|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
P.S. Le porte da 10 Gb non sono ancora disponibili in tutte le centrali da quanto mi risulta. Dipende anche da Telecom, dato che l'infrastruttura di accesso è sua. |
|
|
|
|
|
|
#12882 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#12883 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Non ho tempo di aspettare 45 giorni tanto so già che non cambiano. Invio subito disdetta per inadempienza e blocco il RID così pago solo quello gli spetta con bollettino postale. E vediamo chi vince stavolta |
|
|
|
|
|
|
#12884 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Esiste un server SMTP senza autenticazione che si può utilizzare per spedire email? smtp.libero.it mi pare che non funzioni dovrebbe riconoscere i propri IP invece mi chiede di autenticarmi e io non ho un account libero né mi interessa averlo.
550 Authentication Required Ultima modifica di firstlevel : 27-09-2018 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#12887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
tralaltro mi giungevano voci che a volte anche su rete OF (a Napoli) non vada molto..il che mi fa pensare che i problemi li hanno a un livello piú alto delle singole centrali, ma su questo punto sarei felice di essere smentito. il problema porte da 10 o porte da 1, non c'é: se su una centrale hanno comprato una porta da 10 significa che se vogliono risolvere la situazione ne comprano un'altra da 10, se hanno solo quella da 1 ne comprano un'altra da 1, quindi andresti sempre a raddoppiare e il miglioramento dovrebbe essere, netto e da subito appena il nuovo link é attivo |
|
|
|
|
|
|
#12888 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
) sono scomparse da tempo.Quando - e se - riprenderanno a postare il loro malcontento reinserirò senza problemi le aree in questione nel primo post. Quote:
Quanti kit VULA FTTC pensi che dispongano già di porte 10 Gb? Io credo pochissimi. Sono abbastanza sicuro che non li adotti neppure Tiscali per le sue FTTH VULA, vista la mediocrità di quelle connessioni |
||
|
|
|
|
|
#12889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Io ormai i parenti che sono in zona li ho fatti migrare tutti da infostrada, a certi giorni nemmeno in ADSL si riusciva a navigare... spero quanto prima che risolvano ma dopo che la situazione sia tira avanti da un anno e piú ci ho perso le speranze Per quanto riguarda il discorso tiscali alzo le mani dal dire che le VULA siano ottime connessioni (escludendo il profilo 200 sulla FTTC non é che hanno molto da invidiare ad infostrada) ma di certo con la possibilita di attivare una FTTH non me lo sognerei nemmeno di fare una tecnologia inferiore... |
|
|
|
|
|
|
#12890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@FrancYescO
... se una sera "va meglio" significa semplicemente che quella sera c'é meno gente/traffico, Secondo me questa (come molte altre considerazioni postate sulle possibili cause delle situazioni di presunta saturazione) possono essere solo opinioni personali senza nessun riscontro oggettivo/tecnico. Solo essendo il gestore dell'infrastruttura si può sapere le reali cause della situazioni lamentate. L'importante è non generalizzare e non considerare il provider come il gestore della struttura (molto spesso è l'utilizzatore dell'infrastruttura che fa capo ad altri). Sono due cose diverse e molto spesso il problema addebitato al provider è un problema di infrastruttura (che può verificarsi anche con altri provider che usano la stessa infrastruttura).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Una domanda banale, anche per chi ha sottoscritto con il modem in vendita abbinata a 2 euro e conguaglio finale da 79 euro è incluso il "servizio di assistenza incluso per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del dispositivo, dall’ attivazione fino ai successivi 48 mesi"?
Cambiando argomento, sul mio cabinet da 200 mega continuano le attivazioni esclusivamente a 100 mega. Anche la mia connessione, attivata a 100 mega, soffre del fenomeno dell'abbassamento di velocità la sera e nei giorni festivi a livelli quasi imbarazzanti. Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#12892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
6.2 WIND si obbliga solo alla riparazione o sostituzione dei Prodotti che presentassero difetti di fabbricazione. Sono ad esclusivo rischio del Cliente eventuali guasti dei Prodotti dovuti a cause imputabili a terzi e/o anche a forza maggiore o caso fortuito, nonché l’eventuale furto degli stessi. Il Cliente assumerà altresì ogni rischio relativo al loro perimento e non potrà dare in pegno i Prodotti, né lasciarle sequestrare o pignorare. Quindi, in teoria, se un fulmine mi brucia il modem, sono ca..voli miei ![]() Edit: quei 79€ dovrebbero essere solo la rata finale aggiuntiva in caso di recesso prima dei 48 mesi. Ultima modifica di Yramrag : 27-09-2018 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#12893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
|
|
|
|
|
|
#12894 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tutti, sono appena passato a Wind da Telecom, noto che la mia attuale portante (già bassa e scadente di suo) ha perso circa 10 mega in download, ora come ora aggancio 36615 Kbps, come modem mi hanno dato un D-Link DVA-5592 e questi sono i dati della mia attuale linea:
Codice:
------------------------------------------------------------ ACTSNRMOD Eds | ACTSNRMOD Eus | ACTUALCE | Allowed Profiles | 8a,8b,8c,8d,12a,12b,17a,35b Allowed Profiles | 8d,17a,35b Current Profile | 17a Dynamic D | 1 Dynamic F | 0 Lower Layers | Target SNR | 0 Alias | Line1 Downstream Attenuation | 493 Downstream Max Bit Rate | 37089 Downstream Noise Margin | 64 Downstream Power | 114 Enable | true Last Change | 127 Reset | false Phy Reconf | false Last Change | 5087 Name | dsl0 Standards Supported | G.992.2,G.992.1_Annex_A,G.992.3_Annex_A,G.992.3_Annex_L,G.992.5_Annex_A,G.992.5_Annex_M,G.993.2_Annex_A,T1.413 Standard Used | G.993.2_Annex_A Allowed Standards | G.993.2_Annex_A Status | Up Line Number | 1 Upstream | true Upstream Attenuation | 323 Upstream Max Bit Rate | 15245 Upstream Noise Margin | 60 Upstream Power | 78 XTUC Country | 0000 XTUC Vendor | 00000000 XTUR Country | 0000 XTUR Vendor | 00000000 Firmware Version | A2pvbH042p.d26l INMC Cds | INMIAT Ods | INMIAT Sds | INMINPEQMOD Eds | LIMITMASK | Last State Transmitted Downstream | Last State Transmitted Upstream | Line Encoding | Link Status | Up MREFPS Dds | MREFPS Dus | Power Management State | L0 Success Failure Cause | US0MASK | Virtual Noise PS Dds | Virtual Noise PS Dus | XTUCANSI Rev | XTUCANSI Std | XTURANSI Rev | XTURANSI Std | XTUR Model Short | 68 TRELLI Sds | 1 TRELLI Sus | 1 SRA | 1 G992DTF | 0 V43 | -1 Enable ATTND Rframing Constrains | -1 No G994AVdsl Toggle | -1 Align After Periodics | -1 Dynamic V43handling | -1 Bit Swap | 1 Phy R | 3 GINP | 3 Monitor Tone | 1 Toggle J43B43 | Annex | A Label | TR098Reference | InternetGatewayDevice.WANDevice.3.WANDSLInterfaceConfig ------------------------------------------------------------ hwBasedQos: ------------------------------------------------------------ Capable | false Enable | false Status | Disabled Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#12895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quanto sei distante dal cabinet?
|
|
|
#12896 |
|
Senior Member
|
Appena posso per tagliare la testa al toro vado da mia zia (appartamento accanto al mio) che ha Vodafone anche in Vula, e vediamo come va di sera...
Teoricamente se il problema è dell infrastruttura tim dovrebbe andar male anche a lei
|
|
|
#12897 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: vicenza
|
Quote:
Se arrivi da Telecom e avevi il modem sercomm sopratutto te ne accorgi. Per farti un esempio, sulla mia linea il dlink aggancia circa a 21.5-21.7, il sercomm sulla stessa linea wind aggancia a 26, tim hub technicolor a circa 22. |
|
|
|
|
|
|
#12898 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dovrei essere circa 443 metri, almeno secondo fibermap. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12899 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2018
Città: https://t.me/********
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Anche stasera pessima connessione
Manco con l'ADSL andavo così piano Posso recedere senza penali dal contratto?fttc100 Vorrei una risposta da chi sà bene l'argomento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.