|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7841 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Per chè per loro 980 gb sono un traffico troppo esagerato, pensato sicuramente a download illegali.
|
|
|
|
|
|
#7842 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Quote:
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
||
|
|
|
|
|
#7843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Idem, il mese scorso ho fatto 860gb senza problemi.
|
|
|
|
#7844 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
A questo punto direi che la dicitura "illimitata" sta diventando molto opinabile, prima blocco a 1200gb, ora 960...come mai questa disparita' di trattamento?? |
|
|
|
|
|
|
#7845 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
A mio modesto parere non c'entra nulla la quantità di Gb ma il modo in cui sono stati consumati...
|
|
|
|
|
|
#7846 |
|
Member
|
Abbiate cmq pazienza, offerte illimitate 4G/5G arriveranno come i funghi, anche perchè gli operatori adsl se non toglieranno i vincoli come ha fatto sky non andranno da nessuna parte, o quanto meno abbassarlo...
|
|
|
|
|
|
#7847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#7848 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sto litigando col servizio clienti Twitter visto che si sono limitati a girarmi i link delle condizioni contrattuali come per trattarsi da scemo. Io per tutta risposta gli ho girato il loro "trasparenza tariffaria" dicendogli di studiare le LORO tariffe. http://v1.vodafone.it/portal/resourc...ED_piu_ric.pdf Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
|
#7850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
poi che 960 o 1200gb siano tanti dipende da quello che si scarica... se uno ha 2 televisioni e si mette a guardare video a 4k tutto il giorno non ci mette molto ad arrivarci, vero che usano quella formula astrusa sul contratto per decidere come si possono utilizzare i dati ma come minimo dovrebbero essere più specifici e dire "abbiamo rilevato un traffico troppo alto per quanto riguarda gli stream video rispetto alla navigazione e non è permesso dal contratto" invece che linkate il contratto a cavolo
|
|
|
|
#7851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7852 |
|
Member
|
Ecco cosa dice icaro mobile
Grazie alla connessione 4G LTE avrai a disposizione una connessione davvero potente e veloce sia in download che in upload e quindi adatta a qualsiasi tipo di connessione come Pc, tablet, Smartphone ma anche Smart tv, Sky, Netflix e Consolle giochi, il tutto tramite Wi-fi oppure tramite le 4 porte ETH presenti sul Router 4G .
Ideale anche per chi viaggia spesso per lavoro, chi viaggia in camper, oppure semplicemente per chi decide di inserirlo nella sua attività commerciale per poi riportarlo a casa ed avere sempre un’unica connessione senza spese inutili e senza perdite di traffico. Il servizio di connessione non ha tempistiche di attivazione in quanto arriva a casa tua già pronto all’uso. Da qualche parte dice pure che non ha problemi col peer to peer, tipo utorrent. Io con vodafone avevo la pennetta con 30gb col 3g che al tempo quando sforavo andava a meno di 20 kb, la cosa brutta che tornava veloce prima di rinnovarsi e quindi invece di avere nuovi 30gb superavo ulteriolmente i vecchi 30 gb e arrivavo a 40gb. Risultato dovevo tenermi 2 mesi di connessione lenta. |
|
|
|
|
|
#7853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Comunque spezzo una lancia a chi si lamenta dei limiti: effettivamente questo mese senza accorgermene sono arrivato a 800gb o quelli che ho scritto, a causa del backup su OneDrive del NAS settimanale e poco altro (prime video, netflix e l'upload delle foto del drone).
Nulla di swarauazz, peraltro. Va detto anche che in tutti i mesi precedenti questa roba, non ho fatto nemmeno 1/5 del volume...
|
|
|
|
#7854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
eh ma in fondo lo dicono, se fai troppo streaming video ti bloccano...
|
|
|
|
|
|
#7855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7856 |
|
Senior Member
|
Il problema è tutto li, cosa significa "troppo"? Come lo verifico?
|
|
|
#7857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
O mi dici Illimitato o mi dici 1TB o che altro. Punto. Ma nel grigio l'Italia delle telecomunicazioni (e non solo) ci ha sempre sguazzato, quindi.... Merito a Icaro che a 4 spicci ha recuperato un ottimo servizio, alla fine. Sarei curioso di fare la prova con la flat Wind notturana, ma non ho voglia di swappare di nuovo tutto...
|
|
|
|
|
#7858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa
|
|
|
|
|
|
#7859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Se domani decidono che "troppo" è 500Gb voglio vedere.... L'avevo scritto quando era uscita la promozione... all'inizio va bene tutto così la gente gli fa pubblicità positiva... poi quando raggiungono un volume di clienti abbastanza alto iniziano a chiudere i rubinetti e spuntano limiti al traffico e filtri sulle varie tipologie di scaricamenti. Tutti bravi a fare le pubblicità promettendo mari e monti
|
|
|
|
#7860 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.