|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#113781 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 74
|
|
|
|
|
|
|
#113782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15622
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Ragazzi voi cosa intendete fare con il Servizio Chi è gratuito fino a fine Novembre? bisogna dare disdetta se non lo voglio? o si disattiva in automatico? Posso dare disdetta ora anche se è il periodo gratuito?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#113785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Quote:
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
|
#113786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Non penso che si disattivi in automatico. Puoi chiedere di disattivarlo già ora, così quando diventerà a pagamento non lo inizierai a pagare. Però io ti consiglio di non farlo, perchè non è detto che diventerà a pagamento da Novembre, la scadenza è già stata prorogata 2 volte. Male che vada lo pagherai un solo mese...
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
#113787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Quote:
E' già successo ad altri sul forum. |
|
|
|
|
|
|
#113788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1109
|
Quote:
L'ho segnalato a "Fabio" via twitter e il giorno dopo il problema era risolto. |
|
|
|
|
|
|
#113789 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: San Benedetto Del Tronto(AP)
Messaggi: 55
|
Salve a tutti!
Scusate! Qualche buon anima.. Da fine marzo scorso e forse anche prima ho avuto un calo drastico della velocità. ![]() Da novembre 2016 quando ho stipulato il contratto per la smart fibra TIM con opzione velocità massima 100/20 in fttc andavo anche a 93 e purtroppo dopo quasi due anni adesso arrivo da mesi ormai fisso a 55 ![]() ![]() Faccio presente che l'armadio vicino casa adesso risulta saturo..sarà questo il motivo?Diafonia? Grazie per eventuali risposte.. Saluti! |
|
|
|
|
|
#113790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1109
|
Mi è appena arrivata la lettera di benvenuto per la TIM Connect Gold (ho chiesto il passaggio dalla Smasrt Fibra+ 200 martedi scorso), il servizio "Chi è" non è citato da nessuna parte.
|
|
|
|
|
|
#113791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
anche se non e' citato comunque e' attivo
|
|
|
|
|
|
#113792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Quote:
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
|
#113793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32407
|
@Maser
Mi sembra ti sia risposto da solo… se - come penso - l'attenuazione è rimasta costante - e adesso l'armadio è saturo, si tratta di diafonia, non ci puoi far nulla.
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
#113794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
|
Quote:
Il fatto che l'armadio sia saturo significa che si sono abbonati tanti clienti quindi diafonia, ma bisogna stare attenti a quale significato di "saturo" si fa passare, sennò si rischia di essere fraintesi e far circolare cavolate. Ovviamente non dico a te il menne, lo so che sai come stanno le cose, lo dico come promemoria generale.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
|
|
|
|
|
#113795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32407
|
Quote:
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
|
#113796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2929
|
Quote:
![]() Inoltre la portante in Up si è rialzata ai valori precedenti ma anche quella in Down dove addirittura il margine snr è sceso a 5.6db Probabilmente quando ho riavviato qualche negozio/ufficio era chiuso proprio per la pausa pranzo con relativa minore presenza di diafonia, ad ogni modo meglio cosi |
|
|
|
|
|
|
#113797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
|
|
|
|
|
|
|
#113798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
|
Ripropongo, che comprensibilmente sono stato ignorato
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=114258 |
|
|
|
|
|
#113799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6053
|
Ho bisogno di un aiuto per interpretare questo paragrafo del mio contratto Tim Smart (nella fattispecie mi interessa l'ultima frase):
"Ti ricordiamo che potrai recedere dalla presente offerta in qualsiasi momento. In caso di cessazione della linea telefonica e del servizio FIBRA prima della scadenza di 24 mesi dalla data di attivazione del servizio, per causa a te imputabile, sarai tenuto a corrispondere : 1) Gli sconti di cui hai già usufruito sull’ Abbonamento mensile, compresi gli Abbonamenti delle Opzioni scelte e delle eventuali Opzioni che sceglierai di attivare successivamente. Saranno inoltre dovuti i costi di disattivazione sostenuti secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali di contratto. La variazione di offerta FIBRA o il passaggio verso un’offerta ADSL, non interrompono il piano di rateizzazione e non comportano l’addebito di costi di disattivazione." La mia situazione: sono al 18esimo mese di contratto (quindi ancora entro i 2 anni) ed ho usufruito di una promo/sconto di 10€ in fattura nel primo anno. Ora, la mia intenzione è di cambiare l'offerta dalla mia attuale Smart 3x2 passando alla Connect Gold xdsl. Secondo voi, sono tenuto a ripagare gli sconti di cui ho già beneficiato? Il contratto non è affatto chiaro su questo punto, e i vari operatori che ho contattato si smentiscono vicendevolmente.
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
|
|
|
|
|
#113800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
Quote:
Sicuramente è un errore del DB. Trova la chiostrina dove sei collegato e verifica che non sia la stessa dei tuoi vicini. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.













con opzione velocità massima 100/20 in fttc andavo anche a 93 e purtroppo dopo quasi due anni adesso arrivo da mesi ormai fisso a 55 










