|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@baiano05
Potresti per favore essere più specifco in merito ai problemi? Sei sicuro che sia un problema di modem e firmware? In condizioni normali puoi caricare solo successivi a quello attuale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
|
|
|
|
#4383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
è perché mai?
scusate se ripropongo la domanda: mettendo le due bande wifi con potenza al 100% non si rischia di surruscaldare il router o zvere eccessivi consumi?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#4384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Sono ora impostati tutti e tre i protocolli, poi ogni dispositivo usa il suo. Di default era attivo solo l'n e la telecamera non si connetteva Per la potenza di uscita del WiFi la cosa mi rincuora. Lascerò al 100% entrambe le bande, sicuramente, essendo una impostazione non nascosta non penso possa creare problemi. Eventualmente schedulerò lo spegnimento del 5 GHz nelle ore notturne.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#4385 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve,
qualcuno è riuscito a collegare una chiavetta USB LTE ed a farla funzionare come connessione di backup? Esiste qualche guida? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4386 |
|
Senior Member
|
una ip cam che funziona a max 11mb nominali (che saranno facilmente meno della metà una volta posizionata...) che tipo di flusso di immagine potrà mai definire ? pessimo
se devi limitare la rete per colpa di un necrodispositivo tantovale cambiarlo, tanto con pochi euro la rimpiazzi
|
|
|
#4387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Com'è il wifi di questo modem? Potrei averlo in sostituzione del Zyxel 5313 che ho ora (che è una ciofeca).
|
|
|
|
|
|
#4388 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ragazzi, a distanza di mesi, come va l'ultimo firmware del modem?
|
|
|
|
|
|
#4389 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
problema apertura porte
mi scuso fin da subito se non sarò abbastanza preciso ma non sono un esperto. possiedo questo modem DVA-5592_A1_WI_20180823 nella configurazione port mapping ho inserito 14 nuove regole per l'apertura di porte TCP e UDP. tutte queste nuove regole hanno un traffico diretto ad uno stesso indirizzo IP. applicate queste regole non mi viene segnalato alcun errore r tutto sembra abilitato. se però faccio un test in rete per vedere quali porte sono aperte, non me ne viene segnalata alcuna. la domanda è come mai? spero di essere stato chiaro. grazie
|
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
|
@MarkS3
Senza dettagli non è possibile fornire risposte. Cosa vuol dire il Wifi del modem x fa schifo? In base a quali test e situazioni? Il Wifi di ogni mode può risentire delle condizioni esterne al modem. @sysmonsg Non ho notato problemi con il frimware 08.2018. @miticobiscia Senza dettagli è impossibile rispondere. Versione firmware modem? Dove hai impostato l'apertura porte? L'IP a cui hai ssegnato le porte è un IP statico? Come fai a verificare l'apertura delle porte?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4391 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao ragazzi,
anche io ho il problema di baiano Mi capitava spesso di avere disconnessioni con alcuni dispositivi (switch, ipad, iphone 6 e 6s). Poi ho capito che poteva dipendere dal fatto che si connettevano un pò al 2.4 e un pò al 5 ghz, quindi li ho impostati in maniera che andassero sempre sul 5 ghz. Solo che ci sono ancora alcuni dispositivi che si disconnettono spesso (iphone xr e box android) e la cosa è abbastanza fastidiosa, soprattutto sul box, visto che devo interrompere la visione del film, andare sul wifi, riconnettere e ripartire con la visione. Da cosa può dipendere questo problema?
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10 |
|
|
|
|
|
#4393 |
|
Senior Member
|
@sallo
Innazitutto indica per favore sempre in ogni post i dettagli come la versione del firmware del modem. Capire perchè si disconnette nella tua sitauzione non è comprensibile.
|
|
|
|
|
#4394 |
|
Senior Member
|
c'e' il firewall spociacrato... il firewall è stupido su sto router puo' rompere le palle su regole di portforwarding
usando solo upnp le regole partono pero' a volte restano pendenti anche ad applicativo chiuso
|
|
|
#4395 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4396 |
|
Junior Member
|
@Bovirus
Senza dettagli è impossibile rispondere. Versione firmware modem? Dove hai impostato l'apertura porte? L'IP a cui hai ssegnato le porte è un IP statico? Come fai a verificare l'apertura delle porte?[/quote] -Versione Firmware: DVA-5592_A1_WI_20180823 -ho impostato l'apertura esattamente dove indicate voi: port mapping/nuova regola portmapping personalizzata -l'IP è statico (quello di una ps3) - verifico l'apertura porte qui: https://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ e qui: https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 Ultima modifica di miticobiscia : 08-01-2019 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#4397 |
|
Senior Member
|
la porta la vedi closed o stealth ?
perchè per vederla open ci vuole anche il software in ascolto su quella porta e con quell'ip designato, altrimenti vedi closed che sarebb la condizione di default di quasi tutte le porte del router
|
|
|
#4398 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4399 |
|
Senior Member
|
lo sarebbe anche a regola assente ma anche a server non in ascolto
il server è in ascolto ?
|
|
|
#4400 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.