|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#113301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Io ho cliccato su "Possiedo già una linea TIM" senza inserire i dati dell'indirizzo di abitazione. Poi devi inserire solo il codice fiscale e il numero di telefono, ma se sei già loggiato sul sito trovi il codice fiscale già inserito. Ti dirà anche che il modem che hai è già compatibile con la nuova offerta, sempre se lo è.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
#113302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
p.s. se poi mi e' sfuggito qualcosa della vostra conversazione chiedo venia |
|
|
|
|
|
|
#113303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Si c'era un quadratino con una spunta su TIM Vision. Io la spunta non l'ho toccata, ma immagino che si possa togliere. Poi sul resoconto finale c'era scritto TIM Vision 1 euro.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
#113304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Quote:
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
|
#113305 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
|
Quote:
Oddio che casino!! A questo punto domani vado in negozio e chiedo... Grazie comunque ragazzi! |
|
|
|
|
|
|
#113306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
|
Quote:
Consigliate di rateizzare o pagare gli 80 euro in un solo colpo? Ultima modifica di archiunix : 05-10-2018 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#113307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
edit: visto adesso la risposta di @archiunix |
|
|
|
|
|
|
#113308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113309 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
|
|
|
|
|
|
|
#113310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
|
|
|
|
|
|
|
#113311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Quote:
Riguardo agli 80 euro dipende da persona a persona. Di base io ho trovato 1,66 euro al mese per 48 rate, ma mi sembrava troppo lungo e allora ho cambiato in 2,22 euro in 36 rate. Diciamo che circa 2 euro al mese non pesano per nulla, ma se ti vuoi togliere il pensiero puoi anche pagare 80 euro subito e non ci pensi più. Ma come sono i tempi di attivazione? Perchè dopo 24 ore sulla App TIM mi dice ancora in lavorazione. Quando faccio una modifica con TIM sono sempre un po in ansia finchè non vedo tutto apposto. Non vorrei che mi mettano la 30 mega per sbaglio. Comunque consiglio di farlo sul sito TIM e salvare gli screen dello schermo mentre si fa la procedura.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
|
#113312 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 272
|
Quindi passando a Tim Connect non si possono avere le chiamate a consumo? Per forza chiamate incluse? Che senso ha allora mettere 26.90 + opzioni se poi non si può togliere nè le chiamate nè il Tim vision?
|
|
|
|
|
|
#113313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
puoi rinunciare alle chiamate solo con la connect xdsl limited edition che pero' e' solo per i nuovi clienti, quindi di fatto per i vecchi clienti le chiamate sono sempre incluse
|
|
|
|
|
|
#113314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4362
|
Quote:
A rate "gratis" (senza interessi) è come avere lo sconto sul tasso di interesse, a casa mia.
__________________
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
|
#113315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Quote:
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
|
#113316 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 272
|
Ah ecco quindi a me vecchio cliente smart fibra a cui non interessano le chiamate non conviene, perché verrei a spendere 37.90 (26.90+ 5 fibra 200 + 5 voce + 1 Tim vision) + 80 euro di cambio piano, contro i 34.70 + aumento di novembre 1.90 che ho adesso che sono riuscito a strappare come promo via Twitter
|
|
|
|
|
|
#113317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Non è proprio così. Dopo lunga trafila di dm su Twitter con Sara mi son fatto fare una promo a 29 e rotti con chiamate a consumo, prima avevo il solo scatto ( non mi interessavano, l’ho chiesto io, a me interessava poter passare a fttc a 200 quando l’armadio sarà upgradato senza sorprese, e mi hanno detto che l’uograde sara gratis e con modem in comodato gratuito, quando sarà, nero su bianco su Twitter, mi sono anche salvato e stampato gli screenshots )
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
#113318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
ma non sono offerte ufficiali ... sono custom su richiesta del cliente
|
|
|
|
|
|
#113319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 942
|
Quote:
su che base è l'offerta che hai strappato? io sono interessato alle stesse cose, solo che mi interessa anche timvision e non voglio il modem neanche in foto. oltre che di pagare 80euro non ne ho assolutamente intenzione Ultima modifica di skiocink : 05-10-2018 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#113320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
io ho sulla bolletta: tim smart fibra+ 45,52 già ivato, e opzione smart voce casa 10,78 già ivato, ho degli omaggi per timparty, e le rate di un tv. cosa mi conviene fare? ho la 100 mega da armadio. grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 05-10-2018 alle 14:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.




















