|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#113101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
|
Continuerai a fruirlo gratuitamente.. fin quando non si ricorderanno di farlo pagare anche ai vecchi clienti.
A quel punto se non ti interessa, ne chiedi la disattivazione. Ultima modifica di archiunix : 29-09-2018 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#113102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
Quote:
mi sa che lo attivano in automatico, almeno fino a quando rimarra' gratuito, poi vedremo |
||
|
|
|
|
|
#113103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1364
|
Passaggio dalla 100/20 alla 200/20
Ragazzi considerando che ho già letto la sezione a riguardo e verificato la copertura del mio armadietto alla 200/20 volevo farvi giusto qualche domanda supplementare.
L'upgrade per chi come me viene dalla Tuttofibra 30/3 poi switch gratuito alla 100/20 sarebbe gratuito anche per la 200/20?? Considerate che al momento pago circa 44.90 al mese che non penso siano pochi..... Il modem 4132 l'ho già acquistato....quindi non vorrei che me lo addebitassero in bolletta o altro...come mi devo comportare durante la richiesta?? D'altra parte i modem non li ho mai dovuti pagare in quanto quando attivai offerta erano "gratuiti". Prima ho avuto scolapasta bianco...(prima versione)..poi Sercomm radiosveglia...ed ora ho il 4132 comprato nel privato. Aspetto delle vostre dritte in merito.... ovviamente se devo fornirvi i parametri di linea per vedere quanto conviene affrontare questo upgrade mi dite voi.... Grazie Mille!!! |
|
|
|
|
|
#113104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Quote:
A oggi credo che, prezzo a parte, le vecchie Tuttofibra siano i contratti più completi in circolazione, con tanto di modem in comodato gratuito. Per questo penso che prima o poi li cancelleranno per qualche "upgrade". Ultima modifica di L_Rogue : 29-09-2018 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#113105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Sulla smart non si può disattivare spero che quando diverrà a pago spunti fuori l'opzione
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#113106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 3270
|
https://gyazo.com/69f0369a2db3fe20a093032eedfdc005
questa è la mia VDSL tim sono a 750 metri dall'armadio a sinistra sono i parametri di quando l'ho attivata a destra quelli attuali (ormai da tanti mesi) come mai è crollato così tanto l'upload? sapete vedere qualcosa di strano? grazie |
|
|
|
|
|
#113107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
se diverra' a pagamento sicuramente daranno la possibilita' di disattivarlo
|
|
|
|
|
|
#113108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
|
Con l'aumento di novembre della mia Smart fibra era mia intenzione migrare ad altro free(c'è sempre la storia del modem che non so se pagare o no
Ma come ho letto in un altro posto è probabile che dopo la richiesta di passaggio mi contatti l'operatrice tim offrendomi il tim connect. In questo connect, che mi farebbe risparmiare dagli attuali 39€ ecco, Expert per me che provengo da smart fibra è obbligatorio? se no, il costo dell'intera offerta è 24,90€ ? grazie delle delucidazioni
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
|
|
|
|
#113109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4256
|
[VDSL] TIM FTTC ----> [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] <----
Edit.
|
|
|
|
|
|
#113110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Quote:
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
|
#113111 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13360
|
Fra l'altro, quando ho fatto la richiesta di apssaggio a CONNECT, non c'era alcuna opzione per "Chi è"
Quote:
Quote:
Quote:
Per questi utenti la velocità base è 30/3MBps, ma possono abilitare l'opzione MASSIMA VELOCITÀ FIBRA a 5€/mese (per avere 100/20 o 200/20, a seconda della capacità del mobile cui sono connessi)
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 29-09-2018 alle 17:01. |
|||
|
|
|
|
|
#113112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
Quote:
Nella FAQ pagina 1 che avrai sicuramente visto, esiste la voce: ![]() Fonte: post #2 Fanne buon uso; non è possibile ripetere le stesse cose dopo 5.mila pagine e 100.mila post. Troverai anche info di natura commerciale sia a quella voce che al post #4; se il modem ce l'avevi in comodato gratuito, riceverai il modem in comodato gratuito con il passaggio da 100 a 200M e dovrai restituire il primo. Il fatto che tu l'abbia comprato per conto tuo, a Tim non importa. Il passaggio da una 30M ad una 200M sicuramente comporta un costo. Buona lettura del mini indice e di pagina 1. Ultima modifica di giovanni69 : 29-09-2018 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#113113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
|
Quote:
Questa la risposta pervenuta: Ciao, da verifica mantenendo tutte le opzioni che hai, risparmiando mensilmente euro 8,40, è possibile attivare la Tim Connect Gold 42,90 al mese e 5,00 euro di maxi speed . Telefonate incluse, chiamate internazionali illimitate verso Fissi (Usa, Canada, Europa occidentale) 1000 minuti e 5 Giga per il tuo smartphone. Per l'attivazione c'è un costo di 80 euro. Il prezzo non subirà aumenti essendo una nuova promo. Buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#113114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
|
Che non è connect gold ma black. Non sanno neanche come si chiamano le loro proposte..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
#113115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
a dire il vero quei 42,90 non mi risultano con nessuna offerta connect, neanche la black ... pero' ammetto che le opzioni mobile non le ho mai studiate attentamente
|
|
|
|
|
|
#113116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
|
#113117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1152
|
E comunque da lunedì 01/10 il TIM EXPERT passa a 6.90 €
anche se "credo" che qualcosa cambi ancora.. dal 8/10 ...
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070 |
|
|
|
|
|
#113118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
hai ragione, questi sono diabolici nello spillare anche ogni singolo euro ... non ricordavo che solo per la black il sovrapprezzo per i gia' clienti e' di 3 euro invece dei 2 della gold
|
|
|
|
|
|
#113119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1152
|
però sembrerebbe che il prezzo non aumentasse ma rimanesse 29.90 per la Gold e 39.90 per la Black anche per i clienti in Customer Base a parte 1 euro in più di aumento del TIM EXPERT e i 5 euro per la banda piena da subito
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070 |
|
|
|
|
|
#113120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 769
|
ma le saturazioni di banda quando ci sono le partite via streaming di dazn le state avendo anche voi che siete in tim ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.






















