Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2019, 18:58   #116641
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
non e' ancora completo ma e' un buon punto di partenza https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=38403

esatto
Grazie mille.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 21:23   #116642
raoulduke881
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Allora questo punto apri un reclamo, specie se te la trovi anche il prossimo mese.
Poi magari loro puntano al fatto che le persone non perdono tempo per €2.5...soltanto che ripetuto per milioni di utenti..
per la prossima fattura è già attiva la versione elettronica. purtroppo il reclamo è stato rigettato e me la prendo dove non batte il sole
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 10:23   #116643
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Sapete se ci sono problemi con il 187?
Da quando sono passato da tim smart a tim connect mi è impossibile parlare con gli operatori. Dopo lunghe attese, intorno ai 15 minuti, mi passano gli operatori del call center straniero, la cui utilità è purtroppo pari allo zero, non parlano italiano, non capiscono l'italiano e non possono svolgere nessuna attività.

Prima di questo passaggio al 187 mi rispondevano dopo max 2 minuti, dall'italia, ed erano molto solerti e precisi nel rispondere alle problematiche.

La mia utenza è stata degradata ad un livello più basso in quanto ad assistenza o hanno tolto l'assistenza dall'italia chiamando il 187?
collet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 10:27   #116644
zdnko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
prova con l'app timpersonal, solitamente rispondono in tempi decenti
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 11:27   #116645
TheStefB
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Nuova Tim Connect
Ho chiesto la disattivazione di Eurosport, dato che da febbraio lo avrei pagato, e questi mi hanno cessato proprio tutto Tim Vision

La cosa interessante è che quindi TimVision non è obbligatorio, ma si può anche disattivare, risparmiando quindi 1 euro al mese
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 12:01   #116646
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da TheStefB Guarda i messaggi
La cosa interessante è che quindi TimVision non è obbligatorio, ma si può anche disattivare, risparmiando quindi 1 euro al mese
non penso
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 12:22   #116647
TheStefB
Senior Member

La voce TimVision è sparita tra i servizi attivi su MyTIM Fisso e andando su timvision.it mi dice che l’offerta attiva ad 1 euro al mese risulta cessata....
Non vedo più nulla, credo che sarà proprio così
Old 14-02-2019, 12:29   #116648
san80d
Senior Member

interessante allora, facci sapere quando ti arriva la prossima bolletta
Old 14-02-2019, 12:53   #116649
TheStefB
Senior Member

Quote:
interessante allora, facci sapere quando ti arriva la prossima bolletta

Certo, anche se per la prossima bolletta utile dovrò attendere la seconda metà di marzo ..

Old 14-02-2019, 12:56   #116650
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Fantastico, così nel caso lo tolgo poi anche io... O magari prima lo provo
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:07   #116651
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
non penso
Ne senso che se te lo disattivano, lo continui a pagare?
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:16   #116652
san80d
Senior Member

Old 14-02-2019, 13:42   #116653
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
ho fatto il passaggio a tim connect xdsl
di solito quanto tempo ci mettono per attivarla?
Old 14-02-2019, 13:47   #116654
PESFAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheStefB Guarda i messaggi
Certo, anche se per la prossima bolletta utile dovrò attendere la seconda metà di marzo ..

ma eurosport player l'avevi attivato te o è di default attivo?

Ultima modifica di PESFAN : 14-02-2019 alle 14:14.
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 07:45   #116655
TheStefB
Senior Member

Lo avevo attivato io per le olimpiadi, non essendo visibili su Sky...
Poi non lo avevo più visto.
Comunque se volete un consiglio, anche se gratis per un anno, non lo attivate.. Poi come al solito con Tim, toglierlo è un'odissea... Dopo un mese e mezzo di chiamate e solleciti (solo al 187 a quanto pare è possibile disattivare), mi hanno tolto tutto, pure timvision
Old 15-02-2019, 09:56   #116656
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
ho fatto il passaggio a tim connect xdsl
di solito quanto tempo ci mettono per attivarla?
anch'io ho richiesto questo passaggio circa una settimana fa su 2 utenze fttc, ma ho l'impressione di essermi messo in un brutto guaio.
entrambe le linee avevano tim smart 3x2 e pagavo 58,19 euro mensili.
con la nuova tim connect e la sim avrei dovuto pagarne 52, mi avevano garantito che mi avrebbero lasciato il modem in comodato.
però purtroppo qualcosa non è andato a buon fine, una delle due linee sembra passata a tim connect, ma la sim è ancora tim smart, mentre sull'altra risulta attivato tim smart adsl e ho anche ricevuto la lettera di benvenuto per questa tipologia contrattuale.
inutile dire che su twitter non rispondono più e che al 187 non ne sanno niente.
volendo pensare male, non vorei che si fossero accorti che il passaggio al nuovo contratto avrebbe fatto risparmiare i vecchi clienti e che per questo motivo cerchino di far di tutto per non effettuare il cambio.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:30   #116657
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
anch'io da quando ho richiesto di passare alla xdsl non ci sto capendo più nulla, ogni volta che chiedo informazioni mi dicono una cosa diversa(187 e chat, su su mytim fisso ovviamente non appare nulla), adesso dovrei prenotare un appuntamento con il tecnico non so per cosa ed ovviamente ci sono difficoltà anche in questo, davvero non so cosa dire..

l'importante è che l'adsl funzioni poi vedo la prossima fattura prima prima di arrabbiarmi seriamente..
Old 15-02-2019, 12:31   #116658
PESFAN
Senior Member

mi ha contattato la tim per chiedermi conferma della richiesta di attivazione dell'offerta tim connect.
Mi ha detto che il tecnico verra settimana prox per il modem e l'installazione e ha detto che l'intervento del tecnico è gratuito.
Io ho richiesto il modem ma non ho inserito Tim expert, siam sicuri che non mi trovo qualche addebito in bolletta?
Gli ho detto che il tecnico non mi serviva e che avrei fatto tutto io, ma mi ha risposto che con la fibra è necessario il tecnico e non avrei pagato nulla.
E cosi? Posso stare tranquillo?

l'adesione all'offerta non l'ho fatta via telefono ma online sul loro sito e ho email con il riepilogo dei costi e copie di tutte le schermate che indicavano i costi durante l'attivazione a cui eventualmente potermi appellare.

Ultima modifica di PESFAN : 15-02-2019 alle 13:23.
Old 15-02-2019, 14:12   #116659
PESFAN
Senior Member

Quote:
mi ha contattato la tim per chiedermi conferma della richiesta di attivazione dell'offerta tim connect.
Mi ha detto che il tecnico verra settimana prox per il modem e l'installazione e ha detto che l'intervento del tecnico è gratuito.
Io ho richiesto il modem ma non ho inserito Tim expert, siam sicuri che non mi trovo qualche addebito in bolletta?
Gli ho detto che il tecnico non mi serviva e che avrei fatto tutto io, ma mi ha risposto che con la fibra è necessario il tecnico e non avrei pagato nulla.

l'adesione all'offerta non l'ho fatta via telefono ma online sul loro sito e ho email con il riepilogo dei costi e copie di tutte le schermate che indicavano i costi durante l'attivazione a cui eventualmente potermi appellare.
ho riletto il contratto e ho visto che il tecnico è obbligatorio in caso di passaggio alla fibra FTTH a me invece sara FTTC.
Ho telefonato al 187 e mi sono un po incazzato e gli ho detto di mandarmi il modem senza tecnico.
Mi ha risposto che lo segnalava e se venivo contattato per l'appuntamento, di farlo presente.
Ora non ho capito come cacchio mi arrivera questo modem certo è che il tecnico non mette piede in casa anche se si presenta alla porta.
fare le cose in maniera chiara e regolare è proprio difficile in questo cazzo di paese di m

Ultima modifica di PESFAN : 15-02-2019 alle 14:15.
Old 15-02-2019, 14:18   #116660
SpUpUz
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

se non avevi già impianto con fibra e voip credo che il tecnico sia necessario
SpUpUz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Batterie Tesla rubate direttamente fuori...
Il Governo statunitense anticipa di 5 an...
Steam Machine costa troppo? Non per i ba...
AWS e Azure sono gatekeeper e vanno rego...
Huawei presenta una nuova infrastruttura...
Logitech G e Activision uniscono le forz...
Snapdragon Summit 2026: ecco quando sara...
Sardegna, debutta il primo treno a idrog...
CXMT non ci salverà dai prezzi de...
Tidal contro la musica creata con l'inte...
Videproiettore compatto XGIMI MoGo 2 Pro...
Narwal rilancia su Amazon per il post-Pr...
Il regista di 47 Ronin ha frodato Netfli...
ChatGPT usato in massa per superare l'es...
Apple colpita da un mega-leak: presunto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian