|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
How to See Full Details about a Windows 10 ISO file
Vorrei vedere se possibile l'output del comando indicato al punto 4 (quello dove c'è cmd aperto con tutti i vari index)... L'iso è stata scaricata dalla solita macchina giusto? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
![]() L'ISO è stata scaricata da altro PC, ma nelle varie prove che ho fatto, da una delle 2 macchine incriminate ho scaricato il Media Creation Tool e fatto aggiornamento... inutile dire che mi sono ritrovato con l'enterprise!! E comunque con la stessa ISO sono riuscito ad aggiornare un PC da 7 a 10 Pro senza difficoltà. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Gli indici 9, 10 non sono sicuramente presenti nelle ISO che in genere scarichiamo noi (vado ad occhio perché io nemmeno conoscevo quelle particolari versioni).
Da dove l'hai scaricata? Il problema sicuramente è lì... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@anasazi: Ma hai provato a fare l'installazione con lo strumento Media Creation Tool stesso? Visto che non devi partire da zero ma devi fare un'installazione in place.
Oppure scarica la iso sempre con il Media Creation Tool. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non c' entra niente Workstation o non Workstation, non c'è scritto Enterprise.......... Anche a me esce il tuo stesso output, sul suggerimento di Averell, di come vedere che Versioni di W10 ha un' Iso . L' Enterprise non c'èèèèè...... In fase di installazione da zero, dopo che hai Eliminato (Elimina) il Volume e l' hai ricreato (Nuovo) come da post > n.15, deve apparirti una delle immagini come da post > n.12 . E anche nell' immagine troverai Worstation etc etc etc.......ma non c' entra nulla........ Se scegli Professional, come fa a installarti Enterprise ?????? Se succede, mi tiro un 10 mazzate .......è impossibile che succeda!!!!!!NB > Adesso installo questa maledetta Workstation Poi posto le immagini
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-03-2019 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
@baron: certo che ho provato a fare tutto con il Media Creation Tool... sempre l'enterprise mi ritrovo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Per essere al 100% sicuri, sarebbe da installare W7 professional, come ce l' aveva anasazi e fare l' installazione in place di W10 .
Ma Se selezioni nella videata che compare con le varie Versioni di W10, come da post n.12, W10 Home, ti installa W10 Home, cosi per W10 Education Professiona e W10 Pro for Worstations…...…. Altrimenti significava che non avevo capito nulla di Windows fino ad adesso……….. Ecco a Voi W10 Enterprise, ma daiiiiii ………. Dov' è questo W10 Enterprise ? Sul satellite o su marte, venere……... Chiaramente il SO appena installato, non è attivato, come fa vedere il rettangolo rosso, perchè è stato installato per prova, per vedere se usciva l' Enterprise o........ed è uscito o..........ovviamente Sistema ![]() Windows Script Host ![]() Winver ![]() SystemInfo ![]() Perchè facendo l' installazione in place, sia successo che è uscito un W10 Enterprise.............non lo so. Per ovviare al problema, basta fare un' installazione da zero!
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-03-2019 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Intanto cestina l'immagine che hai costruito, successivamente scarichi di nuovo il tutto partendo dalla macchina che non ti ha fatto il gioco in questione.
Risultano gli stessi indici? Avrei anche altre domande ma forse fai prima a parlare con il servizio clienti che nel caso farà un'indagine sulle licenze dei pc di partenza... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Come siamo con sto Enterprise.................
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

.......è impossibile che succeda!!!!!!