|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4681 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
In prima pagina ci sono tutte le procedure per provvedere, hai guardato se c'e' tutto quello che ti interessa? (Mi dicono 1.2 e 1.04 necessita pertanto di aggiornamento!)
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 16-11-2018 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4682 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
error:06065064:digital envelope routines:EVP_DecryptFinal_ex:bad decrypt:/BuildRoot/Library/Caches/com.apple.xbs/Sources/libressl/libressl-22.50.2/libressl/crypto/evp/evp_enc.c:529 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4684 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Premetto che voglio utilizzarlo solo come access point e non sto più con tim e non posso più collegarlo al doppino telefonico posso aggiornarlo lo stesso? L'errore è nella decodifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4685 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
A cosa serve l'indirizzo ip 192.168.1.254 che trovo sulla mia lan e pare appartenere al Technicolor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4686 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Server DLNA, condivisione Samba e server di stampa.
Praticamente tutto ciò che si fa sulla porta USB.
![]() |
#4687 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma perchè tutti sembrano espertissimi di questo modem ma nessuno mi sa dire che router devo usare (se da 30 o 300 euro) e come fa il router a permettermi di collegarmi da fuori ai miei dispositivi bypassando il modem, se il router sta in cascata al modem?
![]() |
#4688 |
Junior Member
|
Ho seguito la guida ma sembra che non mantenga gli utenti Unlock e R00t.
Infatti se riscarico il file user_config.ini e lo decripto con OpenSSL, ritrovo le modifiche per il telnet, ftp ed ssh ma i due utenti sono spariti. La versione di firmware è la 1.0.8 ed ho fatto tutto usando OpenSSL del Mac. Cmq, se poi vado in ftp con lo user Unlock mi da questo errore: 530 Can't change directory to /dl: -2 E' normale che dopo un po' l'interfaccia web non carichi e debbe resettare il router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4689 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4690 |
Senior Member
|
Anche se li disattivi è presente.
![]() |
#4691 |
Senior Member
|
Ma il modem ha quell'indirizzo? se cosi… essendo un Gateway, ti conviene cambiare indirizzo e portarlo a 1, lasciandolo a 254, potrebbe saturarti l'assegnazione della tabella IP HOME (Non è un modem standard ma proprietario, e quello che vuole fargli fare l'ISP lo conosce solo l'ISP, quindi onde evitare!)
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 17-11-2018 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4692 |
Senior Member
|
In che senso? Mica può cambiarlo quell'indirizzo.
![]() |
#4693 | |
Senior Member
|
Quote:
Per rispondere brevemente alla domanda, compra un modem che la tua tasca può permettersi, e comunque non serve un modem costoso, tanto ti servirebbe a poco, e foraggeresti solo i produttori che stanno facendo lievitare i prezzi senza una ragione valida, (Vedi: Netgear, Microtik, Asus e AVM.) gonfiando nelle presentazioni pubblicitarie i loro prodotti solo di parole ma non di contenuti…. tanto anche se compri una belva con WI-FI a 5700, le tue periferiche raggiungeranno quella velocità tra 10 anni… quindi non foraggiarli senza motivo.
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 17-11-2018 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4694 |
Senior Member
|
... e stato messo il "quote" proprio per un riferimento, a che ti riferisci?
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 18-11-2018 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4695 |
Senior Member
|
Ovviamemente mi riferivo al post appena sopra al mio.
![]() |
#4696 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi/e... c'ho bisogno di voi:
C'ho sotto mano questo router...facendo il suo hard reset (da spento) e ricollegabili ad una adsl tim si riconfigura senza grossi problemi ma il problema grave è che accedendo da qualsiasi browser e qualsiasi pc alla sua interfaccia ti butta fuori una pagina bianca senza mostrare affatto il suo login. Nella barra degli indirizzi compare: 192.168.1.1/login.lp Poi.... Nient'altro? Cosa si può fare? Butto tutto? Grazie in anticipo x qualsiasi feedback..
![]() |
![]() |
#4697 |
Senior Member
|
Hai provato a riavviarlo? Hai un antivirus che potrebbe bloccare la pagina? Quali browser hai provato? Da ethernet o da WiFi?
![]() |
#4698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Al riavvio si riconfigura dalla rete e tutti i dispositivi, sia Wi-Fi che Ethernet tornano online ma il suo login continua a restituire una pagina completamente bianca.....
![]() |
![]() |
![]() |
#4699 |
Senior Member
|
Ok, questo l'avevi già detto prima, ma riguardo alle mie domande?
![]() |
#4700 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
L'accesso da remoto dei tuoi dispositivi dipende dalle impostazioni che utilizzi: VPN, ecc Vedi ad esempio il thread dell'AVM 7590, ultimi post. E comunque ti è stato risposto a settembre: Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446 https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=38375 Anche il thread del Tim Hub con fw moddato da Ansuel/ Ivi_mike potrebbe prestarsi a darti le opzioni che cerchi. Chiedi in quel thread. Ultima modifica di giovanni69 : 18-11-2018 alle 17:33. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.