Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2018, 13:17   #881
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma non è per niente vero..ci sono stati problemi sulle scorpio perchè al d1 erano vendute solamente quelle.
Al dayone ho preso la base, non la Skorpio e dopo 2 ore ero da MW a farmela cambiare per il lettore guasto

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 13:55   #882
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Svelato anche l' arcano e l' argatto... era una D1 sostituita a Luglio.
A questo punto, no.
Old 07-09-2018, 19:32   #883
vittorio130881

Ragazzi scusate ignoranza. Ma ora che ho un 4k tv hdr una volta collegata la one x come devo fare per attivare hdr? Si attiva automaticamente o devo smanettare sulla tv o xbox one? Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 19:44   #884
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ignoranza. Ma ora che ho un 4k tv hdr una volta collegata la one x come devo fare per attivare hdr? Si attiva automaticamente o devo smanettare sulla tv o xbox one? Grazie

dipende dalla tv, ad esempio sulla mia solo le porte 2 e 3 supportano l'hdr e l'ho dovuto abilitare dal menu, è una sony.
Poi vai sulle impostazioni schermo della xbox e controlli che tutte le spunte siano verdi
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 21:08   #885
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
dipende dalla tv, ad esempio sulla mia solo le porte 2 e 3 supportano l'hdr e l'ho dovuto abilitare dal menu, è una sony.
Poi vai sulle impostazioni schermo della xbox e controlli che tutte le spunte siano verdi
Grazie

Old 07-09-2018, 21:16   #886
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
ciao, ho acquistato la beta di BATTLEFIELD V 5 riscattato correttamente il codice ma non la vedo nella libreria della console... serve fare altro per avere il gioco?

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 22:48   #887
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
Provata la openbeta di bf5, siamo ancora lontani sul fronte ottimizzazione, speriamo nel miracolo quella chiavica del Jaguar è un freno a mano enormr
Provata dove? Sulla X fa paura

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 08:39   #888
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
ciao, ho acquistato la beta di BATTLEFIELD V 5 riscattato correttamente il codice ma non la vedo nella libreria della console... serve fare altro per avere il gioco?
La beta almeno su pc non è a pagamento , lo era l alpha di qualche settimana fa mi sembra

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD 7800xt-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 08:42   #889
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Ciao a tutti,
Avrei una domanda per voi esperti.

Sto giocando a wolfenstein 2 New Colossus su Xbox One X e mi capita una cosa strana.

Ci sono dei momenti in cui "scompaiono" oggetti/texture/ombre per qualche istante durante il gioco. In una occasione (solo una in verità) addirittura mezza schermata era nera. Ricaricando la partita si è sistemato.

Mai capitato con altri giochi.

Anche voi avete avuto questi problemini con questo gioco ? Non so se sia importante, ma come tutti i miei giochi è installato su disco esterno usb.

Grazie
M.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 08-09-2018, 19:41   #890
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Avrei una domanda per voi esperti.

Sto giocando a wolfenstein 2 New Colossus su Xbox One X e mi capita una cosa strana.

Ci sono dei momenti in cui "scompaiono" oggetti/texture/ombre per qualche istante durante il gioco. In una occasione (solo una in verità) addirittura mezza schermata era nera. Ricaricando la partita si è sistemato.

Mai capitato con altri giochi.

Anche voi avete avuto questi problemini con questo gioco ? Non so se sia importante, ma come tutti i miei giochi è installato su disco esterno usb.

Grazie
M.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
come sempre, se ne hai la possibilità (connessione "tosta"), prova a riscaricare il gioco e vedere se risolvi semplicemente così...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 19:50   #891
vittorio130881

Ragazzi ho un amico che presenta questo problema. Se collega la one s alla rete del modem tp link archer vr400 gli si impalla il modem e nessun dispositivo naviga più. Appena la scollega tutti gli altri dispositivi tornano a lavorare bene. Sia via cavo che wifi connette la one s. A le nom viene in mente nulla a voi?

Old 08-09-2018, 19:58   #892
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Mi spiegate il perché la xbox one x non esiste più al mediaworld ne da unieuro? So xbone one s...
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 11:06   #893
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Mi spiegate il perché la xbox one x non esiste più al mediaworld ne da unieuro? So xbone one s...
Da me c'è sempre a 399 499

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 17:16   #894
vittorio130881

Ragazzi mi confermate una cosa perpiacere? Il calore dalle ventole nella one x esce da dietro giusto? A me esce soprattutto da dietro lato attacco hdmi? Confermate? Grazie
Ne esce poca in realtà normale?

Ultima modifica di vittorio130881 : 09-09-2018 alle 17:20.
Old 10-09-2018, 08:08   #895
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Anche la mia fa così. Sulla quantità dipende dal gioco. Con Destiny 2 me ne fa molto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 08:20   #896
vittorio130881

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Anche la mia fa così. Sulla quantità dipende dal gioco. Con Destiny 2 me ne fa molto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 11-09-2018, 22:25   #897
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Scusate ... Sulla one x ho installato poco da cd avevo l' hd della one s e compro soprattutto digitale... Stasera mi è arrivata la arkham collection e sia con arkham asylum che il city appena inserito il cd visualizza l' icona col disco ma non parte l' installazione... ( La console la metto offline finché installa da cd) ho messo sunset overdrive e l' installazione parte, horizon 2 l' installazione oarte... Quindi ho rimesso il cd di batman ed è partita l' installazione.... Cioè è un bug del os? Sulle vecchie one mai successo .. poi quando parte l' installazione fila tutto liscio... È normale?
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 22:50   #898
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ma sono per 360 o per One ?!

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 03:28   #899
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Scusate ... Sulla one x ho installato poco da cd avevo l' hd della one s e compro soprattutto digitale... Stasera mi è arrivata la arkham collection e sia con arkham asylum che il city appena inserito il cd visualizza l' icona col disco ma non parte l' installazione... ( La console la metto offline finché installa da cd) ho messo sunset overdrive e l' installazione parte, horizon 2 l' installazione oarte... Quindi ho rimesso il cd di batman ed è partita l' installazione.... Cioè è un bug del os? Sulle vecchie one mai successo .. poi quando parte l' installazione fila tutto liscio... È normale?
Pure a me è successo. Non parte alla prima botta installazione. Riprova a inserire disco

Old 12-09-2018, 07:26   #900
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Pure a me è successo. Non parte alla prima botta installazione. Riprova a inserire disco

Cioè il cd lo ha letto apparsa icona e tutto ma non è partita installazione automatica.. perché?
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian