|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Le impostazione sono tutte corrette.. ho provato anche a configurarlo sia pppoe che pppoa ma non va comunque
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Io proverei comunque un bel reset.
Se poi non va, anche lasciandolo provare per 10 minuti (e mettendo i filtri ai telefoni, a scanso di equivoci), mentre quello TIM sì, o è rotto, o c'è qualche problema con la linea. |
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Sto chattando con @TIM4UFabio su twitter per avere un offerta da adsl tim a fibra.
mi scrive: Ciao, da verifiche è possibile procedere all'up grade gratuito fino a 100 mega: Naviga senza limiti da casa con internet veloce! A soli 5 € per 48 rate ti arriverà a casa modem+cordless (autoinstallante). Gratis la velocità a 100M e non 30M, TIMVISION incluso e la seconda linea aggiuntiva se vuoi conversare contemporaneamente da casa. Resto a disposizione. Buona giornata. Alchè gli rispondo: l'offerta senza modem invece? e questa è la risposta Ciao, l'offerta proposta comprende quanto indicato in quanto è a target. Resto a tua disposizione. Buona serata. Praticamente o la prendi così o nulla. Ma mica la delibera agcom sul modem libera li obbliga a fornirmi almeno un'offerta senza obbligo di modem?!?!??! |
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Seguo con interesse questo thread perché a breve vorrei passare alla fibra ottica.
Non mi è chiara una cosa: il fatto che Wind e Vodafone (gli unici disponibili nella mia zona) si adegueranno a inizio 2019 per fornire ai nuovi clienti i parametri di connessione è corretto o si trovano nel torto? Avevo inteso che avrebbero dovuto essere già adeguati al 01/12/2018.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
come volevasi dimostrare è finita a tarallucci e vino.
per la ftth non propongono nemmeno offerte senza modem, se non vuoi il modem devi fare l'adsl poi se non vuoi il modem, paghi uguale a chi invece prende il modem insomma un buco nell'acqua |
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Sì, dovevano adeguarsi per ADSL, FTTC e anche FTTH dal 01/12. E infatti...
Forse se segnaliamo in tanti, qualcosa si muove ![]() Ciò non toglie che sia comunque uno schifo
|
|
|
|
|
|
#1308 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
Quote:
![]() Esatto
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
||
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
|
Arrivata la fattura di dicembre 2018: nessun cenno su cosa dovrà accadere relativamente a chi ha già un contratto FTTH.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.