|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi portarono il cavo dentro casa il giovedì successivo, praticamente 4 giorni lavorativi, però ero nuovo cliente ed a Palermo i lavori sono andati speditissimi tanto che siamo la prima provincia d'Italia per connessioni in fibra. |
|
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho provato a leggere pagine indietro ma mi sono perso. Siamo 3 ragazzi che condividono una casa,vorremmo attivare la linea vodafone,a Milano quindi presumo fibra vera ftth. Non vorremo prendere la Vs per problemi di eventuale recesso. Mi.potete consigliare un modem router compatibile con fibra Vodafone ftth il più economico possibile ma che garantisca una prestazione decente? La linea voce nn ci interessa assolutamente niente
|
|
|
#1485 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Confermo che il vecchio Netgear DGND3700 v1 con ultimo firmware Richud funziona egregiamente con configurazione L2 Bridge.
La connessione PPPoE viene fatta dal router Asus RT-AC56U con VLAN 1036 nelle impostazioni IPTV. Funziona benissimo anche il DDNS visto che non ho più un multi-NAT. Il Netgear ha un indirizzo IP 192.168.0.1, l'Asus invece 192.168.1.1, connessione LAN-WAN. Prima della chiamata PPPoE riesco ad accedere al Netgear, dopo invece niente... Per accedere devo collegarmi ad una porta LAN oppure utilizzando il WiFi... Qualcuno sa se è possibile configurare il Netgear in modo da vederlo dalla rete 192.168.1.x?? La connessione ad internet risulta leggermente migliore con 1-2ms in meno di latenza e qualche Mbps in più in dl/ul, ma soprattutto ora è possibile avere maggiori dettagli sulla linea vdsl. |
|
|
|
|
|
#1486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Quote:
Ovviamente per ulteriori dettagli non chiedere in questo thread. |
|
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Occhio che Tiscali a Milano in alcune zone è in VULA TIM, quindi se uno tiene particolarmente ad avere upload alto bisogna fare attenzione alla copertura.
|
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
Città: Palma Campania NA
|
oggi il corriere mi ha consegnato il pacchetto con la Vs quella nera
Strano, perché ho acquistato la promozione senza vs, quella da 24,90 Ho aperto l'email per accertarmi della promozione che avevo sottoscritto, quindi non mi sbaglio. RIEPILOGO OFFERTA VODAFONE INTERNET UNLIMITED+--- Contributo ricorrente 24,90 al mese x 4 anni poi 29,90 Quindi questa vs nera la mandano comunque senza pagare? Poi ho ricevuto la sim con 30 Gb dati, l'ho inserita nello smartphone, ma mi dice sim non identificata che significa?
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quanto alla SIM forse va attivata, non ricordo come feci con la mia. |
|
|
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
|
ho appena chiamato vodafone
il contratto risulta fatto da una operatrice per telefono, quindi no Online come volevo io. vi spiego i passaggi, vado sul sito Vodafone e vedo la promozione da 24,90 solo online, clicco su RICHIAMAMI GRATIS x avere informazioni, l'operatrice dopo avermi dato le info mi dice che possiamo proseguire anche per telefono con la stessa promo, io gli dico se fosse sicura di quello che stava dicendo perché vi sto registrando, lei mi ha giurato che sarebbe stato cosi'… poi mi arriva l'email Contributo ricorrente 24,90 al mese x 4 anni poi 29,90, quindi ero convito che l'operatrice si e comportata bene. Chiamo VODAFONE, mi dicono che hanno attivato il contratto da 32,90 visto che ancora non viene effettuata la portabilità, ancora non passano i 15 giorni dalla richiesta, ho bloccato tutto. gli ho detto cosa ne devo fare adesso della vs, mi risponde che l'ultima dei problemi
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1494 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sorrento Coast
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Member
|
dopo la consegna della power station sei riuscito ad aggiustare il contratto a 24,90 come da email? anche a me domani dovrebbero consegnare (arrivato adesso sms tracking sda) e non vorrei avere la stessa sorpresa...altrimenti prendo una VS usata e rendo quella in consegna domani....
|
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
|
da quello che ho letto la VS sarebbe in comodato d'uso in attesa che "liberino" anche la parte VOIP (la speranza è l'ultima a morire) e potrebbero quindi chiederne la restituzione nei prossimi mesi; sono costretti a darla comunque perché se no non potrebbero fare le offerte con modem libero e fonia.
In buona sostanza non è un regalo, che sarebbe veramente una presa in giro per chi paga la soluzione Vodafone Ready. |
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
|
Oggi mi hanno Chiamato, mi confermano che c'era stato un problema interno, quindi mi confermano 24,90 con vs (quella nera) x sempre…
Tra l'altro c'è anche l'email che me lo conferma.
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Member
|
arrivata adesso power station; se non erro adesso bisogna attendere SMS per attivazione linea giusto? che tempi hanno in genere per FTTH (sto passando da tiscali)?
|
|
|
|
|
|
#1500 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
A me che sono in attivazione è indicato che la porterà il tecnico durante l’attivazione. Lo scoprirò comunque domani! Bah.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

che significa?