Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2018, 13:51   #113701
Jess
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 219
riepilogo qui la mia situazione, sperando di poter aver consigli non essendo esperto
-----


passato sabato via web da vecchio contratto Tutto fttc 30/3 a tim connect gold xdsl 200 mega.

ieri sera mi si è riavviato il tim hub e mi sono trovato questi valori: velocità linea 185/21
https://i.imgur.com/rBo6oFq.jpg

tutto perfetto penso,
xò facendo vari speed test sono rimasto a 28/20 (l'upload è correttamente aumentato):
https://i.imgur.com/waZoipQ.jpg

devo aspettare qualche giorno o i tecnici tim hanno fatto casini?!?


nel portale mytim non hanno aggiornato. è rimasta ancora la vecchia offerta Tutto fttc 30/3

xò dall'app android mytim fisso
stato linea vedo:
Linea FTTC 200M
Profilo EVDSL 35b
e le velocità corrente 185/21

N.B. ieri mattina mi era arrivata una mail in cui dicevano che entro il 23 ottobre mi sarebbe stata attivata l'offerta sottoscritta (e ieri notte mi si è riavviato il tim hub con quei valori)

----

fatta segnalazione velocità lenta dall'app my tim fisso e mi hanno risposto che per loro è tutto ok
peccato ho il download sempre bloccato a 30 mega.

la novità è che poco fa mi è arrivato il corriere espresso consegnadomi un tim hub (che avevo già comprato lo scorso anno su amazon al posto del tecnicolor).

evidentemente chi gestisce queste pratiche non ha neanche l'accortezza di verificare se uno ha già montato quel modem....

a questo punto mi conviene aspettare martedì 23 quando la pratica dovrebbe essere conclusa (così hanno scritto nella prima mail)?
per poi chiamere il 187 sperando di trovare un operatore umano che mi sblocchi la 200 mega?
Jess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 13:58   #113702
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6210
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Si parlava di alimentare il g.fast direttamente dai router degli utenti, io non sarei per nulla contrario se funzionasse bene, a patto che non trasformino il g.fast in una FTTC.
La retro alimentazione da casa dell'utente è una possibilità.
Ovviamente dovranno gestire anche i casi degli utenti che spengono il router di notte perché non vogliono le radiazioni del wifi
Quanti utenti minimo che tengano acceso 24h servono per non impattare sul funzionamento ?

In ogni caso possono benissimo telealimentare da armadio.
In passato Tim l'ha usata la telealimentazione e poi l'ha tolta perché ha avuto problemi di affidabilità ed inoltre le Onu 192 posti consumavano troppo per una telealimentazione affidabile.

Però c'è da ricordare che il tratto centrale - armadio è in media ben più lungo del tratto armadio - chiostrina ed i box g.fast saranno in media a basso numero di porte (diciamo 8-24 porte), quindi la telealimentazione (da armadio non da centrale) a mio giudizio potrebbe tornare in auge (salvo eccessiva distanza armadio - chiostrina) e di certo non sarebbe più rischiosa della retroalimentazione da casa.
Anche se resta da valutare quanta potenza servirà e magari con troppi box installati da telealimentare più l'energia per l'onu vdsl (che all'inizio rimane) non ci stanno dentro e devono per forza usare anche altre fonti.

Poi nel caso di chiostrine condominiali (quindi di fatto FTTB) il problema non si pone neppure, contatore aggiuntivo in cantina.

In ogni caso dubito che optino per nuovi contatori in chiostrina esterna, troppo lavoro da fare (e poi Enel in passato ha chiesto di accorpare più armadi sotto uno stesso contatore perché erano troppe installazioni altrimenti, figurati se ora dovessero farlo per chiostrina )

Ultima modifica di Yrbaf : 17-10-2018 alle 14:06.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 14:01   #113703
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Nel frattempo tim ha emesso un altra fattura ( ancora deve scadere la precedente ) e rispetto a quanto affermato da Sara su twitter che aveva attivato la nuova offerta a 29 e rotti, nessuna traccia, sempre 45 e rotti…

Di più, manco c'è il rimborso del servizio elenchi che risultava evaso come reclamo nel sito tim fino da fine settembre...

E' normale sta cosa o è meglio contattare il 187 o sara su twitter?
Per informazione, ho verificato un poco di date, Sara mi fa confermato l’attivazione promo il 2-10. La fattura da poco emessa è di ottobre ma relativa a settembre, quindi mi sa che la promo va nella prossima.

Manca però il rimborso elenchi che risultava evaso al 28 settembre, forse troppo a ridosso di ottobre per metterlo nella fattura....

Comunque ho chiesto lumi a Sara. Vediamo cosa risponde.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 14:20   #113704
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da Jess Guarda i messaggi

a questo punto mi conviene aspettare martedì 23 quando la pratica dovrebbe essere conclusa (così hanno scritto nella prima mail)?
per poi chiamere il 187 sperando di trovare un operatore umano che mi sblocchi la 200 mega?
Insisterei con 187 chiamando e richiamando finche' non ti sistemano
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 14:21   #113705
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
La retro alimentazione da casa dell'utente è una possibilità.
Ovviamente dovranno gestire anche i casi degli utenti che spengono il router di notte perché non vogliono le radiazioni del wifi
Quanti utenti minimo che tengano acceso 24h servono per non impattare sul funzionamento ?

In ogni caso possono benissimo telealimentare da armadio.
In passato Tim l'ha usata la telealimentazione e poi l'ha tolta perché ha avuto problemi di affidabilità ed inoltre le Onu 192 posti consumavano troppo per una telealimentazione affidabile.
Ma in una chiostrina da 10 coppie servirebbe un cavo supplementare, magari in bassa tensione, per l'alimentazione dall'armadio all'apparato G-FAST vicino alla chiostrina, non credo che ce la potrebbe fare l'uso di coppie libere, perche su dieci immagino che ne avanzerebbero poche per gli utenti "non fibra".
A meno che non ci siano apparati che sono alimentati direttamente dal router, ma a quel punto bisogna cambiare anche il cavo dal router al gfast di strada, o si puo' far passare la corrente sul doppino?
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 14:31   #113706
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1109
Quote:
Originariamente inviato da Jess Guarda i messaggi
la novità è che poco fa mi è arrivato il corriere espresso consegnadomi un tim hub (che avevo già comprato lo scorso anno su amazon al posto del tecnicolor).

evidentemente chi gestisce queste pratiche non ha neanche l'accortezza di verificare se uno ha già montato quel modem....
Se il Tim HUB l'hai comprato per i fatti tuoi, a loro non risulta, e quindi ti inviano il modem compatibile con la 200Mb

Effettua uno speedtest dall'app myTim Fisso e contattali tramite twitter/facebook, oppure con l'app TimPersonal inviandogli la schermata.

Ultima modifica di baron : 17-10-2018 alle 14:37.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 15:09   #113707
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Se il Tim HUB l'hai comprato per i fatti tuoi, a loro non risulta, e quindi ti inviano il modem compatibile con la 200Mb
In effetti di casini ne fanno: come ho scritto questa mattina ho un Tim Hub di proprietà più un EVO DGDA4130 inviatomi quando hanno fatto l'upgrade della tim smart da 100 a 200.
L'altro ieri ho richiesto la TIM Connect Gold e stamattina mi è arrivato un TIM Hub!
Ora ho: 1 technicolor bianco (il primo per la 30/50/100 mega), 1 EVO, 1 Tim Hub + quello di proprietà.
Diventerò una succursale della Technicolor!
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 15:19   #113708
disastra
Member
 
L'Avatar di disastra
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Jess Guarda i messaggi
riepilogo qui la mia situazione, sperando di poter aver consigli non essendo esperto
-----


passato sabato via web da vecchio contratto Tutto fttc 30/3 a tim connect gold xdsl 200 mega.

ieri sera mi si è riavviato il tim hub e mi sono trovato questi valori: velocità linea 185/21
https://i.imgur.com/rBo6oFq.jpg

tutto perfetto penso,
xò facendo vari speed test sono rimasto a 28/20 (l'upload è correttamente aumentato):
https://i.imgur.com/waZoipQ.jpg

devo aspettare qualche giorno o i tecnici tim hanno fatto casini?!?


nel portale mytim non hanno aggiornato. è rimasta ancora la vecchia offerta Tutto fttc 30/3

xò dall'app android mytim fisso
stato linea vedo:
Linea FTTC 200M
Profilo EVDSL 35b
e le velocità corrente 185/21...
Ciao nell’app My TIM puoi misurare la velocità tra il modem e la rete, misura che è indipendente dal dispositivo dal quale viene eseguita. Apri l’app>modem>stato>linea internet>test velocità linea.
Saluti.
__________________
Odiare i mascalzoni è cosa nobile.
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l' irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" ed abbreviazioni varie.
disastra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 17:16   #113709
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
In effetti di casini ne fanno: come ho scritto questa mattina ho un Tim Hub di proprietà più un EVO DGDA4130 inviatomi quando hanno fatto l'upgrade della tim smart da 100 a 200.
L'altro ieri ho richiesto la TIM Connect Gold e stamattina mi è arrivato un TIM Hub!
Ora ho: 1 technicolor bianco (il primo per la 30/50/100 mega), 1 EVO, 1 Tim Hub + quello di proprietà.
Diventerò una succursale della Technicolor!
Potremmo pensare di aprire una rivendita di apparati TIM, io ho un Sercomm, un Techinicolor bianco, due DGA4130 EVO e un HUB di proprietà, vedi te....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 17:21   #113710
liog
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da liog Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei delle info: finalmente il mio armadio è pianificato per il mese prossimo, la fibra quindi potrò attivarla a dicembre? (alcuni mi hanno detto anche il mese stesso)

Disto dal cabinet 650m e sono in derivata, secondo voi a quanto andrò? Ora sono sempre con Tim in adsl, il passaggio alla fibra si paga? E verrà il tecnico a cambiarmi qualcosa in casa e/o il modem se lo cambio me lo faranno pagare? (ho quello della technicolor bianco)

Inoltre dato che mi copriranno a breve non riceverò più l'FTTH di OF com'era previsto?

Grazie a chi risponde a tutte le domande
Nessuno?
liog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 18:36   #113711
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1109
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
In effetti di casini ne fanno: come ho scritto questa mattina ho un Tim Hub di proprietà più un EVO DGDA4130 inviatomi quando hanno fatto l'upgrade della tim smart da 100 a 200.
L'altro ieri ho richiesto la TIM Connect Gold e stamattina mi è arrivato un TIM Hub!
Ora ho: 1 technicolor bianco (il primo per la 30/50/100 mega), 1 EVO, 1 Tim Hub + quello di proprietà.
Diventerò una succursale della Technicolor!
Ieri sera ho richiesto la TIM Connect Gold tramite web, avevo la TIM Smart Fibra+ 200.
Stamattina ricevo SMS ed email di accettazione della richiesta.
Stasera vedo nella sezione "servizi e offerte attivi" del MyTIM Fisso che la Connect Gold è attiva, comprese l'opzione Voice e la massima velocità fibra e il Timvision. Tutto come da ordine.
La pratica comunque risulta ancora in lavorazione.
Fino ad ora super efficienti! Vediamo come si conclude.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 18:45   #113712
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Ieri sera ho richiesto la TIM Connect Gold tramite web, avevo la TIM Smart Fibra+ 200.
Stamattina ricevo SMS ed email di accettazione della richiesta.
Stasera vedo nella sezione "servizi e offerte attivi" del MyTIM Fisso che la Connect Gold è attiva, comprese l'opzione Voice e la massima velocità fibra e il Timvision. Tutto come da ordine.
La pratica comunque risulta ancora in lavorazione.
Fino ad ora super efficienti! Vediamo come si conclude.
come hai fatto, se io provo, posso attivare la 30, io ho già la 100/20...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 18:50   #113713
Jess
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da disastra Guarda i messaggi
Ciao nell’app My TIM puoi misurare la velocità tra il modem e la rete, misura che è indipendente dal dispositivo dal quale viene eseguita. Apri l’app>modem>stato>linea internet>test velocità linea.
Saluti.
già fatto e anche li il download è blocato a 30 mega.
ho scritto a twitter fabio, vediamo se mi risponde.
Jess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:02   #113714
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Ieri sera ho richiesto la TIM Connect Gold tramite web, avevo la TIM Smart Fibra+ 200.
Stamattina ricevo SMS ed email di accettazione della richiesta.
Stasera vedo nella sezione "servizi e offerte attivi" del MyTIM Fisso che la Connect Gold è attiva, comprese l'opzione Voice e la massima velocità fibra e il Timvision. Tutto come da ordine.
La pratica comunque risulta ancora in lavorazione.
Fino ad ora super efficienti! Vediamo come si conclude.
Non mettevo in discussione l'efficienza, ci mancherebbe, ma ricevere un modem ad ogni variazione mi sembra esagerato.
Poi se cesserò la linea glieli dovrò portare col furgone se continuiamo di questo passo
Cmq io l'ho chiesta a Fabio su twitter l'altro ieri. Dopo 5 min. sms di conferma.
Ieri sera mi e' arrivato l'sms del corriere per la consegna del tim hub che sarebbe avvenuta oggi ad ora di pranzo. Il modem è arrivato puntualmente, ma sul sito compare ancora la vecchia TimSmart.
5 minuti fa, sms di TIM che mi ringrazia per averla scelta!
... e sono da 28 anni suo cliente

Ultima modifica di archiunix : 17-10-2018 alle 19:04.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:13   #113715
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1109
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
come hai fatto, se io provo, posso attivare la 30, io ho già la 100/20...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Da web, sono andato sulle offerte fisso e da li click sul bottone "ATTIVA", inserito numero di tel (il fiscale era già riempito in quanto ero loggato sul MyTIM)
mi ha proposto la Connect Gold con l'opzione massima velocità.

Hai controllato cosa ti dice sulla copertura al tuo indirizzo?
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:14   #113716
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1109
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
Non mettevo in discussione l'efficienza, ci mancherebbe, ma ricevere un modem ad ogni variazione mi sembra esagerato.
Poi se cesserò la linea glieli dovrò portare col furgone se continuiamo di questo passo
Cmq io l'ho chiesta a Fabio su twitter l'altro ieri. Dopo 5 min. sms di conferma.
Ieri sera mi e' arrivato l'sms del corriere per la consegna del tim hub che sarebbe avvenuta oggi ad ora di pranzo. Il modem è arrivato puntualmente, ma sul sito compare ancora la vecchia TimSmart.
5 minuti fa, sms di TIM che mi ringrazia per averla scelta!
... e sono da 28 anni suo cliente
magari domani me lo spediscono pure a me
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:19   #113717
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24073
Quote:
Originariamente inviato da Jess Guarda i messaggi
già fatto e anche li il download è blocato a 30 mega.
ho scritto a twitter fabio, vediamo se mi risponde.
twitter non è canale Tim per ricevere il supporto tecnico.

A pagina.1 nella FAQ trovi anche i riferimenti del profilo quando non è quello corretto alla voce "Perchè la velocità..." per il 187 tasto 2.

Ultima modifica di giovanni69 : 17-10-2018 alle 19:26.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:21   #113718
Jess
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
twitter non è canale Tim per ricevere il supporto tecnico.
e qual'è il canale giusto?
Jess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:28   #113719
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Da web, sono andato sulle offerte fisso e da li click sul bottone "ATTIVA", inserito numero di tel (il fiscale era già riempito in quanto ero loggato sul MyTIM)
mi ha proposto la Connect Gold con l'opzione massima velocità.

Hai controllato cosa ti dice sulla copertura al tuo indirizzo?
ho già la 100/20...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:44   #113720
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1109
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ho già la 100/20...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ho capito, ma magari c'è un errore nel database e non risulti coperto dalla 100, e quindi il sistema ti propone come massimo la 30.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v