|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13141 | ||||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Sbagliato, è uno ZTE; per il modello segui il link del post precedente! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A tal proposito conosco alcuni casi con SIM che stanno per essere sospese perché non vengono più ricaricate e casomai sarebbero "riutilizzabili" cambiando intestatario. Ma a quanto pare quelli di Icaro oltre ad essere lenti sono pure "un po' tardi" e non consentono il cambio intestatario. Si risparmierebbe almeno un mese di attesa; valli a capire! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||
|
|
|
|
|
#13142 |
|
Bannato
|
Anche se prendi tutto il kit le SIM mica sono saldate sui due dispositivi, telefono e router. Togliendole potresti cercare di riutilizzarle ...
Non ci sono offerte senza l'hardware, quindi non ti sconterebbero nulla. Tanto vale prendere tutto il kit! Quanto al blocco anche secondo me non è singola BTS ma quelle più vicine al cliente. Ultima modifica di Rita84 : 05-10-2019 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#13143 |
|
Bannato
|
Perché fasciarsi la testa prima rompersela?
Le SIM hanno solo un seriale (ICCID) che non è legato in nessun modo all'IMEI. E' poi la rete dell'operatore che potrebbe avere qualche regola che la lega ad un IMEI. Non credo che modifichino il firmware del router e men che meno quello del telefono per legarlo alla singola SIM. |
|
|
|
|
|
#13144 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ho cambiato anche perché Linkem fa pena nella mia zona, la bts è super satura e sopratutto nel weekend ho tantissime disconnessioni. Con WindTre invece sono esattamente al centro di 3 bts, una a 100m circa , una a 600m e una a 1,5 km, tutte e tre 4g+. |
|
|
|
|
|
|
#13145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
Poi chiaro che in pratica è colpa mia per non avere letto ogni minima clausola. Ma sia con wind che vodafone la cifra dichiarata non è mai salita di un centesimo e mi fa pensare... In ogni caso grazie per la dritta anche se ormai non importa, prende così male che non potrei rimanere con tim nemmeno volendo (praticamente dentro casa non riesco mai a navigare!).
|
|
|
|
#13146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
comunque se certe persone non sanno che modello è non dovrebbero essere li a lavorare almeno una conoscenza di base del packaging o informatica ci deve stare
se non so la marca anche da un seriale riesco a risalire al modello un caso estremo mi serviva un integrato per un circuito c'era l'id abrasato a meta sulla scheda vecchia sono riuscito a trovarlo era un microchip per un contatore logico Ultima modifica di Vindicator23 : 05-10-2019 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#13147 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13148 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
3cube giga illmitiati
ciao a tutti. Vorrei attivare questa offerta qualcuno la sta utilizzando? come vi trovate? connessione davvero illimitata senza blocchi per torrent, streaming ecc? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#13149 |
|
Member
Iscritto dal: May 2017
|
poste
di questa offerta poste Creami Relax100gb opinioni?
|
|
|
|
|
|
#13150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
tim mi ha mandato un sms per la identica offerta della giga 50
stesse cose e prezzo sono disperati lol Ultima modifica di Vindicator23 : 06-10-2019 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#13151 |
|
Member
|
Ragazzi, perfavore mi potete dare un link/lista dei migliore abonnamenti attuali ?
Questo thread serve un collezione di tutti abos e dettagli per esempio il rete. |
|
|
|
|
|
#13152 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Scusate ma a voi Icaro sta funzionando?
L'ho riattivato sabato, per mancanza linea adsl causa pioggia, ma mi va a 3 max 5 mega. Provato anche ieri ed oggi in pieno centro a Napoli ed a Pozzuoli dove wind/tre vanno benissimo e fa pena lo stesso. Credo sia arrivato il momento di cestinare la sim. Mai più i miei soldi! |
|
|
|
|
|
#13153 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
bismart non lo nominare nemmeno, lascialo perdere se vuoi preservare la sanità mentale
|
|
|
#13154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#13155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
credo che le offerte da prendere in considerazione FLAT siano soltanto queste
VODAFONE RED BLACK UNLIMITED (max 500gb) costo 39,90 attivabile da chiunque TIM UNLIMITED INFINITY D ( max 500gb) costo 29 euro al mese, attivabile solo da alcuni in negozio WIND UNLIMITED costo 15 al mese ma solo per partite iva OGILINK FLAT 46 al mese su rete vodafone c'era quella della 3 ma non so se si può ancora attivare... correggettemi e integratemi se sbaglio... |
|
|
|
|
|
#13156 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Icaro mi ha appena detto che siccome stanno facendo dei lavori alla rete hanno sospeso l'invio di SIM e io ho assolutamente bisogno di una connessione 4G. Cosa devo fare? Ahah
|
|
|
|
|
|
#13157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#13158 |
|
Junior Member
|
Si esatto. Illimitata o una cosa che sembri illimitata. Faccio un uso abbastanza intensivo.
|
|
|
|
|
|
#13159 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
senza partita iva di illimitato c'è ogilink, vodafone black (500 gb circa) oppure la nuova di poste ma essendo nuovissima non si sa ancora molto (cap vari, gestione router, blocchi dopo molti gb...)
|
|
|
|
|
|
#13160 |
|
Junior Member
|
La nuova di poste quale sarebbe? Potresti linkarmela gentilmente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

(e credo persino sul talloncino esterno dell'involucro della SIM se vai a vedere)