|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Volevo segnalarvi che tiscali ha aperto (da poco) la vendibilità della FTTH anche a BG, in vula tim ovviamente
|
|
|
|
|
|
#1743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
se non sei ansioso attiva tiscali, è lenta l'attivazione ma il servizio sicuramente migliore di una 200fttc |
|
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ftth Vula Tim richiesta a fine Marzo....... in attesa.
|
|
|
#1745 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
No, solo Vula.
|
|
|
#1747 |
|
Member
|
Ma mi staccano la vecchia fibra e ne portano una nuova o semplicemente vanno giù in cabina e "invertono" l'attacco all'armadio delle fibre?
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Member
|
Grazie mille ragazzi! ultimissima info...
Secondo voi, andrebbe fatta disdetta da vf e attivazione contestualmente su tiscali oppure migrazione direttamente? considerando che non ho interesse a mantenere il numero di telefono |
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
con vodafone ci dovrebbe essere la procedura online facile (dovrebbe perchè l'ho appena fatta per un numero mobile chiedendone la definitiva chiusura ed era molto semplice), se spunti pero' il passaggio, devi fare la nuova richiesta entro 7 giorni
se è un recesso per le modifiche unilaterali, allora non credo cambi nulla, forse non dovendosi interfacciare tiscali-vodafone potrebbe volerci meno tempo (ma vf ha comunque 30 giorni di tempo per rendere effettivo il recesso quindi cmq potrebbero esserci delle noie) se invece non hai il recesso gratuito per le modifiche, tanto vale fare il passaggio di numero che ti costa meno piuttosto che la cessazione [se non ricordo male], in questo caso non devi dire molto a vodafone, dovrebbe gestire tutto senza patemi tiscali Ultima modifica di banaz : 22-05-2018 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Member
|
Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 42590 o andare su voda.it/dettagli
Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Potrai esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo [email protected], chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. Se decidi di recedere e hai un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continuerai a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione. hmmm questa parte è quella che mi turba... |
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Però così facendo il tecnico deve intervenire due volte e non ha alcuna garanzia di non rimanere un po' senza linea. Secondo me deve fare la migrazione. A prescindere dai costi, a maggior ragione che non gliene importa del telefono eventuali problemi di tempistiche nella migrazione del numero non sussistono. Tanto finchè il numero non lascia Vodafone le linee restano attive entrambe, ma chiaramente può connettere solo quella per cui il tecnico ha installato la fibra. Se invece per qualche motivo l'intervento di attivazione viene pianificato prima di quello di disattivazione non so se gli fanno usare la fibra esistente per la nuova linea.
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Che sfiga Venerdì Il tecnico mi ha portato la fibra flash fiber a casa lasciandomi questo
Ma ancora ero senza modem.. Oggi mi arriva il modem 789 ma ovviamente non c e attacco x Borchia che mi Ha lasciato ma solo ethernet.. L ho chiamato e Forse domani viene a sistemare.. Ma e normale che non ho credenziali ne Password? Da sito per loro sono già attivo! Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Milano (Città Studi Sud)
|
|
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Arrivato tecnico e montato ont esterno huawei che si allinea.. Collego modem e la linea c e (spia broadband fissa verde) ma la spia con la chiocciola lampeggia rosso.. Se ho capito e la configurazione.. Che devo fare? X il tecnico e a posto, chiamo 130? Ovviamente gia provata la strada del reset del modem Ultima modifica di severance : 23-05-2018 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#1759 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
I 30 giorni di tempo sono per inviare la lettera al tuo operatore, non per concludere la migrazione. Una volta che la migrazione è iniziata, può metterci tutto il tempo che vuole (non serve che si completi entro 30giorni) e l’operatore precedente non può applicare costi o penali. |
|
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.