|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Sono fuori dal giro da un paio di mesi! si sa nulla se con il TIM HUB sbloccato si riesce a modificare l'SNR? ricordo che ci stavano provando!
|
|
|
|
|
|
#4302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
https://assistenzatecnica.tim.it/at/...=consumer_root Forse sbloccandolo potresti avere più funzionalità ma non ne ho esperienza quindi non posso confermare. 2) Vedi "Accesso controllato alla rete WiFi" qua: https://assistenzatecnica.tim.it/at/...=consumer_root
|
|
|
|
#4303 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Grazie per i link!
1) non sembra supportato...GRAVE 2) non è chiaro se effettivamente venga spento o solo disabilitato l'accesso al Wi-Fi |
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#4305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Rilasciata la nuova stabile GUI versione 8.8.56 e ho provveduto a fare le mie piccole personalizzazioni.
https://filippoputinati.weebly.com/u...em_dga413x.doc |
|
|
|
|
|
#4306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vi dico com'è andata a finire con lo Smart Modem.
Che dovrebbe essere il Technicolor TG789vac v2. Qui avevo scritto che il segnale Wi-Fi è debolissimo rispetto al Fritz Box. In realtà ho scoperto che il problema era nel mio vecchio access point. Alla fine ho recuperato un buon router N300 installando DD-WRT ultima versione. Adesso mi connetto allo Smart Modem senza problemi. A parte che viaggio sui 4-7 mbps. Nel mio caso specifico... Secondo DD-WRT... Il Wi-Fi del Fritz Box è un 15/20% più potente rispetto allo Smart Modem. Il lato "negativo" del Fritz è che regola l'ampiezza di banda per conto suo. Di norma sta a 40 MHz e passa a 20 MHz all'occorrenza. Se rileva che i canali sono occupati da altri dispositivi nelle vicinanze. Il nesso con il thread è che ora ho (ri)messo il TIM HUB nella lista della spesa. Dato che suppongo possa migliorare la copertura, ecc. |
|
|
|
|
|
#4307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Technicolor AG EVO (DGA 4130). Non so cosa cambia rispetto alla versione bianca. Nel mio caso, non è solo una questione di potenza del segnale. Sono dovuto passare allo standard N. Perchè il mio access point standard G ha difficoltà pure a vedere il SSID. Se il TIM HUB mi fa guadagnare velocità wireless, ben venga. Il prezzo tutto sommato è abbordabile. Certo se me lo passava TIM ero più contento. |
|
|
|
|
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Huawei P20 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4310 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora ragazzi, quoto il messaggio per farvi capire la mia situazione. Adesso che è arrivato l'ho alimentato ed installato, ma dato che era stato configurato sulla linea del precedente proprietario, il numero di telefono che è configurato non è il mio...c'è un modo per cambiarlo a mio favore? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
#4312 |
|
Junior Member
|
Ho provato a fare un reset, sia da pagina di gestione sia da pulsantino posteriore... inoltre ho provato a seguire anche la procedura di hard reset indicata a questo link , ma non ho ottenuto risultati...resta il numero precedente!
|
|
|
|
|
|
#4313 |
|
Senior Member
|
Molto strano, perché con l'hard reset si cancella tutto. Sei certo che il reset sia avvenuto?
|
|
|
#4314 |
|
Junior Member
|
Ho fatto come indicato a pagina 1...router acceso, premo il bottone di reset posteriore fino a quando non si spengono i led...giusto?
Ma il 187 può in un qualche modo indurre la rincofigurazione? |
|
|
|
|
|
#4315 |
|
Senior Member
|
Sì, possono fare un reset da remoto.
|
|
|
#4316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Edit......
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 07-10-2018 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#4317 |
|
Junior Member
|
Ho chiamato il 187, mi hanno invitato a rifare il reset con lo spillo ma nessun risultato...numero immutato e infoled rosso come prima!
Mi hanno detto che bisogna sostituire il modem, e di contattare il commerciale per sapere se è ancora in garanzia, ma non se ne parla prima di domani. Vi viene in mente qualche altra soluzione? |
|
|
|
|
|
#4318 |
|
Senior Member
|
Hai provato a resettare sia con il cavo telefonico collegato che scollegato?
|
|
|
#4319 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ledinfo Rosso Fisso
Buon giorno a tutto il forum
Il mio router Hub Tim versione AGTHP_1.1.1 a il ledinfo rosso fisso e da quanto o potuto capire e dovuto al fatto che nella sezione Telefonia c'è la voce ACCOUNT NON REGISTRATO e dato che o disabilitato l'opzione smart e (perchè non usavo il telefono fisso) e o aderito a Tim connect fibra vorrei sapere se alla lunga può' darmi problemi questo errore oppure con la linea fibra che tra le altre cose va benissimo non c'entra niente, calcolate che o letto fino a pagina 160 leggendo di tutto e di più e non vorrei ne sbloccarlo ne fare altre procedure complicate. Tra le altre cose o già scollegato il cordless che non usavo con annessi collegamenti e sono collegato solo con il collegamento ADSL/VDSL. Un ringraziamento in anticipo a chi mi risponderà !! Ultima modifica di MaxDor1 : 07-10-2018 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#4320 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.