|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
Non riesco ad installare windows 10
ho creato una pen drive con windows 10, all'avvio dopo circa 20-30 minuti parte l'installazione ma con l'hard disk mi cerca il driver dispositivo, quando vado a mettere il nuovo ssd che volevo usare il pc sembra che non ce la fa e si riavvia. come mai? come risolvo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Ciao, stacca l'hard disk e fai in modo che sia attaccato solo il nuovo ssd. Riavvia il pc da chiavetta e installa windows su ssd.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Con il Media Tool della Microsoft o .........? Se installi in modalità Uefi, la pendrive deve essere preparata in modalità Uefi . Se installi in modalità çegacy, la pendrive deve essere preparata, ovviamente, nella stessa modalità . E tieni collegato, come sempre, solo l' ssd dove devi installare il SO . Se hai altri hd, li scolleghi e li ricolleghi a installazione avvenuta .
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
risolto, avevo problemi con la pen drive. fatta con un'altra ed è andato tutto bene per fortuna.
mi sa che questa posso buttarla anche se è nuova
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.