|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#111801 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
|
Quote:
Quote:
Erano 40 metri, quindi 7MHz. Mi dispiace aver sbagliato in pieno la frequenza in prima ed in seconda battuta! Quote:
Quote:
Comunque a 500Watt scatta l'allarme di casa, quindi le onde elettromagnetiche non disturbano solo l'ADSL, ma anche l'impianto d'allarme. Quote:
Provato con gruppo di continuità ad alimentare il modem, cadeva. Io non avrei mai creduto che cambiando il modem il problema si sarebbe risolto. Che poi sia effettivamente il chipset o la costruzione del modem è difficile affermarlo. |
|||||
|
|
|
|
|
#111802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
[VDSL] TIM FTTC ----> [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] <----
Volete ridere? Mi hanno attivato la 200 sul vecchio nr di telefono (cessato).... ma questi sono RINCOGLIONITI o cosa?
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 14-08-2018 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#111804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
|
|
|
|
|
|
#111805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Tra parentesi, in questo preciso istante sto smanettando sullo Scolapasta moddato e sto recuperando i dati della fonia per inserirli nello Scolapasta di cui sopra. Durante la procedura con lo script, noto fra le righe che il servizio della mia linea risulta essere "ServiceType: ALICE200MFTTCNAKEDN2"
|
|
|
|
|
|
#111808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
Ho chiamato il reparto tecnico, riposta: "Eh mica centriamo nulla noi, deve chiamare il reparto commerciale".
Hi finito il rosario delle bestemmie in Italiano, ora prendo quello in arabo. Chiamo il commerciale e : "eh, mica possono attivarti la 200 sula vecchio numero cessato, di sicuro hanno sbagliato a scrivertelo nella mail, io qua vedo che sta ancora in lavorazione. Ti faccio una reclamo per velocizzare il tutto e vedrai che entro domani mattina potrai navigare ancora" Ed io : "come navigare ancora?" E gli ho sbattuto già la telefonata. Non so mi sento veramente preso per il culo, la TIM sotto questo punto di vista fa veramente CAGARE.
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#111809 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2214
|
Quote:
E' come se qualcuno mi sostituisse mentre sono in ferie. Quote:
Potrebbe essere sia che si utilizzino frequenze diverse, e alcuni apparati oltre a coprire il range 0.1-30 incorporano anche l'accordatore, ma anche che l'antenna distorca e produca molte armoniche. Se provo ad avvicinarmi al dg4130 col palmare (2m/70cm a 5w), questo si spegne e rimane inchiodato finche' non interrompo la trasmissione e non e' l'unico apparecchio a risentirne, pur essendo la frequenza molto alta, cosi' come rimane disallineato se sto vicino al doppino. Quote:
Ai coinquilini fornisco io la lampada di rimpiazzo se per caso ne hanno che mi disturba (per cui e' importante essere in buoni rapporti). Ultima modifica di Busone di Higgs : 14-08-2018 alle 20:41. |
|||
|
|
|
|
|
#111810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111811 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
|
Quote:
Comunque confermo, l'antenna è una omnidirezionale da 10 metri adattata. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque forse è anche grazie all'HAM radio che oggi chiunque ha un telefono mobile ed il packet radio se oggi ha uno smartphone. |
|||||
|
|
|
|
|
#111812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
|
|
|
|
|
|
#111813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#111814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
[VDSL] TIM FTTC ----> [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] <----
intel, hai una linea da paura!!!
vai giù alla cabina e mettici sillicone, poi cementala e mettici un cartellone pubblicitario davanti 😊 il mio tesssssoro
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#111815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Quote:
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
|
#111817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
giusto per 187/191 (anche per loro) anche la solidarietà....sulle ferie (e anche permessi mi risulta) comandate sostanzialmente si torna al concetto della turnazione che non sempre riesce a combinare esigenze del padrone con quelle dei sottoposti
|
|
|
|
|
|
#111818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
Quote:
ed esperienza nel trattare con gli operatori, posso affermare con certezza che c'è personale competente, disponibile e gentile anche in questa settimana. |
|
|
|
|
|
|
#111819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 910
|
|
|
|
|
|
|
#111820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Quote:
Io sono a circa 130m... Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.















ed esperienza nel trattare con gli operatori, posso affermare con certezza che c'è personale competente, disponibile e gentile anche in questa settimana. 








