Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2018, 10:31   #113101
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
E io che l'ho gratuito nel contratto Tuttofibra?
Continuerai a fruirlo gratuitamente.. fin quando non si ricorderanno di farlo pagare anche ai vecchi clienti.
A quel punto se non ti interessa, ne chiedi la disattivazione.

Ultima modifica di archiunix : 29-09-2018 alle 19:08.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 11:04   #113102
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ora resta da vedere se il nuovo prezzo di 1€/mese (ammesso che sarà confermato) varrà solo per chi lo attiva o anche per chi lo ha già attivato pagandolo 3,13€/mese, cioè abbasseranno il prezzo a chi lo ha già?
di fatto ad oggi nessuno paga per il servizio chi e', per i vecchi contratti e' sempre stato gratis e per la connect non e' ancora mai stato a pagamento ... potrebbe anche non diventarlo mai a pagamento ed essere uno di quei costi in perenne promozione, visto che stanno posticipando il pagamento di scadenza in scadenza

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Io non ho capito cosa bisogna fare con il Chi é dopo il periodo gratuito... Si disattiva da solo o passa a pagamento in automatico?
io penso che passera' automaticamente a pagamento e tocchera' a noi disattivarlo se non interessa

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
quello che invece non ho capito io è se lo attivano in automatico (ne dubito), o se devi cmnq farne richiesta all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento CONNECT
mi sa che lo attivano in automatico, almeno fino a quando rimarra' gratuito, poi vedremo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 11:17   #113103
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1364
Passaggio dalla 100/20 alla 200/20

Ragazzi considerando che ho già letto la sezione a riguardo e verificato la copertura del mio armadietto alla 200/20 volevo farvi giusto qualche domanda supplementare.
L'upgrade per chi come me viene dalla Tuttofibra 30/3 poi switch gratuito alla 100/20 sarebbe gratuito anche per la 200/20?? Considerate che al momento pago circa 44.90 al mese che non penso siano pochi.....

Il modem 4132 l'ho già acquistato....quindi non vorrei che me lo addebitassero in bolletta o altro...come mi devo comportare durante la richiesta?? D'altra parte i modem non li ho mai dovuti pagare in quanto quando attivai offerta erano "gratuiti". Prima ho avuto scolapasta bianco...(prima versione)..poi Sercomm radiosveglia...ed ora ho il 4132 comprato nel privato.

Aspetto delle vostre dritte in merito....

ovviamente se devo fornirvi i parametri di linea per vedere quanto conviene affrontare questo upgrade mi dite voi....

Grazie Mille!!!
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 13:26   #113104
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
Continuerai a fruirlo gratuitamente.. fin quando non si ricorderanno di farlo pagare anche ai vecchi clienti.
A quel se non ti interessa, ne chiedi la disattivazione.
No, beh, ogni tanto è utile quando si perdono delle chiamate in entrata.

A oggi credo che, prezzo a parte, le vecchie Tuttofibra siano i contratti più completi in circolazione, con tanto di modem in comodato gratuito.

Per questo penso che prima o poi li cancelleranno per qualche "upgrade".

Ultima modifica di L_Rogue : 29-09-2018 alle 13:30.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 13:39   #113105
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi

mi sa che lo attivano in automatico, almeno fino a quando rimarra' gratuito, poi vedremo
Sulla smart non si può disattivare spero che quando diverrà a pago spunti fuori l'opzione
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 13:48   #113106
frankrb78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 3270
https://gyazo.com/69f0369a2db3fe20a093032eedfdc005
questa è la mia VDSL tim sono a 750 metri dall'armadio
a sinistra sono i parametri di quando l'ho attivata
a destra quelli attuali (ormai da tanti mesi)
come mai è crollato così tanto l'upload?
sapete vedere qualcosa di strano?
grazie
frankrb78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 13:56   #113107
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sulla smart non si può disattivare spero che quando diverrà a pago spunti fuori l'opzione
se diverra' a pagamento sicuramente daranno la possibilita' di disattivarlo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 15:15   #113108
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
Con l'aumento di novembre della mia Smart fibra era mia intenzione migrare ad altro free(c'è sempre la storia del modem che non so se pagare o no )
Ma come ho letto in un altro posto è probabile che dopo la richiesta di passaggio mi contatti l'operatrice tim offrendomi il tim connect.
In questo connect, che mi farebbe risparmiare dagli attuali 39€ , ci sono molte clausole tra cui la vel. massima (obbligatoria? senza quella a quanto navigherei?); e soprattutto tim Expert!!.
ecco, Expert per me che provengo da smart fibra è obbligatorio? se no, il costo dell'intera offerta è 24,90€ ?
grazie delle delucidazioni
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 15:27   #113109
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4256
[VDSL] TIM FTTC ----> [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] <----

Edit.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 16:05   #113110
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Con l'aumento di novembre della mia Smart fibra era mia intenzione migrare ad altro free(c'è sempre la storia del modem che non so se pagare o no )
Ma come ho letto in un altro posto è probabile che dopo la richiesta di passaggio mi contatti l'operatrice tim offrendomi il tim connect.
In questo connect, che mi farebbe risparmiare dagli attuali 39€ , ci sono molte clausole tra cui la vel. massima (obbligatoria? senza quella a quanto navigherei?); e soprattutto tim Expert!!.
ecco, Expert per me che provengo da smart fibra è obbligatorio? se no, il costo dell'intera offerta è 24,90€ ?
grazie delle delucidazioni
Anche io ho smart fibra, ma nonostante le svariate chiamate al 187 e su twitter (Sara) non mi hanno mai offerto di poter passare a offerte connect ma a offerte sempre smart fibra promo ( con sconto ) con modem in comodato gratuito e upgrade fibra ( armadio che per ora va a 100 ) gratis con modem sempre in comodato gratuito se l'armadio verrà upgradato. Da 45 circa passo a 29 ( chiamate a consumo ma non le uso, l'ho chiesto io ) attendo le conferme finalei da Sara su Twitter.. Io sapevo che per chi è già fibra il tim expert non è mai contemplato. Però a quanto pare i vari operatori del 187 o twitter fanno un poco come gli pare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 16:57   #113111
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
Fra l'altro, quando ho fatto la richiesta di apssaggio a CONNECT, non c'era alcuna opzione per "Chi è"
Quote:
Originariamente inviato da fabioli Guarda i messaggi
Scusate, ma quindi se dovessi passare dalla Fibra Infostrada alla Tim Connect é obbligatorio pagare questo servizio TIM EXPERT?
Sì: i nuovi contratti TIM pagano obbligatoriamente il TIM EXPERT

Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Con l'aumento di novembre della mia Smart fibra era mia intenzione migrare ad altro free(c'è sempre la storia del modem che non so se pagare o no )
Ma come ho letto in un altro posto è probabile che dopo la richiesta di passaggio mi contatti l'operatrice tim offrendomi il tim connect.
In questo connect, che mi farebbe risparmiare dagli attuali 39€ , ci sono molte clausole tra cui la vel. massima (obbligatoria? senza quella a quanto navigherei?); e soprattutto tim Expert!!.
ecco, Expert per me che provengo da smart fibra è obbligatorio? se no, il costo dell'intera offerta è 24,90€ ?
grazie delle delucidazioni
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche io ho smart fibra, ma nonostante le svariate chiamate al 187 e su twitter (Sara) non mi hanno mai offerto di poter passare a offerte connect ma a offerte sempre smart fibra promo ( con sconto ) con modem in comodato gratuito e upgrade fibra ( armadio che per ora va a 100 ) gratis con modem sempre in comodato gratuito se l'armadio verrà upgradato. Da 45 circa passo a 29 ( chiamate a consumo ma non le uso, l'ho chiesto io ) attendo le conferme finalei da Sara su Twitter.. Io sapevo che per chi è già fibra il tim expert non è mai contemplato. Però a quanto pare i vari operatori del 187 o twitter fanno un poco come gli pare.
Per i clienti TIM in FTTC (cioè quella già 100MBps, praticamente tutti, visto che lo scorso anno hanno upgradato gratis tutti) che passano alle offerte xDSL CONNECT, il TIM EXPERT NON è previsto, devono pagare "solo" gli 80€ una tantum per il passaggio al nuovo piano tariffario.
Per questi utenti la velocità base è 30/3MBps, ma possono abilitare l'opzione MASSIMA VELOCITÀ FIBRA a 5€/mese (per avere 100/20 o 200/20, a seconda della capacità del mobile cui sono connessi)
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 29-09-2018 alle 17:01.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 19:02   #113112
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24073
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi

ovviamente se devo fornirvi i parametri di linea per vedere quanto conviene affrontare questo upgrade mi dite voi....
Bevenuto nel thread!
Nella FAQ pagina 1 che avrai sicuramente visto, esiste la voce:


Fonte: post #2

Fanne buon uso; non è possibile ripetere le stesse cose dopo 5.mila pagine e 100.mila post.

Troverai anche info di natura commerciale sia a quella voce che al post #4; se il modem ce l'avevi in comodato gratuito, riceverai il modem in comodato gratuito con il passaggio da 100 a 200M e dovrai restituire il primo. Il fatto che tu l'abbia comprato per conto tuo, a Tim non importa.
Il passaggio da una 30M ad una 200M sicuramente comporta un costo.

Buona lettura del mini indice e di pagina 1.

Ultima modifica di giovanni69 : 29-09-2018 alle 19:07.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 19:18   #113113
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche io ho smart fibra, ma nonostante le svariate chiamate al 187 e su twitter (Sara) non mi hanno mai offerto di poter passare a offerte connect ma a offerte sempre smart fibra promo ( con sconto ) con modem in comodato gratuito e upgrade fibra ( armadio che per ora va a 100 ) gratis con modem sempre in comodato gratuito se l'armadio verrà upgradato. Da 45 circa passo a 29 ( chiamate a consumo ma non le uso, l'ho chiesto io ) attendo le conferme finalei da Sara su Twitter.. Io sapevo che per chi è già fibra il tim expert non è mai contemplato. Però a quanto pare i vari operatori del 187 o twitter fanno un poco come gli pare.
Come ho scritto in qualche altro post qualche giorno fa, ho una smart fibra 3x2 e avevo chiesto su Twitter a Fabio di rivedere i costi.

Questa la risposta pervenuta:

Ciao, da verifica mantenendo tutte le opzioni che hai, risparmiando mensilmente euro 8,40, è possibile attivare la Tim Connect Gold 42,90 al mese e 5,00 euro di maxi speed . Telefonate incluse, chiamate internazionali illimitate verso Fissi (Usa, Canada, Europa occidentale) 1000 minuti e 5 Giga per il tuo smartphone. Per l'attivazione c'è un costo di 80 euro. Il prezzo non subirà aumenti essendo una nuova promo. Buona giornata
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 20:51   #113114
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
Che non è connect gold ma black. Non sanno neanche come si chiamano le loro proposte..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 21:40   #113115
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
a dire il vero quei 42,90 non mi risultano con nessuna offerta connect, neanche la black ... pero' ammetto che le opzioni mobile non le ho mai studiate attentamente
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 22:08   #113116
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
a dire il vero quei 42,90 non mi risultano con nessuna offerta connect, neanche la black ... pero' ammetto che le opzioni mobile non le ho mai studiate attentamente
È la black che per i già clienti Tim costa 42,90 al mese, in più lui essendo già fttc paga subito i 5 euro per la velocità massima e 80 euro di attivazione.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 22:11   #113117
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1152
E comunque da lunedì 01/10 il TIM EXPERT passa a 6.90 €
anche se "credo" che qualcosa cambi ancora.. dal 8/10 ...
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 22:11   #113118
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
È la black che per i già clienti Tim costa 42,90 al mese, in più lui essendo già fttc paga subito i 5 euro per la velocità massima e 80 euro di attivazione.
hai ragione, questi sono diabolici nello spillare anche ogni singolo euro ... non ricordavo che solo per la black il sovrapprezzo per i gia' clienti e' di 3 euro invece dei 2 della gold
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 22:14   #113119
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
hai ragione, questi sono diabolici nello spillare anche ogni singolo euro ... non avevo visto che solo per la black il sovrapprezzo per i gia' clienti e' di 3 euro invece dei 2 della gold
però sembrerebbe che il prezzo non aumentasse ma rimanesse 29.90 per la Gold e 39.90 per la Black anche per i clienti in Customer Base a parte 1 euro in più di aumento del TIM EXPERT e i 5 euro per la banda piena da subito
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 00:00   #113120
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 769
ma le saturazioni di banda quando ci sono le partite via streaming di dazn le state avendo anche voi che siete in tim ?
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v