Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2018, 14:30   #115261
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
Quote:
Originariamente inviato da Venosino1 Guarda i messaggi
Chi ha i primi DSLAM dal 2015 100 mega che speranze ha, se non sono saturi, che ci sia un upgrade alla 200 mega?
Sono nella tua stessa situazione, e temo, almeno nel mio caso vista la bassa densità di abitazioni nel quartiere, e con molti anziani, ossia dslam che non sarà mai saturo, che ci siano ben poche speranze a breve…

L'unica nel mio caso sarebbe passare a fastweb che ha un suo armadio accanto a quello tim, che va a 200 …. vedrò in futuro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 14:35   #115262
MORBO
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 184
DOMANDA: So per certo che stanno installando il commutatore ottico (o convertitore, non mi crocefiggete se non ho utilizzato il termine corretto) in centrale, che dite? Dopo un anno e mezzo da quando sono cominciati i lavori posso avere ottime possibilità di vedere attivato qualcosa? Considerate che sono in area bianca ex cassiopea bloccata, lavori fatti, armadi enel installati, allacci enel fatti, niente ONU perchè da quello che ho visto in giro queste cominciano ad essere installallate solo dopo che la centrale viente attivata.
__________________
iMac 27" late 2013 i5 3.2ghz 16gb ram 3TB fusion drive
Macbook retina 13" i5 2.6ghz 8gb ram SSD 256gb
Pc: Cpu i5 6600k - Gpu Nvidia Gtx 1070 - 16gb RAM DDR4
MORBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 14:46   #115263
LacioDrom83
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDrom83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Non credo che l'assistenza possa risolverti una cosa simile.

Prova a fare degli speedtest con vari tipi di test diversi (compreso quello sul modem) e prova a scaricare grossi files da siti a caso.

Ci sono ad esempio dei file vuoti che puoi scaricare da alcuni siti (di varie dimensioni) per testare la tua effettiva velocità in download.

Fai un po' di prove in questo senso perché magari sono effettivamente i server da cui scarichi o l'orario. Magari c'è molto traffico sui loro server.

Fai test velocità e subito dopo download.
grazie ancora
oltre ad nvidia e ubuntu sapresti consigliarmi altri siti?
__________________
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 14:50   #115264
Venosino1
Senior Member
 
L'Avatar di Venosino1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa situazione, e temo, almeno nel mio caso vista la bassa densità di abitazioni nel quartiere, e con molti anziani, ossia dslam che non sarà mai saturo, che ci siano ben poche speranze a breve…

L'unica nel mio caso sarebbe passare a fastweb che ha un suo armadio accanto a quello tim, che va a 200 …. vedrò in futuro.
L'avessi avuto io sarei passato ad occhi chiusi, non tanto per la 200 ma per i costi più bassi (e la possibilità di avere solo internet, se poi è veloce il doppio tanto meglio).
Venosino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 14:54   #115265
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15407
Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
grazie ancora
oltre ad nvidia e ubuntu sapresti consigliarmi altri siti?
Ora non posso mandarti link ma basta che su google cerchi "download test files" o qualcosa di simile e ti trova dei siti da cui puoi scaricare dei file senza estensione che però sono di varie dimensioni.

Scegli quello da 10 GB ad esempio così ci metti un po' a scaricarlo e hai il tempo di vedere una velocità di download media. A volte la velocità di download non arriva subito al massimo e su file piccoli non fai in tempo a vedere la velocità media.

Se hai Steam metti a scaricare un gioco da 10-15 GB ad esempio e così via. Prova vari siti.

Fai lo speed test con speedtest e con eolo e subito dopo fai il download e confronta i dati.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 15:02   #115266
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15407
Intanto vedo scritto da app Linea FTTC 100M ma sul dato di Downstream ho 198,99 Mbps.

Se faccio i test sul mio modem da remoto arriva massimo a 97 Mbps. Come se effettivamente il modem limitasse la rete.

Dite che devono davvero sostituirmi il modem? O magari devo impostare qualche parametro io?

Strana sta cosa, che ho un HUB particolare e limitato?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 15:12   #115267
Migmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Intanto vedo scritto da app Linea FTTC 100M ma sul dato di Downstream ho 198,99 Mbps.

Se faccio i test sul mio modem da remoto arriva massimo a 97 Mbps. Come se effettivamente il modem limitasse la rete.

Dite che devono davvero sostituirmi il modem? O magari devo impostare qualche parametro io?

Strana sta cosa, che ho un HUB particolare e limitato?
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=115784
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 16:06   #115268
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15407
Quote:
Originariamente inviato da Migmar Guarda i messaggi
Grazie, ricordavo che anche tu avevi il medesimo problema ma non che avessi risolto, non avevo visto.

Grazie mille.

Non che dia una risposta, forse sono necessari dei tempi tecnici di chiamiamolo "assestamento" ma non penso mandino qualcuno all'armadio, o almeno vorrei sperare di no. Mi rifiuto di credere che sia il TIM HUB il problema. Se fosse quello dovrò aspettare dopo le feste, dubito me lo portino prima ormai.

PS mi hanno contattato oggi per l'FTTH e in teoria vengono domani, credo poco che combineranno qualcosa ma son curioso.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 20-12-2018 alle 16:12.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 16:16   #115269
Migmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Grazie, ricordavo che anche tu avevi il medesimo problema ma non che avessi risolto, non avevo visto.

Grazie mille.

Non che dia una risposta, forse sono necessari dei tempi tecnici di chiamiamolo "assestamento" ma non penso mandino qualcuno all'armadio, o almeno vorrei sperare di no. Mi rifiuto di credere che sia il TIM HUB il problema. Se fosse quello dovrò aspettare dopo le feste, dubito me lo portino prima ormai.

PS mi hanno contattato oggi per l'FTTH e in teoria vengono domani, credo poco che combineranno qualcosa ma son curioso.
il problema è proprio che ti devono mandare il modem nuovo a quanto pare (sebbene non ti servisse)....attiveranno il profilo 200M non appena lo ricevi/spediscono (non si è ben capito al 100% se è necessario che sia stato consegnato).
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 16:46   #115270
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15407
Quote:
Originariamente inviato da Migmar Guarda i messaggi
il problema è proprio che ti devono mandare il modem nuovo a quanto pare (sebbene non ti servisse)....attiveranno il profilo 200M non appena lo ricevi/spediscono (non si è ben capito al 100% se è necessario che sia stato consegnato).
Però davvero strana come cosa, a me hanno detto effettivamente che quando mi arriva il modem nuovo posso usufruire dell'upgrade.

La cosa che mi crea perplessità è quale sia effettivamente lo sblocco. Se l'upgrade è già fatto significa che la questione è tecnica e il modem stesso dà l'autorizzazione (mi sembra strano).

Altrimenti effettivamente è una questione burocratica e una delle fasi di invio - ricezione del modem sblocca il tutto.

Vi farò sapere in modo che sia utile a tutti, sempre che non mi allaccino prima l'FTTH.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 18:38   #115271
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Bollette a 28 giorni: niente rimborso per gli utenti sotto l’albero

Per gli utenti delle compagnie telefoniche niente rimborsi sotto l’albero sul tema delle fatturazioni a 28 giorni. A quanto verificato dal Sole 24 Ore il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta delle società di tlc di congelare i rimborsi per le bollette a 28 giorni, e quindi Telecom Italia, Vodafone, Wind Tre e Fastweb non dovranno rimborsare gli utenti entro il prossimo 31 dicembre per le bollette emesse a 28 giorni. Il Consiglio di Stato ha in sostanza disposto la sospensiva, come richiesto dalle società telefoniche, delle sentenze del Tar del Lazio che il mese scorso avevano confermato l'obbligo dei rimborsi entro fine anno.

Va alle compagnie telefoniche dunque questa manche di una querelle che va avanti da più di un anno. E proprio l’anno scorso in questo periodo Agcom decise di infliggere alle compagnie telefoniche una multa da 1,1 milioni e l’obbligo di rimborsare i clienti. Il 21 novembre il Tar aveva annullato le multe da 1,1 milioni inflitte dall'Agcom alle società telefoniche per essere passate dalla fatturazione mensile a quella a 28 giorni (sistema che avrebbe fruttato loro una bolletta in più l'anno) confermando tuttavia l'obbligo di rimborsare gli utenti, in termini di giorni di traffico gratis, entro il 31 dicembre. Oggi il consiglio di Stato concede la sospensiva. Quindi si deciderà nel merito nei prossimi mesi.

Fonte: https://www.ilsole24ore.com/art/impr...?uuid=AETZB62G
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 18:59   #115272
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
comunque io non me la prendo con tim o chi per essa ma con lo stato italiano che permette certe cose
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 19:06   #115273
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
comunque io non me la prendo con tim o chi per essa ma con lo stato italiano che permette certe cose
perché la rete è la rete, e dovrebbe essere statale

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 19:09   #115274
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
Quote:
Originariamente inviato da MORBO Guarda i messaggi
DOMANDA: So per certo che stanno installando il commutatore ottico (o convertitore, non mi crocefiggete se non ho utilizzato il termine corretto) in centrale, che dite? Dopo un anno e mezzo da quando sono cominciati i lavori posso avere ottime possibilità di vedere attivato qualcosa? Considerate che sono in area bianca ex cassiopea bloccata, lavori fatti, armadi enel installati, allacci enel fatti, niente ONU perchè da quello che ho visto in giro queste cominciano ad essere installallate solo dopo che la centrale viente attivata.
Se sai per certo un particolare così tecnico, chiedi alla stessa persona che ti ha dato questa informazione se hanno intenzione di attivare armadi.
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 19:22   #115275
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
perché la rete è la rete, e dovrebbe essere statale
no, non mi riferisco a quello (anche se sono d'accordo che la rete sarebbe dovuta rimanere pubblica) ma alle lungaggini burocratiche/legali/giudiziarie ... c'e' una direttiva europea, sei stano gia' "condannato" una volta, basta, non si deve dare la possibilita' di ricorrere all'infinito, qualsiasi pinco pallino puo' alzarsi al mattino e impugnare qualsiasi cosa, non se ne puo' piu' e mi riferisco in generale, non solo a questo caso e a questo settore
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 19:25   #115276
MORBO
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Se sai per certo un particolare così tecnico, chiedi alla stessa persona che ti ha dato questa informazione se hanno intenzione di attivare armadi.
Eheheh e pensi che se lo avesse saputo non me lo sarei fatto dire? E' un parente che è uno degli omini TIM in panda, sa cosa stanno installando ma non sa quando e se attiveranno, o meglio, lui conosce le procedure standard, quando lo installano, dato che assieme agli scavi è la cosa più dispendiosa, vuol dire che i lavori sono al termine ed a breve attiveranno. Più che altro chiedevo se c'era qualcuno che conoscesse quelle procedure, diciamo "non standard", come appunto sono le aree dell'ex piano Cassiopea...dopo quasi 2 anni di lavori a singhiozzo, tutto fuorchè standard
__________________
iMac 27" late 2013 i5 3.2ghz 16gb ram 3TB fusion drive
Macbook retina 13" i5 2.6ghz 8gb ram SSD 256gb
Pc: Cpu i5 6600k - Gpu Nvidia Gtx 1070 - 16gb RAM DDR4
MORBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 19:25   #115277
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Se sai per certo un particolare così tecnico, chiedi alla stessa persona che ti ha dato questa informazione se hanno intenzione di attivare armadi.
Questa volta devo quotarti in toto, se ha avuto accesso a informazioni così tecniche e aggiungo anche riservate non dovrebbe avere problemi per sapere anche il resto...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 20:23   #115278
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4658
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ragazzi faccio un attimo un riepilogo per chiedere un consiglio:

Il 7 mi hanno attivato la connect gold, viene il tecnico a casa installa tutto e mi dice che in teoria dovrei essere sui 500 metri e prendere 60mb in download però lui può attivarmi solo la 30/3 perché dal commerciale gli è stato detto così quindi mi dice di contattare il 187 per farmi cambiare il profilo richiedendo l'opzione "massima velocità".
Chiamo diverse volte ma fanno storie in quanto secondo loro non sono "coperto" perché sui loro sistemi risulto a 700 metri con copertura 30mbit.

Questi sono i valori della connessione:


Venerdì una tizia mi dice di aver inviato la richiesta e di attendere 48h, ricevo anche sms che mi conferma la richiesta del servizio richiesto. Circa un'ora dopo mi muore la portante fino a questa mattina, mi chiama un tecnico e dice che la 200mbit non è attivabile perché il cabinet non è configurato, gli dico di mettermi il profilo da 100 che la 200 nessuno l'aveva richiesta ma nada, senza che il commerciale approvi non si può fate (nel frattempo mi torna up la portante col profilo 30/3, mi da un bitrate massimo di 68, ma navigo a 0.5, quindi hanno anche fatto qualche danno). Richiamo, una prima tizia mi dice che era stata fatta richiesta per la 200mbit e che dovevo attendere che andasse in KO per farne una nuova, non mi convince e richiamo verso sera, un'altra mi conferma la richiesta della 200mbit e dice che il modem è in spedizione.

Secondo questo post anche per il profilo da 100 viene inviato il tim hub (a me il tecnico ha messo il Technicolor TG789vac v2)
Ho provato ad inviare i valori del modem sia via fax che facebook/twitter ma a quanto pare legge gente che non sa di cosa si parli.

Voi mi consigliate di accettarlo (sempre che sia vero, ad ogni chiamata c'è qualcosa di assurdo) per sperare che almeno gli si accenda il cervello e mi impostino il profilo da 100 tramite la presunta attivazione della "massima velocità" o rifiutarlo e continuare a tartassarli??

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Piccolo update sulla questione:
Oggi mi hanno mandato un altro tecnico per il problema che da lunedì navigo a mezzo mega dopo che l'altro tecnico aveva smanettato non so dove.
Il problema è rimasto e secondo lui c'è un problema all'apparato che non riguarda solo me quindi dovrà informare non so che reparto, il fatto è che però la segnalazione che inizialmente era aperta (nata inizialmente per il cambio profilo ed alla fine allungatasi per la caduta di portante di venerdì e il problema nato lunedì di velocità di connessione) è stata chiusa.

Nel frattempo è spuntato fuori il profilo da 100 (no, in realtà è il 50), inoltre i valori sono peggiorati dopo che il secondo tecnico ha smanettato (inizialemnte aveva detto che avevo valori delta paurosamente buoni).



Spero non abbiano chiuso la segnalazione per lasciarmi così, ogni volta non risolvono il problema iniziale e ne creano di nuovi -_-
altro piccolo update:
Alla fine veramente mi hanno spedito il tim hub, ho deciso di accettarlo per vedere cosa sarebbe succeso, ora continuo ad avere la linea che va da schifo, in compenso nel my tim mi risulta attiva l'opzione massima velocità ed addirittura con profilo da 200 pur non essendo coperto

Sono veramente dei fenomeni alla tim.
__________________
Feedback trattative

Ultima modifica di TnS|Supremo : 20-12-2018 alle 20:27.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 20:32   #115279
Mettia69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 278
Una cortesia se riuscite ad aiutarmi: io ho adsl di Fastweb in wholesale che non va un cazzo soprattutto alla sera, allora visto che sia su fibermap che sul sito tim ho scoperto che il mio indirizzo è raggiunto da questa fttc vdsl. Quando però poi inserisco il codice di migrazione di Fastweb l’offerta cambia in quella di normale adsl.

Secondo voi cosa può essere?
Mettia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 20:52   #115280
ildora
Senior Member
 
L'Avatar di ildora
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Messaggi: 1532


Visto la distanza.... mi arriva questo...
Che dire.... che chi sta meglio... ma anche chi sta peggio...
__________________
Mac book air 13pollici i7 iMac 21,5 4k ,IPhone X e SE ,IpadAir-Mini 2,FritzBox 7490 ,Buffalo Linkstation 2T, xbox ONE/S/Switch
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v