|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
https://www.consumeraffairs.com/auto...la_motors.html https://www.washingtonpost.com/news/...=.a8c53ea721ed https://money.cnn.com/2018/05/22/tec...nse/index.html ma dimmi chi ha definito l'auto del decennio la tesla s???? te e i fan boy di musk?? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Effigurati se non se ne esce il solito "blobb" con con i suoi soliti link a casaccio mal informati a scopo denigratorio.
Parafrasando: "il riso abbonda sulla tastiera degli sciocchi". Quote:
Quote:
Quote:
Cos'è, non ti funziona più Google quando digiti "Tesla"?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cosa si aspettava quando è entrato in borsa? Che gli dicessero "non ti preoccupare, mettici pure tutto il tempo che vuoi"?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque affermare che non ci sono ne lamentele ne problemi per tesla fa ridere come che è l'auto del decennio... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
secondo me ha in cantiere qualcosa di grosso, che non ha detto, e che porterà Tesla oltre ogni concorrente e per diversi anni a venire.. io immagino a qualcosa legato alle batterie o al lavoro svolto dall'ex AMD in Tesla, che vedendo i risultati che ottiene ogni volta che progetta una CPU, deve aver fatto qualcosa di grandioso e difficilmente replicabile nel breve periodo dai concorrenti /penso alla già citata CPU/IA.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Rotfl, gli imprenditori pensano che in borsa operino dei babbei. Se vuol fare delisting è perché vuoi nascondere qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E anche ammesso (e ovviamente non concesso), a differenza di te, che hai un solo account con cui trolleggi sempre? E chi ha detto che non ci sono lamentele né problemi? Come t'è stato già detto le recensioni sono quasi tutte positive e gli utenti soddisfatti, invece tu come al solito, e come un vero troll, sei andato a cercare forse l'unica recensione negativa, che poi "a tua insaputa" è stata pure rettificata. E tu ridi, ridi...
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 08-08-2018 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non è necessario il delisting.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è il primo che l'ha fatto in tempi recenti - prima fra tutte Dell - e non sarà l'uiltimo: toglietevi gli occhiali da cospirazionisti, vedrete la realtà molto più chiaramente.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Bravo Musk!
A tal proposito ricordo le parole di Marchionne: "Vorrei essere un giornalista per poter dire quello che mi pare senza preoccuparmi delle conseguenze"... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo alter-ego ha affermato che non esistono recensioni negative verso tesla... prima di postare su un commento che non ti coinvolge direttamente almeno leggi i post precedenti... https://www.hwupgrade.it/forum/showt...6#post45692696 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi tu hai letto quello che ho scritto? La recensione che hai postato è stata ritrattata e non è più negativa, quindi la sola prova che hai portato a dimostrazione della tua affermazione non è valida e lui (oops, io? ) continua ad aver ragione.Quote:
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ritorniamo all'origine... non ci sono recensioni negative su tesla ??? è l'auto migliore dell'ultimo decennio??? e quando posti frasi altrui, perche non posti la frase completa????? che è questa... Trovami delle recensioni negative per la Model S X e 3 e poi ne riparliamo. ora cosa vuol dire secondo te??? dai è facile, o hai bisogno di una insegnante di sostegno?? |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Praticamente tu intervieni in tutti i thread di Tesla per trollare con i tuoi link che vengono puntualmente smontati, e io sarei in troll perché te li smonto?
![]() Quote:
In effetti anche troppo facile... direi quasi demenziale ![]() Perché, mi vuoi consigliare la tua?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.