Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2019, 12:50   #119181
Witcher
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Luni (SP)
Molto strano, anche perché quando a fine Luglio c'è stato un forte temporale da mandare KO tutto il territorio l'hanno risolto in 24 ore.
CASE: NZXT S340 Elite PSU: Corsair RM750x MB: ASUS ROG Crosshair VII CPU: AMD Ryzen 2700x + CM ML240R RGB RAM: G.Skill TridentZ RGB 2*8GB @3200MHz GPU: Geforce RTX 2060 DAC: Creative Sound Blaster AE-9 SSD: Samsung 970 e 850 Evo FANs: Corsair HD120 RGB x2
Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 12:54   #119182
tommy2911
Member

Iscritto dal: Nov 2017
Ciao a tutti, di recente mi è morto il TIM HUB e al momento sto usando il vecchio Technicolor DGA 4130 ma ha qualche problemino e infatti l'avevo fatto sostituire con il tim hub. Vorrei prenderne uno non tim di buona qualità ma non saprei bene cosa prendere.
Mi servirebbe uno compatibile con la fibra tim FTTC da 200mbps ed eventualmente con l'ingresso per la fibra FTTH nel caso di un futuro upgrade (se esistono e non costa troppo in più). Non mi servono particolari funzioni extra sul router, mi limito a collegare due pc via ethernet + qualche dispositivo wifi e avrei bisogno del voip.
Ho letto che i fritzbox sono ottimi e credo che tra quelli disponibili per me andrebbero bene il 7530 e il 7590 ma non ho ben capito che differenza ci sia tra i due, vista anche la differenza di prezzo.
Altrimenti avete altri modelli da consigliare?
grazie mille in anticipo
i7 9700k@5GHz - Z390 Aorus Ultra - RTX 2080 Gaming X Trio - 32gb Trident Z RGB C16 3200 MHz - Corsair H115i RGB Platinum - EVGA SuperNovaT2 850W - Corsair Obsidian 500D RGB SE - Samsung 970evo plus 500gb - Toshiba N300 6tb - Acer Predator XB271HU IPS
https://it.pcpartpicker.com/list/6JHdsZ
tommy2911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 13:57   #119183
Neos7
Member

L'Avatar di Neos7

Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
Scusate io ho attivato TIM Super Mega ad Agosto ed ora vedo che il prezzo è diminuito e mi chiedevo se era possibile riattivarlo con la nuova tariffa.
Dai dettagli dell'offerta leggo: "In caso di passaggio da un’altra offerta TIM SUPER il pagamento del contributo di attivazione in corso sull’offerta di partenza proseguirà sulla nuova offerta attivata fino alla naturale scadenza."

Quindi continuerò a pagare il contributo di attivazione della TIM Super già attiva (il prezzo coincide con l'attuale proposta), in più dovrò pagare anche il contribuito della nuova attivazione? O il proseguimento della vecchia implica il non dover pagare la nuova?

Ultima modifica di Neos7 : 01-10-2019 alle 15:26.
Neos7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 14:11   #119184
raoulduke881
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da tommy2911 Guarda i messaggi
Ho letto che i fritzbox sono ottimi e credo che tra quelli disponibili per me andrebbero bene il 7530 e il 7590 ma non ho ben capito che differenza ci sia tra i due, vista anche la differenza di prezzo.
Altrimenti avete altri modelli da consigliare?
grazie mille in anticipo
Se non hai esigenze particolari, il 7530 con la FTTC 200 di TIM va benissimo; ciò detto, sul sito AVM è comunque disponibile un confronto con le rispettive caratteristiche!

Ultima modifica di raoulduke881 : 01-10-2019 alle 14:15.
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 14:24   #119185
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi

Come già detto in passato, mesi fa mi hanno staccato per errore la coppia durante l'attivazione di un altro cliente
A me da tempo viene il dubbio che quello è un modo per creare interventi... a pensar male... specie se davvero qualcuno nella catena ci guadagna

Ultima modifica di giovanni69 : 01-10-2019 alle 14:26.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 15:31   #119186
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Vedo che non lo dice nessun ma da un paio di gg è partita una offerta TIM di nome (credo) TUTTO30.

FTTC (o FTTH) a 30E al mese con telefono Flat e per sempre (o fino a rimodulazione).
E questa volta è valida anche per i vecchi clienti (che non pagano più 10E in più dei nuovi clienti).

L'ha fatta ieri un mio amico (che aveva la Tim Smart da 42-45E) in un normale negozio Tim
Adesso risparmia un 12-15E al mese con tutto come prima.
Non c'è più però il router compreso e non c'è l'obbligo di router Tim (comunque non gli hanno chiesto di restituire quello vecchio in comodato e quindi ce l'ha, senza contare il suo FritzBox 7590)

Ultima modifica di Yrbaf : 01-10-2019 alle 15:43.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 15:43   #119187
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Vedo che non lo dice nessun ma da un paio di gg è partita una offerta TIM di nome (credo) TUTTO30.

FTTC (o FTTH) a 30E al mese per sempre (o fino a rimodulazione) e questa volta è valida anche per i vecchi clienti.

L'ha fatta ieri un mio amico (che aveva la Tim Smart da 42-45E) in un normale negozio Tim
Non c'è più però il router compreso e non c'è l'obbligo di router (comunque non gli hanno chiesto di restituire quello vecchio e quindi ce l'ha, senza contare il suo FritzBox 7590)
non ne vale la pena, aggiungici le chiamate flat, aggiungici CHI È, aggiungici il secondo numero e torni a pagare 42/45€ al mese. Infatti mi tengo tim smart 200 a 44€ al mese.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 15:48   #119188
Yrbaf
Senior Member

Le chiamate FLAT sono dentro e così il Tim Vision, per il chi è non so.

Per chi non vuole le chiamate flat allora può barattare (costo 10E una tantum) le chiamate flat con un'altra opzione come Tim Vision Plus, Safe Web Plus, Smart Home.

Altre opzioni a +5E

PS
Non credo che ci siano molti che usano secondo numero (anzi a molti non interesseranno neppure le chiamate flat) e 15E (toh 10-12E meno con il chi è) meno si sentono (soprattutto su una linea Tim).

Ultima modifica di Yrbaf : 01-10-2019 alle 15:50.
Old 01-10-2019, 15:49   #119189
elgabro.
Senior Member

ecco cosa succede se simulo l'ordine sul sito TIM:

Old 01-10-2019, 15:55   #119190
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Su twitter che cosa propongono se si chiede uno sconto?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 15:56   #119191
elgabro.
Senior Member

Quote:
Le chiamate FLAT sono dentro e così il Tim Vision, per il chi è non so.

Per chi non vuole le chiamate flat allora può barattare (costo 10E una tantum) le chiamate flat con un'altra opzione come Tim Vision Plus, Safe Web Plus, Smart Home.

Altre opzioni a +5E

PS
Non credo che ci siano molti che usano secondo numero (anzi a molti non interesseranno neppure le chiamate flat) e 15E (toh 10-12E meno con il chi è) meno si sentono (soprattutto su una linea Tim).
non ho capito bene cosa intendi, CMQ l'offerte e con scatto alla risposta a 19cent, se vuoi le chiamate flat devi aggiungerci 5€+3€ del servizio chi è che reputo fondamentale, sopratutto se hai un 7590. quindi totale 35+5+3=43€ al mese.

Ps.
Sinceramente non so dove hai visto l'offerta a 30€ al mese.
Old 01-10-2019, 16:11   #119192
tommy2911
Member

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
Originariamente inviato da raoulduke881 Guarda i messaggi
Se non hai esigenze particolari, il 7530 con la FTTC 200 di TIM va benissimo; ciò detto, sul sito AVM è comunque disponibile un confronto con le rispettive caratteristiche!
Perfetto, grazie mille! Direi che allora prendo il 7530, l'altro ha funzioni che userei mai.

Quote:

FTTC (o FTTH) a 30E al mese con telefono Flat e per sempre (o fino a rimodulazione).
E questa volta è valida anche per i vecchi clienti (che non pagano più 10E in più dei nuovi clienti).

Non c'è più però il router compreso e non c'è l'obbligo di router Tim (comunque non gli hanno chiesto di restituire quello vecchio in comodato e quindi ce l'ha, senza contare il suo FritzBox 7590)
Come promozione TUTTO30 non ho trovato nulla, però sul sito ho visto quelle aggiornate della TIM SUPER FIBRA e TIM SUPER MEGA. 35€ al mese per FTTH o FTTC, una opzione gratis (si possono mettere le telefonate illimitate). Se non si prende il modem il prezzo scende a 30€ al mese fin da subito anzichè dopo 4 anni. 180€ di contributo di attivazione ma dicono che il costo è già incluso nell'abbonamento quindi penso non ci sia un effettivo rincaro in bolletta. Se è la stessa che hai visto non mi sembra per niente male
i7 9700k@5GHz - Z390 Aorus Ultra - RTX 2080 Gaming X Trio - 32gb Trident Z RGB C16 3200 MHz - Corsair H115i RGB Platinum - EVGA SuperNovaT2 850W - Corsair Obsidian 500D RGB SE - Samsung 970evo plus 500gb - Toshiba N300 6tb - Acer Predator XB271HU IPS
https://it.pcpartpicker.com/list/6JHdsZ
tommy2911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 16:15   #119193
Yrbaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Sinceramente non so dove hai visto l'offerta a 30€ al mese.
L'ho letta in un messaggio privato (che quindi non posso divulgare) di uno a contatto con qualcuno nel giro e che pubblicizzava la cosa a noi suoi contatti.

Ho riferito la cosa ad un mio amico (potenziale interessato) che ieri ha provato a vedere se era vero andando in un negozio Tim.
E poi ieri sera mi ha riferito "tutto ok fatta, è vero!"

Poi lui non usa il telefono e quindi non so se lui è flat o meno (se fosse stato 30E + 5E di telefono lui di certo ha tolto l'opzione telefono), ma nel comunicato del messaggio da me visto c'è 30E Flat + TimVision
EDIT: il mio amico conferma che lui il telefono l'ha fatto togliere per mettere una altra cosa a gratis, però anche se avesse tenuto telefono flat sarebbero state solo 30E (però poi pagava o non prendeva l'altra opzione).

Quindi è confermato 30E con telefono FLAT, tutto il resto se voluto a pagamento.
Quote:
Originariamente inviato da tommy2911 Guarda i messaggi
TIM SUPER FIBRA e TIM SUPER MEGA. 35€ al mese per FTTH o FTTC, una opzione gratis (si possono mettere le telefonate illimitate). Se non si prende il modem il prezzo scende a 30€ al mese fin da subito
Beh vista così tornerebbe più o meno.
30E con una opzione gratis (quindi 30E con telefono Flat o se non telefoni con chi è per ricevere) ed al router ci pensi tu (che se sei vecchio cliente hai già).

Ultima modifica di Yrbaf : 01-10-2019 alle 17:09.
Old 01-10-2019, 18:14   #119194
ElFenix
Member

L'Avatar di ElFenix

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
ecco cosa succede se simulo l'ordine sul sito TIM:

Certo, devi togliere il modem e levare safe web plus ( al suo posto aggiungere "VOCE") Per configurare il tutto devi andare avanti, dopo il pannello "dati intestatario" potrai decidere tutto su "configura offerta"
La promo che ho fatto io stesso, di cui ho postato uno screen qulache settimana fa per testimoniare "visivamente" il passaggio FTTC>FTTH, è una super a 30.
Ma non capisco lo stupore...è da Agosto che Tim ha abbassato a 30€ (tutto incluso senza modem) anche per i già clienti (solo FTTH) La differenza è che ora (dal 29 settembre) ha esteso tutto30 sia ai nip effettivi "nuovi impianti" (prima era solo rientri da olo) sia ai CB in FTTC. Tutte le tecnologie a 30€ con vincolo di 12 mesi.
Vi ricordo che per i già clienti che vogliono passare alla nuova promo...è necessario essere migrati (qualora già non lo fossero) preventivamente su dbss, chi è su crm finirà in ko (o non gliela farà proprio attivare)

Ultima modifica di ElFenix : 01-10-2019 alle 18:20.
ElFenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 18:21   #119195
Bigbey
Senior Member

Chiarimento sulle nuove Tim Super in vigore da Domenica 29 Settembre 2019.

Vedo che c'è parecchia confusione in merito alle nuove Tim Super in vigore da Domenica 29 Settembre. Nel mio piccolo se posso, cerco di chiarirvi le idee.

Da Domenica, Tim ha equiparato tutte le sue offerte, sia che si sia nuovi o già clienti Tim e su qualsiasi tecnologia (ADSL, FTTC e FTTH). Sul sito leggete furbescamente il prezzo aumentato di +5 Euro/mese, in quanto è incluso il modem Tim a rate (5 Euro/mese x 4 anni), ma vi basterà deselezionarlo ed il prezzo diminuirà. Tabella riepilogativa dei costi:

Per i nuovi clienti, le Tim Super costano in promozione sul sito, 25 Euro/mese x 12 mesi, dopodichè 30 Euro/mese "per sempre", senza modem Tim a rate e con prima opzione inclusa gratis per sempre. Vincolo 12 mesi.

Cosa significa "prima opzione inclusa gratis per sempre"?

Significa che con queste nuove Tim Super, Tim vi dà la facoltà di scegliere un'opzione a vostra scelta ed essa sarà inclusa gratis per sempre. Se fate l'ordine online, Tim furbescamente seleziona di default l'inutile opzione Tim Safe Web; vi basterà quindi deselezionarlo ed al suo posto scegliere l'opzione a voi gradita (ad esempio l'opzione Voce per le chiamate gratis).

La Tim Super per i già clienti Tim invece costa 30 Euro/mese "per sempre" sin da subito, sempre senza modem Tim a rate e con prima opzione inclusa gratis per sempre.

Come detto sopra da Elfenix, se siete sul nuovo database Tim dbss, riuscirete ad attivare queste nuove Tim Super; se invece siete sul vecchio database crm, l'attivazione andrà in ko e da sito vi restituirà errore se proverete ad attivare le offerte.

Come attivare le offerte Tim sul suo sito:

1) Collegarsi qui (come detto sopra, leggete 35 Euro/mese sul sito Tim perchè loro includono furbescamente +5 Euro/mese x 4 anni di nuovo modem Tim a rate, ma vi basta deselezionarlo nei passaggi sottostanti):

https://www.tim.it/tim-super-mega-gia-clienti

2) Verificare la copertura inserendo l'indirizzo;

3) A verifica completata, se risulterete coperti da ADSL, FTTC o FTTH, cliccherete su "Acquista";

4) Inserirete nella schermata n. 1 i vostri dati personali e cliccherete su "Prosegui";

5) Nella schermata n. 2 denominata "Configurazione" procederete a rimuovere il nuovo modem Tim a rate ed a selezionare una prima opzione che come detto, risulterà essere gratis per sempre. Tim seleziona di default l'inutile Tim Safe Web come prima opzione, vi basta deselezionarlo ed al suo posto selezionare ad esempio l'opzione Voce per le chiamate gratis; Se avrete fatto tutto correttamente, il riepilogo costi vi comparirà così:

6) Nella successiva schermata dedicata al metodo di pagamento, sceglierete se lasciare la domiciliazione dei pagamenti eventualmente già attiva, se attivarla in quel momento oppure se optare per il pagamento tramite bollettino classico. Se opterete per questa ultima soluzione, Tim vi addebiterà 100 Euro di cauzione in un'unica soluzione, cauzione che vi verrà restituita se attiverete un domani la domiciliazione dei pagamenti o se ve ne andrete da Tim;

7) Procederete a confermare l'ordine ed a salvarvi la schermata come prova di acquisto.

Pagherete quindi 30 Euro/mese per una linea internet in ADSL, FTTC o FTTH illimitata, con prima opzione inclusa gratis per sempre, vincolo di soli 12 mesi + eventuali rate trascinate mensilmente che avete già in essere (ad esempio se avete rate di modem, Tim Expert ecc.).

Ultima modifica di Bigbey : 01-10-2019 alle 18:37.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 18:22   #119196
TheStefB
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Ovviamente devi togliere il modem, e cambiare la prima opzione con Voce...
Ecco che come per magia ti ritrovi tutto a 30 euro...
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 18:27   #119197
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ElFenix Guarda i messaggi
Vi ricordo che per i già clienti che vogliono passare alla nuova promo...è necessario essere migrati (qualora già non lo fossero) preventivamente su dbss, chi è su crm finirà in ko (o non gliela farà proprio attivare)
Io ho attivato questa primavera la Fibra FTTE con Nuova tim connect a 40 euro al mese. Nelle condizioni c'era scritto:

QUOTA DI ADESIONE
La quota di adesione di NUOVA TIM CONNECT ADSL è di 240€ una tantum, rateizzabile in 24 rate da 10€/mese. In caso di recesso dall’offerta prima del 24° mese saranno dovute le eventuali rate mancanti.
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE
Il contributo di attivazione dell’offerta NUOVA TIM CONNECT ADSL è di 120€, rateizzati in 12 rate mensili da 10€, in promozione a 0€/mese; in caso di recesso prima dei 12 mesi saranno dovute le rate mancanti.

Con "recesso" si intende recesso dall'operatore o anche solo recesso dall'offerta? Cioè le penali/rate mancanti devono pagarle solo chi cambia operatore oppure anche chi cambia solo offerta rimanendo in Tim? Nel secondo caso sarei fregato.
Non ho rate di modem (l'ho comprato) o tim expert.
Alfhw è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 18:31   #119198
Bigbey
Senior Member

@Alfhw: Pagherai le rate residue a prezzo pieno, ovvero anzichè essere a 0 Euro/mese per i mesi restanti, pagherai per esse 10 Euro/mese per i mesi restanti (+ le rate trascinate della quota di adesione)..passando alle nuove Tim Super.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 18:36   #119199
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Alfhw: Pagherai le rate residue a prezzo pieno, ovvero anzichè essere a 0 Euro/mese per i mesi restanti, pagherai per esse 10 Euro/mese per i mesi restanti (+ le rate trascinate della quota di adesione)..passando alle nuove Tim Super.
Quindi per me fino al dodicesimo mese (cioè fino primavera 2020) 30 euro della nuova tariffa +20 euro = 50 al mese e dal tredicesimo al ventiquattresimo mese 30 + 10 = 40 al mese?
Che fregatura... Le studiano tutte in Tim.

Ultima modifica di Alfhw : 01-10-2019 alle 18:41.
Alfhw è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 18:37   #119200
TheStefB
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Io che ho una Tim Connect attivata a Gennaio, quella a 40 euro (30+10x12mesi poi 40) se passo a Tim Super pagherò sempre 40 euro per i prossimi 3 mesi (15 Tim Super + 15 Attivazione Tim Super + 10 Attivazione Tim Connect) mentre da Gennaio andrei a 30...
A parte un nuovo vincolo di 12 mesi, non dovrei avere nulla da perdere, anzi tra 3 mesi andrei a risparmiare ben 10 euro mensili (in realtà 9 perché a suo tempo riuscii a disattivare TimVision risparmiando 1 euro)
Confermate
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian