Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2018, 10:33   #114921
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Qualcuno avrà spento il modem.
Si, ti spiego.

Sono passato alla 200/20 giovedi, avevo la 100/20 e fino a luglio avevo portante piena 108/21 ,poi a luglio si deve essere aggiunta una nuova utenza e infatti ero sceso a 85/21 come portante, ogni volta che spegneva il modem risalivo a 108/21 e nel momento che accendeva il modem per un attimo mi faceva cadere l'allineamento senza cambiare IP.

Ora che sono passato alla 200 sicuramente non mi interferisce più di tanto probabile che lui sia con profilo 17a mentre io con il 35.

Probabile che stamattina abbia spento il modem , ma in ogni caso se fosse cosi quando era acceso avevo comunque portante massima per la 200, quindi direi che nel caso abbiamo fatto la prova del 9
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 12:54   #114922
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Assolutamente no se aderisce a Passa a internet veloce. Però LacioDrom83 aderirvi sarà un vero "casino"!
...
Davo per scontato avesse già escluso quella possibilità, visto che rimani con la vecchia tariffa, solitamente lievitata nel tempo, e devi comunque pagare 240 euro di kit autoinstallante.

Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
grazie per le info.
L'offerta contenuta in quel link non è molto allettante,almeno per me. Pagando quasi 50€ mensili e quindi andare a risparmiare solo 5€ non lo trovo conveniente.
Probabilmente le normali offerte presenti sul sito dovrebbero consentirmi di risparmiare maggiormente o sbaglio?
Ecco appunto.. guarda in prima pagina ci sono i link dove vedi bene il costo mensile delle varie offerte.

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
https://www.tim.it/passa-a-internet-veloce
...
@Kingdemon: spero che a suo tempo la presa a muro con le due RJ11 sia stata sezionata opportunamente. Vedi immagine al solito... posto. Quindi deve aver aperto quella presa / o quando l'ha cambiata a suo tempo.
Non esiste una presa a muro alla fine in fase di restauro non l'abbiamo messa in quanto la scatola dove arrivano le linee resta dietro un mobile.
La linea entra direttamente nel router, c'è solo un giunto che collega appunto la linea in ingresso al cavo che va al router.

Se trovo lo screen della linea appena installata lo posto così ci togliamo ogni dubbio sul fatto che sia diafonia.

Grazie per il supporto

Edit: ecco linea ad ottobre:



linea oggi:

__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR

Ultima modifica di Kingdemon : 08-12-2018 alle 13:15.
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 15:12   #114923
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5647
confermo, il mio vicino, ha attivato la fibra, che diafonia aaaaaaaaaa, se si attacca il prossimo, ritorno ai valori di una adsl.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 15:21   #114924
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3710
Qualcuno di voi ha attivato il trasferimento di chiamata? Funziona correttamente quando il modem è spento o il VOIP non funziona?

Con il servizio Trasferimento di chiamata puoi trasferire le telefonate in arrivo al tuo numero di casa verso un altro telefono di rete fissa o mobile.
Il servizio funziona su telefono a tasti ed é disponibile su linee FIBRA (FTTCab e FTTH) gratuitamente.
Nel caso di modem spento o non funzionante, potrai essere sempre raggiungibile al numero di telefono, fisso o mobile, che hai impostato e non perdere, così, nessuna chiamata.
Il Trasferimento di chiamata su non raggiungibile (modem spento o linea fibra momentaneamente non funzionante) consente, infatti di trasferire le telefonate in arrivo al telefono di casa verso un altro telefono di rete fissa o mobile solo quando il modem è spento e quando la linea risulta non raggiungibile.
Per programmare subito il servizio, utilizza il tuo telefono a tasti:

Attivazione: digita * 2 4 * numero telefonico destinazione #
Disattivazione: digita # 2 4 #
Verifica del trasferimento attivo/disattivo: digita * # 2 4 #
TIM Ricorda
1) Per i clienti su linea FIBRA il servizio è gratuito in quanto incluso nel canone di abbonamento delle offerte fibra.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 17:05   #114925
UtenteMascherato
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
Quando ho avuto problemi di linea a me il trasferimento ha funzionato regolarmente, lo avevo attivato a scopo preventivo

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 17:20   #114926
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da UtenteMascherato Guarda i messaggi
Quando ho avuto problemi di linea a me il trasferimento ha funzionato regolarmente, lo avevo attivato a scopo preventivo

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
Da capire se dall'altra parte si viene avvisati che è in corso il trasferimento di chiamata
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 07:56   #114927
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5647
perchè Tim non implementa il vectoring, dove è presente solo lei negli ARL? ho sbagliato a interpretare il vectoring?
attuali valori
SNR Upstream (dB): 7.4
SNR Downstream (dB): 6.5
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 25804
Velocità massima di ricezione (Kbps): 80454

precedenti

SNR Upstream (dB): 8.9
SNR Downstream (dB): 6.1
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 28210
Velocità massima di ricezione (Kbps): 99433

iniziali

SNR Upstream (dB): 10.5
SNR Downstream (dB): 11.4
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 31197
Velocità massima di ricezione (Kbps): 121014

i valori tra quelli iniziali e precedenti sono quelli che non mi convincono, perchè sono certo della effettiva attivazione di una line fibra nei valori attuali, sono quelli dell'appartamento sotto il mio, è di mio fratello, e siamo collegati tutti e due allo stesso armadio e alla stessa chiostrina , ma perdere 21581 sono sempre diafonia?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 09-12-2018 alle 08:24.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 08:30   #114928
UtenteMascherato
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Da capire se dall'altra parte si viene avvisati che è in corso il trasferimento di chiamata
Non hai nessun avviso
Puoi provare, attiva il trasferimento sul tuo cellulare, spengi il router e chiama il fisso da un cellulare

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 08:45   #114929
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
perchè Tim non implementa il vectoring, dove è presente solo lei negli ARL?
Perché costa!

Non basta premere un pulsante e funziona, devono fare un aggiornamento hw:

Da quello che ho sentito le onu 192 porte nokia (nello stato attuale) sono in grado di gestire il vectoring solo sulle prime 96 porte e solo fino ai 17MHz.
Per coprire tutte le porte va aggiunta una scheda ma non si risolve il problema sopra i 17MHz.
Finché non sarà disponibile, stabile e certificata una scheda analoga per coprire tutta la banda fino a 35MHz non ha senso spendere per la soluzione intermedia.

Anche le huawei dovrebbero avere delle limitazioni che necessitano la sostituzione di una scheda per raggiungere i 35MHz.

Quelle selta pare potranno gestire il vectoring sul 35b solo dopo un aggiornamento hw e utilizzando le sole prime 128 porte.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 10:06   #114930
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5647
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Perché costa!

Non basta premere un pulsante e funziona, devono fare un aggiornamento hw:

Da quello che ho sentito le onu 192 porte nokia (nello stato attuale) sono in grado di gestire il vectoring solo sulle prime 96 porte e solo fino ai 17MHz.
Per coprire tutte le porte va aggiunta una scheda ma non si risolve il problema sopra i 17MHz.
Finché non sarà disponibile, stabile e certificata una scheda analoga per coprire tutta la banda fino a 35MHz non ha senso spendere per la soluzione intermedia.

Anche le huawei dovrebbero avere delle limitazioni che necessitano la sostituzione di una scheda per raggiungere i 35MHz.

Quelle selta pare potranno gestire il vectoring sul 35b solo dopo un aggiornamento hw e utilizzando le sole prime 128 porte.
campa cavallo allora, soprattutto in calabria, dove tim è monopolista. i dati che ho sono tutti relativi a diafonia?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 09-12-2018 alle 10:11.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 17:22   #114931
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24047
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Grazie per il supporto
ottobre [...]
adess [...]
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Da qualche giorno da 150 mega mi aggancia sui 100/103.. Magari è diafonia però il valore molto vicino a 100 mi ha fatto venire questo dubbio.
L'ho attivata da un mese e mezzo la vdsl.

Avevi visto giusto; sei partito da 150 e sei sceso verso i 100 a parità sostanziale delle attenuazioni... ergo, generalmente è diafonia.

Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
[...] Poi ad un secondo filo (attaccato alla presa voip del modem) ha collegato le derivazioni delle varie prese telefoniche della casa. La cosa curiosa è che se collego un filtro al cavo dati guadagno sempre circa 6/7 mbps. Suggerimenti ?
Il sezionamento è stato fatto.
Non ho idea del motivo per cui il filtro dovrebbe risultare in un guadagno.
Certo è che se la linea è ancora come attenuazioni:
31.4, 23.7, 29.5, 38.1 dB 25.9, 29.2, 46.7 dB
.... vale quanto scritto da Busone di Higgs e dovresti almeno controllare i contatti dei fili.

Oppure si è dissaldato il giunto (o sfilati i fili?) della prolunga che porta il segnale al modem.

Hai provato a vedere se per caso l'attenuazione del modem cambia se togli il cavo telefonico che va dalla presa VoIP del modem alla prima presa RJ11 che unisce le prese telefoniche delle stanze? (se il sezionamento è stato fatto bene, il problema dovrebbe rimanere ed a quel punto si passa a vedere la prolunga.)
Se hai una presa con la RJ11, al suo interno esiste una sorta di 'slitta' nera che effettua il taglio dell'isolante dei due fili a 'ghigliottina', creando il contatto elettrico. Dovresti sganciare la slitta, spostare di un pelo i fili e reinserire la slitta. In questo modo rifai i contatti, ghigliottinando solo l'isolante dei due fili. Fa tutto in automatico; non rischi di tagliare i due fili del doppino.

Ultima modifica di giovanni69 : 09-12-2018 alle 18:16.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 18:28   #114932
ozlacs
Senior Member
 
L'Avatar di ozlacs
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1899
oh gente, domandina veloce, l'app Tim Telefono non funziona se si ha un router in cascata al modem Tim? Deve per forza collegarsi al wifi del modem?
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic PRIME TX-650 | AMD Ryzen 7 5700x | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x16GB Corsair Vengeance LPX 3600 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 9100 Pro 1TB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 11 Pro x64
ozlacs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 20:29   #114933
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5647
SNR Upstream (dB):5.2SNR Downstream (dB):6.5, cosa sta succedendo? non capisco, non ho toccato niente a casa.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 21:30   #114934
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
vincezomary devi guardare l'attenuazione, se non cambia è diafonia.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 21:34   #114935
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5647
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
vincezomary devi guardare l'attenuazione, se non cambia è diafonia.
si, non cambia. ma l'upstream che si abbassa?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 22:29   #114936
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Avevi visto giusto; sei partito da 150 e sei sceso verso i 100 a parità sostanziale delle attenuazioni... ergo, generalmente è diafonia.
...
Grazie per la conferma

Peccato però me li sono goduti veramente poco i 150.. neanche due mesi
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 23:52   #114937
Kapetone
Member
 
L'Avatar di Kapetone
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 30
Funziona anche su router a cascata.
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
oh gente, domandina veloce, l'app Tim Telefono non funziona se si ha un router in cascata al modem Tim? Deve per forza collegarsi al wifi del modem?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Kapetone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 07:26   #114938
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1017
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Il sezionamento è stato fatto.
Non ho idea del motivo per cui il filtro dovrebbe risultare in un guadagno.
Certo è che se la linea è ancora come attenuazioni:
31.4, 23.7, 29.5, 38.1 dB 25.9, 29.2, 46.7 dB
.... vale quanto scritto da Busone di Higgs e dovresti almeno controllare i contatti dei fili.

Oppure si è dissaldato il giunto (o sfilati i fili?) della prolunga che porta il segnale al modem.

Hai provato a vedere se per caso l'attenuazione del modem cambia se togli il cavo telefonico che va dalla presa VoIP del modem alla prima presa RJ11 che unisce le prese telefoniche delle stanze? (se il sezionamento è stato fatto bene, il problema dovrebbe rimanere ed a quel punto si passa a vedere la prolunga.)
Se hai una presa con la RJ11, al suo interno esiste una sorta di 'slitta' nera che effettua il taglio dell'isolante dei due fili a 'ghigliottina', creando il contatto elettrico. Dovresti sganciare la slitta, spostare di un pelo i fili e reinserire la slitta. In questo modo rifai i contatti, ghigliottinando solo l'isolante dei due fili. Fa tutto in automatico; non rischi di tagliare i due fili del doppino.
Ho provato, niente da fare, i valori di collegamento/attenuazione rimangono gli stessi. A questo punto non mi resta che richiamare il 187 per l'intervento tecnico ?
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 09:02   #114939
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24047
Non è chiaro cosa hai provato ma se non riesci a controllare il giunto della prolunga da solo o comunque non cambia nulla, non ti rimane che il 187 tasto 2 oppure apri segnalazione dal MyTim così sei certo delle note che vengono riportate.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 09:40   #114940
ozlacs
Senior Member
 
L'Avatar di ozlacs
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Kapetone Guarda i messaggi
Funziona anche su router a cascata.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
grazie, effettivamente và, era l'app che dava i numeri


oh ma hanno chiuso anche fibrapp?
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic PRIME TX-650 | AMD Ryzen 7 5700x | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x16GB Corsair Vengeance LPX 3600 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 9100 Pro 1TB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 11 Pro x64
ozlacs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La NASA sta provando il Divergent Deploy...
Fidanzarsi con l'IA non è cos&igr...
AI Overviews: quando il riassunto &egrav...
Il circuito segreto di Apple finisce a W...
Disastro Meta: l'azienda elimina il rico...
Google Gemini non va: centinaia di segna...
Neural Dawn mostra il futuro del gaming ...
Telegram torna su Apple Watch con un'app...
Da oggi si può acquistare Amazon ...
Windows 11 è più veloce: implementati il...
Ritornano gli auricolari con il cavo: Te...
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto del...
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scriv...
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliar...
La corsa ai datacenter passa dalla stamp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v