|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Meno male che ci sei tu a risollevarci il morale!
|
|
|
#16182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Ti sei informato per i surgelati?
Hai bisogno di un socio?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#16183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Fibra Wind e sei in pole position
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#16184 |
|
Senior Member
|
Però a me non torna qualcosa.
Ieri sera 70mb. Oggi 3. Come può essere saturazione? Oggi hanno attivato mille linee in città? Non è strano che non ci sia stato un minimo di progressione?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#16185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#16186 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qui Campobasso tutto ok..
|
|
|
|
|
|
#16187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Non ti preoccupare non manco mai
![]() @Zeratul: no, ma ho un amico camionista che inizia alle 3 del mattino e alle 13 ha finito magari vedo se ha bisognoEDIT: pero' devo essere onesto, stasera almeno riesco a stare entro i 400ms di ping, a 500 non arriva mai
|
|
|
#16188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consegna pizza a domicilio, gli orari sono perfetti
|
|
|
|
|
|
#16189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
eh bon ma dovrai anche dormire ogni tanto
![]() Comunque rettifico, anche stasera ho raggiunto quasi 600ms Codice:
PING wind.mix-it.net (217.29.66.9): 56 data bytes 64 bytes from 217.29.66.9: seq=0 ttl=60 time=531.636 ms 64 bytes from 217.29.66.9: seq=1 ttl=60 time=464.443 ms 64 bytes from 217.29.66.9: seq=2 ttl=60 time=396.677 ms 64 bytes from 217.29.66.9: seq=3 ttl=60 time=351.950 ms --- wind.mix-it.net ping statistics --- 4 packets transmitted, 4 packets received, 0% packet loss round-trip min/avg/max = 351.950/436.176/531.636 ms
|
|
|
#16190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#16191 |
|
Senior Member
|
Io sono tornato ai soliti 4 Mbps serali.
Domani si parte con Nemesys. Sto studiando personali strategie di vendetta. Mai fare arrabbiare un buono. |
|
|
|
|
|
#16192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arriverà anche da te ogni tanto faccelo qualche test che non sia su Aruba sei un caso più unico che raro, Anche io se mi metto a fare test sul bbb ti Torino noto per avere policy icmp qos in priorità (non si sà ancora per quale motivo) ottengo questo vs gli 0,qualcosa mbit di ogni altro posto, ma non fà testo è fumo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#16193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I risultati sono simili, preferisco postare quello su Aruba per il ping più basso e per praticità. In ogni caso anche stasera è iniziato il moderato calo: (MIlano KPNQWest) (Arezzo Aruba)Download a sessione singola da xs4all NL: http://download.xs4all.nl/test/10GB.bin
|
|
|
|
|
|
|
#16194 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Facciamo un ragionamento: se io faccio portabilita verso altro operatore, diciamo che dopo 15 giorni non sono piu cliente wind, arrivera una prima fattura dei mesi usufruiti poi dopo faranno i conti del costo di recesso...in quel caso blocco il rid, dopo qualche mese mi manderanno a casa il bollettino da pagare, che io no pagherò, la legge prevede che dovra esserci un primo tentativo di conciliazione, che io non concilierò
|
|
|
|
|
|
#16195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
In questo caso significherebbe che l'inghippo non è il kit VULA saturo ma la rete Wind della zona su alcune tratte. Onestamente è curiosa la cosa.
|
|
|
|
#16196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16197 |
|
Senior Member
Città: Ladispoli (Roma)
|
In maniera molto meno evidente, il fenomeno si verifica anche da te.
Sono sempre più convinto che non siano semplici fenomeni di saturazione, e, soprattutto, non tanto a livello di kit VULA, quanto a livello di centrale, di componenti di rete che agiscono in maniera schedulata, di instradamento, di interconnessioni con dorsali... forse sempre in conseguenza dell'unificazione di Wind e Tre.. Qui da me, la rete 4G, una volta molto veloce, si era ridotta ai minimi termini.. ora, sta oscillando anche lei.....non so se i problemi possano essere collegati.... Alla fine, "mobile" e "fissa", convoglieranno entrambe sulla stessa rete che stanno cercando di ottimizzare? boh....
|
|
|
#16198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio caso è lampante. Come può essere che fino al giorno x banda piena sempre 70mb. Poi la prima sera di botto a 3mb. Come può la saturazione manifestarsi in un giorno solo? E tutta di botto.......
|
|
|
|
|
|
#16199 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca anche di essere comprensivo di come siamo abbastanza scontenti sulle nostre situazioni e fin quando non se ne parla, ognuno pensa di essere un caso isolato e non è così come vedi, anzi .. le segnalazioni mi pare si stiano moltiplicando e non risolvendo (qualcosa migliora sporadicamente, ma temporaneamente) (a riguardo, ti invito a dare una sbirciata alla pagina fb di tomshw, c'è un intervento a riguardo di pochi giorni fà e guarda un pò quante altre città vengono segnalate e di gente "leggermente scontenta" durante la sera e nei fine settimana) A proposito, ma altri fttc Wind che hanno banda piena la sera ne abbiamo? Non sò fatevi vivi, con test nelle fasce di saturazione segnalate, fateci capire in che zone siete, etc..etc.. qualcuno che si è visto risolvere la situazione ce n'è? Fatevi vivi! se qualcuno può fare anche dei test sulla perdita di pacchetti, non solo speedtest Quote:
Il test sul bbb di Torino è solo fumo (è come far fare uno speedtest a un server Ovh su Ovh e lo vedi andare sopra i 1,65gbit poi su internet fuori dalla farm và a 500/550mbit, ma è normale), mi è venuto il dubbio leggendo di come gli utenti ftth riescano a riempire la banda solo con lo speedtest su quel server, poi stanno a un 30% circa in meno della capacità del 1gbit .. presumo (sbagliando forse) sia un server che và dritto su "dorsali" (???) Wind .. chi può dirlo
||
|
|
|
|
|
#16200 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.