT da 300 euro. Usando un device BT 5.0 invece la latenza è praticamente pari a zero, io l'ho notata in certi frangenti ma non supera qualche decimo di secondo quindi impercettibile.
Qualità audio musicale:
Notevole per il prezzo, è un prodotto con un suono molto equilibrato, leggermente spinto sui bassi ma non come tante economiche che sono eccessivamente pompate su un Equalizzazione a V con bassi e alti che sovrastano tutto. Queste Haylou suonano bene e con un leggero intervento sull'equalizzatore dell'app musicale avrete grande soddisfazione con i vostri MP3. Ovvio non sono paragonabili a prodotti che costano 100 euro ma se ci si limita agli MP3 sono validissime, se ascoltate musica HQ lossless sicuramente non userete cuffie base gamma ma andrete su altro con protocollo APTX e dal prezzo di 6 volte superiore.
PRO: ottimo rapporto qualità/prezzo, suono notevole per questa fascia, piccola sia la cuffia che il case, ottima vestibilità ci si scorda di averle addosso e con buon isolamento, BT 5.0 e certificazione IPX5.
CONTRO: le non Pro hanno un case con un solo led che indica bassa carica in rosso e carica completa se bianco, si deve usare un cavo micro USB quando ormai oggi tutto funzione con typce C, per trovare il giusto timing dei comandi touch serve pratica.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-12-2019 alle 13:16.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 16:37   #33769
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
insomma alla fine con il note 8 pro fuori budget dopo il BF, mi sono letto la recensione di GSM arena del note 8T e ne esce molto bene. Considerando che la moglie non gioca, l'helio non mi serve e l'8T si trova sui 180 potrei prenderlo.
Tra l'altro le foto con bassa luminosità sembrano migliori del pro.
ottima segnalazione, Redmi Note 8T consigliato da gamesarena, ovviamente nella fascia sotto i 200.

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 17:04   #33770
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
Preso stanotte alle 02:31 su amazon Mi9Lite 6/128 pearl white a 219€ (meglio del Black_Fra_i_dei)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 19:10   #33771
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2134
Buonasera a tutti,
vorrei avere un consiglio su quale telefono fa le migliori foto intorno ai 130€ e possibilmente con android stock:
  • Moto g6
  • Moto One
  • Redmi 8
  • Moto g7 power

i nokia non li conosco ma non parto prevenuto su nessun prodotto.
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 21:49   #33772
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Haylou GT1 PRO True Wireless
Bella recensione grazie, non sarebbe però il caso di aprire un thread per auricolari bluetooth magari in Lettori mp3 e portable media center, l'unico cosa che mi sento di contestare è questa:

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
il codec APTX che è quello migliore è appannaggio di cuffie da 100 euro con chip Qualcomm sulle cuffie essendo di loro proprietà
A dire il vero esistono prodotti sotto i 100€ con chip Qualcomm/Cambridge Silicon Radio con AptX: tipo MPOW T5 a poco più di 38€ su Amazon (attualmente spediscono il modello più nuovo M5 in quanto il T5 è fuori produzione).

se può interessare il thread chilometrico su Head-Fi relativo auricolari bluetooth "chi-fi" https://www.head-fi.org/threads/goin...re-yet.861024/
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 22:04   #33773
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
Preso Xiaomi Mi A3 da Unieuro a 149€. Dall'IMEI viene delivery Italia, quindi la garanzia dovrebbe essere ok.
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone"
e menti infantili parlano di cattivi.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 00:20   #33774
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Pensaci che Unieuro vendesse prodotti con garanzia thai ?

😁😁

sent with rn7
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 06:38   #33775
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,

vorrei avere un consiglio su quale telefono fa le migliori foto intorno ai 130€ e possibilmente con android stock:


  • Moto g6
  • Moto One
  • Redmi 8
  • Moto g7 power



i nokia non li conosco ma non parto prevenuto su nessun prodotto.
Credo che su quella fascia in e che puoi fare tanto lo schizzinoso... Ovviamente un ex medio gamma come il g6, o anche il moto One, dovrebbero essere migliori dei base gamma come i redmi 8, considerando anche la possibilità di poter installare la gcam. In ogni caso non aspettarti chissà che come qualità. Sarebbe meglio ripiegare su qualcosa di meglio, tipo redmi note 7 in versione 3/32 da sicuramente ottime foto e costa poco di più, o il mi A3 anche lui intorno ai 150, con memoria 4/64 che secondo me in un telefono si sfrutta più della fotografia

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 07:36   #33776
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2134
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Credo che su quella fascia in e che puoi fare tanto lo schizzinoso... Ovviamente un ex medio gamma come il g6, o anche il moto One, dovrebbero essere migliori dei base gamma come i redmi 8, considerando anche la possibilità di poter installare la gcam. In ogni caso non aspettarti chissà che come qualità. Sarebbe meglio ripiegare su qualcosa di meglio, tipo redmi note 7 in versione 3/32 da sicuramente ottime foto e costa poco di più, o il mi A3 anche lui intorno ai 150, con memoria 4/64 che secondo me in un telefono si sfrutta più della fotografia

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Grazie, il telefono sarebbe per mio padre che attualmente ha un moto e 1/8 senza flash... Primo smartphone e chi lo sapeva che l'avrebbe usato solo come macchina fotografica
Per assurdo come fluidità si trova ancora bene usando solo whatsapp, telefonate e sms. Ovviamente il prossimo non avrà le stesse dimensioni, vedremo
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 09:55   #33777
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Preso stanotte alle 02:31 su amazon Mi9Lite 6/128 pearl white a 219€ (meglio del Black_Fra_i_dei)
bel colpo, lo avrei preso anche io..ora mi metto la sveglia.. :

ad ogni modo i prezzi su amazon sono gonfiati perchè su trovaprezzi -anche da negozi italiani- si trovano a a prezzi da BF.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 09-12-2019 alle 09:58.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 13:05   #33778
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
@ase
... si ovvio.

Io ho "seguito" il suggerimento della Sig.ina del supporto che mi ha detto lei di "iscrivermi" a tutte le offerte su keepa con il codice ASIN (lo usano anche loro per le ricerche interne) e quando mi arrivava la mail andavo a controllare.

Mi sono iscritto a tutti quelli "Mi 9 lite 128 pearl white" (in tot 7 dalle mie ricerche su amazon)... solo così ho beccato quel prezzo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 13:36   #33779
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
infatti anche io uso Keepa e quando ho letto il tuo post sono andato a cercarlo, per vedere per quanto tempo era stato venduto a quel prezzo, ma non l'ho trovato. Effettivamente con i mille inserzionisti è un casino, farò come hai fatto con il numero asin.

EDIT: però vedo che anche telefoni uguali hanno ASIN diversi. Bel casino, mi tocca settare 1000 tracking..
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 09-12-2019 alle 13:44.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 15:24   #33780
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
alla fine anche il fattore deretano incide ancora
cosa che non risparmia i complimenti per la presa ovviamente

btw, sto usando il mio 6/64 da qualche gg, e due cose in particolare mi hanno sorpreso; l'autonomia, che tra amoled/scuro e mio uso molto poco intenso porto a tre gg pieni, e ancora maggiormente la ricezione (in 3g, data la zona poco coperta che bazzico) decisamente migliore sia del bq aquaris x (e fin qui ok, ci può stare) ma anche del moto one (e qui suona piuttosto curioso...)

ps: altra caratteristica che mi ha sopreso, ma solo perchè inizialmente mi sembrava funzionare in modo molto erratico, è il sensore impronte sotto il display. una volta capito che non serve 'premere' ma solo 'sfiorare' toccando, mai perso un colpo e molto rapida
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 09-12-2019 alle 15:58.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v