|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Quindi conoscendo la password posso attivare anche la linea 2 del voip che adesso è disattivata??? Grazie Ho copiato nella linea 2, disabilitata, i dati della linea 1, abilitata. Salvato e la lampadina dell'Account Sip 2 si è accesa. Non mi è stato possibile mettere le spunte a: Applica a telefono FXS Telefono (Telefono 1 Telefono 2)* Adesso provo ad inserire il plug del cordless nella seconda linea e vedo se telefona. FUNZIONA PERFETTAMENTE ! ! ! ! ! Mi manca di capire quelle due spunte * P.S. Per chi interessato funziona anche l'invio/ricezione dei FAX Ultima modifica di DerHimmel : 01-11-2018 alle 20:41. Motivo: Esito della prova. |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Member
|
Quote:
Ti sbagli la stringa serve a conoscere la password associata al numero. Per attivare line 2 occorre inserire la password, solo dopo diventa attiva e funziona. Comunque per informazione avevo provato e non funzionava. |
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ma che ci fai con la linea 2 ?
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Member
|
Nel plug linea 1 ho il telefono cordless
Nel plug linea 2 ho il FAX. Non devo tutte le volte spostare il cavetto dal cordless al fax. Inoltre ho collegato linea 2 sull'impianto cablato in casa e ho la linea esattamente come in precedenza. Visto che c'è la possibilità e il modem è predisposto per due linee, perchè non averle entrambe funzionanti? |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Dopo parecchie prove non riesco ad utilizzare l'ASUS in cascata senza avere il doppio NAT. Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Member
|
Quote:
Loro mi hanno segnalato il problema in centrale, spero di risolvere presto. |
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Member
|
Quote:
Se non ricordo male era telefono\sip e poi click sull'icona modifica per la linea interessata (l'ho guardato stamattina). Nella pagina delle opzioni c'è una riga dove ci sono selezionati telefono1 telefono2, ma io non ho cambiato nulla. Però adesso che mi ci fai pensare, io ho provato le 2 prese una alla volta e non tutte e due insieme Non vorrei che non si possano usare insieme, ma mi sembrerebbe strana la cosa. |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Member
|
Quote:
Si di default sono entrambe spuntate e non si possono spuntare sulla linea 2. Io avevo provato a inserire il plug del cordless prima a linea 1, e funzionava, poi a linea 2 e non funzionava. Adesso dopo la modifica funzionano entrambe. |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Member
|
Quote:
""" FXS e FXO sono i nomi delle porte utilizzate dalle linee telefoniche analogiche """ di conseguenza, se non hai selezionato nulla sulla linea 2, non stai usando la linea 2. Almeno credo Parola a chi ne sa più di me |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma non c'e' modo di entrare nei settaggi di questo modem router via wi-fi ?
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non mi ricordo dove si trova, prova ultima icona sulla destra in basso (il nome mi sfugge). Non sono a casa e non posso aiutarti di più Se avete il pdf da linkare magari gli diamo un'occhiata modifica: manutenzione\gestione remota dovresti vedere questi parametri e provare a cambiarli in wwan Ultima modifica di anto1963 : 02-11-2018 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho una linea sola e un solo numero di telefono. Le porte verdi dietro il modem "Phone 1" e "Phone 2" come da foto che allego, a me funzionava solo la Phone 1, la Phone 2 era linea assente. Dopo la modifica posso collegare il telefono indifferentemente o su Phone 1 o su Phone 2 oppure su entrambe, fermo restando che se chiamo con il telefono collegato su Phone 1 NON posso chiamare contemporaneamente con quello collegato su Phone 2, e viceversa, perchè la linea, il numero, è uno solo. |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
accesso da remoto a drive USB
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo per la bassa conoscenza che ho in materia di rete e servizi di connettività in genere (e per questo mi sono letto tutti i post precedenti, ma una soluzione chiara al mio problema non mi sembra di averla trovata) ... quindi vorrei chiedere se qualcuno sia riuscito ad accedere da remoto via ftp alla memoria di massa collegata alla porta usb: io accedo al router senza problemi in https via DDNS con "no-ip", ho settato i miei account di accesso al router con autorizzazione WAN, ho accordato l'accesso remoto a tutti i protocolli di rete principali compreso ftp, vedo e accedo in LAN ai contenuti del mio HD sulla porta USB, ma quando provo a fare l'acceso in WAN via ftp al mio DDNS mi compare correttamente il popup di login , ma poi finisco in eterna clessidra . E necessario un portforwarding? Una regola firewall (che però ho messo a livello minimo)? Mi è necessario un server ftp dedicato in lan, perchè il router non me ne crea uno lui in automatico? C'è un altro modo di accedere da remoto al drive in questione? Grazie alla prima anima pia che saprà aiutarmi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.