|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
prova a forzarli sulle impostazioni della scheda di rete del pc e a non lasciarteli assegnare dal router
|
|
|
|
|
|
#3082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Io che ho solo Adsl, perchè al momento non c'è ancora la Fibra..........la Wind prima di fare il contratto per l' Adsl, ha controllato la copertura, perchè non ci credeva che avevo solo l' Adsl e nella confezione che mi è arrivata del Modem Fibra D-Link DVA-5592 - Anche Per Adsl (scritto tutto in Maiuscolo) c'è sia la presa tripolare senza nessuna scritta, sia il filtro con al centro la scritta in argento . Nella parte anteriore del filtro c' è scritto, in nero : - sotto a sinistra > MODEM - sotto a destra > TEL Al centro del filtro, c'è la scritta in argento : - sopra c'è il logo della Infostrada Wind - sotto il logo c' è scritto Infostrada, tutto in Maiuscolo - sotto Infostrada c' è scritto by Wind, Wind tutto in Maiuscolo, come nell' immagine che hai postato . Nella parte posteriore del filtro c'è scritto, sempre in nero : - SAP 4475 - A TLC S.R.L. - KX-NET-042-ADSL2-600 - CE 15/17 Made in China
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-06-2018 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#3083 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
@tallines
… per la precisione |
|
|
|
|
|
#3084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
|
|
|
#3085 |
|
Senior Member
|
I puntini per cosa starebbero.........ho risposto a BrandyCapp, non a te o a quello che ride.....
Ho riportato la mia esperienza, se può essere utile a qualcuno . Edit > ho letto adesso l' intervento che quoto, del Moderatore pegasolabs, mi fa molto piacere . Cosi imparate tutti e 2, un pò di educazione, che forse.....non guasta .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-06-2018 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#3086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Evitiamo interventi fuori luogo e assolutamente inutili?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3087 |
|
Senior Member
|
Comunque confermo che anche nel mio caso il band steering è assolutamente deleterio per la stabilità in wifi della gran parte dei dispositivi. Ci sto ancora lavorando ma nel mio caso forse (work in progress) anche non lasciare la scelta automatica di canale ed ampiezza di banda giovi alla stabilità.
|
|
|
|
|
|
#3088 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vi si dice di evitare, non è un invito. Interventi di questo genere innescano solo flame. Questo è un forum tecnico non un cabaret. |
|
|
|
|
|
|
#3090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3091 |
|
Senior Member
|
Ok, chiedo scusa per l' Edit .
|
|
|
#3092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
resettato dalla pagina web alle condizioni di fabbrica da remoto perchè non sapeva come fare mio papà. resettato e il telefono è iniziato a funzionare.
Grazie-
|
|
|
|
#3093 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
Ciao ragazzi, oggi ho attivato la linea fibra wind business con questo modem.
Ora però sto cercando di mappare le porte per farle funzionare con Emule. Ho assegnato un indirizzo IP statico alla scheda da rete e le porte di emule son TCP 4682 - UDP 4692. Creo le 2 regole personalizzate sotto Port Mapping con l'ip statico, do applica ma dal test di emule appaiono chiuse. Ho provato a riavviare sia modem che pc e la cosa nn è cambiata. Sbaglio qualcosa? C'è qualche Firewall da aprire? Grazie EDIT: Risolto!! Sbagliavo io a mettere Ethernet su ATM invece che VLAN 835 su interfaccia. Ecco perché nn si aprivano
Ultima modifica di BadBoy80 : 28-06-2018 alle 06:43. |
|
|
|
|
|
#3095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Risolto il problema del Voip non funzionante.
E' effettivamente bastato fare il reset premendo per una quindicina di secondi il tastino sul retro del router. Al riavvio il telefono è stato riconosciuto ed è risultato operativo. Visto che sembra funzionare per tanti non è possibile aggiungerlo in prima pagina questo suggerimento? Sarebbe comodo...
|
|
|
#3096 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ciao a tutti ho da poco questo modem con fibra Wind. Mi capita che a volte si disconnette e il cell Samsung S8 spesso in stand by lo trovo scollegato poi appena acceso si ricollega.
Ho il band stering attivo e il modem prende bene in tutta la casa. Avete consigli? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@fedeve
Per favore prima di postare leggi sempre i primi post. Posta la versioend el frimware. Divide le due bande Wifi. Dai un SSID diverso alle due reti. Verifica i canali liberi e imposta un canale libero.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3098 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao a tutti,
sapete come mettere in calata questo modem con l'ASUS AC68U? Grazie
|
|
|
#3099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@pierpaolo2395
Per favore leggi i primi post. Esiste un thread dedicato. Router in cascata.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3100 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Si, ho visto, però volevo capire se qualcuno lo avesse fatto con un Asus, ho trovato solo Fritzbox
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

Feedback positivi: s5otto, jventure, kakahack, elbolo, Exorcists, aloaa; maurizioi