Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2018, 16:53   #21
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Trovami delle recensioni negative per la Model S X e 3 e poi ne riparliamo.
Sono auto spettacolari e a ragione tutti le vogliono. La Model S è stata definita l'auto del decennio.

La domanda per le Tesla è altissima e la soddisfazione pure.
hahahahahahahahahah
https://www.consumeraffairs.com/auto...la_motors.html

https://www.washingtonpost.com/news/...=.a8c53ea721ed

https://money.cnn.com/2018/05/22/tec...nse/index.html
ma dimmi chi ha definito l'auto del decennio la tesla s????
te e i fan boy di musk??
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 17:30   #22
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Effigurati se non se ne esce il solito "blobb" con con i suoi soliti link a casaccio mal informati a scopo denigratorio.

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
hahahahahahahahahah
Parafrasando: "il riso abbonda sulla tastiera degli sciocchi".

Quote:
Oh, che strano, in un sito che per lo più raccoglie lamentele ci sono molte lamentele... ma non mi dire?

E infatti il problema è stato risolto e ora Consumer Reports 'recommends' la Tesla 3: https://www.consumerreports.org/car-...raking-update/

Quote:
ma dimmi chi ha definito l'auto del decennio la tesla s????
te e i fan boy di musk??
http://bfy.tw/JJzY

Cos'è, non ti funziona più Google quando digiti "Tesla"?
Old 08-08-2018, 18:39   #23
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Farebbe solo bene, come ha fatto anni fa Dell spiegando che alla borsa non frega niente se il tuo prodotto vende o no ma solo come lo valutano gli analisti.
Se sta per uscire un nuovo prodotto e gli analisti lo bocciano perdi una valanga di soldi anche se poi il prodotto vende e ha successo.
Quindi poniamo che la tua azienda ha un colpo di genio e presenta un prodotto fantastico ma gli analisti non lo capiscono... sei bravo ma fallisci.

Staremo a vedere
Le cose però non funzionano per niente così
Old 08-08-2018, 18:41   #24
Jon3683
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Cosa si aspettava quando è entrato in borsa? Che gli dicessero "non ti preoccupare, mettici pure tutto il tempo che vuoi"?
Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 18:41   #25
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Effigurati se non se ne esce il solito "blobb" con con i suoi soliti link a casaccio mal informati a scopo denigratorio.

Parafrasando: "il riso abbonda sulla tastiera degli sciocchi".

Oh, che strano, in un sito che per lo più raccoglie lamentele ci sono molte lamentele... ma non mi dire?

E infatti il problema è stato risolto e ora Consumer Reports 'recommends' la Tesla 3: https://www.consumerreports.org/car-...raking-update/

http://bfy.tw/JJzY

Cos'è, non ti funziona più Google quando digiti "Tesla"?
cosa c'è, ti sei confuso e mi hai risposto con il tuo nick normale??? non quello dove trolleggi ???
comunque affermare che non ci sono ne lamentele ne problemi per tesla fa ridere come che è l'auto del decennio...
Old 08-08-2018, 18:41   #26
le_mie_parole
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
secondo me ha in cantiere qualcosa di grosso, che non ha detto, e che porterà Tesla oltre ogni concorrente e per diversi anni a venire.. io immagino a qualcosa legato alle batterie o al lavoro svolto dall'ex AMD in Tesla, che vedendo i risultati che ottiene ogni volta che progetta una CPU, deve aver fatto qualcosa di grandioso e difficilmente replicabile nel breve periodo dai concorrenti /penso alla già citata CPU/IA.
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 18:50   #27
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Cosa si aspettava quando è entrato in borsa? Che gli dicessero "non ti preoccupare, mettici pure tutto il tempo che vuoi"?
Rotfl, gli imprenditori pensano che in borsa operino dei babbei. Se vuol fare delisting è perché vuoi nascondere qualcosa.
Old 08-08-2018, 18:51   #28
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
secondo me ha in cantiere qualcosa di grosso, che non ha detto, e che porterà Tesla oltre ogni concorrente e per diversi anni a venire.. io immagino a qualcosa legato alle batterie o al lavoro svolto dall'ex AMD in Tesla, che vedendo i risultati che ottiene ogni volta che progetta una CPU, deve aver fatto qualcosa di grandioso e difficilmente replicabile nel breve periodo dai concorrenti /penso alla già citata CPU/IA.
Avrà trovato la cura contro il cancro
Old 08-08-2018, 18:54   #29
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Avrà trovato la cura contro il cancro
il teletrasporto

Old 08-08-2018, 19:17   #30
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Rotfl, gli imprenditori pensano che in borsa operino dei babbei. Se vuol fare delisting è perché vuoi nascondere qualcosa.
O per evitare scalate ostili in un momento di difficoltà dell'azienda...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 19:19   #31
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
cosa c'è, ti sei confuso e mi hai risposto con il tuo nick normale???
Ma LOL, ti si è fuso completamente il cervello? Chi credi che sia?

Quote:
non quello dove trolleggi ???
E anche ammesso (e ovviamente non concesso), a differenza di te, che hai un solo account con cui trolleggi sempre?

Quote:
comunque affermare che non ci sono ne lamentele ne problemi
E chi ha detto che non ci sono lamentele né problemi? Come t'è stato già detto le recensioni sono quasi tutte positive e gli utenti soddisfatti, invece tu come al solito, e come un vero troll, sei andato a cercare forse l'unica recensione negativa, che poi "a tua insaputa" è stata pure rettificata.

Quote:
per tesla fa ridere come che è l'auto del decennio...
E tu ridi, ridi...

Ultima modifica di giuliop : 08-08-2018 alle 19:31.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 19:23   #32
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
O per evitare scalate ostili in un momento di difficoltà dell'azienda...
Non è necessario il delisting.
Old 08-08-2018, 19:26   #33
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Stai parlando veramente a casaccio. Il motivo del delisting è che essere quotati vuol dire sottostare alle pressioni della borsa, che spesso non hanno alcun senso, come l'ovviamente impossibile necessità di crescita infinita.
Non è il primo che l'ha fatto in tempi recenti - prima fra tutte Dell - e non sarà l'uiltimo: toglietevi gli occhiali da cospirazionisti, vedrete la realtà molto più chiaramente.
Old 08-08-2018, 19:35   #34
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Stai parlando veramente a casaccio. Il motivo del delisting è che essere quotati vuol dire sottostare alle pressioni della borsa, che spesso non hanno alcun senso, come l'ovviamente impossibile necessità di crescita infinita.
Non è il primo che l'ha fatto in tempi recenti - prima fra tutte Dell - e non sarà l'uiltimo: toglietevi gli occhiali da cospirazionisti, vedrete la realtà molto più chiaramente.
Il punto è che tesla è troppo piccola per sopravvivere nel settore. E visto che musk non vuole rendersene conto, finirà per farla fallire. La cosa da fare, adesso che ha un po’ di vantaggio sui competitor, è aggregarsi o vendere. Più tempo passa, più il vantaggio si riduce fino ad annullarsi. Ma visto il tipo, il destino dell’azienda è segnato
Old 08-08-2018, 19:51   #35
davide3112
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Bravo Musk!
A tal proposito ricordo le parole di Marchionne: "Vorrei essere un giornalista per poter dire quello che mi pare senza preoccuparmi delle conseguenze"...
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 20:17   #36
blobb
Senior Member

Quote:
Ma LOL, ti si è fuso completamente il cervello? Chi credi che sia?

E anche ammesso (e ovviamente non concesso), a differenza di te, che hai un solo account con cui trolleggi sempre?

E chi ha detto che non ci sono lamentele né problemi? Come t'è stato già detto le recensioni sono quasi tutte positive e gli utenti soddisfatti, invece tu come al solito, e come un vero troll, sei andato a cercare forse l'unica recensione negativa, che poi "a tua insaputa" è stata pure rettificata.

E tu ridi, ridi...
vedi... intervieni su una mia risposta, senza manco leggere.....
il tuo alter-ego ha affermato che non esistono recensioni negative verso tesla...
prima di postare su un commento che non ti coinvolge direttamente almeno leggi i post precedenti...

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...6#post45692696
Old 08-08-2018, 23:05   #37
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
vedi... intervieni su una mia risposta, senza manco leggere.....
il tuo alter-ego ha affermato che non esistono recensioni negative verso tesla...
Quindi io sarei rigelpd? Sherlock Holmes ti fa un baffo, eh?

E poi tu hai letto quello che ho scritto? La recensione che hai postato è stata ritrattata e non è più negativa, quindi la sola prova che hai portato a dimostrazione della tua affermazione non è valida e lui (oops, io? ) continua ad aver ragione.

Quote:
prima di postare su un commento che non ti coinvolge direttamente almeno leggi i post precedenti...
O magari dovresti leggerli tu, perché quel che ha detto è “ne riparliamo” e non che non ne esistono; cosa che fra l’altro, anche se avesse detto, non sei riuscito a smentire.

Quote:
E linka il mio stesso messaggio... wow. Oppure volevi dire che il mio alter-ego, sotto sotto, sono io stesso? Questo sì che sarebbe veramente geniale
Old 08-08-2018, 23:22   #38
blobb
Senior Member

Quote:
Quindi io sarei rigelpd? Sherlock Holmes ti fa un baffo, eh?

E poi tu hai letto quello che ho scritto? La recensione che hai postato è stata ritrattata e non è più negativa, quindi la sola prova che hai portato a dimostrazione della tua affermazione non è valida e lui (oops, io? ) continua ad aver ragione.

O magari dovresti leggerli tu, perché quel che ha detto è “ne riparliamo” e non che non ne esistono; cosa che fra l’altro, anche se avesse detto, non sei riuscito a smentire.

E linka il mio stesso messaggio... wow. Oppure volevi dire che il mio alter-ego, sotto sotto, sono io stesso? Questo sì che sarebbe veramente geniale
no sei un troll che fai post senza un minimo di senso
ma ritorniamo all'origine...
non ci sono recensioni negative su tesla ???
è l'auto migliore dell'ultimo decennio???
e quando posti frasi altrui, perche non posti la frase completa?????
che è questa...

ora cosa vuol dire secondo te??? dai è facile, o hai bisogno di una insegnante di sostegno??
Old 08-08-2018, 23:29   #39
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Il punto è che tesla è troppo piccola per sopravvivere nel settore.
Perché, Tesla non può crescere? E vorresti pure che rimanesse in borsa, in cui la crescita è assolutamente obbligatoria, pena variazioni punitive completamente insensate?

Quote:
E visto che musk non vuole rendersene conto, finirà per farla fallire. La cosa da fare, adesso che ha un po’ di vantaggio sui competitor, è aggregarsi o vendere. Più tempo passa, più il vantaggio si riduce fino ad annullarsi. Ma visto il tipo, il destino dell’azienda è segnato
Perché, che tipo sarebbe Musk, quello che tipicamente fa fallire le aziende? Ma dai...
Old 08-08-2018, 23:39   #40
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
no sei un troll che fai post senza un minimo di senso
Praticamente tu intervieni in tutti i thread di Tesla per trollare con i tuoi link che vengono puntualmente smontati, e io sarei in troll perché te li smonto?

Quote:
ma ritorniamo all'origine...
non ci sono recensioni negative su tesla ???
è l'auto migliore dell'ultimo decennio???
e quando posti frasi altrui, perche non posti la frase completa?????
che è questa...

Ah, perché secondo te ti stava dando un compitino da fare: non è che volesse dire che le Tesla sono buone automobili, no... voleva dire che se fai la tua ricerchina su Google non ne viene neanche una, giusto? E tu hai dimostrato che una l'hai trovata, e il fatto che poi sia stata ritrattata non è rilevante, perché dal tuo compitino una negativa risulta, giusto?

Quote:
ora cosa vuol dire secondo te??? dai è facile,
In effetti anche troppo facile... direi quasi demenziale

Quote:
o hai bisogno di una insegnante di sostegno??
Perché, mi vuoi consigliare la tua?

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Nintendo annuncia due Direct: uno per i ...
Il DLSS potrebbe aumentare il rischio di...
DLSS 5 perde metà degli FPS? Bast...
FRITZ! cambia design ai suoi router: arr...
WhatsApp sta testando le chiamate per gl...
Offerte Amazon di oggi: smartphone Motor...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: cuffie o...
Thermaltake Retro Series: il case 260 TG...
Samsung Galaxy A37 5G a 377,10€: stile G...
ArenaNet mostra Guild Wars 3 alla Gamesc...
Metro 2039 arriverà su PS5, PS5 Pro e Xb...
Il formato fisico è morto? Esplod...
Ospedale francese multato per 500.000€ d...
NEURA Robotics e SECO uniscono le forze ...
Minisforum prepara un mini PC per l'IA c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian