|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
Però pensavo che la Tim Connect Fibra avesse comunque un numero associato, sebbene a pagamento... |
|
|
|
|
|
|
#4323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Non lo so, è l'unica cosa che mi viene in mente da provare e che potrebbe influire sulla conservazione dei dati voip.
|
|
|
#4324 |
|
Junior Member
|
Ho resettato come mi hai indicato, ed effettivamente il Led rosso è sparito.
Ad una verifica nel pannello di controllo del modem non c'era più alcun numero associato... Dopo collego il cavo telefonico e i telefoni e riavvio...risultato, led rosso e numero vecchio nel profilo voi! Ma riflashando il firmware secondo te posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#4325 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ledinfo Rosso Fisso
Quote:
Comunque come potenza di wireless questo è molto meglio del Sercomm !! |
|
|
|
|
|
|
#4326 |
|
Senior Member
|
Probabilmente sì.
|
|
|
#4327 |
|
Junior Member
|
Ho il firmware 1.1.1...posso rischiare a riflasharlo secondo te?
|
|
|
|
|
|
#4328 |
|
Senior Member
|
Questo non lo so.
|
|
|
#4329 |
|
Junior Member
|
Anche perchè sinceramente non capisco come fare...perchè con questo firmware non c'è possibilità di downgrade per lo sblocco, e io non ho afferrato quale sia il tool per riflashare il firmware originale...mah...forse avrò un fermacarte in più!
|
|
|
|
|
|
#4330 |
|
Senior Member
|
Sbaglio o da qualche parte avevo letto che si era trovato il metodo per sbloccare anche con fw 1.1.1?
|
|
|
#4331 |
|
Junior Member
|
Effettivamente avevi ragione, ho trovato il modo per riflashare il firmware, l'ho riportato alla 1.0.3 e poi l'ho anche sbloccato... incredibile a credersi, il numero è rimasto lì senza colpo ferire, non c'è stato verso di eradicarlo dal modem.
A questo punto lascio perdere, evidentemente sto combattendo una causa persa! Grazie a tutti per il sostegno! P.S.: Innervosito dal fatto per colpa di TIM (e del modem che non mi ha mai mandato) da febbraio ad oggi non ho mai visto i circa 200 mega, ho aperto istanza di conciliazione al Corecom, allegando tutti i reclami presentati finora. Speriamo porti a qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4332 |
|
Senior Member
|
Questa cosa è incredibile, varrebbe la pena di approfondire.
Chiediamo ai guru delle modifiche a questo router cosa dicono al riguardo.
|
|
|
#4333 |
|
Junior Member
|
Il bello è che dal punto di vista della navigazione andava 'na bomba... 164 in dl e 20 in up...ero (e sottolineo ero) troppo felice!
|
|
|
|
|
|
#4334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4335 |
|
Junior Member
|
Al numero di telefono del precedente proprietario, che mi ha ceduto il modem perché passato ad altro gestore...il risultato è che il mio numero di telefono risulta offline!
Ultima modifica di Stonios1987 : 07-10-2018 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#4336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
A qualcuno è capitato che cosi di punto in bianco il modem con versione sw 1.1.1 si resettasse perdendo sia la pw di accesso al router che anche le impostazioni wi-fi?
In pratica è come se avesse fatto da solo un reset di fabbrica. Mi ha chiamato il mio vicino perchè non gli funzionava più il wi-fi e visto che gli avevo configurato tutto io qualche giorno fa, ho visto che aveva ripristinato tutto di default. Ora non ricordo se aveva già la versione 1.1.1, il router gliel'hanno montato 2 settimane fa e risulta acceso da 6 giorni circa, non ricordo proprio se quando gli ho sistemato tutto avesse già il sw 1.1.1 |
|
|
|
|
|
#4337 |
|
Senior Member
|
quando mi è stato installato il nr è stato associato dalla centralina, quindi quell'operazione deve farla il tecnico.
|
|
|
|
|
|
#4338 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Numero telefono di chi ?
Invece nel mio caso specifico il router era nuovo perchè lo comprato su Ebay e mi trovo telefonia abilitata ma ACCOUNT NON REGISTRATO 1 e in FXS1 e in FXS2 c'è questo numero ...... non saprei da dove arrivi ma sicuramente non è il mio e quindi non mi da la linea telefonica, dopo circa un ora con l'operatore della TIM con prove riprove mi ha chiesto come mai avevo questo HUB TIM io glio detto che l'avevo comprato e lui mi risposto che in pratica quando installano la linea e il router sono come dire nominali e percio è quasi impossibile far riconoscere un altro. (Questo è ciò che mi a detto lui ovviamente).
Ultima modifica di MaxDor1 : 07-10-2018 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#4339 |
|
Senior Member
|
una domanda: la rete mobile che appare nella configurazione del dispositivo a cosa serve?
|
|
|
|
|
|
#4340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.