Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2019, 15:00   #38461
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Se partiamo dal presupposto che rimane certo solo quanto fino ad oggi ha detto AMD, tutto è fuorchè sbagliato... ma rimane comunque una bella fetta su Zen2 che è interpretabile come possibile, probabile e impossibile.

E' ovvio che dare per possibile una cosa non ancora ufficializzata, può essere sbagliato, ma allo stesso modo lo è darla impossibile solamente perchè non è stata ancora ufficializzata.

mancano 13 giorni alla fine di aprile e 26 giorni all'evento... visto che il 27 in Asia è praticamente prima che ci svegliamo.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 15:15   #38462
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Se ripenso a certe panzane che si dicevano prima dell'uscita di Ryzen 1

Per quanto mi riguarda, volo molto basso: se Asus mi desse un BIOS per la X370 in grado di supportare i nuovi Ryzen 3, sarebbe già tanta roba.
Che io ricordi si ipotizzava un aumento di IPC su BD ~+40% (che poi era quanto dichiarato ufficialmente da AMD) e per le frequenze mi sembra che c'era una forbice tra i 3,2GHz dei primi ES e i 3,6GHz degli utimi... alla fin fine il 1800X era 3,6GHz def e 4,1GHz turbo... credo che sia stato pure superiore alle aspettative, visto che l'aumento IPC passò da ~+40% a >+40% per poi superare il +50%.

Penso che manco su Zen2 ci siano sparate di prestazioni... in fin dei conti sul tavolo si parla di +13% di IPC e frequenze da vedere...

Tra l'altro io sono il più basso per previsione frequenze... io do' 3,8GHz def e 4,5GHz turbo... ovviamente con il chiodo fisso di un X16 AM4 ().
Old 17-04-2019, 16:08   #38463
malagheit
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Va bene signori cerchiamo di fare un po di chiarezza su cosa sta accadendo:
Grazie per questo riepilogo Capitan Crasy!
Molto meglio di qualsiasi articolo letto fin'ora e anche un'ottimo motivo per continuare a seguire il thread.
malagheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 16:57   #38464
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Si sa quando escono le nuove mb? Ne ho una in rma x370 e mi hanno accordato un rimborso. Sono indeciso se prendere una x470 "ora" o aspettare le x570 per avere una base cmq più moderna in caso di passaggio al 3000 un domani. Peraltro non so entro quanto tempo me lo verseranno quindi potrei anche dover aspettare in ogni caso fino a 60 gg lavorativi...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 17:23   #38465
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Si sa quando escono le nuove mb? Ne ho una in rma x370 e mi hanno accordato un rimborso. Sono indeciso se prendere una x470 "ora" o aspettare le x570 per avere una base cmq più moderna in caso di passaggio al 3000 un domani. Peraltro non so entro quanto tempo me lo verseranno quindi potrei anche dover aspettare in ogni caso fino a 60 gg lavorativi...
Mi sembra sia stato postato una pubblicità per mobo X570 con data 27 maggio.
Resta da capire se avvio alla commercializzazione o distribuzione già avvenuta e sotto NDA
Old 17-04-2019, 17:46   #38466
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Resta da capire se avvio alla commercializzazione o distribuzione già avvenuta e sotto NDA
Si sarebbe già saputo.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 17:47   #38467
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

La produzione di wafer con EUV passerà da 150/155 wafer all'ora a 170.

https://translate.google.com/transla...e/&prev=search

TSMC potrebbe passare prima a 6nm e non direttamente al 5nm, perchè per il 6nm può riciclare gli scanner per il 7nm+, mentre il 5nm sembra che necessiti di nuovi.

https://translate.googleusercontent....MqhKXeE4PZh3jA

Ma non capisco questo. Sembrava che sotto il 14nm c'erano 1000 e 1 problema, cacchio, TSMC sforna 7nm, 7nm+, 6nm ed un 5nm da paura?

https://translate.googleusercontent....6VO9g-aJgp7fZA

Rispetto all'attuale produzione a 7 nm, la produzione a 5 nm offrirà "densità logica 1,8X e guadagno di velocità del 15% su core ARM® Cortex®-A72" , in parallelo con "SRAM superiore e riduzione dell'area analogica attivata dal processo architettura " . Mentre l'aumento di velocità è piuttosto gestibile, il ridimensionamento è impressionante non solo per gli elementi logici ma anche per SRAM e altri componenti analogici.
Old 17-04-2019, 17:48   #38468
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Si sarebbe già saputo.
Cosa? 1usmus aveva detto che Asus avrebbe iniziato la produzione in volumi a fine aprile... siamo il 17 aprile, cosa vorresti già sapere ora? Sarà una notizia che si chiarirà verso metà maggio, tra 1 mese...

P.S.
Ovviamente intendevo nel periodo di maggio... 1-2 settimane prima del 27 maggio.
Lui chiedeva la disponibilità di mobo AM4, quindi dando per ovvio che dopo il 27 maggio tolta l'NDA ci sia disponibilità, ho ipotizzato che le case madri di mobo possano avere il permesso di distribuirle in anticipo.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 17-04-2019 alle 18:16.
Old 17-04-2019, 17:59   #38469
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
La produzione di wafer con EUV passerà da 150/155 wafer all'ora a 170.
CUT
guardando dati e stime delle varie notizie penso che 6nm sarà in sostanza il nome commerciale dell'affinamento del 7nm che in precedenza veniva chiamato 7nm+.
comunque che sia solo un nome o altra linea o qualunque cosa sia, il fatto che pubblicizzino così tanto la disponibilità in un arco temporale del genere fa ben pensare per tutti i prodotti che dovrebbero essere realizzati da tsmc in futuro.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 18:18   #38470
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
guardando dati e stime delle varie notizie penso che 6nm sarà in sostanza il nome commerciale dell'affinamento del 7nm che in precedenza veniva chiamato 7nm+.
comunque che sia solo un nome o altra linea o qualunque cosa sia, il fatto che pubblicizzino così tanto la disponibilità in un arco temporale del genere fa ben pensare per tutti i prodotti che dovrebbero essere realizzati da tsmc in futuro.
A me mi ha ingannato che ha riportato 2 volte l'utilizzo dello scanner ULV... cioè sul 7nm+ (che è ovvio, è ULV) e poi anche per il 6nm.
Ma chi scrive l'articolo di solito non ne capisce una mazza...

Comunque 150 Wafer da 300mm l'ora è un volume impressionante... che poi bisogna vedere se più di una catena.
Considerando 900 Chiplet a wafer, sono 135.000 die l'ora, 3.240.000 al giorno.
Va bene fallati e quant'altro... non ho idea quanti milioni di proci ci debbano essere per non creare quanto successo ad Intel con il 9900K... ma cacchio, in una settimana di produzione in volumi si sarebbe già a oltre 20.000.000 di chiplet... fai /8 avresti quasi 3.000.000 di Epyc X64

P.S.
Comunque Gioz, boh... sono d'accordo che uno scanner ULV per 7nm da solo costa 600M di $, e ciò ovviamente alza i costi del sistema, ma mi pare di ricordare che all'epoca 32nm erano circa 40 i wafer l'ora... (mi sembra che l'intera GF poteva arrivare a 47 wafer su 4 FAB), se sul 7nm siamo a 150, con un 4X di densità, sarebbe come produrre 600 wafer l'ora contro i 40 del 32nm (a parità di die)... cacchio, l'aumento di quanto prodotto sarebbe abnorme.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 17-04-2019 alle 18:38.
Old 17-04-2019, 20:02   #38471
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Ok, grazie. Non so se gliela faccio a resistere, ma tanto devo sottostare cmq a quando mi faranno il rimborso
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 20:29   #38472
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Fortuna tu capitano, che stai con i piedi per terra e ti basi su info oggettive... Insieme a pochi altri.

Altrimenti qua dentro a volte sembra la sagra dell'hype.
Beh nei thread ufficiali a ridosso di nuove uscite la saga dell'Hype è inevitabile, come il festival delle sparate o la fiera del rutto sulle cose a caso...
In questi ultimi mesi ne ho sentite di ogni e quasi nessuno è stato oggettivo sui rumors, soprattutto i siti così detti specializzati quando riportano qualsiasi cosa la rete vomiti e l'ultima di MSI ne è l'esempio...

Quote:
Originariamente inviato da malagheit Guarda i messaggi
Grazie per questo riepilogo Capitan Crasy!
Molto meglio di qualsiasi articolo letto fin'ora e anche un'ottimo motivo per continuare a seguire il thread.
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 23:15   #38473
Peter Sellers
Member

L'Avatar di Peter Sellers

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Non sono un oracolo Dipende da tanti fattori.

Faccio un esempio. I TR4 erano die selezionati, si diceva il 5% dell'intera produzione, e i die server, per logica, pure meno. I TR4 quando li commercializzerà? Idem Epyc? Allora come possiamo partire con il concetto che i Chiplet performanti li terrà per TR4/Epyc quando Lisa Su a suo tempo aveva dichiarato Epyc disponibile per settembre? Ci vogliono 1 max 2 mesi di produzione in volumi per garantire disponibilità commerciale, in 4-5 mesi avrebbe scorte per 2 anni
Per logica il prima possibile, perché ci guadagna un tot di più, però bisognerebbe pure conoscere i margini di affinamento del silicio... Perché AMD potrebbe destinare tutta la produzione dei ptimi 1-2 mesi all'AM4 e poi il meglio dopo.
Le variabili sono talmente tante che secondo me manco AMD non sa cosa fare ora.
Ieri ho letto un post dove ad esempio TSMC produce già a 7nm+ per Hauvey... ma AMD hoptato per il 7nm. Perché? Cacchio, lí riportavano che il 7nm+ avrebbe rese migliori, +20% di densità, +10% di frequenza a pari consumo o - 10% di consumo a pari frequenza...
Boh, mi verrebbe da pensare che AMD non abbia prb di prestazioni/consumo, perché altrimenti avrebbe prodotto sul 7nm+, visto che TSMC dichiara pronta la catena del 5nm e quindi la possibilità di un ZenX pure nel 2020.

È ovvio che non sia lecita un'aspettativa tutta rose e fiori, ma nemmeno voler vedere per forza tutto nero.

Io credo, e penso, che AMD non abbia alcunissimo prb a risultare nettamente superiore nel desktop fascia alta e nei server probabilmente pure quando Intel avrà il 10nm, ma non voglio assolutamente toccare il tasto del più lungo o quant'altro, ma semplicemente perché con l'MCM Vs monolitico riuscirà a proporre prezzi assolutamente fuori dalla portata non di Intel perché Intel, ma perché un X64 su MCM lo potrebbe vendere ad un prezzo assolutamente impossibile per un monolitico.

A sto punto, per me, conterebbe più uscire con un AM4 facendo vedere prestazioni/consumo del 7nm, con un X16 AM4, più che dirottare i chiplet X8 prestanti a 2-3 mesi dopo, perché tanto ne venderà a vagonate ugualmente.

AMD fino ad oggi ha optato per un'onda d'urto massima, ha sempre commercializzato il massimo prestazionale che poteva ottenere al miglior prezzo. Perché ora che ha un vantaggio con il 7nm dovrebbe alzare prezzi e lesinare sui modelli a massime prestazioni? Non riesco a comprenderne il vantaggio, visto poi che il prox anno avrebbe il 7nm+ che ha un 10% di margine sul 7nm e potenzialmente un -20% di costo produzione e aumento della resa... non ha senso lesinare sul massimo prestazionale che può commercializzare con Zen2.

Insomma, io non posso dare per scontato che ci sarà un X16 AM4 da subito, però mi sembra ovvio che dare per scontato che non ci sarà, a me sembra meno scontato, tra le 2.
a parte tutti questi numeri ricavati non si sa come, ridalli con settembre, guarda che la Su non ha mai dato riferimenti precisi a un mese ma solo parlato di metà anno che riguardava sia Matisse che Rome
che poi se fosse settembre si che si potrebbe cominciare a parlare di ritardo
che tu continui ad attribuirglielo ripetendola non renderà questa tua attribuzione più vera, poi a che pro tu la dica non si capisce
o meglio chi ti capisce è bravo
Old 18-04-2019, 07:32   #38474
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Ti ho risposto 1000 volte, quando c'è stata la presentazione di Epyc io ero in Costa D'Avorio e la mia connessione non permette né di vedere i video e né di cercare a destra e sinistra.
Ho letto semplicemente quanto postato nel TH.
Se poi sono state bannate persone e si è perso il post, io non ci posso fare niente.

Dell'affermazione di settembre ne sono arcisicuro perché si sono fatte supposizioni sulla tempistica Zen2 AM4 semplicemente perché la validazione server necessita di 6 mesi.

Sinceramente... è lecito (ma anche utile��, se costruttiva) criticare la mia visione su Zen2, ma se pensi che posto informazioni inventate, ti sbagli.
Old 18-04-2019, 07:55   #38475
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Beh nei thread ufficiali a ridosso di nuove uscite la saga dell'Hype è inevitabile, come il festival delle sparate o la fiera del rutto sulle cose a caso...
In questi ultimi mesi ne ho sentite di ogni e quasi nessuno è stato oggettivo sui rumors, soprattutto i siti così detti specializzati quando riportano qualsiasi cosa la rete vomiti e l'ultima di MSI ne è l'esempio...
Comunque io credo che l'aspettativa del TH è stata sempre abbastanza bilanciata.
Con BD magari si è sparato di più, ma l'errore non è stato sull'IPC, quanto invece sulla frequenza finale, in quanto si parlava (anche pressoché ufficialmente) di frequenze finali di 5GHz, ben distanti dai 3,6GHz dell'8150.
Con Zen, poi, siamo stati ben al di sotto, perché a parte le sparate tipo che un Zen X8 non sarebbe arrivato ad un 3770 X4, si era ipotizzato che a 3,6GHz Zen avrebbe superato un 6900k e sopra i 4GHz un 6950x, mentre la parte "avversaria" dava per certo che non avrebbe mai raggiunto un 6900k.
Dal mio punto di vista il TH da una parte è cresciuto e da una parte calato.. cresciuto perché non si fanno stime assolute ma relative, calato perché abbiamo perso pezzi da 90.

Per stima relativa io intendo oggettiva e non soggettiva, come può essere ad esempio valutare le prestazioni di Zen2 se avessimo un IPC oggettivo ( che non abbiamo) su più proiezioni di frequenze finali soggettive. È ovvio che riportando X prestazioni a più frequenze finali (esempio da 3,7GHz che darei per certo fino a 4GHz (possibili ma da verificare) risulterebbe oggettivo SE la frequenza fosse corretta.

Infine direi che l'aspettativa su Zen2 ed il relativo hype è incentrata sul fatto che siamo certi di un miglioramento del prezzo/prestazioni attuale, più o meno marcato (soggettivamente), ma in meglio tutto lo credono.
Inoltre la certezza di un futuro della piattaforma (le info del passaggio dal 7nm al 7nm+ con Zen3 sono molto incoraggianti, come l'aggiornamento BIOS di X370 e B350 rende sicuri un aggiornamento delle 5** a Zen3) fanno ben sperare sia sull'incremento prestazionale di Zen e sull'economicità dell'upgrade.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 18-04-2019 alle 08:05.
Old 18-04-2019, 08:07   #38476
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Quote:
Infine direi che l'aspettativa su Zen2 ed il relativo hype è incentrata sul fatto che siamo certi di un miglioramento del prezzo/prestazioni attuale, più o meno marcato (soggettivamente), ma in meglio tutto lo credono.
considerando invece che probabilmente le prestazioni , a parità di frequenza su singolo core, eguaglieranno o supereranno quelle della concorrenza,
i prezzi forse saranno meno convenienti sul lato prestazioni/prezzo rispetto a Ryzen 2xxx (senza neanche immaginare i primissimi esemplari ).
Secondo me, ovviamente...
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 08:55   #38477
xage
Bannato

L'Avatar di xage

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
considerando invece che probabilmente le prestazioni , a parità di frequenza su singolo core, eguaglieranno o supereranno quelle della concorrenza,
i prezzi forse saranno meno convenienti sul lato prestazioni/prezzo rispetto a Ryzen 2xxx (senza neanche immaginare i primissimi esemplari ).
Secondo me, ovviamente...
Ma ovviamente sarà cosi e non come dice Paolo.
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 09:23   #38478
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
meno convenienti rispetto a Ryzen 2xxx , ma probabilmente sempre di una buona percentuale in meno rispetto ai prezzi della concorrenza, e per me con aumento di convenienza logaritmico all'aumentare dei core sopra gli 8 !
In MT >8 non ci sarà storia su prestazioni assolute, prestazioni/prezzo .... e prezzo assoluto! (almeno finchè Intel non abbandonerà il monolitico).
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 10:49   #38479
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Cosa? 1usmus aveva detto che Asus avrebbe iniziato la produzione in volumi a fine aprile... siamo il 17 aprile, cosa vorresti già sapere ora? Sarà una notizia che si chiarirà verso metà maggio, tra 1 mese...

P.S.
Ovviamente intendevo nel periodo di maggio... 1-2 settimane prima del 27 maggio.
Lui chiedeva la disponibilità di mobo AM4, quindi dando per ovvio che dopo il 27 maggio tolta l'NDA ci sia disponibilità, ho ipotizzato che le case madri di mobo possano avere il permesso di distribuirle in anticipo.
Chi è sto 1smus?

Nessuno ha mai parlato di disponibilità immediata...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 10:50   #38480
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Ma non ci sarà nessuna sorpresa su prestazioni assolute, prestazioni/prezzo, è la politica Amd da sempre.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Musica e IA, la pacchia sta finendo: Sun...
Prezzo lampo e a tempo: crolla a 588,99€...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian