|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming. Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa. Giga illimitati, si, ma solo per quello che dicono loro ! |
|
|
|
|
|
|
#5142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
![]() bts molto vicina, ma un bel palazzotto in mezzo ai maroni, quindi non a vista. ecco i valori:
Sistemista Domino Ultima modifica di MircoT : 01-06-2018 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#5143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Omnia24 ti da meno traffico, però ti da una sim che tu puoi usare come e dove preferisci. Ogilink, ti da più traffico,ma devi usare il loro modem, che è molto limitato, in caratteristiche, velocità. |
|
|
|
|
|
|
#5144 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
con Alternatyva nessuna esperienza ? |
|
|
|
|
|
|
#5145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5146 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, complimenti per il thread, anche se non sono riuscito a legge tutto.
Avrei alcune domande:
|
|
|
|
|
|
#5147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5148 |
|
Member
|
Ah... non c'è modo di usare la sim? Attualmente i miei genitori usano una sim su cui è stato portato il numero fisso, è inserita in un apparecchio (che non so come si chiami) a cui sono collegati i cordless, non c'è una soluzione simile con in più la possibilità di usare il traffico dati?
|
|
|
|
|
|
#5149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5150 | |
|
Member
|
Quote:
Alcune risposte sono degli stessi venditori, quindi mi sembrano attendibili (spesso i clienti su amazon non capiscono le domande). Probabilmente le sim che usate voi sono solo dati quindi si può fare esclusivamente voip, può essere? |
|
|
|
|
|
|
#5151 |
|
Senior Member
|
Può essere che ci siano delle versioni in qui queste porte funzionano in voce, il quelli che ho visto io (LMT) sono solo voip.
|
|
|
|
|
|
#5152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
complimenti per l'utilissimo topic, stavo pensando di riorganizzarmi per casa in campagna dei miei dove uso la sim della 3 con giga unlimited.. purtroppo la rete ha pesanti oscillazioni, c'è un sistema semplice a parte fare gli speedtest per capire qual è l'orientamento migliore del router (B593) dentro casa? stavo pensando anche di dotarmi di attrezzatura da outdoor perchè a circa 50 metri prende 40-50 mega contro i 10-20 che prende a casa..
|
|
|
|
#5153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quello brandizzato TIM funziona la parte telefonica, non voip, quella su rete 2G con il bundle di minuti forniti con la SIM (voce + dati)?
|
|
|
|
|
|
#5154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#5155 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
|
|
|
|
|
|
#5156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
no-brand il mio
|
|
|
#5157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
)E' uscita stamattina offerta di 3 (con vincolo di 30 mesi, recesso sui 30 o 40€ mi sembra) che ti da 50GB al mese a 15€, con traffico "illimitato" (== 30GB a notte) dalla mezzanotte alle 8 del mattino. Se 3 dalle tue parti prende bene (rete nativa, rete unica Wind3, roaming su Wind), facci un pensierino magari. http://tre.it/tariffe/3cube-xl Ad esempio, se hai video o altro che vuoi vedere su Youtube, o dei file da scaricare (e.g. aggiornamenti del sistema operativo), puoi metterli in coda (su JDownloader su una Raspberry Pi, o su un NAS tipo Synology, o qualsiasi altra soluzione simile) e schedularne il download dalle 00:30 alle 7:30 e guardarli il giorno dopo senza intaccare i 50GB diurni. Insomma organizzandosi può essere un sostituto decente della linea fissa (dato che hai fino a 30GB ogni notte oltre i 50 diurni) Ultima modifica di inatna : 02-06-2018 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#5158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io ho mandato afc TIM con la sua fibra a 200mb che mi sarebbe costata più di 30 euro al mese per una 30Giga Tre a 7 euro (che mi basta e avanza) senza vincoli. Se poi il problema è che si vive in zone senza ADSL o fibra, meglio Linkem, Eolo e compagnia bella. Scusa la franchezza, ma io la penso così... |
|
|
|
|
|
|
#5159 |
|
Senior Member
|
Se ti bastano 30gb al mese è la soluzione migliore...
Eolo da me non arriva, ci sono alberi in mezzo, Linkem non ha copertura, quindi la scelta è quasi obbligata Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Personalmente non vale nemmeno la pena spendere quasi 50€ per avere adsl 7 mbit down e 0,5mbit up teorici, quando nella realtà va alla metà. E la cosa che da più fastidio non è essere ignorato dai provider che non portano la fttc, ma pagare una cifra maggiore di chi è addirittura coperto da ftth. Se 200/400gb al mese sono sufficienti, in 4g anche quando la velocità e bassa si viaggia ad una velocità superiore ad una adsl, senza contare che l’upload è enormemente superiore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

)