|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#113261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
sei attestato su armadio in cascata oppure visto che fibermap si appoggia al db di telecom che non sempre è a bolla, l'area di influenza del tuo civico potrebbe essere associata a due armadi di cui uno all'atto pratico non c'entra niente
|
|
|
|
|
|
#113262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1386
|
Buongiorno. Da ieri dopo temporale con relativa mancanza di corrente sono passato da 160 a 185 ma SNR 3.6; potrei avere problemi?
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. |
|
|
|
|
|
#113263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
|
Avrai uno SRA pigro.
La linea è potenzialmente meno protetta da disturbi con tutte le conseguenze del caso dal momento che viaggi con un margine di segnale sopra al rumore (SNRm) considerato sub-ottimale rispetto a quello attorno i 6 dB. Comportamento SRA - SNRm e conversione in bitrate In pratica, a te la scelta tra riavviare il modem o tenerlo così. Ultima modifica di giovanni69 : 04-10-2018 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#113264 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
Messaggi: 166
|
Qualcuno può spiegarmi i costi della tim connect xdsl per i gia clienti? Ho contattato Luca su twitter e prima mi dice che l'offerta base viene 24.90€(19.90€ per primo anno) poi ha detto di essersi sbagliato e che l'offerta base viene 31.90€
Attualmente ho Tim Smart 3x2 (200Mb+voice+mobile) E pago 56.29€ al mese più 2.49€ di rata del modem (che uso per estendere la lan visto che l'attuale modem è il tim hub ricevuto in comodato per la 200Mb) E da novembre +1.90€ Quando attivai questa tim smart 3x2 era a 49.90€+rata modem
|
|
|
|
|
|
#113265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
in prima pagina post #4 trovi tutto
|
|
|
|
|
|
#113266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1386
|
Quote:
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. |
|
|
|
|
|
|
#113267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Quote:
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 Ultima modifica di *VAIO* : 04-10-2018 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#113268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 776
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113270 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
|
Quote:
Mi confermi che non si deve pagare il Famigerato TIM Expert da 6,90 Euro per 48 mesi? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#113271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
|
Quote:
Dopodiché farò la migrazione da Smart a Connect per la sola linea dati senza opzione voce (visto che non la uso). In questo modo complessivamente pagherò € 40/mese (rateizzando gli 80 euro in x rate) + poco meno di 10 euro con l'operatore mobile, anziche i 58,30 da novembre. Comunque si concretizzerebbe un risparmio di € 8/mese. Ultima modifica di archiunix : 04-10-2018 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#113272 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
|
Quote:
Quote:
![]() )
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 04-10-2018 alle 18:19. |
||
|
|
|
|
|
#113273 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
|
Quote:
Ma il Tim Expert 330 euro va comunque pagato? io sono Tim Smart ADSL attualmente. Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#113274 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
|
|
|
|
|
|
|
#113275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
|
TOi ho risposto sopra nell'edit del post: sì, tu lo devi pagare
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ |
|
|
|
|
|
#113276 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
|
|
|
|
|
|
|
#113277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
|
Quote:
Quindi devo chiedere la Limited. Fabio su Twitter non mi aveva indicato questa variante, infatti anche sul sito non vedo quella riservata ai già clienti. Il Timvision, che al momento ce l'ho gratuito, resta tale? Grazie. Rettifico: Fabio mi ha risposto adesso confermando la Limited, ma affermando che gli 80 euro vanno pagati in unica soluzione. E ricordiamoci di disattivare, qualora a pagamento, il Chi é il 25/11. Infatti passando alla Connect il Chi è sarà gratuito fino al 25/11. Ultima modifica di archiunix : 04-10-2018 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#113278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
ragazzi per chiarimenti commerciali riferiti alla tim connect ci sono piu' post in prima pagina, leggete quelli e solo in seconda battuta eventualmente scrivete
|
|
|
|
|
|
#113279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
|
|
|
|
|
|
|
#113280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 776
|
mi unisco a quelli abbastanza incazzati da il passaggio ADSL a FIBRA. Mi dicono tutti disdici e rifai, no grazie.
Ho chiesto tra i colleghi, alcuni hanno TIM SMART FIBRA. Qualcuno ha avuto la fortuna di attivarlo da poco? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.





















