Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2019, 09:11   #11581
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
@semaforoverde
io non ho nessun problema di banda. aggancio circa 140mbps perchè è il limite di stabilità della mia linea che non è perfetta come la tua.

comunque ci si sta riferendo alle problematiche su doppini, cioè stato pietoso dei doppini e armadi, diafonia (interferenze naturalmente presenti tra doppini), disconnessioni, e interventi di cambio profilo sulla portante che possono capitare.

Ultima modifica di strassada : 03-05-2019 alle 09:14.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 09:19   #11582
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
........ TIM deve garantire un minimo di velocità lasciandomi comunque il profilo per il QUALE STO PAGANDO attivo, altrimenti, che riconosca di non essere in grado di erogarlo e adegui la bolletta ad un servizio inferiore ma meno costoso. ............
Allora, quello che stai affermando è tecnicamente e non molto corretto

1) Sul sito AGCom vedi esattamente quanto il profilo 200/20 debba "garantire" al cliente, ossia 50/4mbit .. possono anche lasciarti il profilo 200/20, ma erogarti da contratto e a garanzia Agcom 50/4, non importa quanto tu ti arrabbi o gli urli al telefono

Quote:
Quindi, altro che SOS, minacciateli di cambiare gestore e se non bastasse, bloccate l'addebito in banca, poi informateli anche solamente via mail sulla loro PEC specificando che bloccate l'addebito della bolletta causa loro disservizio e quindi linea non più conforme alle norme contrattuali, credetemi, si fanno vivi immediatamente....
2) ora gli operatori sono tutelati, se blocchi o non paghi e non segui l'iter di misurainternet/agcom/etc..etc.. vai dritto qui, nel registro: Simoitel

Se un utente passa e legge pensa di sentirsi in diritto di fare ciò che hai indicato e direi che non è corretto sotto ogni punto di vista
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 09:40   #11583
Semmy17
Member

Iscritto dal: Feb 2019
Purtroppo le regole in questo caso sono poco consumer friendly. Il modem libero talvolta é solo libero in parte e un operatore deve garantirti solo il 25% di quello che ti vende. In pratica compri e paghi una casa di 4 piani e ti viene consegnato un bungalow.
Semmy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 09:40   #11584
semaforoverde
Bannato

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
@semaforoverde
io non ho nessun problema di banda. aggancio circa 140mbps perchè è il limite di stabilità della mia linea che non è perfetta come la tua.

comunque ci si sta riferendo alle problematiche su doppini, cioè stato pietoso dei doppini e armadi, diafonia (interferenze naturalmente presenti tra doppini), disconnessioni, e interventi di cambio profilo sulla portante che possono capitare.
Secomdo me è stato un problema momentaneo,adesso sono 3 giorni connesso addirittura gli speedtest tendono a salire e nemmeno un CRC ES,SES,non capisco perchè non si vedano i FEC,o non so trovarli io,quindi la linea si è stabilizzata.

Guarda il post di ieri,il primo ( sempre 7590 come modem e fonia ) il primo in wireless 5 GHz a 1.3 mbps e il secondo via cavo,dimunuendo il consumo dell'energia in alcuni punti,come diminuizione led,porte LAN 3 e 4 in green mode,porte USB una idem un pò di accorgimenti per far dare meno energia,di conseguenza gli abbassa la temperatura,anche di 10 gradi ma sempre più freddo diventa,il procio si vede che si è diminuita la temperatura e attività,etc.

P.S. ieri hi chiamato un tecnico TIM,preparato e gli ho chiesto,se i valori del timhub ,che ho ( non collegato ovviamente ) avevo max ottenibile 220 adesso 240,e l'SNRm salito a 8.2 e 9 11 in upstream,per testare se il modem mi dà dei valori reali,e non solo numerici,tutto confermati i valori sono uguali,anche se segna 9 vuol dire che sta sopra gli 8,x perchè non si autoconfigura in tempo reale,ma vuole pià tempo ( questo lo vedo io ) ,e prima con il TimHub l'SNRm da 6 a 6,3 e 10,5 in up.

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=11600

Ultima modifica di semaforoverde : 03-05-2019 alle 10:00.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 10:47   #11585
semaforoverde
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi

1) Sul sito AGCom vedi esattamente quanto il profilo 200/20 debba "garantire" al cliente, ossia 50/4mbit .. possono anche lasciarti il profilo 200/20, ma erogarti da contratto e a garanzia Agcom 50/4, non importa quanto tu ti arrabbi o gli urli al telefono

2) ora gli operatori sono tutelati, se blocchi o non paghi e non segui l'iter di misurainternet/agcom/etc..etc.. vai dritto qui, nel registro: Simoitel

Se un utente passa e legge pensa di sentirsi in diritto di fare ciò che hai indicato e direi che non è corretto sotto ogni punto di vista
Avevo fatto un contratto tiscali,appene attaccato lo zyxel 35b,speedtest a scatti e in quella porta del cabinet c'era tiscali,perchè messa dal tecnico per tiscali tim mi ha inserito nella coppia 2,la più prestante dai loro tester.

Ero già con TIM con connect 200 e andava a 140 reali 128 mbps,dopo proteste intervennero due tecnici TIM,uno non ha risolto nulla,il secondo mandato dalla direzione generale di Palermo,prima ha voluto spiegato il tutto per telefono,appena entrò già sapeva che fare ( TIM gli ha dato carta bianca ) di fatti se ne accorse lui ,che la coppia 2 del box è la migliore è meno degradata di tutti.Andò in Cabinet ed inverti' le porta ovviamente pure presa quella sotto posizionata,ed ha invertito le porte nel cabinet,quella tiscali l'ha invertita con la tim e la tim con la tiscali ed ha riconfigurato numero,ovviamente cambia pure ISP ( con tiscali era sprecata nel mio caso ) ritorna dall'armadio,gli dico apposto,esce lo smartphone,appena ritorna del cabinet ( loro lasciano attaccato quell'aggeggio alla presa ( per già sapere i posizionamenti;coppia e porta armadio ) e vedo in TIM 216.000/21.600,ed io urrà dicevo in mente,faccio due speedtest davanti a lui,ma se ne stava andando e vedo 190 mbps tim in un click senza scatti anzi andare a salire lo speedtest partiva sparato a 195 poi si assestava a 191/191,5 o 190.

Tre tecnici mandati da tim ,sono stipendiati quindi,mentre chi è in vula gli deve pagare l'intervento,e per questo chi non è con tim,prima che fanno uscire un tecnico li devi pregare a momenti,sempre se è una cosa seria.

Però prima sono stato io,alla direzione di Palermo che gli davano carta bianca anche per un cambio porta,e lui loro hanno sempre carta bianca...ero appena cliente ed avevo ancora 7 giorni per il recesso

Chi ha detto che illegale è sbagliato:
1- le linea tiscali e tim erano intestate a me
2- io decido con chi rimanere ( il tecnico me lo ha chiesto ha intenzione di disdire con tiscali ,ed io certo
3-i tecnici tim intervengono e posizionano le porte come vogliono,se vogliono le possono cambiare per vari motivi come fa fastweb per tiscali,dall'armadio tim ad un tratto ti ritrovi in quello fastweb e promettono che fastweb a breve metterà la 200 che hanno più costi con tim in 35b/17a segato in quello fastweb a 105/35 e magari prima eri a piena banda,questo sarebbe illegale ad un tratto ti dimezzano la velocità,per soldi,marketing.

Ultima modifica di semaforoverde : 03-05-2019 alle 11:04.
Old 03-05-2019, 10:47   #11586
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Quoto in toto, aggiungo anche un altra cosa, i tecnici Telecom quelli che vanno su "strada", se ne trovi uno che va a controllare la statistica delle chiamate, possono anche dichiarare a livello tecnico la tua linea INESERCIBILE! (non migliorabile) se accade ciò, poi sono caxxi per diabetici! puoi chiamare il 187 anche 1.000 volte al giorno, chiudono immediatamente il ticket.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 11:10   #11587
semaforoverde
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Quoto in toto, aggiungo anche un altra cosa, i tecnici Telecom quelli che vanno su "strada", se ne trovi uno che va a controllare la statistica delle chiamate, possono anche dichiarare a livello tecnico la tua linea INESERCIBILE! (non migliorabile) se accade ciò, poi sono caxxi per diabetici! puoi chiamare il 187 anche 1.000 volte al giorno, chiudono immediatamente il ticket.
Non so come agiscono al centro /nord,ma in Sicilia basta aprire una segnalazione e ti chiamano subito,e se c'è da intervenire vengono,la direzione regionale di Palermo >Sicilia occidentale si prendono cure degli,utenti,nelle grandi città c'è più caos che altro,quanto amo la provincia.

Perchè,la maggior parte dei Siciliani se gli arrivano fatture errate,di grosse somme non dovute e ci vogliono fregare,perchè non ci ascoltano con i reclami,prima li tempestiamo di telefonate e se,non ci scontano la prossima fattura del dovuto non paghiamo,li freghiamo noi.

Ultima modifica di semaforoverde : 03-05-2019 alle 11:19.
Old 03-05-2019, 11:11   #11588
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma sapete che siete molto strani ..... ma allora di cosa vi lamentate ?!?!?

Tenetevi le linee così come vi arrivano indipendentemente dal contratto stipulato e pagateli profumatamente.

In ogni caso, AGCOM dice:

Confronto banda garantita in download

I risultati delle misure effettuate con Nemesys possono essere confrontati con i valori indicati dal proprio operatore nella documentazione allegata all'offerta sottoscritta. Nella tabella sottostante, per ogni operatore, vengono riportati tutti i profili commerciali; per ogni profilo commerciale viene indicata la banda del profilo in download e la banda minima garantita in download, ovvero la "promessa" contrattuale relativa all'offerta sottoscritta. Le imprese si impegnano contrattualmente con il cliente a rispettare tali valori.

Nella colonna "tecnologia" viene specificato, quando possibile, la modalità con cui viene fornito l'accesso ad internet da postazione fissa, ovvero Fibra ottica o ADSL, ULL o Bitstream (o Wholesale).

Ultima modifica di DLINKO : 03-05-2019 alle 11:52.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 11:48   #11589
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:

Peccato che pochi secondi fa si leggeva questo:

"Al momento il servizio Verifica i tuoi dati non è attivo perchè SIMOITEL non ha ancora ricevuto segnalazioni dagli operatori telefonici partecipanti e quindi non contiene dati."

Circa il punto 1) certo che la velocità minima garantita magari è rispettata, ma se mi eroghi costantemente una velocità mostruosamente più bassa, allora potremmo anche incappare in pubblicità ingannevole visto che commercialmente la chiamano 200/20.

In ogni caso, inutile lamentarsi se dopo aver lanciato il sasso ritirate subito la mano.

Ecco perché all'estero le associazioni dei consumatori sanno farsi rispettare.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 12:20   #11590
ness.uno
Senior Member

Quote:
Scusate ragazzi, ma sapete che siete molto strani ..... ma allora di cosa vi lamentate ?!?!?

Tenetevi le linee così come vi arrivano indipendentemente dal contratto stipulato e pagateli profumatamente.

In ogni caso, AGCOM dice:

Confronto banda garantita in download

I risultati delle misure effettuate con Nemesys possono essere confrontati con i valori indicati dal proprio operatore nella documentazione allegata all'offerta sottoscritta. Nella tabella sottostante, per ogni operatore, vengono riportati tutti i profili commerciali; per ogni profilo commerciale viene indicata la banda del profilo in download e la banda minima garantita in download, ovvero la "promessa" contrattuale relativa all'offerta sottoscritta. Le imprese si impegnano contrattualmente con il cliente a rispettare tali valori.

Nella colonna "tecnologia" viene specificato, quando possibile, la modalità con cui viene fornito l'accesso ad internet da postazione fissa, ovvero Fibra ottica o ADSL, ULL o Bitstream (o Wholesale).
Personalmente non posso lamentarmi, sono a circa 630 metri dal ripartilinea e in quarta derivata, la linea arriva con cavo 10 coppie fino al box posto su palo, la palificazione l'ho pagata oltre 600.000 delle vecchie lire nel lontano 1985, manutenzioni come cambio pali e drop, lo hanno sempre fatto, certo non posso dire a Telecom di portarmi la fibra fino a casa o di eliminare gli stub, non è cosi facile, tieni presente che ho anche conoscenze in Telecom come il Resp. della Provincia, ma non posso chiedere di fare miracoli, ma quando ho avuto problemi irrisolvibili a livello 187, mi ha sempre aiutato in maniera tempestiva.
Ripeto, a 630 metri, non puoi chiedere la luna! ho un profilo 35b e la mia portante è sempre sui 60/63 mega in down, in up, essendo in derivata, max arrivo a 13 mega, con la ADSL agganciavo nemmeno 8 mega e ero a 2.800 metri dalla centrale.
Old 03-05-2019, 12:21   #11591
Parabellum
Member

L'Avatar di Parabellum

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
Giusto per riportare la discussione in tema, ma dell'aggiornamento 7.10 ancora non se ne sa nulla?
Old 03-05-2019, 12:29   #11592
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Uscirà probabilmente a giorni, per il 7530 è uscito ieri.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 12:57   #11593
marko988
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Quote:
Troppi errori, io proverei a spegnere togliendo l'alimentazione per 5-10 secondi per poi riavviare.

Se noti ancora troppi errori, prova con valori più alti, tipo: -41, -42, -43.

Io per la cronaca sto usando -43.
Provato -43 con tutta la procedura di riavvio e attesa 5/15 minuti scritta sull'altro topic, ma a me non va con questo parametro, allineava con snr 0, forse i parametri dell'offset variano in base ai dslam!

Comunque poi ho rispento tutto, rimesso a -17 e si è riallineato alla stessa portante ma con record J43 invece che A43 (cambia qualcosa in particolare? ) e ora è up da 10 ore senza errori

Old 03-05-2019, 13:06   #11594
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Peccato che pochi secondi fa si leggeva questo:

"Al momento il servizio Verifica i tuoi dati non è attivo perchè SIMOITEL non ha ancora ricevuto segnalazioni dagli operatori telefonici partecipanti e quindi non contiene dati."

Circa il punto 1) certo che la velocità minima garantita magari è rispettata, ma se mi eroghi costantemente una velocità mostruosamente più bassa, allora potremmo anche incappare in pubblicità ingannevole visto che commercialmente la chiamano 200/20.

In ogni caso, inutile lamentarsi se dopo aver lanciato il sasso ritirate subito la mano.

Ecco perché all'estero le associazioni dei consumatori sanno farsi rispettare.
Nessuno dice "zitto e mosca" verso l'operatore, ma è corretto che si sappia i reali diritti come consumatore e i reali doveri del provider

Le tue esternazioni, commenti, etc..etc.. sono personali

Io con nemesys e agcom ci ho avuto a che fare due volte e una poco tempo fa (vedi firma), e i profili 200/20 legano l'operatore a garantirti 50/4 per 24/7 .. se tu esegui il test nemesys e sei in quei valori puoi sbattere i piedini quanto ti pare, sono solo chiacchere. Spero ti sia chiaro il concetto

E chi passa e legge solite azioni da leoni da tastiera consigliando azioni inappropriate e non corrette, sarebbe giusto anche leggere realmente le cose come stanno

Poi tu sei libero di fare quello che ritieni opportuno, ma consigliare di bloccare l'addebito perchè ti sei messo a giocare con l'snr ed eventualmente ti riqualificano la linea e non te la riportano al profilo commerciale che paghi, bè mi sembra un pò una forzatura, se poi in una contestazione con conciliaweb esponessi una cosa simile, a mio parere neanche te la portano avanti

C'è un iter, negli ultimi anni ci sono gli strumenti (fra questi anche conciliaweb) per farsi sentire, ma non è di certo con minacce e ritorsioni di bloccare il pagamento che le risolvi (anzi finisci dritto fra i segnalati): quindi occhio, tutto qui

non ho altro da aggiungere di utile a chi potrebbe consultare le pagine sull'argomento, pardon per l'OT
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 03-05-2019, 13:21   #11595
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Salve a tutti.
Volevo chiedervi come fare per resettare alle impostazioni di fabbrica il Router sempre della AVM 7581, tramite interfaccia via browser non riesco più ad entrarci. Ho provato a metterlo come ripetitore Mesh su di un FRITZ!Box 7590 ma non funziona perché mi dice di connetterlo via LAN. Secondo voi è meglio questo come principale e mettere l’altro come repeater oppure tenere il 7590 per la connessione ad Internet?
Fatemi sapere. Grazie.
Un saluto a tutti.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 13:35   #11596
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@zanialex

Le richieste in questo thread non riguardanti il 7590 (es. richieste sul 7581) qui credo siano OT.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 13:35   #11597
semaforoverde
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Uscirà probabilmente a giorni, per il 7530 è uscito ieri.
Novità importanti sul 7530,che possono essere utili al 7590?
Old 03-05-2019, 13:49   #11598
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Novità importanti sul 7530,che possono essere utili al 7590?
mi accodo alla domanda, chiedendo se il driver dsl è nuovo nel 7.10 rispetto alle ultime beta 7.08 o se è lo stesso delle beta
Old 03-05-2019, 14:04   #11599
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
è lo stesso delle beta, avrai quindi lo stesso comportamento che hai notato quando hai messo la 7.08 del 7590
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 14:05   #11600
ness.uno
Senior Member

Quote:
mi accodo alla domanda, chiedendo se il driver dsl è nuovo nel 7.10 rispetto alle ultime beta 7.08 o se è lo stesso delle beta
Come l'ultima beta, e i precedenti sono gli stessi della 7.0.1, in pratica 1.180.129.3.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian