Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2019, 18:26   #117141
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
La FTTC Tim ha ip dinamico? Se spengo il modem e lo riavvio cambio ip?
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 19:22   #117142
marco2bb2
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
La distanza in 35b (fino a 200M) è un parametro importante e discriminante nell'upgrade e non si basa su quanto agganci in 17a (fino a 100M). E 450m non sono pochi. Non è come aprire di più un rubinetto dell'acqua.

Poi c'è chi ha trovato tecnici che hanno acconsentito l'upgrade a distanze elevate...chi scoprendo di aver ancora qualche vantaggio residuo e chi... niente.
Proprio in virtù delle tabelle di IronMark, dato che la mia DS1 è pari a 11.7 (misurazione TimHub), essendo su cavo 0.6, come mi disse il tecnico a suo tempo, dovrei godere di un grande beneficio, passando a 35b se non me lo avessero negato...
marco2bb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 21:54   #117143
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da treffy710 Guarda i messaggi
Si in my tim fisso appare la pratica e pure data ed ora appuntamento .
Solitamente è così.
Boh... Due giorni fa dopo che avevo chiesto via web il passaggio adsl->fibra mi era apparso la pratica con intervento tecnico fissato per giovedì 21 tra 8.30-12.30 ma non mi avevano ancora telefonato quindi immagino lo avessero fissato d'ufficio. Il giorno dopo (ieri) mi contattano al telefono e il tizio del post sopra mi fissa l'appuntamento per venerdì 22 tra 10.30-12.30 e poco dopo mi arriva l'sms di conferma con lo stesso giorno/orario ma stranamente sull'app MyTIMFisso c'era ancora l'appuntamento per giovedì 21...
Passa un altro giorno (oggi) e stamattina la pratica su MyTIMFisso si aggiorna e non mostra più l'appuntamento di giovedi 21 (ma neanche quello di venerdì 22). Mostra solo il numero pratica "in lavorazione". Pensavo fosse normale ma poi verso le 11.30 mi telefonano dal solito numero 041... per chiedermi se mi avevano già contattato per fissare l'appuntamento con il tecnico (purtroppo non ho risposto io alla chiamata perché ero fuori)!!! Un ufficio non sa cosa fa l'altro???

Sul MyTim (app o via web) appare solo la pratica "in lavorazione" ma dell'appuntamento nessuna traccia.
Ho provato a richiamare il numero 041... ma mi dice che il numero è inesistente. Come faccio a sapere quando è l'appuntamento? Non posso stare a casa tutti i giorni... Secondo me quelli di Tim sono incasinati forte!
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 22:27   #117144
treffy710
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Boh... Due giorni fa dopo che avevo chiesto via web il passaggio adsl->fibra mi era apparso la pratica con intervento tecnico fissato per giovedì 21 tra 8.30-12.30 ma non mi avevano ancora telefonato quindi immagino lo avessero fissato d'ufficio. Il giorno dopo (ieri) mi contattano al telefono e il tizio del post sopra mi fissa l'appuntamento per venerdì 22 tra 10.30-12.30 e poco dopo mi arriva l'sms di conferma con lo stesso giorno/orario ma stranamente sull'app MyTIMFisso c'era ancora l'appuntamento per giovedì 21...
Passa un altro giorno (oggi) e stamattina la pratica su MyTIMFisso si aggiorna e non mostra più l'appuntamento di giovedi 21 (ma neanche quello di venerdì 22). Mostra solo il numero pratica "in lavorazione". Pensavo fosse normale ma poi verso le 11.30 mi telefonano dal solito numero 041... per chiedermi se mi avevano già contattato per fissare l'appuntamento con il tecnico (purtroppo non ho risposto io alla chiamata perché ero fuori)!!! Un ufficio non sa cosa fa l'altro???

Sul MyTim (app o via web) appare solo la pratica "in lavorazione" ma dell'appuntamento nessuna traccia.
Ho provato a richiamare il numero 041... ma mi dice che il numero è inesistente. Come faccio a sapere quando è l'appuntamento? Non posso stare a casa tutti i giorni... Secondo me quelli di Tim sono incasinati forte!
Se appuntamento del 22 e' confermato telefonando al 187 dal tuo tel di rete fissa..
Dopo la solita musichetta una voce guida dice:
Per rimodulare appuntamento prema 1 .
Per sapere lo stato del suo ordine prema 2.
Questo dalle 8 alle 20. Non so di domenica.
Se senti questo messaggio al 99% appuntamento è reale.
Anche a me tim fissò aveva dato da subito un appuntamento fittizio.
Il giorno stesso mi è arrivato un messaggio con una chat per fissare appuntamento.
Fissato appuntamento è cambiato pure in mu fisso che visualizzata il nuovo appuntamento.
Io ho fatto tutto evitando il callo center .
A fare la richiesta mi sono recato in un centro tim negozio..
Da lì mi è arrivato il messaggio per appuntamento e potevo visualizzare tutto su my tim fisso.
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 22:29   #117145
_Gigino_
Junior Member

L'Avatar di _Gigino_

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Si, è così.
Almeno la mia 100/20, ad ogni riavvio del decoder (tim hub), cambia IP
_Gigino_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 08:38   #117146
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco2bb2 Guarda i messaggi
Proprio in virtù delle tabelle di IronMark, dato che la mia DS1 è pari a 11.7 (misurazione TimHub), essendo su cavo 0.6, come mi disse il tecnico a suo tempo, dovrei godere di un grande beneficio, passando a 35b se non me lo avessero negato...
Se hai un doppino da 0.6 mm avrai visto che leggendo 11.7 in DS1, significa un equivalente di circa 650m, ragione per cui l'upgrade da 17a a 35b è probabilmente marginale perchè le frequenze dai 17 ai 35Mhz non verrebbero sfruttate. Maggiori info nell'apposita FAQ.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 11:09   #117147
marco2bb2
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Se hai un doppino da 0.6 mm avrai visto che leggendo 11.7 in DS1, significa un equivalente di circa 650m, ragione per cui l'upgrade da 17a a 35b è probabilmente marginale perchè le frequenze dai 17 ai 35Mhz non verrebbero sfruttate. Maggiori info nell'apposita FAQ.
Hmm, leggendo la tabella sembra di no:
http://www.ironmark.it/images/interv..._35b_e_17a.png
Se infatti prendo la linea 11.9 (la più prossima) trovo un valore 17a che era infatti molto vicino a quanto avevo il primo giorno (ero primo, quindi totale assenza diafonia fttc, solo adsl), poi sceso un po' nel tempo causa diafonia, e quindi il valore 35b dovrebbe essere assai buono, sempre tenendo conto della tabella. O sbaglio qualcosa?
marco2bb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 13:09   #117148
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi

Privato si, business ip statico
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 16:21   #117149
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da paperino005 Guarda i messaggi

Pensavo fosse possibile usare tablet e smartphone come cordless aggiuntivi, senza "bloccare" il resto, sapete se è normale o se è stato un problema temporaneo?
Comportamento by design. Se app telefono si apre e si registra prende il sopravvento sul resto dei dispositivi fin che non si disconnette. Non puoi lasciarla appesa per sempre. -- cit vanel86
Old 17-03-2019, 16:24   #117150
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da marco2bb2 Guarda i messaggi
Hmm, leggendo la tabella sembra di no:
http://www.ironmark.it/images/interv..._35b_e_17a.png
Se infatti prendo la linea 11.9 (la più prossima) trovo un valore 17a che era infatti molto vicino a quanto avevo il primo giorno (ero primo, quindi totale assenza diafonia fttc, solo adsl), poi sceso un po' nel tempo causa diafonia, e quindi il valore 35b dovrebbe essere assai buono, sempre tenendo conto della tabella. O sbaglio qualcosa?
Devi guardare la differenza 17a-35b e dividere spannometricamente a metà quel vantaggio, cioè circa 71/2=35Mbps...ipotizzando zero diafonia, cosa altamente improbabile a quasi due anni dal lancio del profilo fino a 200M.
Usa anche il simulatore v2 per maggiore precisione. Alla fine la giochi con il valore di attenuazione in DS3 e diafonia nel 35b. Il DS1 è solo un proxy.

Ultima modifica di giovanni69 : 17-03-2019 alle 16:30.
Old 17-03-2019, 17:58   #117151
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
Se appuntamento del 22 e' confermato telefonando al 187 dal tuo tel di rete fissa..
Dopo la solita musichetta una voce guida dice:
Per rimodulare appuntamento prema 1 .
Per sapere lo stato del suo ordine prema 2.
Questo dalle 8 alle 20. Non so di domenica.
Se senti questo messaggio al 99% appuntamento è reale.
Anche a me tim fissò aveva dato da subito un appuntamento fittizio.
Il giorno stesso mi è arrivato un messaggio con una chat per fissare appuntamento.
Fissato appuntamento è cambiato pure in mu fisso che visualizzata il nuovo appuntamento.
Io ho fatto tutto evitando il callo center .
A fare la richiesta mi sono recato in un centro tim negozio..
Da lì mi è arrivato il messaggio per appuntamento e potevo visualizzare tutto su my tim fisso.
Grazie mille. Non avevo pensato a chiamare il 187 da rete fissa. Ho provato e il messaggio c'è con le opzioni 1 e 2.
Il problema è che su MyTIM appare solo la pratica "in lavorazione". Ho parlato pochi minuti fa con un operatore in Romania che però non sapeva il perché su MyTIM non appare. Ha detto che forse il sistema non si è ancora aggiornato. Dopo 2 giorni e mezzo??? Mah... Ma allora perché ieri un altro operatore mi ha chiamato per sapere se qualcun'altro mi aveva chiamato per un appuntamento? Inoltre l'operatore di oggi mi ha detto che verrò contattato dalla ditta appaltatrice che fa i lavori. A voi risulta? Voglio solo essere sicuro che venga qualcuno venerdì 22, non posso stare a casa tutta la settimana.

Ultima modifica di Alfhw : 17-03-2019 alle 18:02.
Old 17-03-2019, 18:54   #117152
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Grazie mille. Non avevo pensato a chiamare il 187 da rete fissa. Ho provato e il messaggio c'è con le opzioni 1 e 2.
Il problema è che su MyTIM appare solo la pratica "in lavorazione". Ho parlato pochi minuti fa con un operatore in Romania che però non sapeva il perché su MyTIM non appare. Ha detto che forse il sistema non si è ancora aggiornato. Dopo 2 giorni e mezzo??? Mah... Ma allora perché ieri un altro operatore mi ha chiamato per sapere se qualcun'altro mi aveva chiamato per un appuntamento? Inoltre l'operatore di oggi mi ha detto che verrò contattato dalla ditta appaltatrice che fa i lavori. A voi risulta? Voglio solo essere sicuro che venga qualcuno venerdì 22, non posso stare a casa tutta la settimana.
Io ti consiglio di stare attento, molte volte non è la tim diretta che chiama ma call center esterni per variare l'offerta.

Per farti un esempio ho fatto il contratto in negozio il 13/03 e il 14/03 mi è arrivato l'sms per fissare l'appuntamento con il tecnico per il 21/03, il giorno dopo ricevetti prima una chiamata da un operatrice per anticipare l'appuntamento al 15/03 dato che un tecnico era in zona ma non ero a casa e quindi ho rifiutato confermando per giovedi, 2h dopo mi chiamano nuovamente per dirmi che il mio numero è vecchio e l'offerta non è compatibile e che è necessario disdire l'attuale numero... nel momento in cui mi hanno chiesto documenti e indirizzo e addirittura di inviare una foto della CDI su whatsapp ho letteralmente attaccato il telefono in faccia...

Infatti chiamando l'addetto del negozio mi conferma la truffa e mi indica di seguire la prassi e attendere semplicemente a giovedi.

Nel caso quindi chiama il 187 o contatta la TIM su twitter che ha un ottimo servizio di assistenza, riporta tutta la problematica nei dettagli e cerca di capire come sta avanzando la trattativa, potrebbe anche essere un'anomalia del database di tim e quindi l'appuntamento è confermato per giovedi/venerdi ma non aggiornato correttamente.

🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO

💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11

Ultima modifica di Ubro92 : 17-03-2019 alle 18:59.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 19:02   #117153
treffy710
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Quote:
certo che i call center sono troppi e fanno a gara per fare contratti.
comunque il tecnico TIM si è presentato senza tel a casa mia nella fascia oraria indicata .

Ultima modifica di treffy710 : 17-03-2019 alle 19:04.
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 20:25   #117154
paperino005
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Comportamento by design. Se app telefono si apre e si registra prende il sopravvento sul resto dei dispositivi fin che non si disconnette. Non puoi lasciarla appesa per sempre. -- cit vanel86
Grazie per la risposta!
Quindi non c'è modo di tenerla installata e attivarla "se necessario" ?
È possibile invece con altre app, tipo Linphone o Sipdroid ?
Sarebbe comodo anche per vedere le eventuali chiamate da fuori casa (che con Tim telefono è a pagamento...)

Domanda forse inutile: avendo installato, abbinato e poi disinstallato Tim telefono, dovevo in un qualche modo rimuovere l'abbinamento alla mia linea fissa o è bastato disinstallare? Grazie!
paperino005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 21:21   #117155
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Io ti consiglio di stare attento, molte volte non è la tim diretta che chiama ma call center esterni per variare l'offerta.

Per farti un esempio ho fatto il contratto in negozio il 13/03 e il 14/03 mi è arrivato l'sms per fissare l'appuntamento con il tecnico per il 21/03, il giorno dopo ricevetti prima una chiamata da un operatrice per anticipare l'appuntamento al 15/03 dato che un tecnico era in zona ma non ero a casa e quindi ho rifiutato confermando per giovedi, 2h dopo mi chiamano nuovamente per dirmi che il mio numero è vecchio e l'offerta non è compatibile e che è necessario disdire l'attuale numero... nel momento in cui mi hanno chiesto documenti e indirizzo e addirittura di inviare una foto della CDI su whatsapp ho letteralmente attaccato il telefono in faccia...

Infatti chiamando l'addetto del negozio mi conferma la truffa e mi indica di seguire la prassi e attendere semplicemente a giovedi.

Nel caso quindi chiama il 187 o contatta la TIM su twitter che ha un ottimo servizio di assistenza, riporta tutta la problematica nei dettagli e cerca di capire come sta avanzando la trattativa, potrebbe anche essere un'anomalia del database di tim e quindi l'appuntamento è confermato per giovedi/venerdi ma non aggiornato correttamente.
Quote:
certo che i call center sono troppi e fanno a gara per fare contratti.
comunque il tecnico TIM si è presentato senza tel a casa mia nella fascia oraria indicata .
Grazie. Domani riprovo a chiamare il 187. Vediamo se sanno dirmi qualcosa di più. Comunque alla Tim sono sicuramente incasinati.
Old 18-03-2019, 07:30   #117156
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

@paperino005: perchè non provi, vedi se e come funziona (magari anche con VPN se provi da fuori casi)... e ci fai sapere il risultato?

Ultima modifica di giovanni69 : 18-03-2019 alle 07:33.
Old 18-03-2019, 13:40   #117157
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
File aggiornati.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 14:24   #117158
tommy20
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ma è mai possibile che in tim cerchino sempre di inc.....?
Abbonato tim da luglio 2017 con router che pago in 48 comodissime rate di circa 4 euro....ieri mi si guasta e chiamo tim x la sostituzione. Mi dicono che verrà un tecnico,mi contatterà nei prossimi 3 giorni. Poco fa vengo ricontattato da tim e mi dice che il router verrà consegnato da un corriere nei prossimi 3 giorni, non dovrò pagare nulla è dovrò restituire quello guasto. E fin qui tutto ok...diciamo... poi mi dice che se ho problemi nell intallazione posso chiamare un numero verde fornito dentro il router...e alla fine mi dice che nella prossima bolletta mi verranno addebitati 29 euro....??! Per cosa??? Per l assistenza alla installazione.
Quindi ho sbroccato mi avete venduto con acquisto obbligatorio un router che costa normalmente 50 euro e io lo sto pagando 4 volte tanto...come giustificazione dell obbligatorietà di acquisto mi avete detto che il vostro è autoistallante ... e ora ve ne venite fuori che devo paga 29 euro per un eventuale assistenza sull istallazione? Poi per cosa...un alimentatore e un plug del telefono......alla fine mi dice anche" lei paga e poi chiede lo storno nella prossima bolletta"...

Apparte che oggi provo ad andare in un centro tim a farmelo sostituire... ma come mi devo comportare con questo addebito? Blocco del pagamento?
È normale che nella sostituzione ti addebitino 29 euro?
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 15:53   #117159
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

No, non è normale. Qualcuno avrà cercato di appiopparti un SOS PC o altro servizio di assistenza.
Chiama il 187 e chiedi se esiste una qualche richiesta di assistenza che comporti quel tipo di pagamento e metti le cose in chiaro, affermando che hai semplicemente richiesto la sostituzione del modem.

Prendi nota del periodo in cui viene emessa di solito la fattura nel MyTim ed alla prossima emissione controlla le voci nella fattura elettronica. A quel punto se qualcosa non dovesse tornare, chiama il 187 richiedi la sospensione dei pagamenti della fattura che deve ancora scadere, specificando la voce errata e che pagherai solo le voci corrette. Se necessario a quel punto aprirai una pratica amministrativa di contestazione di quella voce errata spedendo un fax all'800.000.187 o secondo istruzioni del 187.

Ultima modifica di giovanni69 : 18-03-2019 alle 15:58.
Old 18-03-2019, 16:22   #117160
tommy20
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
No, non è normale. Qualcuno avrà cercato di appiopparti un SOS PC o altro servizio di assistenza.
Chiama il 187 e chiedi se esiste una qualche richiesta di assistenza che comporti quel tipo di pagamento e metti le cose in chiaro, affermando che hai semplicemente richiesto la sostituzione del modem.

Prendi nota del periodo in cui viene emessa di solito la fattura nel MyTim ed alla prossima emissione controlla le voci nella fattura elettronica. A quel punto se qualcosa non dovesse tornare, chiama il 187 richiedi la sospensione dei pagamenti della fattura che deve ancora scadere, specificando la voce errata e che pagherai solo le voci corrette. Se necessario a quel punto aprirai una pratica amministrativa di contestazione di quella voce errata spedendo un fax all'800.000.187 o secondo istruzioni del 187.
sono stato in un centro tim qui da me e apparte che non me lo sostituiscono,sostengono che in italia solo 4 centri sono abilitati,dicono che i 29 euro sono dovuti per la spedizione... roba da pazzi.era meglio se segnalavo un guasto alla linea...probabilmente mi ritrovavo gia ora con il tecnico a casa e router sostituito. Ora provo a richiamare il 187 anche xche il numero da dove mi hanno chiamato oggi è un Po strano
+393500070512
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian