Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2019, 20:17   #1621
AndrewMPS
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
La password numerica se la.hai presa dalla station è in hex devi prima convertirla in string...
È un bug di ubnt che non accetta hex
Ciao gandalf2016!
Innanzitutto sto provando prima con il profilo OLT di default che è quello numero 1, dove posso soltanto inserire per l'OLT Authentication il parametro Pre-shared secret che deve essere al massimo di 12 caratteri e quindi con il formato hex rientra nei 12. Nel formato string, invece, supera di gran lunga il limite dei caratteri.
Tu come l'hai configurato? Profilo 1, profilo 2, etc.
E con quali parametri? Puoi contattarmi anche in privato se preferisci. Grazie!
AndrewMPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 21:57   #1622
mighty
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Qualcuno ha provato a sostituire l’ONT Huawei HG8010 che fornisce openfiber con l’sfp Huawei MA5671A inserito in un router di terze parti? L’sfp funziona anche senza programmazione, cioè prendendolo sul mercato, oppure deve essere necessariamente autorizzato dall’operatore?

Grazie
mighty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 22:44   #1623
LuKe.Picci
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Salvo recenti novità di cui non sono a conoscenza, la seconda che hai detto.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 09:26   #1624
ricccris
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2018
Salve a tutti; sto seguendo da un pò questa discussione, ed ora è arrivato il momento per me di fare qualche domanda...

1) linea Vodafone FTTC...Voda Power Station...vale la pena sostituirla con un Asus 68U che ho già in casa ? Quali vantaggi e quali eventuali svantaggi ?

2) in caso affermativo, cosa devo settare nello specifico per non perdere il telefono ?

3) il router Voda viene mantenuto o si può abolire del tutto ?

Grazie a chi sarà così paziente da spiegarmi chiaramente il tutto (anche se magari lo ha già fatto...).
ricccris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 10:10   #1625
pentolino76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ricccris Guarda i messaggi
Salve a tutti; sto seguendo da un pò questa discussione, ed ora è arrivato il momento per me di fare qualche domanda...

1) linea Vodafone FTTC...Voda Power Station...vale la pena sostituirla con un Asus 68U che ho già in casa ? Quali vantaggi e quali eventuali svantaggi ?

2) in caso affermativo, cosa devo settare nello specifico per non perdere il telefono ?

3) il router Voda viene mantenuto o si può abolire del tutto ?

Grazie a chi sarà così paziente da spiegarmi chiaramente il tutto (anche se magari lo ha già fatto...).
1) i vantaggi vanno da migliore velocità/copertura wifi a generale migliore stabilità ed affidabilità del tutto; gli svantaggi sono che devi configurare da te invece che avere la "pappa pronta". In poche parole bisogna avere un po' di voglia di sbattersi e un po' di competenze non base, ma i risultati possono essere importanti a seconda di quello che ti serve
2) e 3) per il telefono al momento* bisogna usare la Vodafone Station (sia essa power o revolution è uguale), quindi devi tenere collegata anche quella. Non ho mai provato con il DSL, ma se fai qualche prova con le indicazioni della prima pagina di sicuro c'è qualcuno sul forum che può aiutarti con domande specifiche

* si spera che vodafone fornisca questi benedetti parametri VOIP prima o poi, ma c'è da avere pazienza a riguardo; in ogni caso se vuoi tenere i telefoni tradizionali ci vorrà un ATA (Analog Telephones Adapter - al momento io uso appunto la VSR per questa funzione), a meno che uno non usi un app SIP sul cellulare e/o sul computer
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 18:56   #1626
LuKe.Picci
Senior Member

@ricccris AC68U vs VPS io sinceramente il cambio non lo farei. Almeno che non ci sia qualche funzione dell'asus che ti serve davvero. La VPS ti servirebbe ancora collegata all'asus per usufruire della telefonia.

Conta che l'ac68u ha hardware sula carta paragonabile ad una VSR, la VPS almeno ti da in più il MU-MIMO che in determinate situazioni ti può far comodo. Di fatto andresti a sacrificare potenziali performance per potenziali feature, solo tu puoi sapere se ti serve o no. Ma al fatto che tu stesso chiedi quali sarebbero i vantaggi ti direi che puoi tenerti felicemente la VPS. Poi se non hai mai usato alcuna funzione "avanzata" perché non ti è mai capitato di venirne a conoscenza allora magari un giro su un prodotto leggermente più feature-rich puoi fartelo, giusto per capire a cosa ottieni andandoti a complicare la vita.

Ultima modifica di LuKe.Picci : 24-04-2019 alle 19:04.
Old 25-04-2019, 09:00   #1627
Xyca
Member

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da AndrewMPS Guarda i messaggi
Ciao gandalf2016!
Innanzitutto sto provando prima con il profilo OLT di default che è quello numero 1, dove posso soltanto inserire per l'OLT Authentication il parametro Pre-shared secret che deve essere al massimo di 12 caratteri e quindi con il formato hex rientra nei 12. Nel formato string, invece, supera di gran lunga il limite dei caratteri.
Tu come l'hai configurato? Profilo 1, profilo 2, etc.
E con quali parametri? Puoi contattarmi anche in privato se preferisci. Grazie!
Sono sulla tua stessa barca. Sto provando da giorni ma nemmeno io riesco a far connettere il Nano G. In teoria il profilo corretto è il 2. Considera che coi firmware vecchi (1.0...) non accetta PLOAM password di meno di 10 caratteri (e io ne ho 8). Col firmware più recente (1.3.2) sembra tutto a posto, ma non ottiene ID ONT, quindi la VPS non riesce a connettersi ad internet.
Se ho novità ti aggiorno, sono in costante contatto con Gandalf
Xyca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 15:32   #1628
AndrewMPS
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da Xyca Guarda i messaggi
Sono sulla tua stessa barca. Sto provando da giorni ma nemmeno io riesco a far connettere il Nano G. In teoria il profilo corretto è il 2. Considera che coi firmware vecchi (1.0...) non accetta PLOAM password di meno di 10 caratteri (e io ne ho 8). Col firmware più recente (1.3.2) sembra tutto a posto, ma non ottiene ID ONT, quindi la VPS non riesce a connettersi ad internet.
Se ho novità ti aggiorno, sono in costante contatto con Gandalf
Grazie mille ragazzi per tutti i vostri suggerimenti e feedback! Questo è per davvero un forum fatto di utenti appassionati/professionisti dell'IT sempre pronti ad aiutarti ed a seguirti.
Per quanto riguarda l'ONT, l'Ubiquiti Nano G l'ho restituito, in quanto mi stavo "Complicando l'esistenza per farlo funzionare" ed un caro amico mi ha regalato sempre un ONT esterno, ma HUAWEI. Il modello è il noto HG8010H (quello che Vodafone abbinava alle Station Revolution per le FTTH, soltanto che il mio non ha alcun brand) e colgo anche l'occasione per rispondere all'utente "mighty" che con questo ho risolto definitivamente. Rispetto al media converter TP-Link MC220L ed il modulo ONT interno SFP Huawei, ho notato un netto miglioramento effettuando numerosi speedtest, sia per la velocità globale sui i nostri server Italiani che per il ping più basso...
Insomma, consiglio vivamente a chi può, di fare il mio stesso upgrade poiché l'ONT in questione è dotato di una CPU HiSilicon molto performante e di una memoria propria. Mancano ancora i parametri VoIP di Vodafone in modo da poter creare una rete personalizzata FTTH con la libera scelta dei dispositivi secondo il proprio budget.

P.S.: Vendo 3 routers in perfette condizioni,
1x ASUS DSL-AC88U, 1x ASUS RT-AC86U ed 1x NETGEAR R7800, causa trasferimento per lavoro.
C'è un apposito thread in questo forum per vendere dispositivi usati? Chi è interessato mi contatti in privato!
AndrewMPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 15:51   #1629
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da AndrewMPS Guarda i messaggi
C'è un apposito thread in questo forum per vendere dispositivi usati?
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 07:53   #1630
ricccris
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
@ricccris AC68U vs VPS io sinceramente il cambio non lo farei. Almeno che non ci sia qualche funzione dell'asus che ti serve davvero. La VPS ti servirebbe ancora collegata all'asus per usufruire della telefonia.

Conta che l'ac68u ha hardware sula carta paragonabile ad una VSR, la VPS almeno ti da in più il MU-MIMO che in determinate situazioni ti può far comodo. Di fatto andresti a sacrificare potenziali performance per potenziali feature, solo tu puoi sapere se ti serve o no. Ma al fatto che tu stesso chiedi quali sarebbero i vantaggi ti direi che puoi tenerti felicemente la VPS. Poi se non hai mai usato alcuna funzione "avanzata" perché non ti è mai capitato di venirne a conoscenza allora magari un giro su un prodotto leggermente più feature-rich puoi fartelo, giusto per capire a cosa ottieni andandoti a complicare la vita.
Grazie Luke.

In effetti con la VPS il mio unico problema, che nemmeno Vodafone ha saputo risolvere, è che non vedo più da remoto il concentratore delle mie telecamere di videosorveglianza. Hanno provato mille configurazioni diverse, ma una volta "puntato" il DNS del mio servizio di DNS fisso non si vede un accidente. Quindi sto cercando soluzioni alternative, perché prima - stessa linea con TIM - vedevo tutto perfettamente. Sarei curioso di provare se l'uso di un altro modem-router mi risolve il problema, solo che se la VPS rest "in uso" temo che non serva a niente cambiare...

P.S: scusa la mia ignoranza...il MU-MIMO cos'è ? A che serve ?
Old 26-04-2019, 08:33   #1631
ricccris
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pentolino76 Guarda i messaggi
1) i vantaggi vanno da migliore velocità/copertura wifi a generale migliore stabilità ed affidabilità del tutto; gli svantaggi sono che devi configurare da te invece che avere la "pappa pronta". In poche parole bisogna avere un po' di voglia di sbattersi e un po' di competenze non base, ma i risultati possono essere importanti a seconda di quello che ti serve
2) e 3) per il telefono al momento* bisogna usare la Vodafone Station (sia essa power o revolution è uguale), quindi devi tenere collegata anche quella. Non ho mai provato con il DSL, ma se fai qualche prova con le indicazioni della prima pagina di sicuro c'è qualcuno sul forum che può aiutarti con domande specifiche

* si spera che vodafone fornisca questi benedetti parametri VOIP prima o poi, ma c'è da avere pazienza a riguardo; in ogni caso se vuoi tenere i telefoni tradizionali ci vorrà un ATA (Analog Telephones Adapter - al momento io uso appunto la VSR per questa funzione), a meno che uno non usi un app SIP sul cellulare e/o sul computer
Grazie anche a te, pentolino...

Quello che vorrei riuscire a capire è: la VPS resta come interfaccia SOLO per la fonia o anche per la linea dati ? Perché il mio problema, come spiegato anche a Luke prima, è riuscire a far rifunzionare il mio sistema di videosorveglianza constituito da telecamere IP che arrivano ad un concentratore. Per quante prove abbiamo fatto con i tecnici Vodafone, non abbiamo trovato soluzione da quando c'è in mezzo la VPS, mentre prima sia con TIM che con altri operatori e con modem sia bundle che personali ci riuscivo benissimo.
Old 26-04-2019, 09:12   #1632
LuKe.Picci
Senior Member

Quote:
Grazie Luke.

In effetti con la VPS il mio unico problema, che nemmeno Vodafone ha saputo risolvere, è che non vedo più da remoto il concentratore delle mie telecamere di videosorveglianza. Hanno provato mille configurazioni diverse, ma una volta "puntato" il DNS del mio servizio di DNS fisso non si vede un accidente. Quindi sto cercando soluzioni alternative, perché prima - stessa linea con TIM - vedevo tutto perfettamente. Sarei curioso di provare se l'uso di un altro modem-router mi risolve il problema, solo che se la VPS rest "in uso" temo che non serva a niente cambiare...

P.S: scusa la mia ignoranza...il MU-MIMO cos'è ? A che serve ?
Devi comunque capire qual è esattamente il problema altrimenti anche cambiando router non è detto che tu possa risolvere,. E' difficile che dipenda dalla VPS. Prova a chiedere nel thread dedicato se qualcuno sa aiutarti a capire dov'è l'intoppo. Spiega bene il setup del sistema di telecamere e cosa hai già provato a fare.

Il MU-MIMO è praticamente il wifi che inizia a far ridere un po' meno.
Old 26-04-2019, 11:24   #1633
ricccris
Junior Member

Quote:
Devi comunque capire qual è esattamente il problema altrimenti anche cambiando router non è detto che tu possa risolvere,. E' difficile che dipenda dalla VPS. Prova a chiedere nel thread dedicato se qualcuno sa aiutarti a capire dov'è l'intoppo. Spiega bene il setup del sistema di telecamere e cosa hai già provato a fare.

Il MU-MIMO è praticamente il wifi che inizia a far ridere un po' meno.
Scusami se insisto, Luke...se prima avevo la stessa linea con TIM e con il router TIM tutto funzionava a dovere, l'unica cosa che è cambiata è il router che ora è VPS...quali altre variabili ci possono essere in gioco ?
La configurazione è (era...) molto semplice...le telecamere sono "sul" concentratore, il suo IP è "esposto" su internet sotto forma di sito in Dyndns in modo da essere sempre raggiungibile, una app lo raggiunge tramite nome e pwd...tutto molto semplice.

Iniseme ai tecnici di Vodafone abbiamo provato mille configurazioni, dire cosa è stato fatto è impossibile visti i numerosi tentativi; abbiamo persino cambiato il provider DynDNS perché "indigesto" alla VPS...messo uno "gradito"...non è cambiato niente.

P.S. qual'è il thread dedicato cui ti riferisci ?

Ultima modifica di ricccris : 26-04-2019 alle 11:35.
Old 26-04-2019, 11:47   #1634
LuKe.Picci
Senior Member

Non ci siamo capiti. Chiaramente il problema è che c'è qualche differenza tra il setup del router tim e la vps. Ma se non identifichi esattamente il problema, cioè non trovi qual è la caratteristica mancante/disabilitata/non configurata che ti crea il problema e metti un asus al suo posto le cose possono andare solo in due modi: o la cosa prende a funzionare senza capire il perché o non ti funziona nemmeno con l'asus.

Altre variabili non le avevo considerate, ma tanto per dirne una e fare un esempio, se il tuo servizio è configurato per usare la porta 8081 riservata alle ConnectionRequest di cwmp non può funzionare, a prescindere dal router, quindi in quel caso devi semplicemente riconfigurare il tuo sistema di videosorveglianza in modo che ne usi una diversa.

Senza sapere qual è il problema non possiamo dirti nient'altro, ma ti suggerisco di mettere da parte l'ipotesi di cambio router e di rivalutarla solo nel caso in cui effettivamente le funzioni accessibili della VPS dovessero risultare insufficienti a risolvere il problema.

Poi se il router tim è uno di quelli sbloccabili puoi eventualmente pensare di usare quello con Vodafone.

Mi riferisco al thread sulla Vodafone Power Station
Old 26-04-2019, 13:19   #1635
ricccris
Junior Member

Quote:
Non ci siamo capiti. Chiaramente il problema è che c'è qualche differenza tra il setup del router tim e la vps. Ma se non identifichi esattamente il problema, cioè non trovi qual è la caratteristica mancante/disabilitata/non configurata che ti crea il problema e metti un asus al suo posto le cose possono andare solo in due modi: o la cosa prende a funzionare senza capire il perché o non ti funziona nemmeno con l'asus.

Altre variabili non le avevo considerate, ma tanto per dirne una e fare un esempio, se il tuo servizio è configurato per usare la porta 8081 riservata alle ConnectionRequest di cwmp non può funzionare, a prescindere dal router, quindi in quel caso devi semplicemente riconfigurare il tuo sistema di videosorveglianza in modo che ne usi una diversa.

Senza sapere qual è il problema non possiamo dirti nient'altro, ma ti suggerisco di mettere da parte l'ipotesi di cambio router e di rivalutarla solo nel caso in cui effettivamente le funzioni accessibili della VPS dovessero risultare insufficienti a risolvere il problema.

Poi se il router tim è uno di quelli sbloccabili puoi eventualmente pensare di usare quello con Vodafone.

Mi riferisco al thread sulla Vodafone Power Station
Sii molto paziente con me, Luke, perché alcune risposte non le capisco a causa della mia impreparazione...per esempio, non so cosa sia la cwmp...ma il mio servizio non funziona sulla porta 8081, ma sulla 80.

Lo scenario è questo: prendo la configurazione che funzionava - TUTTI i parametri della configurazione - su un modem TPLink con Infostrada, e li passo al modem TIM (al momento di passare a TIM)...risultato: tutto funziona regolarmente.

Poi, per motivi miei - essenzialmente: costi di molto inferiori) decido di passare a Vodafone. Allora prendo tutte le "regole" che erano efficaci ed efficienti sui due modem precedenti - TPLink e TIM - e li passo alla VPS; risultato: la videosorveglianza non funziona più. O meghlio, funziona, ma non la raggiungo più da remoto.

Allora chiamo l'assistenza Vodafone...mi fanno provare di tutto, anche il cambio di servizio DNS...niente, non si vede niente da fuori della mia rete.

Porte, settaggi, etc...tutto è stato replicato uguale e tutto è stato ANCHE cambiato su suggerimento dei tecnici...niente da fare.

Ora proverò a fare quello che mi suggerisci tu, ovvero mettere il modem TIM in cascata con la VPS...vediamo che succede.

Ultima modifica di ricccris : 26-04-2019 alle 13:21.
Old 26-04-2019, 14:53   #1636
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Buongiorno da poco ho la FTTH della vodafone con il bellissimo modem/router VPS... ora da anni avevo fastweb non in FTTH naturalmente ma con il mio bellissimo sul serio modem fritzbox 7590... ora chiedo.. cosa devo fare per utilizzarlo? .. la parte fonia non mi interesa.. cosa consigliate come miglior setup.. anche ont esterno ovvio..
Old 26-04-2019, 18:11   #1637
LuKe.Picci
Senior Member

Quote:
Sii molto paziente con me, Luke, perché alcune risposte non le capisco a causa della mia impreparazione...per esempio, non so cosa sia la cwmp...ma il mio servizio non funziona sulla porta 8081, ma sulla 80.

Lo scenario è questo: prendo la configurazione che funzionava - TUTTI i parametri della configurazione - su un modem TPLink con Infostrada, e li passo al modem TIM (al momento di passare a TIM)...risultato: tutto funziona regolarmente.

Poi, per motivi miei - essenzialmente: costi di molto inferiori) decido di passare a Vodafone. Allora prendo tutte le "regole" che erano efficaci ed efficienti sui due modem precedenti - TPLink e TIM - e li passo alla VPS; risultato: la videosorveglianza non funziona più. O meghlio, funziona, ma non la raggiungo più da remoto.

Allora chiamo l'assistenza Vodafone...mi fanno provare di tutto, anche il cambio di servizio DNS...niente, non si vede niente da fuori della mia rete.

Porte, settaggi, etc...tutto è stato replicato uguale e tutto è stato ANCHE cambiato su suggerimento dei tecnici...niente da fare.

Ora proverò a fare quello che mi suggerisci tu, ovvero mettere il modem TIM in cascata con la VPS...vediamo che succede.
Lascia perdere il cosa sia cwmp, era giusto per farti un esempio di porta da non poter utilizzare. Direi che come prima prova devi evitare di usare la 80, e vedi se cambia qualcosa. (edit: però supponiamo che la vps abbia qualche problema noto con l'uso della 80 da remoto, io non so dirtelo, ma magari nel thread apposito ne sanno già qualcosa, perciò continuo a suggerirti di chiedere lì, perché al di là dell'OT questo è pur sempre un thread frequentato da persone che non hanno mai usato o non usano più una Vodafone Station )

Quando dicevo di usare il modem tim non intendevo in cascata, ma da solo. Poi al limite potresti mettere la vps in cascata a quest'ultimo, ma il contrario non ti risolve alcun problema. Se quelli di Vodafone ti hanno fatto perdere tempo a cambiare dns o sanno qualcosa di specifico sul tuo sistema di telecamere che io non immagino proprio o non avevano la più vaga idea di cosa stessero facendo.

Ultima modifica di LuKe.Picci : 26-04-2019 alle 18:16.
Old 01-05-2019, 12:30   #1638
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PnP Guarda i messaggi
Buongiorno da poco ho la FTTH della vodafone con il bellissimo modem/router VPS... ora da anni avevo fastweb non in FTTH naturalmente ma con il mio bellissimo sul serio modem fritzbox 7590... ora chiedo.. cosa devo fare per utilizzarlo? .. la parte fonia non mi interesa.. cosa consigliate come miglior setup.. anche ont esterno ovvio..
Attacca il fritz al posto della vsr, in configurazione iniziale metti i parametri richiesti e scegli vlan id 1036. Finisce così, niente altro da fare
Old 01-05-2019, 13:57   #1639
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
Attacca il fritz al posto della vsr, in configurazione iniziale metti i parametri richiesti e scegli vlan id 1036. Finisce così, niente altro da fare
scusami non ho capito.. come la devo configurare esattamente? .. grazie
Old 01-05-2019, 14:46   #1640
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Non c'è niente da configurare. L'attacchi e fai partire il setup guidato seguendo le istruzioni a schermo. Quando chiede se la connessione usa il vlan id rispondi si e inserisci il valore 1036

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian