|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
[Roma] CPU Intel Core i7-2600K | mobo ASRock H77 Pro4/MVP | 2x4GB RAM DDR3 Crucial
Vendo i seguenti componenti:
- CPU: Intel Core i7-2600K boxed (100€) - Dissipatore CPU: ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition (25€) - Scheda madre: ASRock H77 Pro4/MVP (40€) - RAM DDR3: 2x4GB 1600 CL8 1.5v Crucial Ballistix Tactical (60€) Tutto perfettamente funzionante e completo di scatola originale ed accessori. La RAM è garantita a vita (ho scontrino). La CPU è in versione boxed, con il dissipatore stock compreso, mai utilizzato. Ho messo i singoli prezzi, ma preferirei vendere in blocco: --- PREZZO X IL BLOCCO: 200€ Regole 1. Code brevi, massimo 24 ore 2. Precedenza e sconti per chi prende più oggetti (compresi altri annunci, vedi firma) 3. In vendita anche altrove 4. In caso di spedizione: - pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, bonifico bancario, ricarica telefonica o Paypal (con aggiunta della commissione) - spedisco tramite Poste Italiane o corriere espresso - in caso di spedizione non tracciabile, non accetto richieste di rimborso per mancata consegna - in caso di spedizione non assicurata, escludo ogni responsabilità su smarrimenti o manomissioni da parte dello spedizioniere 5. Gli oggetti sono venduti con la formula visto e piaciuto, la garanzia se presente è fornita esclusivamente dal produttore dello stesso 6. Garantisco le condizioni ed il funzionamento di ogni singolo oggetto così come descritto nell'annuncio.
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda per l'intero blocco, madato mp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda scheda madre
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Spedito tutto a Mesmerman.
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pacco arrivato ieri, imballato ad opera d'arte.
Tutto come da descrizione e foto, ben tenuto e completo di scatole e accessori, montato, testato e perfettamente funzionante. Soddisfatto della trattativa, grazie di tutto |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.