Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2019, 09:31   #5081
kenciro
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
sicuro sulla revisione hardware del 8970?
il 8970v1.0/v1.1/v1.2 è Lantiq vrx200, il 8970v3 è broadcom 6361/6362.
un 8970v2 non so se esiste, forse è turco (penso che sia sempre broadcom).
oppure hai un 9970 v1/v2 che sono sempre broadcom
o è un 8980/9980 (quindi Lantiq)?
Si hai ragione, ho sbagliato scrivendo. La versione hardware è la 1.2, l'avevo preso per usare anche il modem con openwrt

grazie comunque, non mi aspettavo rispondesse qualcuno così rapidamente. Ora ho attivato una fttc 200 mb con tiscali, la linea è attiva ma c'è un problema con la consegna del modem, e provvisoriamente volevo usare questo.

Non son sicuro, ma mi pare di aver capito che tutti i modelli 8970, 8980 abbiano la stessa EEPROM

Ultima modifica di kenciro : 15-02-2019 alle 09:51.
kenciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 21:43   #5082
avware
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HomerJS Guarda i messaggi
Niente, non ne esco.
Non capisco perchè con la stessa config del w8980 con Openwrt l'HH5a non ne vuole sapere di allinearsi.
Ho scritto anche al venditore e mi ha dato dei parametri, ma non vanno bene per Fastweb.
Tralascio la configurazione di lan, lan_dev, switch e switch_vlan perché sono a tua discrezione. Prova questa variante:
Codice:
config dsl 'dsl'
        option annex 'b'
        option tone 'av'
        option mode 'ptm'

config interface 'wan'
        option ifname 'vdsl_dev'
        option proto 'dhcp'

config device 'vdsl_dev'
        option type '8021q'
        option name 'vdsl_dev'
        option macaddr 'AA:BB:CC:DD:EE:FF'
        option ifname 'dsl0'
        option vid '100'
Quote:
Prima di buttare la spugna ho una domanda.

i dati DSL dovrebbero cambiare SOLO con i giusti parametri? O non si allinea per i dati sbagliati?
No, almeno la portante devi agganciarla in atm o ptm. Probabilmente stai fornendo parametri errati alla sezione 'dsl'. Come ripeto spesso: parti da una configurazione base che ti consenta di avere un dispositivo funzionante, successivamente potrai fare tutti i tentativi di ottimizzazione che vuoi.
Old 15-02-2019, 21:49   #5083
avware
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenciro Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

devo debrickare il mio modem td-w8970-v2; devo proprio ripristinare uboot, ma non so dove reperire l'immagine da ripristinare.

su openwrt trovo solo un link verso una pagina non più disponibile.

Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?
É una cosa urgente
Qui trovi una raccolta di uboot del td-w8970 che iniziai qualche tempo fa. Purtroppo non ho trovato nessuno disposto a condividere con me la sua versione, quindi troverai solo le varianti dei miei 2 router.

In bocca al lupo
Old 16-02-2019, 06:14   #5084
kenciro
Member

Quote:
Originariamente inviato da avware Guarda i messaggi
Qui trovi una raccolta di uboot del td-w8970 che iniziai qualche tempo fa. Purtroppo non ho trovato nessuno disposto a condividere con me la sua versione, quindi troverai solo le varianti dei miei 2 router.

In bocca al lupo
Grazie infinite, davvero

Appena torno da lavoro mi metto a lavoro..

PS.

ho provato usando un flasher usb ch341a_spi, lato software sto usando flashrom; ma quando lancio il comando "flashrom -c ch341a_spi" mi dà un messaggio d'errore d'inizializzazione del flasher e non rileva il chip. Credo che il flasher sia configurato bene, dato che riesco a leggere correttamente altre eeprom. Pazienza, mi sa che non riesco a recuperare questo router.

Ultima modifica di kenciro : 16-02-2019 alle 15:29.
Old 17-02-2019, 08:50   #5085
a1pollo
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Ciao, se vi puo' interessare, qua ci sono due versioni di uboot
una e' l'originale, l'altra e' una versione overcloccata sia ram che processore, fatta qualche tempo fa' da matteo85.

http://teknoraver.net/software/u-boot/
a1pollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 13:40   #5086
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Shamrogue Guarda i messaggi

Prova ad aggiungerla così:

config interface 'wan'
option proto 'dhcp'
option peerdns '0'
option type 'bridge'
option ifname 'dsl0.101'
option dns '1.1.1.1 1.0.0.1'
scusami, ho postato per errore quello non funzionante.
Quello funzionante del W8980 è:
Codice PHP:
config dsl 'dsl'

option annex 'b'

option xfer_mode 'ptm'

option tone 'a'

option line_mode 'vdsl'

config interface 'wan'

option proto 'dhcp'

option peerdns '0'

option dns '1.1.1.1 1.0.0.1'

option ifname 'dsl0' 
Old 17-02-2019, 13:44   #5087
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Quote:
Tralascio la configurazione di lan, lan_dev, switch e switch_vlan perché sono a tua discrezione. Prova questa variante:
Codice:
config dsl 'dsl'
        option annex 'b'
        option tone 'av'
        option mode 'ptm'

config interface 'wan'
        option ifname 'vdsl_dev'
        option proto 'dhcp'

config device 'vdsl_dev'
        option type '8021q'
        option name 'vdsl_dev'
        option macaddr 'AA:BB:CC:DD:EE:FF'
        option ifname 'dsl0'
        option vid '100'

No, almeno la portante devi agganciarla in atm o ptm. Probabilmente stai fornendo parametri errati alla sezione 'dsl'. Come ripeto spesso: parti da una configurazione base che ti consenta di avere un dispositivo funzionante, successivamente potrai fare tutti i tentativi di ottimizzazione che vuoi.
ho provato con questa config, ma il risultato non cambia.
Non si allinea e quindi neanche posso avere l'IP.
In tutte le prove che ho fatto ottengo sempre
Protocol: DHCP client
RX: 0 B (0 Pkts.)
TX: 0 B (0 Pkts.)
Error: Network device is not present

sull'interfaccia WAN (sulla GUI)
non visualizza neanche il MAC address. Solo una volta l'ho visto, e non dava l'errore, ma non sono riuscito a capire come ho fatto
Old 17-02-2019, 15:58   #5088
kenciro
Member

son riuscito a far leggere il chip, credo che il precedente errore fosse dovuto alla pinza non connessa perfettamente.
Però se provo a scrivere il file mi dà il seguente errore:

Found Winbond flash chip "W25Q64.V" (8192 kB, SPI) on ch341a_spi.
Error: Image size (131072 B) doesn't match the flash chip's size (8388608 B)!

Il dump che ho fatto io è questo: https://mega.nz/#!koF3CAwD!IuTILK-8j...o0tjLJCYnSC7RM, non so se possa essere d'auito.

Possibile che debba scrivere il dump di tutte le partizioni e non solo la parte relativa a U-Boot?

Tramite il vostro file di U-Boot e quello per l'installazione potrei ricreare un'immagine da poter flashare?

Giusto per non confondere nessuno, sto usando una procedura simile a questa https://youtube.com/watch?v=dC4s-TThEts, solo che io non ho dissaldato il chip, perché basta una pinza apposita.
Allegati
File Type: txt sha.txt (148 Bytes, 0 visite)

Ultima modifica di kenciro : 17-02-2019 alle 17:23.
Old 17-02-2019, 17:42   #5089
avware
Senior Member

Quote:
scusami, ho postato per errore quello non funzionante.
Quello funzionante del W8980 è:
Codice PHP:
config dsl 'dsl'

option annex 'b'

option xfer_mode 'ptm'

option tone 'a'

option line_mode 'vdsl'

config interface 'wan'

option proto 'dhcp'

option peerdns '0'

option dns '1.1.1.1 1.0.0.1'

option ifname 'dsl0' 
Quote:
ho provato con questa config, ma il risultato non cambia.
Non si allinea e quindi neanche posso avere l'IP.
In tutte le prove che ho fatto ottengo sempre
Protocol: DHCP client
RX: 0 B (0 Pkts.)
TX: 0 B (0 Pkts.)
Error: Network device is not present

sull'interfaccia WAN (sulla GUI)
non visualizza neanche il MAC address. Solo una volta l'ho visto, e non dava l'errore, ma non sono riuscito a capire come ho fatto
Mi vengono in mente solo queste:
  • prova a dargli più tempo per allinearsi, non è una cosa immediata l'aggancio della portante;
  • vedo che stai usando solo 'tone a' invece del default 'tone av', fa una prova con av;
  • verifica se hai una configurazione atm-bridge attiva nel file network, in caso positivo commentala;
Quote:
Originariamente inviato da kenciro Guarda i messaggi
son riuscito a far leggere il chip, credo che il precedente errore fosse dovuto alla pinza non connessa perfettamente.
Però se provo a scrivere il file mi dà il seguente errore:

Found Winbond flash chip "W25Q64.V" (8192 kB, SPI) on ch341a_spi.
Error: Image size (131072 B) doesn't match the flash chip's size (8388608 B)!

Il dump che ho fatto io è questo: https://mega.nz/#!koF3CAwD!IuTILK-8j...o0tjLJCYnSC7RM, non so se possa essere d'auito.

Possibile che debba scrivere il dump di tutte le partizioni e non solo la parte relativa a U-Boot?

Tramite il vostro file di U-Boot e quello per l'installazione potrei ricreare un'immagine da poter flashare?

Giusto per non confondere nessuno, sto usando una procedura simile a questa https://youtube.com/watch?v=dC4s-TThEts, solo che io non ho dissaldato il chip, perché basta una pinza apposita.
No, probabilmente puoi scrivere solo uboot ma devi probabilmente dirgli gli indirizzi di memoria <da - a> altrimenti lui fa <inizio - fine>.

Ma sei proprio sicuro di dover flashare uboot? Guardando velocemente il tuo dump l'ho trovato.
Old 17-02-2019, 18:38   #5090
kenciro
Member

Quote:
No, probabilmente puoi scrivere solo uboot ma devi probabilmente dirgli gli indirizzi di memoria <da - a> altrimenti lui fa <inizio - fine>.

Ma sei proprio sicuro di dover flashare uboot? Guardando velocemente il tuo dump l'ho trovato.
l'ho brickato da molto tempo, e ora non ricordo bene come.
se non ricordo male, mentre cercavo di flasharlo di nuovo, avevo sbagliato gli indirizzi di memoria. Da allora non son più riuscito a riavviarlo in nessuna maniera. Proprio come nel video resta accesa solo la prima luce.

Ora riprovo indicando gli indirizzi di memoria come mi hai suggerito; con flashrom lo posso fare. Grazie mille
Old 18-02-2019, 21:18   #5091
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
http://iopsys.inteno.se/iopsys/packa...s/4.3.0ALPHA1/

boh, magari qualcosa vi può essere utile, però è tutta roba già compilata
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 05:27   #5092
papinupida
Member

Iscritto dal: Feb 2019
salve a tutti.. scusate se mi intrometto nella discussione.. provo a chiedervi un informazione..

ho recuperato questo modem/router da un amico che lo ha dismesso.. grazie alle info su questo post ho installato openwrt 18.06.2 facendo un immagine personalizzata con imagebuilder.. eliminando la parte modem perche non mi interesa..

lo scopo e' collegarlo al modem/router del provider con tutto disabilitato (wifi etc.. etc..) e fare gestire tutta la rete dal 8970 con wrt (natting.. firewall.. wifi.. etc.. etc..).. spreste dirmi se e' in grado di gestire una connessione 100mbit senza "rallentamenti".. avete qualche consiglio in merito se avete gia avuto esperienza con questo tipo di setup o similare??

questo post e' enorme.. ho fatto qualche ricerca ma ci sono info anche troppo vecchie.. non sono riuscito a capire se quando si parla di problemi di "passaggio" di banda si parla solo della parte vdsl o anche solo della parte router..

ringrazio per le dritte :P

buon lavoro a tutti

P
papinupida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 17:21   #5093
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Non vorrei tediarvi, ma come faccio ad escludere che sia guasto?
L'ho smontato e ho trovato due (resistenze? non so come si chiamano) bruciacchiate.
https://photos.app.goo.gl/z6uQi82kjbxV2j5Z8

Magari non si allinea per questo?
Edit:
il modem era guasto, ne ho preso uno identico e funziona a meraviglia.
i parametri per Fastweb VDSL sono questi:

config dsl 'dsl'
option annex 'b'
option xfer_mode 'ptm'
option tone 'a'
option line_mode 'vdsl'
option ds_snr_offset '0'

config interface 'wan'
option proto 'dhcp'
option peerdns '0'
option dns '1.1.1.1 1.0.0.1 8.8.8.8 8.8.4.4'
option mtu '1500'
option ifname 'dsl0'
option type 'bridge'

e poi registrare il modem su https://registrazione.fastweb.it
In ogni caso grazie a tutti

Ultima modifica di HomerJS : 22-02-2019 alle 16:13.
HomerJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 17:05   #5094
avware
Senior Member

Ciao, volevo solo per avvisare che - a causa del mio recente cambio operatore - interromperò la produzione delle immagini per Lantiq.

L'attuale SoC non supporta ancora i 200mbit, amo openwrt e tornerò probabilmente a fare il builder di immagini quando tale supporto arriverà, nel frattempo sto iniziando lo studio dello Zyxel VMG8823-B50B fornito da wind/3.

Naturalmente cercherò di continuare a dare il mio contributo su questo thread, seppur con una minor frequenza.
Old 07-03-2019, 17:28   #5095
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
L'attuale SoC non supporta ancora i 200mbit, amo openwrt e tornerò probabilmente a fare il builder di immagini quando tale supporto arriverà
Non arriverà mai, non per il SoC VRX 268/288, perché non ne hanno il supporto in hardware.
Forse in futuro potrebbe esserci il supporto ai VRX 5XX/6XX
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 14:29   #5096
moistnesscreation
Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Ciao, volevo solo per avvisare che - a causa del mio recente cambio operatore - interromperò la produzione delle immagini per Lantiq.

L'attuale SoC non supporta ancora i 200mbit, amo openwrt e tornerò probabilmente a fare il builder di immagini quando tale supporto arriverà, nel frattempo sto iniziando lo studio dello Zyxel VMG8823-B50B fornito da wind/3.

Naturalmente cercherò di continuare a dare il mio contributo su questo thread, seppur con una minor frequenza.
Mi dispiace per l'interruzione della produzione delle immagini, peccato. Ho notato che è da un bel po' di tempo che la tua build r9330 è in testing. Ti sei dimenticato di spostarla in stable oppure sconsigli di flasharla?
moistnesscreation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 10:49   #5097
cacodemon79
Member

L'Avatar di cacodemon79

Iscritto dal: Jul 2004
Ciao ragazzi, anche io ho un TD-W8970 v1.x e vorrei installare OPENWRT tramite seriale (ho l'ultimo fw TPLINK, quindi niente web hack).

Avrei bisogno di un paio di chiarimenti in quanto ho letto la procedura descritta su questo forum e quella descritta nella pagina ufficiale OPENWRT https://openwrt.org/toh/tp-link/td-w8970_v1 e c'è qualcosa che non mi torna:

COMANDI DA INVIARE TRAMITE SERIALE su OPENWRT
tftpboot 0x81000000 openwrt-lantiq-xrx200-TDW8970-sysupgrade.image
sf erase 0x20000 0x7a0000
sf write 0x81000000 0x20000 0x$(filesize)

COMANDI DA INVIARE TRAMITE SERIALE su QUESTO FORUM
tftpboot 0x80800000 openwrt-lantiq-xrx200-TDW8970-sysupgrade_vXXX.image
sf write 0x80800000 0x20000 0x680004

Quali comandi devo utilizzare? Noto indirizzi di memoria diversi (testi in marrone e in blu) e non vorrei brikkare il router.

Altra domanda: quale firmware devo caricare tramite seriale e soprattutto da dove lo scarico? Anche qui i firmware sembrano diversi (testi in verde). Tra l'altro sulla pagina ufficiale OpenWRT viene indicato alla voce "Firmware OpenWrt Upgrade URL" del TD-W8970 il firmware openwrt-18.06.2-lantiq-xrx200-tplink_tdw8970-squashfs-sysupgrade.bin

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
cacodemon79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 21:48   #5098
avware
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moistnesscreation Guarda i messaggi
Mi dispiace per l'interruzione della produzione delle immagini, peccato. Ho notato che è da un bel po' di tempo che la tua build r9330 è in testing. Ti sei dimenticato di spostarla in stable oppure sconsigli di flasharla?
No, a mio avviso è stabile.

In passato c'è stato un utente che segnalava malfunzionamenti su una release in testing che avevo spostato in stable. Personalmente non ho mai riscontrato problemi però da quel giorno ho preferito interrompere questo "passaggio".

Se cercate firmware stabili mi sento di consigliarvi l'utilizzo delle release openwrt ufficiali 18.02.x, le snapshots per forza di cose possono nascondere piccoli/grandi difetti e farli emergere anche dopo giorni di perfetto funzionamento. Cmq ho riciclato i miei due Lantiq da router ad AP/NetExtender, non escludo qualche rara release, ma non potrò garantire un test adeguato della parte xdsl che viene servita dallo Zyxel.
Old 21-03-2019, 23:58   #5099
avware
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cacodemon79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, anche io ho un TD-W8970 v1.x e vorrei installare OPENWRT tramite seriale (ho l'ultimo fw TPLINK, quindi niente web hack).
v1.x non mi era mai capitato, hai un v1 ? v1.2 ? Le cose più importanti son nei dettagli.
Quote:
Avrei bisogno di un paio di chiarimenti in quanto ho letto la procedura descritta su questo forum e quella descritta nella pagina ufficiale OPENWRT https://openwrt.org/toh/tp-link/td-w8970_v1 e c'è qualcosa che non mi torna:

COMANDI DA INVIARE TRAMITE SERIALE su OPENWRT
tftpboot 0x81000000 openwrt-lantiq-xrx200-TDW8970-sysupgrade.image
sf write 0x81000000 0x20000 0x$(filesize)

COMANDI DA INVIARE TRAMITE SERIALE su QUESTO FORUM
tftpboot 0x80800000 openwrt-lantiq-xrx200-TDW8970-sysupgrade_vXXX.image
sf write 0x80800000 0x20000 0x680004

Quali comandi devo utilizzare? Noto indirizzi di memoria diversi (testi in marrone e in blu) e non vorrei brikkare il router.
In base alla versione di bootloader che ti ha installato tplink potresti avere indirizzi di memoria leggermente diversi.
Banalmente: nella console del tuo bootloader, usa il comando printenv per ottenere i dettagli dell'ambiente e leggi quale indirizzo di default viene usato per scrivere in memoria (loadaddr). Esempio:
Codice:
VR9 # printenv
...
...
loadaddr=0x80800000
...
...
Nel caso qui sopra la RAM parte da 0x80800000. Immagino tu sappia cos'è la ram, ecco quel comando tftpboot non fa altro che scrivere un file ricevuto da network in ram, cioè un posto nel quale il bootloader possa lavorare senza interruzioni. Nota: al termine della copia ti verrà scritta la dimensione del file in decimale ed esadecimale (hex) a te servirà il valore hex.
Il secondo comando - come è facile intuire - cancella la memoria flash, in particolare la sezione che va da 20000 a 7a0000 per "fare posto" al nuovo firmware che ti appresti a caricare.
Il terzo comando scrive il firmware dalla ram (indirizzo di partenza, il "loadaddr") alla flash (indirizzo di destinazione). Il comando ha bisogno di capire quando fermare la copia, quindi ti chiede la dimensione del file (come già scritto, hai questo valore in output a tftpboot è il valore "hex").
Quote:
Altra domanda: quale firmware devo caricare tramite seriale e soprattutto da dove lo scarico? Anche qui i firmware sembrano diversi (testi in verde). Tra l'altro sulla pagina ufficiale OpenWRT viene indicato alla voce "Firmware OpenWrt Upgrade URL" del TD-W8970 il firmware openwrt-18.06.2-lantiq-xrx200-tplink_tdw8970-squashfs-sysupgrade.bin
In questo caso c'è poco da poter decidere: il link per scaricare la versione stabile è questo e per il TDW8970 c'è solo un file (attento a non sbagliarti con il TDW8980). Ricorda che in caso di problemi puoi usare la stessa procedura per ripristinare il firmware tplink ma hai bisogno del bin.

Scarica tutto preventivamente perché nel bootloader non hai internet ne dhcp, e se sei niubbo di openwrt ci metterai un pochino a configurare il router una volta passato questo primo ostacolo.

Ultima modifica di avware : 22-03-2019 alle 00:03.
avware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 18:20   #5100
moistnesscreation
Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
No, a mio avviso è stabile.
Se cercate firmware stabili mi sento di consigliarvi l'utilizzo delle release openwrt ufficiali 18.02.x, le snapshots per forza di cose possono nascondere piccoli/grandi difetti e farli emergere anche dopo giorni di perfetto funzionamento.
Intendevi dire 18.06.x , scaricabile da questo link?
moistnesscreation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian