|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Anche a me con Nero questo lettore dvd mi funziona in maniera ok,i dati che mi riporta sono gli stesso della schermata postata da pitx cioè lettura dati 48x e lettura audio 45x,solo che a differenza delle altre versioni di Lite-On prima di essere rinominate JLMS in cui mi dava tutte le possibili velocità di lettura fra cui potevo secgliere,ora mi dà solo 2x oppure 48x insieme a MAX,come mai?Con il masterizzatore cd LG installato invece me le da tutte
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cambiare il s.o. nn credo sia il caso! La cosa che mi da + fastidio e che con il cloneCd funziona benissimo! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
A questo punto la butto lì: incompatibilità tra Nero ed il suddetto dev (quel 45x in DAE è sospettino anzichenò). Non resta che attendere un'altra rev di Nero (dovrebbe arrivare presto). Stiamo a vedere Paolo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
...si ma la cosa strana e che nn funziona molto bene sotto Xp, ha dei tempi d'accesso molto lunghi!E a volte mi blocca anche risorse del computer!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Prova il dev su altre macchine. Potrebbe anche essere il dev stesso ad avere qualche problema. Fammi sapere Paolo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho il lite on 163D e ho lo stesso probblema conle velocità in lettura (2 o 48).
Per il resto mi funziona sotto XP pro con service pack ma andava bene anche prima senza service pack. XP è rognoso quando si cambiano periferiche potrebbe essere che un formattone risolva il probblema..... Ciao. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi avevo escuso l'incompatibilità Hardware |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Provato ad aggiornare il SISIDE alle ver 4.1?? Avevo qualche problemino anch'io con la K7S5A
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi mandarmeli per posta, nn riesco ancora ad accedere alla sezione Download! Grazie [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://download.msi.com.tw/support/dvr_exe/SiSide41.exe <<ByeZ>>
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Thanks, ti faccio sapere se ho risolto!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
nn ne vuole sapere
Ma nessuno ha il 166s con il mio stesso Firmware? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che versione di Nero utilizzi?? Hai provato ad aggiornare il firm da boot di dos (floppy di avvio o cd di installazione W98/Me) con mtkflash?? <<ByeZ
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<<ByeZ
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ciao !
In effetti qui la cosa si fa un po' triste, nel senso che non si riesce a capiere cosa si possa fare. La prova di up da DOS credo sia l'ultima spiaggia... Paolo |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
....l'utility per l'aggiornamento del Fw che danno sul sito Lite-on va solo da windows
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho il tuo stesso lettore ma io riesco ad estrarre l'audio tranquillamente.
Nel box del nero però mi dice che i dati li posso leggere a 48x mentre l'audio lo estrae a 15. Non è vero. Ho provato e lo fa a 45 o + Anche il masterizzatore liteon lo fa a questa velocità e la cosa bella e che da li posso scegliere tutte le velocità fino ad 1x Da dove si vede le versione del fw (non mi ricordo) ? E conviene cambiare fw ? Cosa ha in + la ds0? E da dove le scarico le versioni di fw modificate? Ciao. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Non mi ricordo se te l'ho già suggerito... prova ad estrarre l'audio con EAC (lo trovi a www.exactaudiocopy.de/ ). Fammi sapere Paolo |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Jayant: un'info che versione di Nero hai su??
:: ByeZ ::
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.