|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
scusami da telnet c'è modo di vedere da quanto tempo è attiva la connessione a internet?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#2182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
è possibile recuperare le credenziali dell'autenticazione del modulo SFP? per poterle mettere su un ont esterno tipo il Huawei HG8010H ed usarlo per affettuare il collegamento? io ho un modulo sfp Huawei H87MMA5671A2. Ultima modifica di steom : 17-05-2018 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#2183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
|
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto a destra |
|
|
|
|
|
|
#2185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Su dsl tutto a destra dove si dovrebbe vedere è vuoto
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#2187 |
|
Senior Member
|
Colonna Time span e riga della vlan 835
Se invece preferisci telnet: debug adslctl info --stats Ultima modifica di dlp : 16-05-2018 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#2188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ah ok
|
|
|
|
|
|
#2190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi,
c'è un modo per trasferire una chiamata da un telefono all'altro collegati al 5592? sono collegati alle 2 interfacce, ma il numero di telefono è unico. |
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, qualcuno ha la guida per aprire il NAT di questo modem per la xbox one? ho infostrada fibra, grazie
|
|
|
|
|
|
#2192 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
anche tu ti diverti a fare avanti e indietro? xD
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2193 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ho inserito la sim dati wind in queste due chiavette:
K4201 di vodafone, credo di zte, e ZTE Momo Design MD-@ Plus 3g (di h3g) ma il 5592 non ha reagito. Mi pare le veda come dispositivi di massa. Tuttavia, nei modem mobili, vedo che c'è la possibilità di aggiungere di modem e, cliccandoci appare tutta una serie di voci che per me sono arabo. Qualcuno ha idea se ci sia modo di farli riconoscere? L'idea sarebbe di avere un backup della connessione fibra |
|
|
|
|
|
#2194 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per favorire il traffico SIP su connessione wifi inoltre si possono modificare le regole di routing>classificazione del traffico, spostando in alto il protocollo SIP con le porte 5060 UDP proveniente dall'interfaccia wifi. Quote:
Ultima modifica di shik : 16-05-2018 alle 21:43. |
||
|
|
|
|
|
#2195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
upnp funziona in quella modalità ? comunque non c'e' modo di filtrare il solo icmp echo di tipo 8
|
|
|
|
#2196 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
https://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=3763 ma con l'iphone c'e' qualcosa di analogo ? per le chiavette c'e' un elenco di quelle compatibili: quelle 2 che hai provato non sono nell'elenco
|
|
|
|
#2197 | |
|
Member
|
Quote:
http://ibb.co/esMjfd http://ibb.co/dbxPfd http://ibb.co/fou4fd tenendo conto che in nessun caso sono riuscito ad "uscire" con la policy di default diversa da accetta, in uscita non ho effettiamente toccato nulla.. mi sono concentrato sulle richieste in ingresso e cosi confiurato risulta essere tutto stealth. l'upnp sinceramente l'ho disattivo, al massimo faccio qualche prova in che senso filtrare solo l'icmp echo tipo 8? Ultima modifica di MaseTheSage : 16-05-2018 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti modificando la regola con traffico generato localmente invece di tutte le interfacce il problema del no stealth si risolve e senza girare la policy ! ma che baracchino: si vede che il traffico di ritorno andrebbe a finire sulle altre interfacce che ci sono..
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti. Fai presto, e te la cavi con poco" Ultima modifica di bancodeipugni : 16-05-2018 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#2199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altra regola EXTvsINT serve per isolare un gruppo wifi dall'altro nella tua rete locale ? l'upnp comunque cosi' funziona, le regole vengono mappate correttamente per l'icmp il firewall non consente di filtrarne un tipo in particolare piuttosto che un altro come avviene su TCP dove hai maggiori opzioni di filtraggio per syn ack e compagnia ah poi non so se è presente un modulo iptables per proteggere gli attacchi DDOS
|
|
|
|
#2200 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.