Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2019, 09:22   #8721
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5543
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Non l'ho quotato ma mi riferivo alla prova con il tab reloader che mi ha chiesto sbaffo, non al fix di FF66, forse tu intendevi quest'ultimo.
Per quello aspetto che esce la 66 definitiva.
ho messo il segno di vittoria, perchè il test che hai fatto sembra sia un successo su tutti i fronti, manco un difetto a cercarlo col lanternino
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 18:23   #8722
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5687
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ho provato ora su HDblog e funziona, mi tiene il posto.
Ho provato sulla home a diversi punti fino in fondo alla pagina al 7 febbraio e rimane dove era, poi ho aperto una notizia, scrollato fino ai commenti e anche lì rimane fisso, anche dentro al forum nessun problema.
ma hai lanciato tu il reload o hai aspettato che lo facesse da solo? se lancio io anche a me tiene il posto, è quando lo fa da solo che sbarella.
In realtà adesso sto provando con safari dal divano di casa .
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 18:39   #8723
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
ma CUT
In che senso?
C'è un timer quando attivi il reloader, scegli il tempo e poi lo fai partire, chiaramente è l'estensione che fa il reload, se no che ci sta a fare lì l'estensione autoreloader se poi me lo devo fare io?
Io ho scelto il punto, attivato il timer e aspettato il reload.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 21:36   #8724
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3356
C'è una disuguaglianza di quantità di pixel spostati tra lo scrolling a rotella e quello a tasto direzionale tastiera, come uguagliarli e soprattutto rendere quest'ultimo scorrevole quanto il primo?
Ho editato i seguenti valori:

mousewheel.acceleration.start: 8 (aumenta l’accelerazione – meno click di rotella per lo scrolling)
mousewheel.min_line_scroll_amount: 25 (valore dimensione singolo step scrolling)
mousewheel.acceleration.factor: 10 default (velocizza la sensibilità con scrolling rotella rapido)
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS: 230 (rende lo scrolling più veloce)
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 21:55   #8725
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5687
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
In che senso?
C'è un timer quando attivi il reloader, scegli il tempo e poi lo fai partire, chiaramente è l'estensione che fa il reload, se no che ci sta a fare lì l'estensione autoreloader se poi me lo devo fare io?
Io ho scelto il punto, attivato il timer e aspettato il reload.
Forse non ci siamo capiti, il mio problema è che dopo un po’ che sto leggendo/scorrendo la lunghissima home page il sito fa un autoreload e mi riporta in cima perdendo il punto in cui ero.
Non mi interessa fare io un reload ogni tot, io non voglio che li faccia da solo perdendomi il segno. Speravo che il nuovo FF risolvesse questo problema, tenendo il segno in ogni caso.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 22:17   #8726
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Ciao ragazzi,

il mio FF è impazzito... ha fatto un aggiornamento a 32 bit da solo, anche se il mio win7 è 64 bit.

Ora sia nella barra indirizzi che nella pagina iniziale di FF dove al centro c'è google e le ultime pagine visitate, non mi permette piu di cercare nulla.
Dopo aver scritto qualcosa e premo invio, non succede nulla. Come se non funzionasse invio.

Invece nella seconda casella sulla barra, quella di ricerca, ancora funziona.

Che puo essere?

Grazie
Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 11:56   #8727
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Ciao ragazzi!

Sapete dirmi perché facendo degli speedtest Ookla da Firefox ottengo risultati più che dimezzati rispetto a quelli dei test fatti da app Windows store di Ookla?
Con app arrivo anche a 950 Mbps; da browser mi fermo a 400 Mbps.

Ho Firefox aggiornato su Win 10 home aggiornato e una FTTH 1000/300.
La cosa mi succede anche con Edge e con Chrome, comunque.

Sospetto che sia qualcosa del mio hardware a fare da collo di bottiglia. Parliamo di notebook preistorico con Centrino 2, processore Intel Core 2 Duo T9400 2.53 GHz e 4Gb DDR2 800MHz.

La cosa che scoccia è che questa limitazione nella velocità di download, durante gli speedtest da browser, dovrebbe manifestarsi anche nei normali download da browser, no?

Ho trovato qualcosa in questo topic. Potrebbe davvero essere legato a quei famosi rallentamenti dovuti agli aggiornamenti Windows contro Spectre?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 12:30   #8728
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 923
dopo 100 anni ho aggiornato firefox da 56->65 per adesso ho trovato un po' di estensioni sostitutive, a parte No-Script.
Come mai nn è più presente sul sito delle estensioni di firefox (o sono io che nn la trovo)? è sempre consigliato o meglio passare ad altro?
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: Xeon E5-1650v2 @4.2| MB: Asus Sabertooth X79 | Dissi: Noctua d14 | Ram: 4x8gb Ddr3 1866 Patriot Viper| SSD: Samsung 860evo 1tb| HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st3000vn007, st2000vn004 | Masterizzatori: Optiarc ad7240s, LG bh10ls38, Liteon ihbs112, Liteon ihas524d | Gpu: Gigabyte gtx550ti OC | Scheda audio: Focusrite Saffire PRO 24 DSP | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712 pro, krk8400, brainwavz hm5, philips fidelio X2, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 12:56   #8729
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Che sia questa > https://addons.mozilla.org/en-US/fir...ddon/noscript/
C'è uMatrix che dovrebbe avere le stesse funzioni di NoScript
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 13:34   #8730
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5543
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...ddon/noscript/

NO script è stata sempre presente anche dopo il passaggio a Quantum c'è sempre stata
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 13:40   #8731
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
In realtà è stata tra le poche estensioni che è mancata per svariati giorni perché non era pronta, e poi è ritornata di fretta buggatissima.
Ora comunque va abbastanza bene, anche se ogni tanto mi si azzera la whitelist.
Faccio un lavoro infame a volte per trovare gli script che devo permettere, e questo mi azzera tutto... vabbé...
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 13:53   #8732
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5543
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
In realtà è stata tra le poche estensioni che è mancata per svariati giorni
forse l'ho confusa con un'altra, ma svariati giorni è come dire pronta subito
voglio dire: le estensioni che sono state convertite in tempi brevissimi, direi che si possono considerare come "sempre state disponibili"
ci sono estensioni che ancora oggi, si attendono per un aggiornamento, il confronto è imbarazzante
io invece non direi "tra le poche estensioni che è mancata per svariati giorni", ci sono tantissime estensioni che (mi ripeto) ancora oggi stanno mancando

Quote:
Ora comunque va abbastanza bene, anche se ogni tanto mi si azzera la whitelist.
come già segnalato c'è l'alternativa umatrix
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 12-02-2019 alle 13:55.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 14:24   #8733
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Si beh, ci sono state però altre estensioni teoricamente minori che erano già pronte prima del rilascio di quantum.
Molte che ancora non sono disponibili, non è che siano in ritardo, è che semplicemente a causa delle limitazioni della nuova architettura non possono esistere o vanno completamente reinventate.
Non è una lamentela, è giusto per ricordare il fatto che il passaggio purtroppo non è stato proprio indolore dal mio punto di vista.

Per uMatrix lo terrò a mente, grazie.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 14:44   #8734
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5543
il passaggio non è stato indolore no, io sono vedovo delle solite note
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 15:43   #8735
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Raga ho notato che da un paio di gg all'avvio di firefox le liste di ublock origin non si aggiornano in automatico e quindi visualizzo banner ecc. Devo aggiornarle manualmente. Succede a qualcun altro?
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 15:53   #8736
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18076
Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Raga ho notato che da un paio di gg all'avvio di firefox le liste di ublock origin non si aggiornano in automatico e quindi visualizzo banner ecc. Devo aggiornarle manualmente. Succede a qualcun altro?
A me no su tutti i PC in cui è installato ed operativo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 16:03   #8737
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Stranissimo...Fungeva alla grande...Provo a reinstallare firefox e controllo.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 16:19   #8738
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18076
Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Stranissimo...Fungeva alla grande...Provo a reinstallare firefox e controllo.
Non serve a niente reinstallare Firefox, temo. l'estensione uBlock Origin sta ne profilo utente che non viene toccato minimamente nella reinstallazione. Invece prova a creare un profilo nuovo, installa uBlock Origin lì dentro e vedi che succede.

La maniera più rapida è questa, a Firefox chiuso:

Se sei su Windows vai in C:\utenti\nome_utente\appdata\roaming

Localizza la cartella Mozilla e rinominala in Mozilla_old

Riavvia Firefox, si avvierà come fosse la prima instalalzione su quel PC e creerà un profilo nuovo. Fai le prove che vuoi. Quando intendi tornare al profilo precedente, torna in C:\utenti\nome_utente\appdata\roaming, cancella l'attuale Mozilla e rinomina la Mozilla_old in mozialla. Riavvia Moziall e rivedrai tutto come prima.

Oppure segui la via ufficiale, più lunga a mio parere:
https://support.mozilla.org/it/kb/Ge...0dei%20profili
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 16:24   #8739
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Che sia questa > https://addons.mozilla.org/en-US/fir...ddon/noscript/
C'è uMatrix che dovrebbe avere le stesse funzioni di NoScript
grazie, non mi si era aggiornata automaticamente come le altre estensioni e cercando sul sito nn l'avevo trovato cmq ho rimesso quella anche perché ho visto che ha caricato le impostazioni della vecchia versione (la whitelist soprattutto) altrimenti su uMatrix avrei dovuto rifare tutto da capo (la usavo su chromium dove nn visito gli stessi siti e nn do le stesse limitazioni di firefox)

Per le altre estensioni orfane mi pare che "Autodiscard" faccia abbastanza bene il suo dovere (al posto di "Suspend Tab") e che "Tab Session Manager" e "Session Boss" siano delle valide alternative di "Gestione Sessioni".
Mi mancherebbero alternative solo per "All-in-one sidebar", "TAb Mix Plus" e un "Restartless restart"
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: Xeon E5-1650v2 @4.2| MB: Asus Sabertooth X79 | Dissi: Noctua d14 | Ram: 4x8gb Ddr3 1866 Patriot Viper| SSD: Samsung 860evo 1tb| HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st3000vn007, st2000vn004 | Masterizzatori: Optiarc ad7240s, LG bh10ls38, Liteon ihbs112, Liteon ihas524d | Gpu: Gigabyte gtx550ti OC | Scheda audio: Focusrite Saffire PRO 24 DSP | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712 pro, krk8400, brainwavz hm5, philips fidelio X2, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 17:04   #8740
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non serve a niente reinstallare Firefox, temo. l'estensione uBlock Origin sta ne profilo utente che non viene toccato minimamente nella reinstallazione. Invece prova a creare un profilo nuovo, installa uBlock Origin lì dentro e vedi che succede.

La maniera più rapida è questa, a Firefox chiuso:

Se sei su Windows vai in C:\utenti\nome_utente\appdata\roaming

Localizza la cartella Mozilla e rinominala in Mozilla_old

Riavvia Firefox, si avvierà come fosse la prima instalalzione su quel PC e creerà un profilo nuovo. Fai le prove che vuoi. Quando intendi tornare al profilo precedente, torna in C:\utenti\nome_utente\appdata\roaming, cancella l'attuale Mozilla e rinomina la Mozilla_old in mozialla. Riavvia Moziall e rivedrai tutto come prima.

Oppure segui la via ufficiale, più lunga a mio parere:
https://support.mozilla.org/it/kb/Ge...0dei%20profili
Dopo ci provo...Adesso sto facendo delle cose. C'è una cosa che ho notato e che volevo chiedere da un po'. Nelle opzioni di ublock c'è scritto in basso "Spazio utilizzato" e riporta 0 byte. In tutti gli screen su google immagini tutti valori in mb di spazio utilizzato. Che sta a significare?
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v