|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
infatti l'ho anche tolta e funziona sempre tutto
rimanendo in argomento Quote:
Quote:
comunque il qos praticamente non esiste: non ti chiede da nessuna parte un valore di riferimento di banda di upload/download e non si sa come possa ricavarlo da solo: come potrà mai generare code di traffico decenti a bassa latenza se non sa cosa riservare di borrow ? da quello che mi sembra di ricordare qui e anche sul 5582 come qdisc c'e' sfq e come shaper tbf che tra l'altro è classless è un minimo sindacale: se si potesse applicare qos-sqm-script come sul d7000 con fqcodel e htb la differenza si vedrebbe e non ci sarebbe bisogno di crearsi tabelle di priorità...
|
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Senior Member
|
come sono collegati i telefoni ? in serie ? se sono in serie o il telefono a monte ha funzioni di centralino e puo' bypassare la linea altrimenti come una volta il secondo tira su e il primo mette giu...
se fossero in parallelo andrebbero tutti contemporaneamente salvo collegamento terzo filo di privacy che non so se ha ancora senso
|
|
|
#2205 |
|
Senior Member
|
I telefoni sono 2 e sono attaccati direttamente al router, uno alla fxs1 e l'altro alla fxs2. Se non dovesse essere possibile prenderò uno sdoppiatore rj11 e li collegherò entrambi alla stessa interfaccia, ma vorrei evitare che alzando la cornetta si possa sentire il dialogo
|
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
|
per l'isolamento bisogna vedere se nelle opzioni voip c'e' qualcosa per isolare i 2 segnali di uscita senza impostare un altro numero
altrimenti esci su fsx1, prendi una rj11 entri li e fai il collegamento serie verso l'altro
|
|
|
#2207 |
|
Member
|
questo è quello che sto tentando anche io di fare... con il fritzbox sempre wind si riesce a fare, in realtà e impostato di base che ogni fxs sia separata... su questo ci sto provando da un po
|
|
|
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
|
Non mi sono espresso bene, ho già questa configurazione. I 2 telefoni sono isolati tra loro, però se rispondo da un telefono vorrei riuscire a trasferire la chiamata all'altro. Mi chiedevo se era possibile rendere visibile qualche sottomenu, sempre ammesso che ci sia
Ultima modifica di totigno : 17-05-2018 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#2209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Scusate, ma forse sono io che sono scemo, come diavolo si fa a impostare gli ip fissi per ogni device?
Siate benevoli, passo passo, grazie! |
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
Dopo averlo settato riconnetti il device se vuoi che venga applicato subito, altrimenti devi attendere il lease. |
|
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
|
|
|
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
|
Changelog ?
|
|
|
#2217 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' non so cosa succede quando alzano la cornetta tutti e 2... se è la stessa cosa, se il primo uccide l'altro, se succede il contrario, se funzionano entrambi con echi distorsioni e jitter a seconda dei tempi di risposta, se crei una eterodina devastante.... io ho collegato contemporaneamente il 5592 e il 5582 che fu e il sip è abilitato su entrambi con le stesse credenziali, ma non ho ancora fatto prove di collegamento del telefono sul secondo, pero' la linea ce l'ha
|
|
|
|
#2219 | |
|
Member
|
Quote:
da gui non lo fa fare, restituisce un errore di numero gia esistente, forzando da telnet l'ho creata ma si registra solo una delle due... non contento ho creato anche un secondo profilo di linea cambiando pero gli ip di voip.libero.it... risultato: si registrano entrambe (ovvio, su ip registar diversi) ma quando arriva la chiamata squilla solo una delle due.. insomma 30 minuti inutili xD |
|
|
|
|
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il netgear che dovrebbe essere un po' più elegante di questo quando fa i rilasci scrive "security fix" e chi compila non si degna neanche di fare il commit sul loro vetusto svn dato che la release progressiva è sempre quella
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.