Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2019, 11:02   #8661
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3338
Quote:
Originariamente inviato da bobo779256 Guarda i messaggi
Ovviamente è tutto soggettivo, ma queste le uso per rendere un po' più soft la visuale delle tab

Tutto trovato in rete, Reddit e simili

Non applico tantissimi tip, questi ed alcuni altri per opacizzare la bookmark toolbar, insieme ad un tema
Questi mi sembrano molto soggettivi....
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 11:30   #8662
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da bobo779256 Guarda i messaggi
Meno sbarluccicante
se ci fai screenshot capiamo meglio
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 15:27   #8663
bobo779256
Senior Member
 
L'Avatar di bobo779256
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Messaggi: 959
Non lo so se si capisce con una cattura, così ne metto due



__________________
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit
______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_
Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit
bobo779256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 15:33   #8664
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da bobo779256 Guarda i messaggi
Non lo so se si capisce con una cattura, così ne metto due



non ti si bruciano gli occhi con quel tema?

se stà a scherzà
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 15:34   #8665
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3338
Quote:
Originariamente inviato da bobo779256 Guarda i messaggi
Non lo so se si capisce con una cattura, così ne metto due
Si capisce benissimo, a me verrebbe il mal di testa dopo 2 minuti, non è assolutamente chiara e riposante, IMHO naturalmente.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 15:40   #8666
bobo779256
Senior Member
 
L'Avatar di bobo779256
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Messaggi: 959
Appunto, dipende cosa si intende per riposante

Ad esempio ora sono con un pezzo dei Van Halen in cuffia, a tutta callara

Per me è riposante

Ma leggermente IHMO

__________________
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit
______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_
Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit
bobo779256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 15:45   #8667
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da bobo779256 Guarda i messaggi
Appunto, dipende cosa si intende per riposante

Ad esempio ora sono con un pezzo dei Van Halen in cuffia, a tutta callara

Per me è riposante

Ma leggermente IHMO

togli pure il leggermente
mi ricordi un tizio che metteva marilyn manson la mattina per svegliarsi
/FINEOT
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 16:26   #8668
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8364
https://www.zdnet.com/article/firefo...ng-page-jumps/
Speriamo, era ora cavolo!
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 17:42   #8669
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
ottimo. funzionerà anche per i reload automatici, o è la stessa cosa?
__________________
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM .
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 17:47   #8670
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8364
I reload automatici in genere tengono il punto o si può decidere se usare la cache oppure no.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 17:45   #8671
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
I reload automatici in genere tengono il punto o si può decidere se usare la cache oppure no.
purtroppo non su tutti i siti, su un famoso blog HD ad ogni reload mi rimanda in cima alla pagina. Mi succedeva anche su telefonino.net prima del restiling. Avevo anche provato estensioni anti reload, chiedendole anche qui, ma senza successo.

Cosa intendi quando parli di usare la cache?
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 18:32   #8672
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8364
Io ho usato tab reloader, non l'ho testato su molti siti, l'ho provato qui e funzionava tenendo il segno, su altri siti potrebbe darsi che dia i problemi che hai segnalato, non saprei.
La cache è una opzione dell'estensione, c'è un interruttore da accendere o spegnere, praticamente se la tengo disabilitata forza un aggiornamento completo e non tiene nemmeno il segno, se invece uso la cache mi tiene il segno e probabilmente non va a ricaricare quello che ha già scaricato ma aggiorna solo il resto credo.
Magari con il fix di FF66 funzionerà meglio anche quello, dove ora hai problemi.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 22:49   #8673
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
prova su HDblog (se non era chiaro ) e dimmi a te cosa succede.
Io ormai a casa navigo quasi solo da ipad sul divano .


PS per la redazione: il forum segna l’ultima pagina fantasma, è un problema ciclico!

Ultima modifica di sbaffo : 10-02-2019 alle 22:52.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 08:46   #8674
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8364
Ho provato ora su HDblog e funziona, mi tiene il posto.
Ho provato sulla home a diversi punti fino in fondo alla pagina al 7 febbraio e rimane dove era, poi ho aperto una notizia, scrollato fino ai commenti e anche lì rimane fisso, anche dentro al forum nessun problema.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 08:53   #8675
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ho provato ora su HDblog e funziona, mi tiene il posto.
Ho provato sulla home a diversi punti fino in fondo alla pagina al 7 febbraio e rimane dove era, poi ho aperto una notizia, scrollato fino ai commenti e anche lì rimane fisso, anche dentro al forum nessun problema.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 09:07   #8676
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8364
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Non l'ho quotato ma mi riferivo alla prova con il tab reloader che mi ha chiesto sbaffo, non al fix di FF66, forse tu intendevi quest'ultimo.
Per quello aspetto che esce la 66 definitiva.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 09:22   #8677
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Non l'ho quotato ma mi riferivo alla prova con il tab reloader che mi ha chiesto sbaffo, non al fix di FF66, forse tu intendevi quest'ultimo.
Per quello aspetto che esce la 66 definitiva.
ho messo il segno di vittoria, perchè il test che hai fatto sembra sia un successo su tutti i fronti, manco un difetto a cercarlo col lanternino
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 18:23   #8678
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ho provato ora su HDblog e funziona, mi tiene il posto.
Ho provato sulla home a diversi punti fino in fondo alla pagina al 7 febbraio e rimane dove era, poi ho aperto una notizia, scrollato fino ai commenti e anche lì rimane fisso, anche dentro al forum nessun problema.
ma hai lanciato tu il reload o hai aspettato che lo facesse da solo? se lancio io anche a me tiene il posto, è quando lo fa da solo che sbarella.
In realtà adesso sto provando con safari dal divano di casa .
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 18:39   #8679
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8364
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
ma CUT
In che senso?
C'è un timer quando attivi il reloader, scegli il tempo e poi lo fai partire, chiaramente è l'estensione che fa il reload, se no che ci sta a fare lì l'estensione autoreloader se poi me lo devo fare io?
Io ho scelto il punto, attivato il timer e aspettato il reload.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 21:36   #8680
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3443
C'è una disuguaglianza di quantità di pixel spostati tra lo scrolling a rotella e quello a tasto direzionale tastiera, come uguagliarli e soprattutto rendere quest'ultimo scorrevole quanto il primo?
Ho editato i seguenti valori:

mousewheel.acceleration.start: 8 (aumenta l’accelerazione – meno click di rotella per lo scrolling)
mousewheel.min_line_scroll_amount: 25 (valore dimensione singolo step scrolling)
mousewheel.acceleration.factor: 10 default (velocizza la sensibilità con scrolling rotella rapido)
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS: 230 (rende lo scrolling più veloce)
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v