|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
identiche sono cappati prime video su tutti i dispositivi a parte pc,netflix non cappato e now tv tutti i dispositivi e per il gioco online anche peggio su ps4 nat3 e xbox one nat limitato
|
|
|
|
|
|
#12262 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12263 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quale sarebbe quella della 3 che costa un euro in meno?
io non la trovo |
|
|
|
|
|
#12264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
|
|
|
|
|
|
#12265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Mh sto notando una cosa con la all in pro... Ho qualche problema con i torrenti.
Nello specifico il DHT rimane in giallo, mentre usando una vpn diviene verde. Poi vabbeh c'è il router che a quanto pare non riesce ad aprire le porte upnp, però mi viene il sospetto che sia parzialmente filtrato.
|
|
|
#12266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ip pubblico per i Torrent devi andare su altre offerte, tipo Ogilink con sovrapprezzo per ip pubblico. |
|
|
|
|
|
|
#12267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'upnp poi dovrebbe funzionare visto che il router ti permette specificatamente di aprire determinate porte... Sbaglio qualcosa?
|
|
|
|
#12268 |
|
Senior Member
|
Il router apre le porte verso l'ip a lui assegnato.... ma questo con connessioni CGNAT non è in internet... è in una "LAN" dove migliaia di router di migliaia di clienti sono nattati dietro un solo ip pubblico. Essere (forse) raggiungibile da un altro cliente 3, non ti rende raggiungibile dal web..... L'UPNP non può far entrare connessioni se non hai un ip pubblico dedicato in esclusiva al tuo router.
|
|
|
|
|
|
#12269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è una spiegazione per la quale con Icaro riuscissi a scaricare un torrent specifico, mentre con 3 no? Si appoggiano a rete WIND entrambi, per essere più chiaro: senza VPN non avevo scaricato nemmeno 1kb (un po' tipo i filtri di vodafone), mentre accesa la vpn va a manetta.
|
|
|
|
#12270 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Una spiegazione potrebbe esserci; in alcuni casi l'ISP in realtà non blocca le porte ma l'ultimo che arriva avrà assegnata quella porta. Se rimani l'ultimo riesci ad attraversarla, se invece ci sono altri che diventano ultimi nel frattempo avranno rigirato il traffico verso di loro.
|
|
|
|
|
|
#12271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Preferisco un limite su quello piuttosto che sullo streaming video, poi giustamente dipende da come lo deve utilizzare il singolo utente.
|
|
|
|
#12272 |
|
Bannato
|
PaoPaolo considera che ci sono anche degli stream video che sfruttano una tecnica torrent, quindi perché limitare un tipo di streaming rispetto ad un altro?
|
|
|
|
|
|
#12273 |
|
Senior Member
|
Bisogna vedere se li distingue oppure no, in ogni caso stasera se riesco faccio una prova anche io con un torrent così vediamo se è filtrato o se il problema è un altro.
|
|
|
#12274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
|
|
|
|
|
#12275 |
|
Bannato
|
Gli streaming che usano i torrent per il trasferimento dello stream sono indistinguibili dai torrent stessi. Quindi come al solito con i filtri si rischia di bloccare tutto indiscriminatamente.
Ma qui entriamo in un campo minato della net neutrality. Perché è ammissibile il traffico dello streaming e non quello del P2P. Se un cliente fa la stessa quantità di traffico perché il primo deve essere avvantaggiato rispetto al secondo? |
|
|
|
|
|
#12276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
|
|
|
|
|
|
#12277 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
mi è già capitato di avere problemi per cose del genere con Wind su linea fissa nella vecchia abitazione e non si risolve di certo chiamando il numero assistenza |
|
|
|
|
|
|
#12278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Mia esperienza con Wind Unlimited Professional: alcuni giorni va alla grande, 80mbps. Altri, specialmente weekend o come ora vicino a ferragosto, sfiora la velocità inaudita di 2mbs
Comunque per questo prezzo va bene, ma se abiti in una zona con BTS saturata o turistica preparati ad avere delle sorprese!
|
|
|
#12279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io sto scaricando un set completo di flipper in torrent per il future pinball 72 gb (è perfettamente legale è un programma free , i tavoli li fanno i modders)
purtroppo con la tre ci metto 2-3 giorni perche di notte è cappato a 30 gb un po come il mame , basta avere la fonte molto affidabile ho lasciato perdere i giochi recenti con la linea mobile che ho sono fuori questione vanno sui 100 gb l'uno anche comprarli al massimo sto giocando a giochi mmofps tipo iron sight csgo e tf2 sono in una zona turistica mi va a 25 mb in notturna in 3g, leggevo della gente che anche di notte va male sono fortunato lol Ultima modifica di Vindicator23 : 14-08-2019 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#12280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se sono siti tipo "filmonlinegratis.com" allora non si preoccupano certo di farli passare. In ogni caso mettendo i filtri si rischia sempre di bloccare qualcosa di regolare, sta all'utente vedere se il rapporto prezzo---blocchi di ogni connessione gli conviene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.