|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
Huawei P20 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#3163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
A quanto mi sembra di aver capito il downgrade con TFTP funziona solo se si è installata la GUI mod perché va a modificare il bit che permette il downgrade. |
|
|
|
|
|
|
#3165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Poi ci mancherebbe ognuno agisce come meglio crede... |
|
|
|
|
|
|
#3166 |
|
Senior Member
|
E' uscita anche la nuova app MyTIM Fisso (per il momento solo per terminali Android..) che include un test interessante per il WiFi con tanto di grafico...
Per quanto riguarda invece il nuovo firmware beta lo sto usando da questa mattina e non ho riscontrato nessun problema, resta da capire quali modifiche/aggiunte implementa rispetto all'ultimo ufficiale 1.1.1, in effetti pensavo che ci fosse una nuova versione dei driver ma sono sempre quelli dell'1.1.0... |
|
|
|
|
|
#3167 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Come posso far tornare il modem originale quando l'ho comprato? Magari partendo dal firmware 1.0.3 senza root?
|
|
|
|
|
|
#3168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Qualcuno riesce a dirmi se funziona la porta USB per la condivisione dei file? Tramite dlna o altro. Mi serve per aprire film presenti su chiavetta o hard disk su smartphone Android o Smart tv
Sto su Firmware 1.1.0 stock
|
|
|
#3169 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Buona sera a tutti, ho un problema con questo modem (firmware originale 1.1.0), qualche giorno fa sono passato a fttc da adsl 20 mega e funziona tutto ottimamente (velocità in download 108 mbit), l'unica cosa che non riesco a far funzionare è sky on demand col decoder mysky Samsung DSB-P990V. Quando cerco di vedere un contenuto mi dice che la mia connessione è troppo lenta e parte il download ma non finisce mai. Prima con la 20 mega funzionava bene e quindi presumo ci sia qualcosa a livello di modem anche perchè leggevo sul forum di fastweb che pure loro avevano avuto problemi (non risolti) col modem fibra, sembra a causa del firewall. Purtroppo da quello che ho capito il firewall di questo modem non si può disattivare e quindi chiedevo se qualcuno ha il mio stesso problema o una soluzione. Grazie
|
|
|
|
|
|
#3170 |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Una cosa che non ho capito (oppure è una mancanza del software) riguarda l'impossibilità di disabilitare delle porte impostare nel port mapping... c'è anche il tasto ON / OFF per ognuna delle regole ma non funziona, resta bloccato su ON... che poi tra l'altro si dovrebbero poter abilitare / disabilitare dopo averle selezionate tutte con un click come avviene su altri modem.
In ogni caso non si possono disabilitare a quanto vedo ma solo cancellare / modificare A me ad esempio mi servirebbero su Xbox live solo in determinate circostanze per partite online, quindi mi sembra inutile tenerle sempre aperte Ultima modifica di Johnny79 : 01-06-2018 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#3171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi a router acceso e funzionante ho provato a tenere premuto alcuni secondi il pulsante di reset, il router si è riavviato ed è ripartito con la 1.0.3. Credo che abbia fatto lo switch dei bank. In ogni caso il problema è risolto! |
|
|
|
|
|
|
#3172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho però avuto problemi di connessione quando avevo impostato un ip fisso (privato) sul decoder, ho dovuto per forza lasciare impostato sul decoder il dhcp e fargli fornire l'ip dal router. |
|
|
|
|
|
|
#3174 |
|
Member
Città: Napoli
|
Aggiornamento a 1.1.1
Buongiorno; ho aggiornato tramite gui il firmware 1.1.1, al riavvio ho importato il config.bin, che in precedenza avevo esportato in chiaro ed ho provveduto ad installare la blacklist 2.3.
Dopo i 3 riavvii dovuti, tutto sembra funzionare correttamente, nessun problema apparente. Il firmware 1.1.1 non mi sembra, per adesso, aver portato cambiamenti visibili, probabilmente a livello stabilità; ma non visibili ad occhio umano, il wifi va uguale. Saluti |
|
|
|
|
|
#3175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
1) Installare TFTPD ultima versione sia 32 che 64 bit in base al sistema.
2) Settare la propria scheda di rete in 192.168.1.66 (o 192.168.0.66 in base all'ip del router). 3) Disconnettere tutto dal router tranne il cavo lan collegato al pc con wifi spento. 4) Copiare il file firmware da caricare (il mio era per la versione 1.03 rinominato technicolor_recovery_1.0.3.rbi) nella stessa cartella del programma con solo quello. 5) Aprire TFTP e nella voce “settings” inserire: SCHEDA TFTP bind to 192.168.1.66 base directory la directory dove c'è file e programma SCHEDA DHCP IP POOL 192.168.1.1 size of pool 1 boot file SPECIFICARE ESATTAMENTE IL NOME DEL FILE COMPRESA LA SUA ESTENSIONE (esempio: technicolor_recovery_1.0.3.rbi) def router 192.168.1.1 mask 255.255.255.0 bind to TFTP to 192.168.1.66 (o il vostro indirizzo IP della scheda di rete connessa al MODEM) Premere ok e confermare. 6) Si dovrebbe poi salvare, uscire e rientrare nel programma. Se il programma non dovesse salvare le impostazioni tralasciare questo passaggio. 7) Andare in “log viewer” e sopra selezionare “server interface” 192.168.1.66. (8) Spegnere il router se acceso e riaccenderlo con uno spillo su reset e tenendo premuto accendere il router. 9) Continuare a tenere premuto il tasto reset fino a che il file non inizia a caricare e solo li rilasciare. 10) Attendere finché il modem carica il file, si riavvia e si sistema. Ultima modifica di hwutente : 04-06-2018 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#3176 |
|
Senior Member
|
Serve a recuperare l'HUB con il firmware 1.1.1 e successivi qualora lo stesso si blocchi, non permetta più di entrare nella GUI, ecc..., occorre necessariamente che sia stato precedentemente sbloccato quindi non funziona nel caso di un'apparato nuovo con il firmware 1.1.1 o successivi.
|
|
|
|
|
|
#3177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3180 |
|
Member
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.