Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2019, 21:07   #115881
Nothingman
Member
 
L'Avatar di Nothingman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Confermo che ieri sera tramite il sito ho fatto la richiesta senza nessuna opzione aggiuntiva (modem, tim expert, ecc.), quindi mi aspetto di pagare 40€ fissi ogni mese con chiamate illimitate e connessione a 200Mb come adesso

Se mi chiedono indietro il DGA4130 e mi tolgono anche le rate rimanenti (22 rate da 1.19€) mi fanno un favore

Comunque vi terrò aggiornati
Anche io ho chiesto il passaggio alla tim connect da tim smart con opzione 200Mega. Oggi si è riavviato il modem ed il risultato è che adesso ho il profilo a 100 Mega
Nel passaggio alla tim connect si sono persi questa opzione anche se sui pdf con le condizioni è espressamente indicato che con questa tariffa ti attivano la massima velocità senza costi aggiuntivi
Adesso sono in chat con il supporto...
Edit: In chat mi hanno detto che hanno inoltrato la richiesta... vediamo se domani riesco a riavere il profilo a 200 mega...

Ultima modifica di Nothingman : 16-01-2019 alle 21:24.
Nothingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 21:32   #115882
Stilly82
Senior Member
 
L'Avatar di Stilly82
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Messaggi: 828
Ragazzi, scusate la domanda ma, per quanto riguarda il modem libero, a parte i modem di TIM, il solito 7590 e 7530, quali sono altri modem che supportano il 35b nel caso in cui non volessi usare la fonia? Grazie a tutti!!!!
__________________
La mia config: WORK IN PROGRSS... ,
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 22:16   #115883
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Ciao,

quali sono le tempistiche di attivazione di una nuova linea?

Grazie
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 22:56   #115884
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
@Stilly82

Asus DSL-AC88U: se non è l'unico, poco ci manca (forse ci sono anche i Cisco 1000 Series Integrated Services Routers, series C1112 & C1113)
(edit si trova anche lo Zyxel SBG5500-A)

eventualmente quelli che danno altri provider italiani per la 200 mega, magari sbloccabili/sbloccati, perchè se no non funzionano (o non al 100%) con altri operatori.
Può essere che si trovi la versione no-brand, cioè con firmware completo del produttore (es. Zyxel vmg8823/8825, D-Link dva5992, altri), e non personalizzato/bloccato per il provider.

non ci sono altri modem-router 35b in Italia, o meglio con distribuzione ufficiale, ci sono alcuni distributori che ne importano alcuni (in particolare versioni tedesche):
AVM 7581
TP-Link Archer VR2800v (occhio alla v finale, indica voip ma ha il 35b al contrario del vr2800)
Asus DSL-AC87VG (problemi col voip ancora da risolvere)
Asus DSL-AC68VG (problemi col voip ancora da risolvere, non c'è ancora una versione internazionale)
AVM 6890
forse sulla baia ce ne sono altri

qui tengo una lista provvisoria (vedi anche ultimi messaggi di quel thread, potrei non aggiornare il post 72 subito), per quanto non ci siano altri feedback (quindi non è garantito il loro funzionamento, in particolare per voip, host-uniq) perchè non è detto che siano acquistabili (sono quasi tutti di provider esteri) o sono tedeschi, o americani (spesso con la rj-14), o cinesate OEM, o devono ancora uscire (nonostante annunci di mesi fa) come i Draytek (il Vigor165 si sta vedendo in germania austria e svizzera)

Ultima modifica di strassada : 17-01-2019 alle 08:13.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 23:13   #115885
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Stilly82 Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate la domanda ma, per quanto riguarda il modem libero, a parte i modem di TIM, il solito 7590 e 7530, quali sono altri modem che supportano il 35b nel caso in cui non volessi usare la fonia? Grazie a tutti!!!!
Se non ti scoccia cercarlo usato, so che il VMG8823 si può usare anche su linea Tim, voip incluso.
Attenzione che il VMG8823 esiste in due versioni: Wind e Tiscali.
Con la versione Wind è possibile installare il firmware originale Zyxel; non ho ancora notizie sulla versione Tiscali.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 23:19   #115886
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
@Stilly82

Asus DSL-AC88U: se non è l'unico, poco ci manca (forse ci sono anche i Cisco 1000 Series Integrated Services Routers, series C1112 & C1113)

eventualmente quelli che danno altri provider italiani per la 200 mega, magari sbloccabili/sbloccati, perchè se no non funzionano (o non al 100%) con altri operatori.
Può essere che si trovi la versione no-brand, cioè con firmware completo del produttore (es. Zyxel vmg8823/8825, D-Link dva5992, altri), e non personalizzato/bloccato per il provider.

non ci sono altri modem-router 35b in Italia, o meglio con distribuzione ufficiale, ci sono alcuni distributori che ne importano alcuni (in particolare versioni tedesche):
AVM 7581
TP-Link Archer VR2800v (occhio alla v finale, indica voip ma ha il 35b al contrario del vr2800)
Asus DSL-AC87VG (problemi col voip ancora da risolvere)
Asus DSL-AC68VG (problemi col voip ancora da risolvere, non c'è ancora una versione internazionale)
AVM 6890
forse sulla baia ce ne sono altri

qui tengo una lista provvisoria (vedi anche ultimi messaggi di quel thread, potrei non aggiornare il post 72 subito), per quanto non ci siano altri feedback (quindi non è garantito il loro funzionamento, in particolare per voip, host-uniq) perchè non è detto che siano acquistabili (sono quasi tutti di provider esteri) o sono tedeschi, o americani (spesso con la rj-14), o cinesate OEM, o devono ancora uscire (nonostante annunci di mesi fa) come i Draytek (il Vigor165 si sta vedendo in germania austria e svizzera)
che desolazione lato modem/router
elgabro. è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 00:04   #115887
noviz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 184
Prenderei il Fritz solo perché lo posso pagare un po' al mese, ma arriverà già preconfigurato? Se si, eventualmente vi è la possibilità in futuro di cambiare firmware per poterlo poi usare con altri operatori?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
noviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 06:40   #115888
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3208
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Se non ti scoccia cercarlo usato, so che il VMG8823 si può usare anche su linea Tim, voip incluso.
Attenzione che il VMG8823 esiste in due versioni: Wind e Tiscali.
Con la versione Wind è possibile installare il firmware originale Zyxel; non ho ancora notizie sulla versione Tiscali.
Io ne ho preso uno usato sulla baia, con asta, dove non ha partecipato nessuno. 22€ spedito a casa, ed è come nuovo..... basta appunto che sia Wind, e poi diventa no brand facilmente......
Per me fino a 30€ li vale tutti, alla fine non è malaccio
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 17-01-2019 alle 06:42.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 09:28   #115889
iveneran
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2346
Quote:
Originariamente inviato da Manunzio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, da Lunedì nuove offerte Tim.

https://www.tariffando.it/tim-le-nuo...-gennaio-2019/

.....
Ottima tabella redatta da ElFenix che riassume il tutto:

http://i66.tinypic.com/v3gmeq.jpg
Io ho al momento la FTTC 200 di TIM con modem TIM HUB in comodato gratuito: continuerei a tenere quello gratuitamente nel caso di passaggio a FTTH? Esiste ancora il discorso del downgrade intermedio a ADSL per chi vuole passare da FTTC a FTTH? Grazie a tutti
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 11:53   #115890
Degant
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Bari
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Nothingman Guarda i messaggi
Anche io ho chiesto il passaggio alla tim connect da tim smart con opzione 200Mega. Oggi si è riavviato il modem ed il risultato è che adesso ho il profilo a 100 Mega
Nel passaggio alla tim connect si sono persi questa opzione anche se sui pdf con le condizioni è espressamente indicato che con questa tariffa ti attivano la massima velocità senza costi aggiuntivi
Adesso sono in chat con il supporto...
Edit: In chat mi hanno detto che hanno inoltrato la richiesta... vediamo se domani riesco a riavere il profilo a 200 mega...
Saresti così gentile da farci sapere se ti riattivano la 200M? Anch'io vorrei passare alla TIM CONNECT ma mi frena appunto che facciano questi casini..

Tra l'altro mi trovo nella situazione in cui non capisco se il modem è in comodato d'uso gratuito o in vendita a rate perchè nella bolletta trovo l'addebito ma contestualmente anche uno sconto dello stessa cifra per il modem. Non credo che all'epoca fosse in comodato, avevo chiesto addebito a rate sul contratto. Qualcun'altro ha questa situazione in bolletta? Perchè secondo voi avviene questo?
__________________
Samsung Galaxy S21 Ultra
Degant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 17:29   #115891
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
dopo 2 giorni tra 187 tecnici e commerciali rumeni e italiani il risultato è che la stessa TIM non sa che linee hanno, vendibilità solo ADSL in tutto il paese e comuni limitrofi (parliamo di circa 50.000 abitanti) anche a FTTC gia attive, altra utenza spostata portabilità attivata 15 minuti fa e disponibilità FTTC di altro operatore VULA spendendo 20e in meno al mese SENZA limite 30/3

Ora siamo a 6 utenze spostate intanto mi godo la mia 100m pieni senza fili (brava TIM)

ps. ultima utenza attiva da 40 anni ricomplimenti

Ultima modifica di wenny : 17-01-2019 alle 17:33.
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:09   #115892
pellizza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1007
con la nuova offerta si puo scegliere tra il fritz e il tim hub, cosa consigliate?
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:15   #115893
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da pellizza Guarda i messaggi
con la nuova offerta si puo scegliere tra il fritz e il tim hub, cosa consigliate?
dato che si pagano entrambi sceglerei il fritz
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:19   #115894
Nothingman
Member
 
L'Avatar di Nothingman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Nothingman Guarda i messaggi
Anche io ho chiesto il passaggio alla tim connect da tim smart con opzione 200Mega. Oggi si è riavviato il modem ed il risultato è che adesso ho il profilo a 100 Mega
Nel passaggio alla tim connect si sono persi questa opzione anche se sui pdf con le condizioni è espressamente indicato che con questa tariffa ti attivano la massima velocità senza costi aggiuntivi
Adesso sono in chat con il supporto...
Edit: In chat mi hanno detto che hanno inoltrato la richiesta... vediamo se domani riesco a riavere il profilo a 200 mega...
Autoreply. Non riesco più a farmi riattivare il profilo a 200 Mega che avevo con la tim smart!!! Mi dicono che la mia linea supporta solo la 100 quando invece fino a quando avevo la tariffa tim smart avevo (e pagavo) la 200 Mega. Quindi mio consiglio non passate alla tim connect per i già clienti...

Edit: niente anche su Twitter mi rispondono che la mia zona é abilitata solo alla 100 mega... Due gg fa avevo la 200 che agganviava (150 mega) mentre adesso aggancio 79....

Ultima modifica di Nothingman : 17-01-2019 alle 21:05.
Nothingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 22:46   #115895
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2008
Ciao belli. Sto attivando TIM, a casa mia arriva la VDSL - FTTC; la cabina ce l'ho a pochi metri da casa quindi penso che non ci sarà un grande deterioramento, sicuramente molto meglio di adesso che sono collegato in Adsl a 3 - 4Km dalla centralina e con l'Adsl 2+ invece di 20 vado a 5 - 6... mentre la centralina FTT è nuova, piazzata a qualcosa come 50 - 100 metri.

Attualmente sono con Fastweb collegato alla sopracitata adsl, ho chiesto continuamente se potessero passarmi a fibra dato che è arrivato l'armadio da quasi un annetto, ma dicono che non hanno ancora l'autorizzazione da TIM a collegarcisi.
Quindi sebbene mi sia sempre trovato bene con Fw, a questo punto cambio, approfittando delle nuove tariffe, non per il prezzo che è uguale (prima era 25€, ma poi aggiungici 5€ di "opzione 200" e siamo sempre lì) ma per la (ritrovata) chiarezza nelle tariffe.

Volevo chiedervi un paio di cose
-secondo voi ci vorrà molto prima che TIM dia l'autorizzazione a Fw e co. di collegarsi all'armadio Vdsl, considerando che è già passato quasi un anno (a marzo) e che il mio paese è piccolo, quindi è facile che soltanto io abbia fatto richiesta di "collegamento a terzi"?

-su https://fibermap.it/ mi dice che la velocità stimata sarà di 70 - 80Mbit, è affidabile o approssimativo?

-il famigerato tim expert può effettivamente servire, o si occupa soltanto di sciocchezze come leggo sul sito, tipo configurare il telefoni, il wifi etc? Per le cose avanzate ci sta sempre il tecnico standard, giusto?

-leggevo (link) che TIM agevola i modem con chipset Broadcom, il che è paradossale dato che offrono loro stessi il FritzBox 7590 con chip della Intel, si hanno notizie se è cambiato qualcosa a riguardo?
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave

Ultima modifica di Mega Man : 17-01-2019 alle 22:50.
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 06:49   #115896
pellizza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
dato che si pagano entrambi sceglerei il fritz
per i gia clienti noto due cose..che il fritz prevede 50euro di contributo oltre i 5e mensili... e che sei obbligato a domiciliare la bolletta
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 08:16   #115897
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24080
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
-su https://fibermap.it/ mi dice che la velocità stimata sarà di 70 - 80Mbit, è affidabile o approssimativo?
Benvenuto nel thread!

Parti dal titolo che invita a leggere il post #1.

Da lì troverai nella FAQ le modalità per misurare la lunghezza effettiva del doppino e da qui un valore più preciso usando le relative tabelle dei cavi. Ovviamente sarà sempre una stima ma sempre utile in caso di discrepanze. Sono entrambe stime, anche perchè ci sono incidenze di diversi fattori, tra cui il tipo di doppino, bilanciamento, diafonia.. Dalla lettura della FAQ, arriverai alla voce "Perchè la velocità della mia linea... 70/50... invece che 100/20.."

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi

-leggevo (link) che TIM agevola i modem con chipset Broadcom, il che è paradossale dato che offrono loro stessi il FritzBox 7590 con chip della Intel, si hanno notizie se è cambiato qualcosa a riguardo?
Hai linkato un articolo del 2017 quando al lancio dell'AVM 7590 con SoC Lantiq, effettivamente c'erano problemi con il 35b (profilo fino a 200M). Certamente AVM non aveva testato la compatibilità a dovere prima della commercializzazione italiana dandone per scontato il funzionamento in dettagli che non sono.... tedeschi (es il 35b italiano non è abbinato al supervectoring). Per altre info su quel modello, vedi specifico thread.

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
-secondo voi ci vorrà molto prima che TIM dia l'autorizzazione a Fw e co. di collegarsi all'armadio Vdsl, considerando che è già passato quasi un anno (a marzo) e che il mio paese è piccolo, quindi è facile che soltanto io abbia fatto richiesta di "collegamento a terzi"?
Mi risulta che il punto non dipenda da Tim ma dall'OLO, ovvero da Fastweb che deve chiedere di collegarsi all'armadio di Tim (in NGA o VULA), se non disponde di armadi propri (SLU). Quindi è sul sito di Fastweb che devi trovare la risposta di copertura. Diversamente se vuoi la FTTC, devi pensare ad un'offerta di Tim. Vedi pag.1 sezione commerciale.


Ti ricordo che il passaggio da ADSL a VDSL può comportare una eventuale revisione del cablaggio domestico per renderlo ottimale, spiegazione nella FAQ.

Fai attenzione che quella che chiami opzione 200M non è solo una questione di costi ma anche di copertura: se sei coperto da armadio che eroga profili fino a 100M, quell'opzione (se è specifica) è inutile perchè il profilo 35b tecnicamente non è disponibile.

Ultima modifica di giovanni69 : 18-01-2019 alle 08:46.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 09:18   #115898
Degant
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Bari
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Nothingman Guarda i messaggi
Autoreply. Non riesco più a farmi riattivare il profilo a 200 Mega che avevo con la tim smart!!! Mi dicono che la mia linea supporta solo la 100 quando invece fino a quando avevo la tariffa tim smart avevo (e pagavo) la 200 Mega. Quindi mio consiglio non passate alla tim connect per i già clienti...

Edit: niente anche su Twitter mi rispondono che la mia zona é abilitata solo alla 100 mega... Due gg fa avevo la 200 che agganviava (150 mega) mentre adesso aggancio 79....
Ma sei fa una verifica copertura dal sito TIM:

https://www.tim.it/verifica-copertur...verifica-fisso

che velocità ti indica?
Nel mio caso impostando paese, via e numero civico appare chiaramente "Fino a 200 Mega" con tutti i dati di velocità, presunti, minimo medio e massimo con tanto di latenza.

Potresti appellarti al tuo risultato, se fosse a 200 Mega, per farti ripassare a questa velocità.
__________________
Samsung Galaxy S21 Ultra
Degant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 09:34   #115899
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
https://www.soldionline.it/notizie/a...8-gennaio-2019
elgabro. è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 09:47   #115900
SM1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 800
Oggi finalmente è venuto il tecnico elettricista che si occupa anche di impianti. Mi sono fatto ricollegare la prima presa e abbiamo collegato il router lì. Il risultato è stato che in down ho agganciato 66 mega su 69 di ottenibile, mentre l'upload è rimasto sempre a 8.9 mega. A questo punto come espongo il problema a 191 sperando di trovare un operatore competente? L'elettricista ha controllato anche le scatole all'interno del palazzo dove passava il nostro cavo telefonico, ma non ha trovato anomalie. E arrivato sino al piano terra dove dice sono attaccati tutti. Mi ha parlato di qualche scatola esterna magari dove è entrata acqua e quindi ci sta qualche ossidazione...
SM1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v