|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#115641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
Fino a cat5e non ti accorgi della differenza.
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name |
|
|
|
|
|
#115642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
|
|
|
|
|
|
|
#115643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
|
Quote:
In genere il G.INP inficia la portante agganciata?
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage) VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530 Ultima modifica di commandos[ita] : 09-01-2019 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#115644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9608
|
.
|
|
|
|
|
|
#115645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 452
|
Quote:
Come diceva qualcuno nei post precedenti, è una bertana, solo che io non l'ho trovata dal re merlino. Questo è lo schematico:
Ultima modifica di Migmar : 09-01-2019 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#115646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 800
|
Ma cosa combinano in TIM?
Abbiamo in ufficio un contratto da 100/20 e stamattina alle 12 il router si riallinea con profilo 30/3 e con snr di 18 in down e 12 in up. Inspiegabile proprio. Non sono stato contatto per anomalie o guasti. Al 191 assistenza tecnica dice che lo hanno cambiato in centrale e da remoto non aveva accesso. |
|
|
|
|
|
#115647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
Ti hanno cambiato profilo per qualche ragione... avete una pratica di guasto aperto ?
Chiamate e fate presente che a suo tempo siete passati da 30/3 al 100/20. Vedi i 'premesso' in questa FAQ. Forse hanno cannato il profilo SMC/APS. Nel frattempo a fine dicembre ti era stato suggerito di ottimizzare il cablaggio domestico specifico per la VDSL, eliminando gli stub (derivazioni) di un impianto che sembrava a stella. E' stato fatto? Ultima modifica di giovanni69 : 09-01-2019 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#115648 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 157
|
anche oggi altri 20 Mb persi per nuova attivazione di un vicino
ormai vado a botte di 20 mega alla volta. sono arrivato a 122, come quando ero appena attivato, ma in 17a... so che è come chiedere la luna, e che avrete risposto triliardi di volte a questa domanda, ma del vectoring non si sa più niente? o come si dice, lo attiveranno "l'anno del mai e la settimana dei sette venerdì"?
|
|
|
|
|
|
#115649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
La trovi sotto marchio Avidsen (il circuito è lo stesso ed è marchiato Bertana).
|
|
|
|
|
|
#115650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2361
|
Quote:
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#115651 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Luni (SP)
Messaggi: 176
|
Pareri al riguardo?
![]() Valori della linea: ![]() Distanza dal cabinet misurata con G.maps circa 150m.
__________________
CASE: NZXT S340 Elite PSU: Corsair RM750x MB: ASUS ROG Crosshair VII CPU: AMD Ryzen 2700x + CM ML240R RGB RAM: G.Skill TridentZ RGB 2*8GB @3200MHz GPU: Geforce RTX 2060 DAC: Creative Sound Blaster AE-9 SSD: Samsung 970 e 850 Evo FANs: Corsair HD120 RGB x2 |
|
|
|
|
|
#115652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1386
|
Quote:
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. Ultima modifica di verris : 09-01-2019 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#115653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
|
Qui a Roma Zona Eur da oggi a pranzo internet non va sta in errore PPP, prima non andavano alcuni siti, funzionavano solo tramite DNS Google, ma adesso è morta proprio la linea, da voi?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
#115654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2361
|
|
|
|
|
|
|
#115655 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
|
hai voglia che mo dai 30 sbloccano ai teorici 100
https://i.imgur.com/q5AfstX.png sto porello nel giro 3 mesi e blocco a 30 si trova na linea che di sto passo tra altri 3 mesi andrà a 20 ma sbloccati a 100 Poveri NOI questo è il futuro |
|
|
|
|
|
#115656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1453
|
Quote:
__________________
i7 13700K |
|
|
|
|
|
|
#115657 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
|
Quote:
chi dice che tutti gli armadietti freschi freschi sono predisposti? |
|
|
|
|
|
|
#115658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
|
Quote:
Oppure facciamo una petizione. |
|
|
|
|
|
|
#115659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 800
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
|
Sei in tripla derivata (ossia con due rami oltre al tuo). Uno dei due rami non tuoi è lungo circa 25 metri, l'altro circa 150 metri.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.























