|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
intanto nel link si legge in via sperimentale, in ogni caso, molto semplice, il rumore sulla linea dipende da chi fornisce il servizio e non certo da chi ne fruisce, pertanto, se ti accorgi del degrado, hai solamente 3 possibilità: 1) subire in silenzio 2) farti sentire e se non ti ripristinano la velocità, per cause tecniche, a costo di cambiare la tratta in rame, chiedi adeguamento della bolletta al ribasso esattamente come hanno fatto loro con la velocità. 3) cambiare operatore e aspettare che poi ti contattino per ricuperarti come cliente offrendoti super sconti. Purtroppo, oramai, funziona così. Ultima modifica di DLINKO : 01-07-2019 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#13282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
OK, volevo solamente sottolineare che l'intervento del SOS al ribasso per ripristinare la linea, probabilmente non è attivo su tutta la rete TIM, trattandosi di servizio ancora in via sperimentale, lo avranno implementato un po' a macchia di leopardo.
Tuttavia, come interviene abbassandoti di profilo, potrebbero onestamente consentire al servizio di riportarti alle condizioni iniziali, qualora il rumore dovesse rientrare a valori più bassi/normali. |
|
|
|
|
|
#13283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Devi andare in Telefonia ==>> Dispositivi di telefonia ed ad ogni dispositivo assegnare il numero che usa in uscita, e se deve in entrata rispondere a tutti numeri o scegli tu quali. |
|
|
|
|
|
|
#13284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Grazie, appena posso cambio le impostazioni.
|
|
|
#13285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Non vorrei fare un acquisto sbagliato! Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#13287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
2-Versione Internazionale Brand TIM 3-Versione Tedesca solo per i Loro ISP |
|
|
|
|
|
|
#13288 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13291 | |
|
Bannato
|
Quote:
- lo trovi a circa il 50% del prezzo che trovi per l'internazionale in rete, vale a dire lo trovi ad auna cifra al max superiore di poco a 100€ - accompagnato da scontrino ricevuta fattura etc etc , perché AVM garantisce i suoi prodotti per 5 anni cinque MA con documento comprovante l'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#13292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
La sbrandizzazione lo fa diventare a tutti gli effetti un retail internazionale no-brand, in ogni caso non v'è nessun problema con gli update con entrambi, brand o no-brand, al massimo il recovery non va se è brandizzato, ma una volta sbrandizzato va.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
|
#13293 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Quote:
Oddio lingua a parte, anche la versione tedesca va con FTTH. Però attenzione, dato che hai FTTH dipende che contratto FTTH hai con Tiscali. Se sei a Perugia o a Cagliari (dove danno modem Genew con ONT integrato) allora c'è il problema dell'ONT (e forse dovrai tenere il genew connesso) e del voip perchè in quel caso Tiscali non dà ancora le credenziali voip. Quote:
Se vuoi lo scontrino è già tanto allora uno sconto (visto che si tratta di pezzi comunque nuovi) del 25-30% Se vuoi più sconto devi accettare certe mancanze. Diciamo che nella fascia 100E - 165E va bene anche senza scontrino, oltre i 170E sarebbe meglio averlo, ma chi vende con scontrino spesso vende oltre 190E Ultima modifica di Yrbaf : 02-07-2019 alle 15:19. |
|||
|
|
|
|
|
#13294 | |
|
Bannato
|
Quote:
...ho seguito per diverso tempi i Tim brand ma se devo spendere 160€ senza scontrino lascio perdere.. poi certo "De gustibus non disputandum est" ...ogni opinione è lecita e questa è unicamente la mia... |
|
|
|
|
|
|
#13295 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Quote:
Io lo uso su FTTH Vodafone..
|
|
|
|
|
#13296 |
|
Member
|
Io l'ho comprato con scontrino.. tra l'altro avevo un problema con le porte USB e giusto ieri l'ho inviato indietro al Negozio che me l'ha venduto (vicino Venezia) per sostituirlo..
|
|
|
|
#13297 |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Buon pomeriggio a tutti...spero possiate aiutarmi.
Al mio 7590 è collegato un Hard Disk esterno contenente alcuni video. Se io accedo a quest'ultimo tramite la funzione Fritz!Nas desktop naturalmente li visualizzo tutti ma..oltre a quelli effettivamente presenti sull Hd..continuo a visualizzare i nomi di alcuni video che avevo cancellato...e se provo ad eliminare queste voci appare il messaggio di errore scritto in rosso che allego sotto. Accedendo al fritz!Box ho provato a "dissociare" ed a collegare ex novo l'Hd..ma non è cambiato nulla. Mi chiedevo se...per risolvere il problema dovessi per caso eliminare la cartella "System Volume Information" che il fritz!Box ha creato automaticamente la prima volta che ho collegato il disco esterno...(e visibile dalla sezione Fritz!nas)..che credo verrebbe poi nuovamente ricreata aggiornata..o se esiste qualche altra strada da seguire.. Grazie a tutti.. [IMG] [/IMG][IMG] fallout 4 vault 108[/IMG]
|
|
|
|
|
|
#13298 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da tenere presente poi che posso prenderlo Tim usarlo senza togliere il brand ma dimenticarmi di usare, ad esempio, la funzione di recovery. |
|
|
|
|
|
|
#13299 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Poi certo che puoi stare in ballo anche 3 o 4 mesi per trovarlo al prezzo che vuoi te (il che fa pensare che il fritzbox non ti serva e sia solo uno sfizio) è un'altro discorso. Diciamo che la media oggi è minimo (poi magari domani esce l'offerta chi lo sa) a 240E con Amazzonia che è pure salita a 256E E tra averlo a in tempi brevi a 240E o averlo uguale a 130-160E (sotto è possibile ma più raro) cambia di quasi 100E mica poco. E poi parliamo di prodotti che se vanno subito poi vanno per anni. Si c'è l'evento sfortunoso ma è poco probabile e ben coperto dal risparmio di 60-100E. Inoltre non è che il prodotto guasto diventa da 0E. Io ho visto Fritzbox tedeschi venduti per guasti (e guasto serio) sui 100-115E e c'è chi li comprava (probabilmente perché convinto di ripararlo con 20-30E e di risparmiare lo stesso rispetto agli oltre 200E del nuovo). Lo compri a 160E e ti si rompono (solo per riprendere l'esempio) le porte USB, vuoi che non trovi (e magari pure velocemente) chi te lo compra per 90-120E ? Magari a lui delle porte usb frega nulla, lui risparmia e tu con altri 30-40E te lo ricompri (e magari non stai senza router in attesa di una sostituzione). PS Poi ci sono anche alcuni venditori che lavorano per ... e che anche se non hanno scontrino da darti poi se gli richiami dicendo che si è guastato (ok magari difficile 3 anni dopo) te lo cambiano senza problemi e mettono il tuo tra i guasti che poi loro si fanno cambiare. Ultima modifica di Yrbaf : 02-07-2019 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.