Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2019, 19:48   #8701
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20846
Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Sì sono tutte selezionate. A te riporta qualche valore?
https://ibb.co/tPHZDB3
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 21:16   #8702
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9859
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
prova a ripartire da zero con ublock e magari a reimportare il backup, magari basta questo
Thanks
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 22:41   #8703
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
prova a ripartire da zero con ublock e magari a reimportare il backup, magari basta questo
Ho disinstallato tutto e reinstallato con la 65.0.1 e continua a fare così...Nelle opzioni accanto alle liste mi esce il triangolino arancione. Inoltre ho provato con Chrome e stesso backup e ho notato che lì mi da 22mb di spazio utilizzato, mentre firefox da sempre 0 bytes.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 08:18   #8704
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Ho disinstallato tutto e reinstallato con la 65.0.1 e continua a fare così...Nelle opzioni accanto alle liste mi esce il triangolino arancione. Inoltre ho provato con Chrome e stesso backup e ho notato che lì mi da 22mb di spazio utilizzato, mentre firefox da sempre 0 bytes.
ma sei ripartito da zero con ublock?
con le liste standard ti fa così?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 10:36   #8705
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Sì lo fa anche con le liste standard. Cioè sono proprio le liste standard che non si aggiornano e riporta il triangolino accanto. Le liste importate da me si aggiornano tutte all'avvio.

EDIT: Adesso ho notato che si sono aggiornate in automatico 15 minuti fa. Però quella dicitura "Spazio utilizzato" è sempre di 0 byte....

Ultima modifica di linuxx84 : 13-02-2019 alle 11:05.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 11:15   #8706
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Sì lo fa anche con le liste standard. Cioè sono proprio le liste standard che non si aggiornano e riporta il triangolino accanto. Le liste importate da me si aggiornano tutte all'avvio.

EDIT: Adesso ho notato che si sono aggiornate in automatico 15 minuti fa. Però quella dicitura "Spazio utilizzato" è sempre di 0 byte....
io ho Spazio utilizzato: 12.980.668 byte
ma questa informazione non ti può aiutare di certo
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 12:24   #8707
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3443
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
C'è una disuguaglianza di quantità di pixel spostati tra lo scrolling a rotella e quello a tasto direzionale tastiera, come uguagliarli e soprattutto rendere quest'ultimo scorrevole quanto il primo?
Ho editato i seguenti valori:

mousewheel.acceleration.start: 8 (aumenta l’accelerazione – meno click di rotella per lo scrolling)
mousewheel.min_line_scroll_amount: 25 (valore dimensione singolo step scrolling)
mousewheel.acceleration.factor: 10 default (velocizza la sensibilità con scrolling rotella rapido)
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS: 230 (rende lo scrolling più veloce)
up
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 12:26   #8708
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1662
ragazzi c'è un modo che quando si fa un download si può far uscire l'opzione salva con nome con l'opzione di dialogo che ti fa cambiare il nome del file subito prima di scaricarlo e salvarlo?
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 12:43   #8709
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1662
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
ragazzi c'è un modo che quando si fa un download si può far uscire l'opzione salva con nome con l'opzione di dialogo che ti fa cambiare il nome del file subito prima di scaricarlo e salvarlo?
risolto basta mettere nelle opzioni di chiedere dove salvare i file ogni volta
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 13:06   #8710
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
risolto basta mettere nelle opzioni di chiedere dove salvare i file ogni volta
siamo alle prime armi eh?

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 13:10   #8711
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io ho Spazio utilizzato: 12.980.668 byte
ma questa informazione non ti può aiutare di certo
Più che altro vorrei capire perchè non utilizza alcuno spazio, mentre su chrome sì. Che sia un bene o un male? Comunque più tardi posto degli screen riguardo la mia configurazione. Magari mi darete qualche dritta. Nel frattempo un buon addon proxy leggero ed efficace da consigliare? Usavo Anonymox ma dopo un pò inizia a rallentare la banda.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 13:40   #8712
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13496
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
risolto basta mettere nelle opzioni di chiedere dove salvare i file ogni volta
È la prima cosa che faccio quando installo Firefox a chiunque
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 13:52   #8713
provasasa
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 259
...

Ultima modifica di provasasa : 24-02-2019 alle 13:17.
provasasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 14:36   #8714
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Più che altro vorrei capire perchè non utilizza alcuno spazio, mentre su chrome sì.
ce l'hai pure su chrome?
e che succede se da chome esporti il backup di ublock e lo reimporti nell'ublock di firefox?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 15:14   #8715
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Gabri su chrome avevo caricato proprio il backup fatto su firefox.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 15:52   #8716
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Gabri su chrome avevo caricato proprio il backup fatto su firefox.
ma adesso o tempo fa?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 17:08   #8717
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23861
Firefox Release 65.0.1 https://www.mozilla.org/en-US/firefo...irefox-browser
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 17:21   #8718
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Firefox Release 65.0.1
ehm l'ho postato ieri alle 19.43

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=8927
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 17:23   #8719
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23861
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Sorry man , non l'ho visto proprio!! Meaculpa
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 17:32   #8720
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma adesso o tempo fa?
Caricato il giorno stesso che ho fatto il backup con firefox.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v