Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2018, 16:14   #2661
lionhe
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Grazie della risposta.

Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi

tra l'altro la struttura del file system del firmware è parecchio diversa tra i 2... impossibile che i pacchetti pari pari anche se fosse vadano bene: questo dlink è pieno di script incasinati per qualsiasi cosa modificati opportunamente

anche accedendo come root (se fosse possibile) si avrebbe la stessa console castrata di comandi, bisogna modificare login
Vuol dire che siete riusciti a decodificare il file system e a vedere gli script a partire dai files immagine? Interessante.
Avete anche verificato che non ci sono falle di sicurezza tipo quelle dei technicolor (tipo questa https://weaponizedautism.wordpress.c...tial-gateways/ oppure questa https://blog.superautomation.co.uk/2...chnicolor.html)?

Se si', pur non avendo la possibilità di modificarlo in modo completo, forse mi posso ritenere un po' più al sicuro da eventuali intrusioni.

Inoltre mi pare di aver capito che questo D-link sia tutto sommato abbastanza configurabile (io ho sbloccato il TG789vac v2 per abilitare le VLAN, che nel D-link mi sembra siano configurabili). Certo, più di qualcuno si lamenta dei driver wifi non proprio performanti, ma non mi pare che sui technicolor di TIM si potesse agire più di tanto.

LionHe
EDIT: Ho corretto il secondo URL

Ultima modifica di lionhe : 06-06-2018 alle 16:14. Motivo: corretto url
lionhe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 17:06   #2662
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@lionhe
@bancodeipugni

Per modifiche/discussioni sul mod del firmware credo convenga aprire un thread dedicato (come è stato fatto per lo Zyxel) vista la specifictà delle richieste e che per la maggior parte degli utenti di questo thread tali argomenti non sono usufruibili.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 18:02   #2663
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Non me ne volere, ^RedSky^, ...prendila come una "critica costruttiva" ...ma in prima pagina, quella più importante (in teoria, poi spiego) tu scrivi:

» Perchè NON quella dello tr069 DI PROPOSITO ? ? ? ?

E' un forum di aiuto per chi non "smanetta" con ste cose, o una piazza dove "fare i fighi" con gli altri esperti "a chi ne sa di più" ? ! ?
Perchè? Vuoi il motivo più semplice che riguarda il 99,9% degli utenti?

Metti che wind/3 cambia dei parametri per il Voip (alias del dominio voip, parametri di fonia, etc..) o di connessione anche solo a seguito di un aggiornamento firmware lato dslam (l'armadio in strada per intenderci) ... tu disabiliti il tr069 (solo per non farti aggiornare il firmware) e non riceveresti alcun aggiornamento silente dall'operatore (come fà d'altra parte Vodafone con le station di notte a macchie e progressivamente per zona)

Sai la prima cosa che faresti tu e il 99,9% degli utenti qual'è? venire qui a chiedere aiuto perchè non ti funziona il Voip o la connessione, imprecando magari contro l'operatore e forse forse non ti ricorderesti neanche di aver disabilitato il tr069

Stesso discorso per chi imposta manualmente l'ip del server Voip (pensando ingenuamente che ce ne sia solo uno) solo per impostare manualmente i dns di google o altri dns..... così appena quell'ip verrà dismesso per manutenzione o semplicemente cambiato "oddio l'operatore mi ha bloccato il voip, attentanto e gomblotto"

Questo è uno dei motivi che potrei elencarti

Il firmware di Maggio è stabile e funzionale, una volta recuperate le password voip (se sono davvero necessarie) e se non si hanno esigenze particolari di vpn, non serve a niente tenere il 2017, il discorso era differente per il firmware di Gennaio

Quote:
E' un forum di aiuto per chi non "smanetta" con ste cose, o una piazza dove "fare i fighi" con gli altri esperti "a chi ne sa di più" ? ! ?
Ci sono altre cose che non ho/abbiamo pubblicato e penso che nessuno debba dartene conto

Non vengono pubblicate tutte le cose per evitare che l'operatore tappi tutti i buchi che al 99,9% degli utenti non serve e al momento anche l'ultimo fw ha buchi proprio su quel tr069 (ma uno grande come una casa che è ancora lì per fortuna)

sul tuo punto 2) e la tribolazione del downgrade e recupero credenziali, se solo avessi usato il tasto cerca nel topic o letto 2/3 pagine indietro QUI, avresti fatto tutto in 5 minuti

Pensa è tutto lì e non ho ancora avuto il tempo in questi 2 giorni di modificare il terzo post in prima pagina e quando ho tempo aggiungerò anche questa procedura con i crediti a MaseTheSage

Per il resto, se permetti, cerca di usare dei toni appropriati e rispettosi se vuoi essere risposto e porti con persone che non ti devono delle risposte e non conosci, i tuoi toni delle critiche costruttive potrebbero non essere lette come tali e a proposito lascio volenterosi per fare i "fighi" ed aiutarti se hai altre domande .. anzi guarda, ci sono dei fantastici video su youtube di qualche "figo" che copia e incollano quello che tutti qui hanno contribuito a scrivere

ps: per tua informazione, il 5592 non è di tua proprietà fin quando non hai pagato l'ultima rata prevista dalle condizioni economiche a cui hai aderito, non è ancora obbligatorio per legge il modem libero, se ne volevi usare uno con credenziali in chiaro, dovevi informarti prima di aver scelto wind/3 o Vodafone o Tim e scegliere diversamente una soluzione Vula
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 05-06-2018 alle 18:26.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 18:47   #2664
Gatsuu
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da Gatsuu Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi,

io non riesco a cambiare la località geografica del wifi, quando digito webgui mi da unknown command. Uso putty in modalità telnet

configure
management
webgui
uipage dboard/settings/netif/wradio/reg
permissions 2221

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ragazzi chi mi aiuta per favore? Ve ne sarei davvero frato!
Gatsuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 18:50   #2665
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Quote:
Originariamente inviato da lionhe Guarda i messaggi
Grazie della risposta.

Vuol dire che siete riusciti a decodificare il file system e a vedere gli script a partire dai files immagine? Interessante.
è una compressione jffs2 senza criptaggi: con binwalk senza problemi
ci sono 3 partizioni dei tag alla fine e all'inizio
è il riuscire a ricomprimere senza i tool appositi il problema...
Quote:
Avete anche verificato che non ci sono falle di sicurezza tipo quelle dei technicolor (tipo questa https://weaponizedautism.wordpress.c...tial-gateways/ oppure questa https://blog.superautomation.co.uk/2...nicolor.html)?
il secondo link non esiste più
no, ma probabilmente non c'e' perchè kernel a parte il resto differisce parecchio
nel documento fa sempre riferimento a partire da una sessione ssh root con console sbloccata: qui non siamo cosi' fortunati

una modifica proposta post fa riguarda la configurazione stealth del firewall: bisogna modificare la regola di default sulle connessioni di rientro altro non è stato visto

Quote:
Se si', pur non avendo la possibilità di modificarlo in modo completo, forse mi posso ritenere un po' più al sicuro da eventuali intrusioni.

Inoltre mi pare di aver capito che questo D-link sia tutto sommato abbastanza configurabile (io ho sbloccato il TG789vac v2 per abilitare le VLAN, che nel D-link mi sembra siano configurabili). Certo, più di qualcuno si lamenta dei driver wifi non proprio performanti, ma non mi pare che sui technicolor di TIM si potesse agire più di tanto.

LionHe
è configurabile ma mancano le istruzioni: su certe cose o ci arrivi da solo o inventi

Ultima modifica di bancodeipugni : 05-06-2018 alle 18:56.
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 22:10   #2666
BigEaster
Senior Member

L'Avatar di BigEaster

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Il DLink 5592 è mio (mio malgrado )
al costo di 175 euro, ho la fattura.
Se rispetto il vincono dei 4 anni (48 mesi) lo pago 96 euro (2 euro al mese)
e mi abbonano la rata finale di 79 euro.
Potrei anche rivenderlo...
qualcuno lo vuole comprare???
Old 05-06-2018, 22:21   #2667
MaseTheSage
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Perchè? Vuoi il motivo più semplice che riguarda il 99,9% degli utenti?

Metti che wind/3 cambia dei parametri per il Voip (alias del dominio voip, parametri di fonia, etc..) o di connessione anche solo a seguito di un aggiornamento firmware lato dslam (l'armadio in strada per intenderci) ... tu disabiliti il tr069 (solo per non farti aggiornare il firmware) e non riceveresti alcun aggiornamento silente dall'operatore (come fà d'altra parte Vodafone con le station di notte a macchie e progressivamente per zona)

Sai la prima cosa che faresti tu e il 99,9% degli utenti qual'è? venire qui a chiedere aiuto perchè non ti funziona il Voip o la connessione, imprecando magari contro l'operatore e forse forse non ti ricorderesti neanche di aver disabilitato il tr069

Stesso discorso per chi imposta manualmente l'ip del server Voip (pensando ingenuamente che ce ne sia solo uno) solo per impostare manualmente i dns di google o altri dns..... così appena quell'ip verrà dismesso per manutenzione o semplicemente cambiato "oddio l'operatore mi ha bloccato il voip, attentanto e gomblotto"

Questo è uno dei motivi che potrei elencarti

Il firmware di Maggio è stabile e funzionale, una volta recuperate le password voip (se sono davvero necessarie) e se non si hanno esigenze particolari di vpn, non serve a niente tenere il 2017, il discorso era differente per il firmware di Gennaio

Ci sono altre cose che non ho/abbiamo pubblicato e penso che nessuno debba dartene conto

Non vengono pubblicate tutte le cose per evitare che l'operatore tappi tutti i buchi che al 99,9% degli utenti non serve e al momento anche l'ultimo fw ha buchi proprio su quel tr069 (ma uno grande come una casa che è ancora lì per fortuna)

sul tuo punto 2) e la tribolazione del downgrade e recupero credenziali, se solo avessi usato il tasto cerca nel topic o letto 2/3 pagine indietro QUI, avresti fatto tutto in 5 minuti

Pensa è tutto lì e non ho ancora avuto il tempo in questi 2 giorni di modificare il terzo post in prima pagina e quando ho tempo aggiungerò anche questa procedura con i crediti a MaseTheSage

Per il resto, se permetti, cerca di usare dei toni appropriati e rispettosi se vuoi essere risposto e porti con persone che non ti devono delle risposte e non conosci, i tuoi toni delle critiche costruttive potrebbero non essere lette come tali e a proposito lascio volenterosi per fare i "fighi" ed aiutarti se hai altre domande .. anzi guarda, ci sono dei fantastici video su youtube di qualche "figo" che copia e incollano quello che tutti qui hanno contribuito a scrivere

ps: per tua informazione, il 5592 non è di tua proprietà fin quando non hai pagato l'ultima rata prevista dalle condizioni economiche a cui hai aderito, non è ancora obbligatorio per legge il modem libero, se ne volevi usare uno con credenziali in chiaro, dovevi informarti prima di aver scelto wind/3 o Vodafone o Tim e scegliere diversamente una soluzione Vula
hey bello a me la vpn funziona anche con l'ultimo firmware (ipsec)
ps tono scherzoso :P:P
MaseTheSage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 22:56   #2668
lionhe
Member

Collegare dva5592 su rete tim: controindicazioni?

@bancodeipugni
Grazie della risposta. Se ho un po' di tempo seguo il consiglio di bovirus e magari apro un thread sul modding. Magari si possono raccogliere li un po' di informazioni su configurazioni un po' avanzate.

Qualcuno ha provato a collegare il modem senza alcuna configurazione alla presa telefonica quando ancora c'è il servizio di tim? Mi aspetto che il link vdsl vada su (così da vedere quanto aggancia) e poi non riesca a far partire la sessione internet in quanto non riesce a contattare il server acs. In questo modo potrò confrontare almeno la velocità di aggancio che avrò in seguito con le impostazioni di windhome.
Sbaglio?
LionHe
Old 05-06-2018, 22:59   #2669
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Quote:
Originariamente inviato da BigEaster Guarda i messaggi
Il DLink 5592 è mio (mio malgrado )
al costo di 175 euro, ho la fattura.
Se rispetto il vincono dei 4 anni (48 mesi) lo pago 96 euro (2 euro al mese)
e mi abbonano la rata finale di 79 euro.
Potrei anche rivenderlo...
qualcuno lo vuole comprare???
c'e' la fila fuori

lionhe: se trovi qualche novità in merito fa un fischio
Old 05-06-2018, 23:53   #2670
BigEaster
Senior Member

L'Avatar di BigEaster

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
c'e' la fila fuori
Asta al ribasso?
Old 06-06-2018, 00:05   #2671
Gatsuu
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Buonasera ragazzi,

io non riesco a cambiare la località geografica del wifi, quando digito webgui mi da unknown command. Uso putty in modalità telnet

configure
management
webgui
uipage dboard/settings/netif/wradio/reg
permissions 2221
Gatsuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 01:33   #2672
simika77
Member

L'Avatar di simika77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MaseTheSage Guarda i messaggi
come? :-( a me neanche col vecchio 2017!
in particolare mi interessa windows/android !

MasetheSage ma te con lo smartphone riesci a vedere la web gui del modem via 192.168.1.1 ? oppure solo tramite ddns?
(esempio sei in 4g e ti colleghi alla tua vpn... )
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 |
WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 |
simika77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 08:01   #2673
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da MaseTheSage Guarda i messaggi
ad alcuni non và, io sinceramente ne uso una decentralizzata su un server dedicato e uso openvpn sul router in cascata (attivabile e disattivabile da remoto) per far andare o meno in vpn tutti i dispositivi a casa (senza la necessità di avere un client vpn su ogni dispositivo), rigenero la chiave ogni mese e pace

io sono la persona meno indicata per aiutare sul 5592 lo uso solo come modem e voip
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 06-06-2018, 08:26   #2674
akira.fudo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Ciao a tutti,
sto cercando di imparare qualcosa dalle indicazioni riportate nella prima pagina e cercando, tempo permettendo, di leggere quello che scrivete.
Ammetto che non è facile avvicinarsi così all'improvviso, soprattutto con pochissimo tempo a disposizione.
Posso chiedere un'informazione? E' normale che la velocità di download da pc, provata con speedtest, sia meno della metà quando in wireless rispetto alla connessione lan? con il cellulare invece ottengo valori intorno ai 100MB.
Ho sbagliato io qualcosa nel settaggio del modem?
Il pc che uso è un notebook HP i7 del 2014, quindi non credo così obsoleto da avere un wifi tanto scarso.
Potreste indirizzarmi eventualmente a cosa dare un occhio in modo da partire a studiare da li?
Grazie a tutti e buona giornata
akira.fudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 08:30   #2675
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da akira.fudo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto cercando di imparare qualcosa dalle indicazioni riportate nella prima pagina e cercando, tempo permettendo, di leggere quello che scrivete.
Ammetto che non è facile avvicinarsi così all'improvviso, soprattutto con pochissimo tempo a disposizione.
Posso chiedere un'informazione? E' normale che la velocità di download da pc, provata con speedtest, sia meno della metà quando in wireless rispetto alla connessione lan? con il cellulare invece ottengo valori intorno ai 100MB.
Ho sbagliato io qualcosa nel settaggio del modem?
Il pc che uso è un notebook HP i7 del 2014, quindi non credo così obsoleto da avere un wifi tanto scarso.
Potreste indirizzarmi eventualmente a cosa dare un occhio in modo da partire a studiare da li?
Grazie a tutti e buona giornata
prova a vedere a che velocità ti si collega in wifi, centro connessioni di rete e condivisione > modifica impostazioni scheda > vai sulla scheda wifi e cliccaci sopra due volte

può essere che ti si colleghi massimo a 54mbit ed è per questo che hai valori della metà rispetto alla lan
Old 06-06-2018, 08:32   #2676
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
- Thread firmware mod

Aperto thread per discussione su mod firmware. Vedi primi post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 09:30   #2677
lionhe
Member

Velocità di aggancio del DVA-5592 vs DGA-4130

Pur sapendo che il confronto sarebbe stato assolutamente relativo e specifico al caso della mia particolare linea, ho fatto la prova di collegare il DVA-5592 (firmware in versione di fabbrica, ovvero del settembre 2017) sulla mia linea ancora TIM. Ebbene, l'aggancio è di 69Mb in download vs i 59/60Mb del DGA (le condizioni erano paragonabili, in quanto ho riconnesso il DGA poco dopo il DVA). Con mia grande sorpresa il modem è riuscito anche a tirar su una connessione internet e quindi potevo navigare (ovviamente non andava il telefono ma questo era atteso). Non ho fatto uno speedtest, né ho verificato la stabilità della linea nel tempo. Non ho avuto tempo di andare a vedere con che SNR aggancia usando l'accesso telnet: magari è un po' più aggressivo all'inizio e poi, dopo aver imparato come va la linea, si aggiusta su valori pù simili.

Sul DGA-4130 usavo i driver DSL della versione 1.0.4 del firmware.

In sintesi, dal punto di vista delle mie esigenze (che non includono per ora il wifi), finora il DVA-5992 si comporta come ( se non meglio) il tanto decantato DVA-4130 della Tim. Vedremo se questa impressione si confermerà con l'uso prolungato sotto la rete infostrada.

LionHe

Ultima modifica di lionhe : 06-06-2018 alle 09:38.
Old 06-06-2018, 09:55   #2678
salfazio
Senior Member

L'Avatar di salfazio

Iscritto dal: Jul 2008
Io non trovo da nessuna parte la pianificazione spegnimento
Old 06-06-2018, 09:59   #2679
MaseTheSage
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
ad alcuni non và, io sinceramente ne uso una decentralizzata su un server dedicato e uso openvpn sul router in cascata (attivabile e disattivabile da remoto) per far andare o meno in vpn tutti i dispositivi a casa (senza la necessità di avere un client vpn su ogni dispositivo), rigenero la chiave ogni mese e pace

io sono la persona meno indicata per aiutare sul 5592 lo uso solo come modem e voip
io usavo il dfl-800 come server vpn... non mi serve per l'uscita, ma sono per accedere al nas quando sono dai clienti
dato che il dfl era 10/100 e il 5592 tutto sommato si comporta bene (anche se non so i valori di troughput sulla vpn) ho deciso di lasciare lui.. anche se voglio mettere su un nuovo firewall che router hai in cascata?

comunque non uso la vpn da android, la uso solo da win e mac, e si, riesco ad accedere al router tramite la vpn
MaseTheSage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 10:34   #2680
awemo
Senior Member

L'Avatar di awemo

Iscritto dal: Oct 2006
buongiorno... non trovo la dir dove vengono salvate le configurazioni... per il ripristino mi apre la finestra da dove prendere, per salvare, no e non è la stessa dir...

sapete dove?
grazie
Intel i7 [email protected]@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[2801] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-264-16 e TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : TP-Link EX820v + WX3100-T0 + TLink RE450 - 2185.91 Mb/s down 1001.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian